Prenota una camera presso DoubleTree by Hilton - The Tudor Arms Hotel

Tipo di camera

Camera con 2 matrimoniali queensize, non fumatori

Occupazione massima: 4 ospiti (max. 3 bambini, 3 bambini (0-2 anni))

2 letti queen, Non fumatori, Accesso disabili

Occupazione massima: 4 ospiti (max. 3 bambini, 3 bambini (0-2 anni))

Camera con matrimoniale kingsize, non fumatori

Occupazione massima: 2 ospiti (max. 1 bambino, 1 bambino (0-2 anni))

Suite junior con 2 matrimoniali, non fumatori

Occupazione massima: 4 ospiti (max. 3 bambini, 3 bambini (0-2 anni))

Suite 2 cam 2 matr non fum

Occupazione massima: 5 ospiti (max. 4 bambini, 4 bambini (0-2 anni))

Suite non fumatori matr. grande 2 camere

Occupazione massima: 4 ospiti (max. 3 bambini, 3 bambini (0-2 anni))

Hotel di interesse storico a Cleveland - Cleveland Clinic nelle vicinanze

Posizione

Ronald McDonald House Cleveland (0,4 km) • Cleveland Clinic (0,8 km) • Cleveland Museum of Art (0,9 km) • Severance Hall (0,6 km) • Case Western Reserve University (0,6 km)

Caratteristiche dell’hotel

Oltre a un ristorante, DoubleTree by Hilton - The Tudor Arms Hotel offre una palestra aperta giorno e notte, un bar/lounge e un'utile connessione wireless a Internet gratuita.

Dotazioni delle camere

Una vera oasi di relax, le camere includono una TV LCD con canali via satellite, connessione Internet Wi-Fi gratuita, connessione Internet via cavo gratuita e aria condizionata.

In hotel

In hotel

Questo hotel offre un ristorante. Internamente è presente un bar/lounge dove gli ospiti possono rilassarsi ordinando un drink. Le dotazioni business in questa struttura a 3,5 stelle includono un business center aperto 24 ore su 24 e sale per riunioni.

In loco è disponibile una postazione PC ed è possibile usufruire di accesso wireless a Internet ad alta velocità gratuito. Sono disponibili 5 sale riunioni. Questo hotel business offre anche una palestra aperta giorno e notte, personale poliglotta e servizi di tintoria/lavaggio a secco. Gli ospiti possono usufruire di una navetta gratuita entro una distanza di 2.5 miglia. È disponibile un parcheggio interno a pagamento.

  • Palestra aperta 24 ore
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento)
  • Computer
  • Deposito bagagli
  • Numero delle sale per riunioni - 5
  • Wi-Fi gratuito
  • Navetta gratuita per le aree limitrofe
  • Business center 24 ore su 24
  • Servizi per matrimoni
  • Check-in veloce
  • Sale per riunioni
  • Servizio di facchinaggio
  • Check-out veloce
  • Servizio di lavaggio a secco
  • Bar/Lounge
  • Ascensore
  • Ristorante
  • Numero di edifici/torri: 1
  • Sale per conferenze
  • Numero totale di camere: 157
  • Personale poliglotta
  • Colazione (con supplemento)
  • TV nella hall
  • Numero di piani: 11
  • Cassetta di sicurezza presso la reception
  • Parcheggio (a pagamento)
Mostra altro

Internet

Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito , Internet via cavo ad alta velocità gratuito

Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito

Parcheggio

Parcheggio (a pagamento), Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento)

In camera

  • Aria condizionata
  • Culle/letti per bambini 0-2 anni disponibili (gratis)
  • Microonde (a richiesta)
  • Tende oscuranti/tende
  • Frigorifero (su richiesta)
  • TV satellitare
  • TV ad alta definizione
  • Wi-Fi gratuito
  • Internet via cavo ad alta velocità gratuito
  • Letti aggiuntivi su richiesta
  • Piumino
  • TV LCD
  • Camere comunicanti disponibili
  • Climatizzatore
  • Disponibilità di biancheria da letto ipoallergenica
  • Telefono
  • Chiamate urbane gratuite
  • Asciugacapelli
  • Servizio in camera (orario limitato)
  • Quotidiano gratuito
  • Kit per la preparazione di caffè/tè
  • Pulizie giornaliere
  • Ferro/Asse da stiro
Mostra l'elenco completo delle dotazioni delle camere

Pasti e bevande

La colazione è a pagamento e viene servita tutte le mattine nei seguenti orari: 7:00 - 10:00.

Canopy Grille Restaurant: ristorante che propone cucina mediterranea e serve il pranzo e la cena. È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità. Viene offerto un menu per bambini. Si offre happy hour.

È disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Mostra opzioni di ristorazione

Accessibilità

To make requests for specific accessibility needs, complete the “Special or Accessibility Requests" section of “Trip Preferences" when you book your hotel.

  • Accessible path of travel
  • Accessible bathroom
  • Accessible parking
  • In-room accessibility
  • Accessibility equipment for the deaf
  • Braille or raised signage

Politiche di DoubleTree by Hilton - The Tudor Arms Hotel

Check-in

Check-in fino alle ore 2:00

Check-in dalle ore 16:00

Check-out

Check-out alle ore 12:00

Modalità di pagamento

L'hotel accetta: American Express, Diners Club, Discover, MasterCard, Visa

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel.

All'arrivo vengono richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.

Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.

Visualizza il testo completo

Tariffe

Mostra tariffe non obbligatorie Nascondi

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

Spiacenti, si è verificato un problema nel caricamento del contenuto della recensione. Riprova.