Disponibilità: 20 West Executive Apartments & Hotel

Tipo di camera

Camera Standard, 1 letto queen

Occupazione massima: 3 ospiti (fino a 1 bambino (0-2 anni))

Suite, 1 camera da letto

Occupazione massima: 3 ospiti (fino a 1 bambino (0-2 anni))

Appartamento Standard, 2 camere da letto

Occupazione massima: 4 ospiti (max. 2 bambini, 1 bambino (0-2 anni))

Hotel di lusso a 5 stelle a Johannesburg (Sandton) con una piscina scoperta

Posizione

Borsa di Johannesburg (1,2 km) • Sandton City (2 km) • Sandton Convention Centre (1,5 km) • Centro commerciale Nelson Mandela Square (1,7 km) • Hyde Park (4,3 km)

Caratteristiche dell’hotel

Oltre a un ristorante, 20 West Executive Apartments & Hotel offre una piscina scoperta, un bar/lounge e un centro congressi.

Dotazioni delle camere

Una vera oasi di relax, le camere includono una TV LCD con canali via satellite, connessione Internet Wi-Fi gratuita, una docking station per iPod e aria condizionata.

Servizi e dotazioni disponibili presso 20 West Executive Apartments & Hotel

Panoramica generale

20 West Executive Apartments & Hotel offre una piscina scoperta e un centro benessere. Questo hotel offre un ristorante. Internamente è presente un bar/lounge dove gli ospiti possono rilassarsi ordinando un drink. In loco è disponibile una postazione PC ed è possibile usufruire di accesso wireless a Internet ad alta velocità gratuito.

Gli spazi per eventi includono un centro congressi, sale per conferenze e sale riunioni per piccoli gruppi. Questo hotel di lusso offre anche una terrazza, un giardino e servizio lavanderia. A pagamento è possibile usufruire di un servizio navetta per le aree limitrofe entro una distanza di 100 km, nonché di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24). Il parcheggio interno è gratuito.

  • Wi-Fi gratuito
  • Reception 24 ore su 24
  • Babysitting o assistenza bambini (supplemento)
  • Trasferimento da/per l’aeroporto (con supplemento)
  • Numero totale di camere: 125
  • Numero di piani: 7
  • Bar/Lounge
  • Colazione (con supplemento)
  • Sale per conferenze
  • Servizio di lavaggio a secco
  • Ascensore
  • Navetta da e per il centro commerciale (con supplemento)
  • Centro benessere
  • Computer
  • Lavanderia
  • Sale per riunioni
  • Giardino
  • Terrazza
  • Deposito bagagli
  • Ristorante
  • Servizio in camera (con orario limitato)
  • Numero delle sale per riunioni - 7
  • Anno di costruzione: 2010
  • Navetta per le aree limitrofe alla struttura (con supplemento)
  • Centro congressi
  • Parcheggio gratuito
  • Numero di edifici/torri: 1
  • Piscina - scoperta
Mostra altro
Internet

Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito

Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito

Parcheggio

Parcheggio gratuito

Dotazioni delle camere
  • Docking Station iPod
  • Kit per la preparazione di caffè/tè
  • Wi-Fi gratuito
  • Aria condizionata
  • Pulizie giornaliere
  • Bagno in camera
  • Articoli da bagno in omaggio
  • Asciugacapelli
  • Scrivania
  • Culle/letti per bambini 0-2 anni su richiesta
  • Cassaforte in camera (adatta a contenere un laptop)
  • TV satellitare
  • TV LCD
  • Camere comunicanti disponibili
Mostra l'elenco completo delle dotazioni delle camere
Opzioni di ristorazione

A pagamento è possibile usufruire della colazione a buffet, servita tutte le mattine nei seguenti orari: 6:30 - 10:00.

The Veranda: ristorante con vista sul giardino che serve la colazione, il pranzo e la cena. È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità.

È disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Mostra opzioni di ristorazione
Attività ricreative

I servizi ricreativi di questo hotel includono una piscina scoperta e un centro benessere.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

  • Golf nelle vicinanze
Mostra dettagli sulle attività ricreative
Accessibilità

Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento “Ho una richiesta speciale" nella sezione delle preferenze per il viaggiatore e la camera e inserire le informazioni desiderate.

  • Camera accessibile

20 West Executive Apartments & Hotel - Politiche e tariffe

Check-in

Check-in dalle ore 14:00

Età min per check-in è 18

Check-in fino alle ore 24:00

Check-out

Check-out alle ore 10:00

Metodi di pagamento

L'hotel accetta: American Express, Diners Club, MasterCard, Visa

Panoramica generale

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel.

All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.

Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.

  • Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.

Visualizza il testo completo
Tariffe
Mostra tariffe non obbligatorie Nascondi
Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati. È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

Spiacenti, si è verificato un problema nel caricamento del contenuto della recensione. Riprova.