Valutazioni basate su 166 recensioni verificate

Hanno pagato e soggiornato. Abbiamo verificato.
4,1 su 5
95% degli ospiti consiglia questa struttura
4,4 Pulizia della camera
4,2 Servizio e personale
4,4 Comfort in camera
4,2 Condizioni dell'hotel
Hanno pagato e soggiornato.
Abbiamo verificato.
5 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificatoda catania

Un ottimo hotel un po' fuori dal centro storico.

Data di pubblicazione: 5-nov-2014
I pro: Gabinetto nuovo,ampio e con tutti i confort.
I contro: Ha tutto
Posizione: E' molto vicino al Casello autostradale Genova Bolzaneto e un ipercoop a due passi.
Eravamo due coppie di mezza età, abbiamo scelto questo albergo perché fornito parcheggio (gratuito) stanze ampie e pulite. Genova ma un oasi di pace. molto vicino c'è un ipercoop a due passi. Un quattro stelle al prezzo di una pensione, personale gentile e disponibile. CONSIGLIATO.
5 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificatoda roma

comodoi per raggiungere il centro

Data di pubblicazione: 5-ago-2014
I pro: parcheggio e colazione
Posizione: vicino al centro
avevo già soggiornato.Sono tornato e l'ho trovato migliorato.Ritornerò con piacere.
4 su 5
Consigliato
per Pernottamento prima di raggiungere la destinazione
di Alevisoneda Lodi

Servizio Eccellente

Data di pubblicazione: 8-lug-2014 su Hotels.com
L'hotel è molto bello è le stanze pulite, la posizione è leggermente decentrata. L'aria condizionata un po' troppo alta. Le lenzuola della camera erano usurate ma pulite.
5 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato

DA SOGNO

Data di pubblicazione: 7-lug-2014
I pro: tutto
I contro: La segnaletica davanti all'albergo
Abbiamo soggiornato solo una notte ma tutto OK dalla camera,la colazione,il personale
3 su 5
Consigliato
per Viaggiatori per affari
di un viaggiatore verificatoda Monza

Ottima struttura, la gestione lascia a desiderare.

Data di pubblicazione: 2-lug-2014
I pro: La gentilezza della receptionist e il materasso comodissimo.
I contro: Controllo della qualità della colazione e del servizio di housekeeping.
L'albergo è nuovissimo e molto bello dal punto di vista della struttura. Quello che lascia a desiderare è la gestione. La colazione per un hotel che si fregia di 4 stelle è ridicola: bevande calde da macchinetta che nemmeno nei peggiori motel, succhi imbevibili e cibi salati (pancetta, uova) immangiabili. Se si vuole offrire una colazione continentale, occorre puntare sulla qualità, altrimenti è meglio restare su cappuccino (da bar!) e croissant. Anche il servizio di housekeeping è da migliorare: asciugacapelli non funzionante, 5 shampoo e nessun bagnoschiuma e soprattutto asciumani da bidet bagnati e quindi deduco non cambiati!!! Consiglio di dare una controllatina a chi rifa' le camere.
4 su 5
Consigliato
di un viaggiatore verificato

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 25-giu-2014 su Hotels.com
5 su 5
Consigliato
di Claudioda Pinerolo

Ottimo Hotel!

Data di pubblicazione: 11-giu-2014 su Hotels.com
Siamo stati una notte e abbiamo cenato al ristorante. La camera è molto ampia, pulita e comoda, il ristorante molto soddisfacente in qualità e quantità. Prezzi onesti. Hotel lontano dal centro e dal traffico ma in auto si raggiunge facilmente la costa.
5 su 5
Consigliato
per Tutti
di Andreada Genova

Perfetto, il migliore

Data di pubblicazione: 27-mag-2014
Ottimo hotel. Prezzi ragionevoli, grande comfort, recepetion 24h su 24
4 su 5
Consigliato
per Viaggiatori per affari
di Pietroda Verona

Viaggio di lavoro: riposo e comodità.

Data di pubblicazione: 22-mag-2014
I pro: Lo spazio della camera, circa il doppio di quello disponibile allo stesso prezzo in altri Hotel di Genova.
I contro: Temperatura in camera non era regolabile e c'era troppo caldo. Il regolatore elettronico con Display regola solo la ventilazione ma non la temperatura
Hotel comodo al posto di lavoro. Colazione un po' cara.
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di ninoda torino

Non centrale ma comodo

Data di pubblicazione: 11-mag-2014
Buon hotel ... Per viaggi di lavoro ottimo ... Consiglio anche il ristorante