Valutazioni basate su 118 recensioni verificate

Hanno pagato e soggiornato. Abbiamo verificato.
4,1 su 5
93% degli ospiti consiglia questa struttura
4,5 Pulizia della camera
4,1 Servizio e personale
4,3 Comfort in camera
4,3 Condizioni dell'hotel
Hanno pagato e soggiornato.
Abbiamo verificato.
5 su 5
Consigliato
di MONIQUEda COLAZZA

ECCELLENTE HOTEL

Data di pubblicazione: 17-set-2014 su Hotels.com
PERFETTO
5 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificatoda ottawa canada

Wonderful first night in Italy

Data di pubblicazione: 15-set-2014
I pro: Comfort
After a harrowing day of travel, we arrived at our hotel. The room was very comfortable with great views of the harbour. We slept for 15 hours, great beds and quiet. We had a lovely lunch. And much refreshed, saturated on our tour of Italy
5 su 5
Consigliato
di carl & aura hubermanda fl usa

Data di pubblicazione: 15-set-2014 su Hotels.com
A bit far from city center, but a wonderful hotel
4 su 5
Consigliato
di un viaggiatore verificato

良かったです。

Data di pubblicazione: 10-set-2014 su Hotels.com
子供達を含む家族で泊まりましたが、日本のホテルと比較しても遜色ない質でした。特に朝食は色々選べて良かったです。
4 su 5
Consigliato
per Pernottamento prima di raggiungere la destinazione
di Paoloda Brescia

camere ampie e pulite

Data di pubblicazione: 9-set-2014 su Hotels.com
ottimo hotel con personale cortese , camere spaziose e pulite, dotate di molti comfort (decisamente apprezzato il letto king size ). Dovrebbero controllare meglio i termostati : regolato sui 27 gradi ci siamo in realtà svegliati infreddoliti e costretti a spegnere il condizionamento. La colazione nella media per un 4 stelle è comunque ottima e varia e il personale di sala davvero perfetto. La posizione è molto comoda da raggiungere da uscita Nervi, anche il centro è facilmente raggiungibile. Note stonate sono i 15 euro per parcheggiare (mica poco) ma soprattutto il WIFI a pagamento. Se una pensione a una stella fornisce il WIFI gratuito penso che a maggior ragione lo debba fare un hotel 4 stelle con le tariffe che propone. Se devo trovare altri peli nell'uovo direi che le finestre potrebbero essere migliorate (qualche rumore lo si sente). Resta una valutazione generale sicuramente soddisfacente.
5 su 5
Consigliato
di valgrisda montpellier

très bon rapport qualité/prix

Data di pubblicazione: 24-ago-2014 su Hotels.com
hôtel très bien placé en terme de rapport/qualité prix, accès centre ville en bus très facile, chambre confortable. Bémol sur qualité du lit du troisième occupant. très bon petit déjeûner. Attention si vous vous garez sur le parking du supermarché. Ferme le soir...Petites attentions dans la chambre bien apprécié. Demande de couverture supplémentaire immédiatement pourvue.
1 su 5
Consigliato
di Liselotteda Göteborg

Rent men fattigt!!

Data di pubblicazione: 22-ago-2014 su Hotels.com
Rummen var väldigt rena men utöver det så va det inte mycket och hurra för!!! Korridoren på våningen vi bodde på luktade mögel. Vi fick ha gardinerna för hela tiden pga insyn från höghus mittemot rummet. Frukosten va inte värdig en 4 stjärnigt hotell, kanske mera som en 2 stjärnig Hotel med väldigt dålig utbud.
2 su 5
di un viaggiatore verificato

Purtroppo non soddisfacente

Data di pubblicazione: 22-ago-2014
Buongiorno , avevo prenotato per il mio soggiorno a Genova un albergo 2 stelle dove di consueto alloggio con la mia famiglia. Questo nuovo viaggio essendo con il mio ragazzo decido di spendere dicasamente di e di andare al Marriot marchio cmq conosciuto , purtroppo entrati nella stanza mi rendo conto che la stanza era accettabile e incuriosita dal bagno apro la porta e subito nella vasca erano presenti capelli e cose varie , pensando che cmq potrebbe succedere mi accingo verso il water dopo un lungo viaggio e trovo delle simpatiche macchioline di un colore che non vi descrivo, a questo punto " NERA" scendo alla reception dove un signore molto cordiale mi invita in camera che avrebbe subito inviato una donna delle pulizie , arrivata con un'aria che non vi descrivo mi chiede cosa dovesse pulire (( ovvio era straniera e non capiva molto di italiano!!)) cmq inizia a pulire con annessi sospiri e sbuffi vari , quando finito esce .Entrando nel bagno mi rendo conto che , si , aveva pulito ma che sul lavello aveva lasciato una saponetta tutta bagnata e saponata come se qualcuno l'avesse utilizzata , io amante della saponette la getto ovviamente . Il giorno dopo incuriosita della saponetta entro nella camera pulita e mi rendo conto che nemmeno una saponetta nuova mi aveva lasciato!!!di solito il rifornimento di queste cose è d'obbligo!!!insomma il personale e la colazione impeccabile ma le donne delle pulizie lasciano molto a desiderare!!!
4 su 5
Consigliato
di Stefanoda Roma

Ottimo

Data di pubblicazione: 19-ago-2014 su Hotels.com
Buona struttura e buon servizio
5 su 5
Consigliato
di un viaggiatore verificato

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 18-ago-2014 su Hotels.com