Valutazioni basate su 1.670 recensioni verificate

Hanno pagato e soggiornato. Abbiamo verificato.
4,7 su 5
97% degli ospiti consiglia questa struttura
4,8 Pulizia della camera
4,7 Servizio e personale
4,7 Comfort in camera
4,8 Condizioni dell'hotel
Hanno pagato e soggiornato.
Abbiamo verificato.
5 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato

Ottimo sia per posizione che per accoglienza

Data di pubblicazione: 8-gen-2014
I pro: Interni molto curati pulizia eccellente, sia nei vari ambienti che nelle camere personale molto educato e disponibile a qualsiasi tua richiesta.
I contro: il prezzo giornaliero eccessivo per il parking sopratutto per gli ospite dell'hotel
Posizione: posizione fuori il centro ma ottimamente servito dagli innumerevoli mezzi pubblici che la citta di Boston offre ottimo.
Commenti Hotel
19-lug-2014 di jcapalbo, Hotel
Grazie per le gentili parole e commenti sul parcheggio. Il nostro prezzo è molto competitivo con altri alberghi della zona, ma grazie per le vostre risposte. Joe Capalbo, General Manager
4 su 5
Consigliato
per Altro
di un viaggiatore verificato

Hotel Boston Cambrige

Data di pubblicazione: 1-set-2011
Bell'hotel le camere pulite, bagno non molto grande, ma per il resto ok. Metropolitana vicina, ma chiusa la fermata da aprile a dic 2011, ma sostituita con dei bus.
5 su 5
Consigliato
di un viaggiatore verificato da Segrate

hotel marlowe di cambridge

Data di pubblicazione: 1-nov-2009
Hotel confortevole, prossimo a servizi importanti e mezzi di trasporto pubblici. vista panoramica. servizio accurato.
5 su 5
Consigliato
di un viaggiatore verificato da Roma

Vista bellissima

Data di pubblicazione: 28-ago-2009
Davvero un ottimo albergo! Direttamente collegato a un centro commerciale e a breve distanza da Boston (25 minuti a piedi).Abbiamo avuto una camera con una vista fantastica sulla citta'. Originale l'arredamento. Unica nota negativa, al check in anche se la camera era completamente pagata mi hanno prelevato a titolo di deposito una cifra molto alta (300 euro) che a distanza di 3 settimane non hanno ancora rilasciato. Sicuramente lo faranno a breve ma mi hanno creato un problema con la disponibilita sulla carta avendo molte altre destinazioni in programma in U.S.A.
5 su 5
Consigliato
di un viaggiatore verificato da marche

eccellente su tutto

Data di pubblicazione: 9-ago-2009 su Hotels.com
il miglior albergo del viaggio
5 su 5
Consigliato
di un viaggiatore verificato da Milano

Ottimo Hotel

Data di pubblicazione: 31-ago-2007
Hotel posizionato non in centro a Boston. Situato vicino al museo delle scenze naturali. L'arredamento è curato in ogni dettaglio. Le camere sono fornite di accappatoi. La sera le stanze vengono preparate con luci soffuse e musica soft. Dall'albergo si accede direttamente ad un mall dove oltre ai negozi è possibile mangiare. L'unico punto negativo è che il paarcheggio costa 20$ a notte. L'albergo è attrezzato per ospitare cani.
1 su 5
di un viaggiatore verificato da New York

Friendly staff, WORST beds we have every slept on

Data di pubblicazione: 16-ott-2014
Nice-looking hotel...but VERY expensive for what you get. Staff was friendly. If you are needing WiFi service DO NOT book here. It took us over 30 mins and 5 phone calls to the front desk to get our WiFi working. It only started to work because they finally sent someone to our room to go through the enrollment process (which is cumbersome and incredibly tedious). Most hotels make it easy to use WiFi (e.g., simply entering your room number and last name). This was certainly not the case here. It felt like a job interview with 85 questions just to get onto WiFi. Once WiFi worked, it was totally unreliable. Calls and internet connection kept dropping and speed was slightly faster than dial-up modem. The beds looked so inviting and comfortable, but both my business partner and I woke up with sore necks and backs because the pillows and mattresses were WAY overly soft. Zero firmess at all. Whoever was in charge of purchasing the mattresses for this hotel certainly didn't consider that some people like firm, some like soft. The logical thing is to find a middle ground. We had such a horrible night's sleep that we had to cancel morning engagements.
Commenti Hotel
21-ott-2014 di jcapalbo, Hotel
Thanks for the feedback. We are upgrading our entire WiFi service this week and the speeds should improve, I am so sorry that it was unreliable for you during your visit. Usually we get great feedback on the comfort of our mattresses, so I am concerned about your comments and will definitely address the issues you mention with those particular mattresses. Thanks for sharing. Joe Capalbo, General Manager
2 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 12-ott-2014
Awful decor and loud music. Comfortable bed. Not relaxing overall or worth the price
Commenti Hotel
15-ott-2014 di jcapalbo, Hotel
Ouch ZZZX, this one stings alot. I am sorry you experience wasn't the norm for the Marlowe. Thanks for sharing. Joe Capalbo, General Manager
5 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato

Excellent

Data di pubblicazione: 7-ott-2014
Great location. Friendly staff. Easy parking. Would definitely come back and recommend to friends.
Commenti Hotel
11-ott-2014 di jcapalbo, Hotel
Thanks! Joe Capalbo, General Manager
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato da YYC

Overall the hotel was great

Data di pubblicazione: 6-ott-2014
The concierge wasn't very welcoming. But everything else was in very good. I must mention that there was that pink build up on the bottom of the bath curtains.
Commenti Hotel
10-ott-2014 di jcapalbo, Hotel
Thanks for sharing, I promise to address this personally with the appropriate department heads. Thanks, Joe Capalbo, General Manager