Panoramica dell'hotelHotel 4 stelle a Lima (San Isidro) con colazione inclusa nel prezzo

Posizione

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Piramide di Huaca Huallamarca, Parque Olivar e Lima Golf Club, questo hotel vanta una buona posizione in zona San Isidro. Huaca Pucllana e Parque José Luis Bustamante y Rivero si trovano ugualmente a 3 km di distanza.

Caratteristiche dell’hotel

In questo hotel sono disponibili un ristorante, una piscina scoperta e una palestra aperta giorno e notte. Non mancano gli extra a costo zero come la colazione a buffet gratuita, il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e un parcheggio gratuito. Altri servizi includono un bar/lounge, una vasca idromassaggio e un angolo caffè nella hall.

Dotazioni delle camere

Queste 252 sistemazioni con insonorizzazione offrono Wi-Fi gratuito e servizio in camera 24 ore su 24. Per il tempo libero, avrai a disposizione anche la TV LCD con canali via cavo, un minibar e asciugacapelli.

Rinnovi e periodi di chiusura

Nell'hotel saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 01 giugno 2015 al giorno 31 luglio 2015 (la data di termine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti:
  • Vasca idromassaggio.
  • Piscina.
Sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti.

Servizi dell'hotel

Servizi dell'hotel

Oltre a una piscina scoperta, Atton San Isidro comprende una vasca idromassaggio e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel offre un ristorante. Internamente è presente un bar/lounge dove gli ospiti possono rilassarsi ordinando un drink. La prima colazione, servita ogni mattina, è inclusa nel prezzo. L'accesso a Internet wireless ad alta velocità è gratuito.

Sono disponibili 6 sale riunioni. Questo hotel business offre anche una terrazza, supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e un angolo caffè nella hall. A pagamento gli ospiti possono usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta). È presente un parcheggio interno gratuito con posti limitati. Il posto è assicurato in base all'ordine di arrivo.

  • Palestra aperta 24 ore
  • Numero delle sale per riunioni - 6
  • Wi-Fi gratuito
  • Vasca idromassaggio
  • Piscina all'aperto
  • Trasferimento da/per l’aeroporto (con supplemento)
  • Caffè/tè nella lobby
  • Colazione gratuita
  • Servizi di portineria
  • Servizio di lavaggio a secco
  • Ascensore
  • Assistenza per tour/biglietti
  • Parcheggio (posti limitati)
  • Reception 24 ore su 24
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
  • Numero totale di camere: 252
  • Deposito bagagli
  • Numero di piani: 9
  • Terrazza
  • Servizio di facchinaggio
  • Parcheggio gratuito
  • Anno di costruzione: 2011
  • TV nella hall
Mostra l'elenco completo dei servizi hotel

Servizi per famiglie

  • Piscina all'aperto
  • Wi-Fi gratuito
  • Camere insonorizzate

Internet

Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito

Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito

Parcheggio

Parcheggio gratuito, Parcheggio (posti limitati)

Servizi camera

  • Camere comunicanti disponibili
  • Wi-Fi gratuito
  • Asciugacapelli
  • Climatizzatore
  • Camere insonorizzate
  • Minibar
  • Bagno in camera
  • Servizio in camera (24 ore su 24)
  • Cassaforte in camera
  • Scrivania
  • TV via cavo
  • TV LCD

Pasti e bevande

Agli ospiti è offerta, inclusa nel prezzo, una colazione a buffet.

Chabuca Restaurant : ristorante che propone cucina peruviana e serve la colazione, il pranzo e la cena.

Lobby Bar: bar in loco.

È disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Mostra opzioni di ristorazione

Attività nelle vicinanze

Sono presenti una piscina scoperta e una vasca idromassaggio. I servizi ricreativi comprendono anche una palestra aperta giorno e notte.

  • Golf nelle vicinanze

Accessibilità

Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento “Ho una richiesta speciale" nella sezione delle preferenze per il viaggiatore e la camera e inserire le informazioni desiderate.

  • Doccia a pavimento
  • Bagno per disabili
  • Struttura senza barriere architettoniche
  • Parcheggio per disabili
  • Camera accessibile

Regolamenti hotel

Arrivo

Check-in dalle ore 15:00

Check-in fino alle ore 24:00

Partenza

Check-out alle ore 12:00

Metodi di pagamento

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel.

All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.

Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.

Non sono ammessi animali, neanche i cani guida

Visualizza il testo completo

Tariffe

I seguenti costi andranno pagati in hotel:
  • I cittadini di nazionalità peruviana indipendentemente dalla durata del soggiorno e i cittadini stranieri che hanno soggiornato almeno 60 giorni consecutivi sono tenuti a pagare l'IVA (18%) al momento del check-out. Sono esenti dal pagamento della tassa i cittadini stranieri che si presentano al check-in muniti di passaporto e della carta di immigrazione andina (Tarjeta Andina de Migración). La tassa viene applicata a camera se quest'ultima è condivisa da un ospite tenuto al pagamento dell'IVA e un ospite che non è tenuto a versarla.
Abbiamo incluso tutti i costi comunicati dalla struttura. Questi possono tuttavia variare, ad esempio in base alla durata del soggiorno o al tipo di camera.
Le tariffe e cauzioni seguenti sono addebitate dalla struttura al momento dell'erogazione del servizio, all'arrivo o alla partenza.
  • Navetta per l'aeroporto: PEN 90 (solo andata)
  • Letto aggiuntivo: PEN 129 a notte
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e cauzioni potrebbero non includere le tasse e sono soggette a modifiche.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura offre trasferimenti dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Si prega di contattare la struttura 48 ore prima dell'arrivo per organizzare il servizio, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione. È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione. Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

Spiacenti, si è verificato un problema nel caricamento del contenuto della recensione. Riprova.