Prenota una camera presso Hilton Garden Inn Birmingham Brindley Place

Tipo di camera

1 letto queen, Accesso disabili

Occupazione massima: 2 ospiti (max. 1 bambino, 1 bambino (0-2 anni))

Camera Standard, 1 letto queen

Occupazione massima: 2 ospiti (max. 1 bambino, 1 bambino (0-2 anni))

2 letti singoli

Occupazione massima: 2 ospiti (max. 1 bambino, 1 bambino (0-2 anni))

Hotel 4 stelle a Birmingham (Broad Street) - International Convention Centre a pochi passi

Posizione

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Brindleyplace, International Convention Centre e Barclaycard Arena, questo hotel vanta una buona posizione in zona Broad Street. Big Brum e Victoria Square si trovano ugualmente a 15 minuti di distanza.

Caratteristiche dell’hotel

Oltre a un ristorante, questo hotel per non fumatori dispone di una palestra e un bar/lounge. L'accesso wireless a Internet nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono una terrazza panoramica, un angolo caffè nella hall e un business center.

Dotazioni delle camere

Queste 238 sistemazioni con insonorizzazione offrono Wi-Fi gratuito, docking station per MP3 e connessione Internet via cavo gratuita. Oltre a la TV a schermo piatto con canali digitali e un lettore DVD, durante il tuo soggiorno avrai a disposizione un minibar e un efficiente servizio in camera.

Mostra altro

Servizi dell'hotel

Servizi dell'hotel

Questo hotel offre un ristorante. Internamente è presente un bar/lounge dove gli ospiti possono rilassarsi ordinando un drink. Questa struttura a 4 stelle offre accesso a un business center.

Nelle aree comuni è disponibile accesso gratuito a Internet ad alta velocità in modalità wireless. Sono disponibili 6 sale riunioni. Questo hotel business offre anche una palestra, una terrazza panoramica e un'area barbecue. È presente un parcheggio interno (a pagamento).

Hilton Garden Inn Birmingham Brindley Place è una struttura riservata ai non fumatori.

  • Reception 24 ore su 24
  • Numero totale di camere: 238
  • Numero di piani: 3
  • Bar/Lounge
  • Colazione (con supplemento)
  • Business center
  • Caffè/tè nella lobby
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Servizi di portineria
  • Sale per conferenze
  • Ascensore
  • Check-in veloce
  • Strutture per il fitness
  • Wi-Fi gratuito
  • Servizio di lavaggio a secco
  • Barbecue
  • Terrazza panoramica
  • Deposito bagagli
  • Servizio di facchinaggio
  • Ristorante
  • Numero delle sale per riunioni - 6
  • Parcheggio (a pagamento)
  • TV nella hall
  • Accesso scontato a palestra nelle vicinanze
  • Servizi per matrimoni
  • Struttura riservata ai non fumatori
Mostra altro

Internet

Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito , Internet via cavo ad alta velocità gratuito

Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito

Parcheggio

Parcheggio (a pagamento)

Servizi camera

  • Lettore DVD
  • Aria condizionata
  • Quotidiani gratuiti
  • Minibar
  • Kit per la preparazione di caffè/tè
  • Pulizie giornaliere
  • Bagno in camera
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Solo doccia
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Letti aggiuntivi su richiesta
  • TV digitale
  • TV a schermo piatto
  • Wi-Fi gratuito
  • Internet via cavo ad alta velocità gratuito
  • Docking station MP3
  • Computer in camera
  • Camere insonorizzate
  • Climatizzatore
  • Cassaforte in camera
  • Servizio in camera (orario limitato)
  • Culle/letti per bambini gratuiti
Mostra l'elenco completo delle dotazioni delle camere

Pasti e bevande

A pagamento è possibile usufruire della colazione all'inglese, servita tutte le mattine nei seguenti orari: 7:00 - 10:00.

City Cafe: ristorante che serve la colazione, il pranzo e la cena.

È disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Mostra opzioni di ristorazione

Attività nelle vicinanze

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

  • Noleggio bici nelle vicinanze

Accessibilità

Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento “Ho una richiesta speciale" nella sezione delle preferenze per il viaggiatore e la camera e inserire le informazioni desiderate.

  • Bagno per disabili
  • Camera accessibile
  • Doccia a pavimento

Regolamenti hotel

Arrivo

Check-in dalle ore 15:00

Partenza

Check-out alle ore 12:00

Metodi di pagamento

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel.

All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.

Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.

Visualizza il testo completo

Tariffe

Mostra tariffe non obbligatorie Nascondi
Spiacenti, si è verificato un problema nel caricamento del contenuto della recensione. Riprova.