Valutazioni basate su 287 recensioni verificate

Hanno pagato e soggiornato. Abbiamo verificato.
4,4 su 5
92% degli ospiti consiglia questa struttura
4,6 Pulizia della camera
4,5 Servizio e personale
4,3 Comfort in camera
4,3 Condizioni dell'hotel
Hanno pagato e soggiornato.
Abbiamo verificato.
5 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificatoda Kent

Luxury in Cannes

Data di pubblicazione: 20-apr-2015
I pro: Room was beautifully decorated, great bathroom
I contro: Cheaper breakfast!
Beautiful hotel in art deco style in a great location on La Croisette, we requested a seaview room and got one, despite the fact that we weren't paying a lot of money for a room! Lovely staff and not pretentious at all, would love to stay again.
5 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificatoda Salerno

Eccellente posizione sulla croisette.

Data di pubblicazione: 9-apr-2015
I pro: La tranquillità, la posizione, la professionalità dello staff.
Posizione: Situato sulla croisette, a pochi passi dalla zona dello shopping, dalle più importanti attrazioni di Cannes, a 20 km dall'Aeroporto di Nizza.
Abbiamo soggiornato per le festività Pasquali. Ottimo ambiente, tranquillo (almeno in questo periodo). Dall'albergo si raggiungono in pochi minuti il Palace du Festival e il centro. Il personale si è mostrato molto disponibile e gentile. Il servizio in camera (compreso il rassetto serale) puntuale ed accurato.
5 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato

Excellent hôtel.

Data di pubblicazione: 9-apr-2015
Séjour toujours aussi agréable malgré le changement de chaîne hôtelière. Etablissement de premier ordre. Le personnel qui n'a pas changé, est toujours d'une prévenance, d'une efficacité, d'une amabilité et d'un professionnalisme exemplaire. Il me tarde d'y revenir.
5 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificatoda Australia

Data di pubblicazione: 7-apr-2015
Great location! Nice staff on reception. Big bathroom. Rooms were on the small side but comfortable. Air con wasn't very good.
Commenti Hotel
13-apr-2015 di Romain Persic, Hotel
Dear guests, First of all, we would like to thank you for your review concerning your stay at the Grand Hyatt Cannes Hotel Martinez. We shared your feedback with our managers and would like to extend our thanks for your compliments towards our staff. Please rest assured that the comfort and satisfaction of our guests are our priorities, we thank you for your feedback and valuable input. We are looking forward to welcoming you back to the Grand Hyatt Cannes Hotel Martinez. Best regards. Romain Persic Guest Relations Manager
5 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificatoda Ronchamp

Splendide établissement.

Data di pubblicazione: 10-mar-2015
I pro: La discrétion et la propreté.
I contro: Je n'en vois pas de prime abord.
Posizione: En raison d'un trop court séjour et d'obligations extérieures, je n'ai pu profiter de ce qu'offre la ville à proximité de l'hôtel.
Un établissement de grande classe comme nous le pensions. Les différents services fonctionnent comme des rouages d'horlogerie, et les personnels par catégories se montrent toujours courtois, efficaces, polis et disponibles.
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificatoda North Somerset

Martinez Cannes

Data di pubblicazione: 7-mar-2015
I pro: Location. Style Ambiance Class
I contro: Affordability?
Great hotel in a wonderful Resort in the South of France. Hyatt have held the franchise for 18 months. It will be interesting to see what they do with it!
5 su 5
Consigliato
per Coppie
di Enrico

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 8-gen-2015 su Hotels.com
5 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato

Capodanno a Cannes

Data di pubblicazione: 2-gen-2015
Tutto alla perfezione,posizione hotel ottima,personale gentile e disponibile
Commenti Hotel
14-gen-2015 di Romain Persic, Hotel
Gentile Cliente La ringrazio per l'avviso positivo sul nostro Hotel. Spero di accoglierLa nuovamente al Grand Hyatt Cannes Hotel Martinez dove sarà sempre il benvenuto a presto
3 su 5
Consigliato
per Coppie
di un viaggiatore verificato

une nuit au Martinez

Data di pubblicazione: 29-dic-2014 su Hotels.com
hôtel mythique mais malheureusement d'un aspect très vieillot ; la salle de bain est mal équipée
Commenti Hotel
14-mar-2015 di Romain Persic, Hotel
Cher Client, Nous vous remercions d'avoir partager votre avis. Notre nouveau Propriétaire et le Groupe Hyatt ont vraiment à coeur de rendre au Martinez tout le lustre et l'éclat d'antan afin de donner à notre clientèle le meilleur des conforts. C'est pourquoi des travaux de rénovations sont en passe d'être entrepris. Nous vous remercions de nous conserver votre confiance et esperons avoir le plaisir de vous accueillir bientôt. Respectueusement
5 su 5
Consigliato
per Viaggiatori per affari
di Poulda Jessheim

One of the best!

Data di pubblicazione: 17-dic-2014 su Hotels.com
Very nice stay