Valutazioni basate su 73 recensioni verificate

Hanno pagato e soggiornato. Abbiamo verificato.
4,1 su 5
90% degli ospiti consiglia questa struttura
4,4 Pulizia della camera
4,0 Servizio e personale
4,3 Comfort in camera
4,3 Condizioni dell'hotel
Hanno pagato e soggiornato.
Abbiamo verificato.
2 su 5
di un viaggiatore verificato

Purtroppo non soddisfacente

Data di pubblicazione: 22-ago-2014
Buongiorno , avevo prenotato per il mio soggiorno a Genova un albergo 2 stelle dove di consueto alloggio con la mia famiglia. Questo nuovo viaggio essendo con il mio ragazzo decido di spendere dicasamente di e di andare al Marriot marchio cmq conosciuto , purtroppo entrati nella stanza mi rendo conto che la stanza era accettabile e incuriosita dal bagno apro la porta e subito nella vasca erano presenti capelli e cose varie , pensando che cmq potrebbe succedere mi accingo verso il water dopo un lungo viaggio e trovo delle simpatiche macchioline di un colore che non vi descrivo, a questo punto " NERA" scendo alla reception dove un signore molto cordiale mi invita in camera che avrebbe subito inviato una donna delle pulizie , arrivata con un'aria che non vi descrivo mi chiede cosa dovesse pulire (( ovvio era straniera e non capiva molto di italiano!!)) cmq inizia a pulire con annessi sospiri e sbuffi vari , quando finito esce .Entrando nel bagno mi rendo conto che , si , aveva pulito ma che sul lavello aveva lasciato una saponetta tutta bagnata e saponata come se qualcuno l'avesse utilizzata , io amante della saponette la getto ovviamente . Il giorno dopo incuriosita della saponetta entro nella camera pulita e mi rendo conto che nemmeno una saponetta nuova mi aveva lasciato!!!di solito il rifornimento di queste cose è d'obbligo!!!insomma il personale e la colazione impeccabile ma le donne delle pulizie lasciano molto a desiderare!!!
4 su 5
Consigliato
di Stefanoda Roma

Ottimo

Data di pubblicazione: 19-ago-2014 su Hotels.com
Buona struttura e buon servizio
5 su 5
Consigliato
di un viaggiatore verificato

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 18-ago-2014 su Hotels.com
4 su 5
Consigliato
di Tommy

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 3-ago-2014 su Hotels.com
5 su 5
Consigliato
per Pernottamento prima di raggiungere la destinazione
di Francescada Torino

Data di pubblicazione: 2-ago-2014 su Hotels.com
Le camere sono confortevoli e pulite, il personale gentile. Al momento della prenotazione abbiamo richiesto la culla per una bimba di 18 mesi ma all'arrivo era stato preparato un divano letto perché non hanno "lettini da campeggio". Abbiamo dimenticato un beauty in stanza e sono 2 giorni che aspettiamo ancora di sapere se lo hanno ritrovato. Se dovessi essere ancora di passaggio a Genova, tornerei sicuramente in questo hotel.
3 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificatoda Rimini

L'albergo non sarebbe male, unica pecca la pulizia

Data di pubblicazione: 20-lug-2014
I pro: Staff del ricevimento, arredamenti, colazione.
I contro: La pulizia, decisamente deludente.
Conoscendo gli standard della catena Marriott, devo dire di aver avuto pochi dubbi sulla prenotazione. Avendo la necessità di soggiornare in zona Nervi, mi sembrava la soluzione ottimale. L'albergo non è male, il personale gentile e molto disponibile, la colazione ottima e molto curata. Purtroppo devo fermarmi qui con gli elogi. La nota dolente? La pulizia della stanza, sicuramente il management dovrebbe prestare maggior attenzione al personale addetto, considerando che parliamo di un hotel a 4 stelle e la tipologia di stanza da me prenotata - una deluxe -, sono rimasto alquanto scontento. Al mio arrivo - faccio notare mi sono presentato all'orario del check in, non prima - nella stanza si trovava ancora il cestino contenente la spazzatura del cliente precedente, compresi cotton fioc, bottiglie di succo di frutta, ecc. Lenzuola piene di peli e una condizione generale della stanza abbastanza deludente per una struttura di questa categoria, polvere ovunque, in zone visibili o meno, ma comunque abbastanza insoddisfacente. Alla mia richiesta di provvedere al cambio della biancheria e allo svuotamento della spazzatura, il personale del ricevimento si è mostrato molto professionale, scusandosi dell'accaduto e provvedendo immediatamente a far effettuare una nuova pulizia della stanza, almeno per quanto riguarda le lenzuola e la spazzatura. La povere invece, probabilmente è troppa fatica eliminarla.
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato

Posizione ottima vicino all'uscita dell'autostrada

Data di pubblicazione: 14-lug-2014
Ho soggiornato una notte in questo hotel e mi sono trovata bene .. Camera pulita e silenziosa
5 su 5
Consigliato
di Mauro

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 17-giu-2014 su Hotels.com
3 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato

Hotel confortevole ma distante dal centro

Data di pubblicazione: 5-mag-2014
Pecche: parcheggio insufficiente e scomodità/difficoltà dei parcheggi limitrofi. Il personale in sala colazione ancor prima del buongiorno chiede quasi aggressivamente la camera e il n. di occupanti, cosa che può essere fatta con più garbo una volta che i clienti sono seduti
3 su 5
Consigliato
per Viaggiatori per affari
di un viaggiatore verificato

Albergo in the middle of nowhere

Data di pubblicazione: 12-apr-2014
I pro: .
I contro: Wi-Fi gratuito in tutto l'albergo e non solo nella lobby
Posizione: Hotel in genova nervi lontano dal centro e dal mare.Ideale per una clientela dedita al business
Complessivamente l'hotel è ok.Adatto ad una clientela che si reca a Genova per affari. Personale a volte inesperto....