Valutazioni basate su 68 recensioni verificate

Hanno pagato e soggiornato. Abbiamo verificato.
3,5 su 5
78% degli ospiti consiglia questa struttura
3,5 Pulizia della camera
3,9 Servizio e personale
3,4 Comfort in camera
3,4 Condizioni dell'hotel
Hanno pagato e soggiornato.
Abbiamo verificato.
2 su 5
di un viaggiatore verificato da ITALY

DALLE STALLE ALLE STELLE....

Data di pubblicazione: 23-set-2014
ALL'ARRIVO IN HOTEL SIAMO STATI ACCOLTI MOLTO GENTILMETE ..MA SOLO DOPO ABAMO CAPITO IL PERCHE' ; LE DUE QUADRUPLE PRENOTATE E PAGATE NON ERANO DISPONIBILI ALL'ARRIVO E CI HANNO DIROTTATO SU UN'ALTRA STRUTTURA ..PER FORTUNA E' FINITA BENE L'ALBERGO ERA IL SAN ANTONIO ..STRUTTURA NUOVA . GRANDE E MOLTO CONFORTEVOLE , SICURAMENTE DI UNA QUALITA' MIGLIORE.... OKKIO ALLA PRENOTAZIONE ...
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato da monza, MB

relax a bugibba

Data di pubblicazione: 15-set-2014
abbiamo alloggiato in questo hotel la prima settimana di settembre. appartamento spazioso e confortevole con tutto l occorrente x il bagno e la cucina. comoda la convenzione con la piscina dalla quale si accede anche al mare, attrezzate con sdraio e ombrelloni. bugibba fantastica x qualsiasi esigenza.hotel ben collegato dai bus. unica pecca tv multilingue, tranne l'italiano.
2 su 5
di un viaggiatore verificato da Milano

Fregatura

Data di pubblicazione: 11-ago-2014
I pro: Vista l'accoglienza niente.
I contro: L'accoglienza e la disponibilità.
Posizione: L'hotel è sul mare, ha due piscine e una palestra. La location è un po' caotica ma comoda per i mezzi pubblici. In zona giardinetto e Acquario.
Ci hanno rifilato una location con una delle due camere, la cucina e il bagno con vista su un cavedio di 1 metro quadro, da cui provenivano un rumore continuo di centrale elettrica (anche di notte) e puzza di gasolio. L'unica finestra era su strada. Mancava il quinto letto. Abbiamo cercato di fare un cambio ma la manager dell'hotel si è rifiutata di incontrarci. Il personale della piscina coperta alle 17,30 ci ha fatto uscire dicendo che si chiudeva mentre l'orario era fino alle 20,30. Expedia dovrebbe vigilare meglio.
1 su 5
di un viaggiatore verificato

Camere con vista tubi di scarico una favola!!!

Data di pubblicazione: 3-lug-2014
Mai visto un hotel con camere che se apri la finestra vedi una tromba di muri cieca e tutti i tubi dei bagni a vista senti e vedi lo scarico del vicino e lui vede te, la stanza 305 auguri vecchia odore di fumo con vista tromba chiusa più odori di cucina aiuto, in pratica più di metà hotel è da ristrutturare, la posizione in sé non è male è strategica come punto di partenza per visitare l isola Non so me la sono vista brutta per fortuna mi hanno cambiato camera è ci siamo adattati sempre tubi a vista ovvio, e si che avevo pagato e Prenotato vista mare!!! Ho visto gente andarsene perché non c'erano alternative, a me è andata bene con famiglia a carico!!! Ma vi giuro avrei cercato altro non è carino arrivare alla tua vacanza e trovare la sorpresa!!!! Ho imparato la prossima volta si scieglie voto giudizi da 8.5 in su minimo I
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di simona da pavia

Grazioso hotel a due passi dal mare ,

Data di pubblicazione: 18-giu-2014
I contro: Pulizia delle camere e rinnovo di alcuni elementi di arredamento
Posizione: L'Hotel è situato in una zona prevalentemente turistica , sul mare , servito da innumerevoli mezzi di trasporto, non mancano molteplici ristoranti
Grazioso hotel a due passi dal mare, eccellente piscina a servizio dell'hotel con anche piscina coperta con acqua riscaldata , spa e ristorante, possibilità di discesa in mare tramite scalette essendo un punto roccioso. L'Hotel è situato in una zona prevalentemente turistica , sul mare , servito da innumerevoli mezzi di trasporto, non mancano molteplici ristoranti e pub, diverse possibilità di escursioni, Isola fantastica, economica e i maltesi sono molto cordiali e disponibili, mare e spiagge caraibiche.
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di linda da S

