Prenota una camera presso DoubleTree by Hilton - The Tudor Arms Hotel

Tipo di camera

Camera con 2 matrimoniali queensize, non fumatori

Occupazione massima: 4 ospiti (max. 3 bambini, 3 bambini (0-2 anni))

Camera con matrimoniale kingsize, non fumatori

Occupazione massima: 2 ospiti (max. 1 bambino, 1 bambino (0-2 anni))

2 letti queen, Non fumatori, Accesso disabili

Occupazione massima: 4 ospiti (max. 3 bambini, 3 bambini (0-2 anni))

Suite junior con 2 matrimoniali, non fumatori

Occupazione massima: 4 ospiti (max. 3 bambini, 3 bambini (0-2 anni))

Suite non fumatori matr. grande 2 camere

Occupazione massima: 4 ospiti (max. 3 bambini, 3 bambini (0-2 anni))

Suite 2 cam 2 matr non fum

Occupazione massima: 5 ospiti (max. 4 bambini, 4 bambini (0-2 anni))

Hotel di interesse storico a Cleveland - Cleveland Clinic nelle vicinanze

Posizione

Children's Museum of Cleveland (0,3 km) • Cleveland Clinic (0,8 km) • Cleveland Museum of Art (0,9 km) • Ronald McDonald House Cleveland (0,4 km) • Severance Hall (0,6 km)

Caratteristiche dell’hotel

Oltre a un ristorante, DoubleTree by Hilton - The Tudor Arms Hotel offre una palestra aperta giorno e notte, un bar/lounge e un'utile connessione wireless a Internet gratuita.

Dotazioni delle camere

Una vera oasi di relax, le camere includono una TV LCD con canali via satellite, connessione Internet Wi-Fi gratuita, connessione Internet via cavo gratuita e aria condizionata.

In hotel

In hotel

Questo hotel offre un ristorante. Internamente è presente un bar/lounge dove gli ospiti possono rilassarsi ordinando un drink. Le dotazioni business in questa struttura a 3,5 stelle includono un business center aperto 24 ore su 24 e sale per riunioni.

In loco è disponibile una postazione PC ed è possibile usufruire di accesso wireless a Internet ad alta velocità gratuito. Sono disponibili 5 sale riunioni. Questo hotel business offre anche una palestra aperta giorno e notte, personale poliglotta e servizi di tintoria/lavaggio a secco. Gli ospiti possono usufruire di una navetta gratuita entro una distanza di 2.5 miglia. È disponibile un parcheggio interno a pagamento.

  • Numero totale di camere: 157
  • Palestra aperta 24 ore
  • Navetta gratuita per le aree limitrofe
  • Business center 24 ore su 24
  • Numero delle sale per riunioni - 5
  • Numero di edifici/torri: 1
  • Sale per conferenze
  • Bar/Lounge
  • Ascensore
  • Ristorante
  • Wi-Fi gratuito
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento)
  • Computer
  • Deposito bagagli
  • Servizi per matrimoni
  • Check-in veloce
  • Sale per riunioni
  • Servizio di facchinaggio
  • Check-out veloce
  • Servizio di lavaggio a secco
  • Personale poliglotta
  • Colazione (con supplemento)
  • TV nella hall
  • Numero di piani: 11
  • Cassetta di sicurezza presso la reception
  • Parcheggio (a pagamento)
Mostra altro

Internet

Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito , Internet via cavo ad alta velocità gratuito

Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito

Parcheggio

Parcheggio (a pagamento), Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento)

In camera

  • Culle/letti per bambini 0-2 anni disponibili (gratis)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Aria condizionata
  • Climatizzatore
  • Letti aggiuntivi su richiesta
  • Microonde (a richiesta)
  • Tende oscuranti/tende
  • Frigorifero (su richiesta)
  • TV satellitare
  • TV ad alta definizione
  • Wi-Fi gratuito
  • Internet via cavo ad alta velocità gratuito
  • Piumino
  • TV LCD
  • Disponibilità di biancheria da letto ipoallergenica
  • Telefono
  • Chiamate urbane gratuite
  • Asciugacapelli
  • Servizio in camera (orario limitato)
  • Quotidiano gratuito
  • Kit per la preparazione di caffè/tè
  • Pulizie giornaliere
  • Ferro/Asse da stiro
Mostra l'elenco completo delle dotazioni delle camere

Pasti e bevande

La colazione è a pagamento e viene servita tutte le mattine nei seguenti orari: 7:00 - 10:00.

Canopy Grille Restaurant: ristorante che propone cucina mediterranea e serve il pranzo e la cena. È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità. Viene offerto un menu per bambini. Si offre happy hour.

È disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Mostra opzioni di ristorazione

Accessibilità

Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento “Ho una richiesta speciale" nella sezione delle preferenze per il viaggiatore e la camera e inserire le informazioni desiderate.

  • Struttura senza barriere architettoniche
  • Bagno per disabili
  • Parcheggio per disabili
  • Camera accessibile
  • Apparecchiature accessibili ai non udenti
  • Segnaletica in Braille o in rilievo

Politiche di DoubleTree by Hilton - The Tudor Arms Hotel

Check-in

Check-in fino alle ore 2:00

Check-in dalle ore 16:00

Check-out

Check-out alle ore 12:00

Modalità di pagamento

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel.

All'arrivo vengono richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.

Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.

Visualizza il testo completo

Tariffe

Mostra tariffe non obbligatorie Nascondi

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

Spiacenti, si è verificato un problema nel caricamento del contenuto della recensione. Riprova.