Valutazioni basate su 131 recensioni verificate

Hanno pagato e soggiornato. Abbiamo verificato.
4,1 su 5
94% degli ospiti consiglia questa struttura
4,4 Pulizia della camera
4,1 Servizio e personale
4,4 Comfort in camera
4,1 Condizioni dell'hotel
Hanno pagato e soggiornato.
Abbiamo verificato.
2 su 5
di miky

Moquet sporca rattoppata e fuori posto.

Data di pubblicazione: 3-nov-2013
Corredo letto anonimo, zona malfamata non degno di quattro stelle
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di Andrea da Roma

hotel sito in posizione strategica,

Data di pubblicazione: 3-nov-2013
I pro: parcheggio, personale, stanza, peccato per frigo guasto,dovevo mantenere il latte della bambina, e la cassaforte senza battertie per chiuderla
Hotel comodo per posizione e possibilità di parcheggio auto, personale molto disponibile
3 su 5
Consigliato
per Viaggiatori per affari
di ciro99999 da roma

molto vicino uscita bolzaneto

Data di pubblicazione: 22-set-2013
I pro: il servizio di pulizia camera è efficiente. in qualsiasi orario rientravo la camera era pronta.
I contro: c'era l'aria condizionata spenta, dice che ormai non serviva. ma insomma si stava bene ugualmente
Posizione: non ci sono grandi attrazioni. ipercoop a distanza passeggiabile.
non è in centro città a genova che si può raggiungere via autostrada. hotel grande, enorme sala colazione (che è abbastanza ben fornita). anche il letto è molto grande e a me fa comodo visto che pure io......
2 su 5
di Stefano da New York

Bocciato. Clienti = limoni da spremere

Data di pubblicazione: 6-set-2013
I pro: I prezzi del bar sono onesti e il barista e' molto disponibile. La colazione e' di ottima qualita' e a buffet.
I contro: Quasi tutto. Per continuare la voce "raccontaci la tua esperienza", il servizio in camera piu' che un piacere e' stato uno stress.
Al momento del check-in non mi e' stata data nessuna informazione dal personale. Solo la chiave della camera (UNA SOLA nonostante fossimo chiaramente in due) e "benvenuti". Nessun breve riassunto introduttivo sui servizi dell'hotel, quali fossero gratuiti e quali fossero a pagamento e a quale prezzo, da che ora a che ora fosse la colazione e da che ora a che ora il servizio in camera, nessuna informazione su come raggiungere il centro o quali mezzi pubblici e quali negozi fossero nei paraggi, nulla di nulla. Mi sono dovuto cercare da solo le informazioni necessarie sui servizi dell'hotel. Inoltre, la mia ragazza, che era con me al momento del check-in, e' tedesca, come dice anche la sua carta d'identita', e nonostante cio' la receptionist ha parlato con me solo in italiano - quelle poche parole che ha detto. Lo specchio di uno degli ascensori era rotto e nei miei sette giorni di soggiorno e' rimasto tale e quale. Internet wifi NON e' gratis come dice la descrizione sul sito. Ho scoperto che era a pagamento e la tariffa (alta!) solo al momento in cui ne ho avuto bisogno e ho dovuto chiedere io di mia iniziativa, di modo che sono stato messo alle strette di fronte al fatto compiuto: "se lo vuole, e' a pagamento e a questa cifra" (testuali parole della receptionist). Per fortuna non ho problemi a dire "ci penso". Il servizio in camera e' uno stress. Anche se ho messo il cartello "non disturbare" ho ricevuto diverse chiamate per farmi sloggiare e permettere la pulizia.
3 su 5
Consigliato
per Tutti
di andrea da asti

Albergo confortevole vicino supermercarti

Data di pubblicazione: 26-ago-2013
I pro: le camere e il mangiare
I contro: la colazione, essendo un posto di mare vicino a reco pensavamo di trovare la focaccia purtroppo non c'era
Posizione: l'acquario dista 10 minuti, si può parcheggiare in centro al porto antico il problema è il pagamento dei parcheggi, inoltre e pieno di exstracomunitar
Accoglienza ottima, abbiamo mangiato molto bene, personale disponibile peccato i rumori da parte dei turisti alle 2 del mattino
3 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato

HOTEL 4 STELLE DA MIGLIORARE

Data di pubblicazione: 16-ago-2013
poco assortimento sulla colazione (senza frutta fresca,manca la nutella,ogni prodotto di tipo industriale,yogurt e marmellate non confezionati,mancanza di piatti tipici locali pandolce focaccia salata, la camera, cuscini scomodi e poco curata nelle pulizie eni paticolari spesso mancavano i tappetini .per la doccia ,ottimala reception personale gentile
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di Cinzia da Trento, Italia

Buon punto d"appoggio.

Data di pubblicazione: 14-ago-2013
I pro: Ristorante buono.
I contro: Il non funzionamento del frigo bar, visto il periodo.
Posizione: Località buona per potersi spostare con agilità con un buon parcheggio.
Tutto quello pubblicizzato c'era, l"unico problema era che su due camere prenotate non funzionava in nessuna il frigobar,per quanto riguarda la connessione wireless, era gratuita solo nella hall della struttura,in camera erano altre € 7.00 ogni giorno. Nel complesso per il mio soggiorno e andato bene.
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di massimo da napoli

ottimo come punto d'appoggio.

Data di pubblicazione: 9-ago-2013
I pro: pulizia
I contro: niente
Posizione: facile da raggiungere,
pulizia ottima,colazione abbondante,facilità di raggiungimento.
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di Lat47 da L

Hotel comodo bello economico

Data di pubblicazione: 6-ago-2013
I pro: posizione, ristorante, camere
I contro: la non accurata pulizia
Posizione: non ne ho conoscenza, ero di passaggio
Hotel molto bello, potrebbe curare un pò meglio la pulizia dei locali
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato

lo consiglierei

Data di pubblicazione: 22-lug-2013
I pro: molto vicino alla città ma fuori dal traffico
I contro: il ristorante è un po' troppo caro e none siste la formula mezza pensione
Posizione: niente di speciale, però tutte le camere sono insonorizzate per cui si riposa bene
Ottima soluzione soprattutto per chi viaggia per business