Per famiglie è perfetto

Data di pubblicazione: 24-mag-2014
Grazioso e pulito hotel di fronte al mare, con una bella piscina esterna e anche interna. La fortuna è stata trovare una camera spaziosa, con due stanze da letto separate e soggiorno con cucina attrezzata. Personale veramente cordiale e disponibile. Unico neo il wifi solo nella hall.
3 su 5
Consigliato
per Tutti
di hiro

albergo sul mare

Data di pubblicazione: 3-mag-2014
I pro: la posizione sulla baia è buona come pure la piscina all'aperto
I contro: ogni aspetto essendo sufficiente , potrebbe essere migliorato
Posizione: vivino non c'è praticamente niente se non altri alberghi, per vedere qualcosa è necessario servirsi degli autobus che costando poco sono affollati
mini appartamenti essenziali, bar all'ingresso e mini market all'interno. vicino al mare con piscina dall'altro lato della strada all'aperto e ,molto piu piccola, al chiuso. palestra fatiscente e personale alla reception poco preparato sulle richieste di informazioni turistiche, fermata dell'autobus vicinissima. nel complesso puo andare per chi non ha particolari pretese e vuole un punto di appoggio per poi girare l'isola
2 su 5
di Vincenzo da Brindisi

Da sconsigliare vivamente!!!

Data di pubblicazione: 30-apr-2014
I pro: Niente
I contro: Sicuramente la pulizia.
Posizione: L'Hotel è vicino al mare ma non ci sono belle spiagge. La zona è abitata ma non offre attrazioni, per cui la sera ci si annoia. Bisogna spostarsi.
Sono stato in questo hotel con la mia famiglia 5 notti nel periodo di Pasqua e ho subito provato una grande delusione vedendo la struttura: le foto pubblicate sono molto diverse dalla realtà, complimenti al fotografo! Lo spazio esterno e la piscina sono piccoli e vanno decisamente migliorati e puliti, ci abbiamo rinunciato subito anche perchè "quel giorno" non c'era fornitura di teli da bagno! Siamo arrivati in piena notte e NOI abbiamo dovuto preparare il letto per i nostri figli, aprendo un divano durissimo e un po' sfondato su cui abbiamo steso delle lenzuola e una vecchia coperta, inesistente il coprimaterasso, anche sul letto matrimoniale. Nemmeno un cane sarebbe riuscito a dormire su quel logoro divano letto: c'era un lungo ferro che si sentiva sotto la schiena appena ci si sdraiava...Non si tratta la gente così! Non è stata mai effettuata la pulizia durante tutto il soggiorno né abbiamo avuto a disposizione una scopa e un secchio per farla da noi, per avere 4 bustine di sapone liquido abbiamo dovuto chiedere. La colazione facoltativa, con supplemento, è da sconsigliare: non è a buffet e il prezzo è piuttosto caro considerando ciò che offre. Le finestre della camera da letto affacciano su un pozzo di luce pieno di tubi di scarico che emanano un pessimo odore...meglio tenerle chiuse, persino in bagno! L'unico aspetto positivo è l'ampiezza del soggiorno. Viaggio da tanti anni, ma questa volta è andata piuttosto male! Per me l'Hotel merita 2 stelle!!
1 su 5
Consigliato
per Famiglie
di Marco da Aosta

Pessima organizzazione delle prenotazioni

Data di pubblicazione: 30-apr-2014 su Hotels.com
Lo staff non è in grado di garantire al cliente la camera prenotata, ed inoltre gli appartamenti hanno molte stanze cieche senza alcuna finestra (deprimente) , nel mio caso la mia prenotazione con camera vista mare è stata soddisfatta per 3 giorni su sette e ho dovuto cambiare camera per più volte in una settimana. La responsabile delle prenotazioni è risultata inaffidabile e scortese trovando bizzarre scuse per le errate assegnazioni delle camere.
2 su 5
di Laura da Marche

Un hotel a quattro, immeritatissime, stelle.

Data di pubblicazione: 27-ott-2013
I pro: Cortesia, ampiezza dell'appartamento.
I contro: Pulizia. Il wi-fi in tutta la struttura. Pulizia camere, carta igienica e prodotti da bagno quotidiani Restyling dell'intera struttura
Posizione: Hotel sul mare, senza spiagge nelle vicinanze. A un km c'è l'acquario.
Al momento della prenotazione ho letto giudizi orribili e giudizi soddisfatti di questo albergo. In parte hanno ragione entrambi: indubbiamente ha il vantaggio di avere più stanze ed angolo cottura, che può far comodo a famiglie e comitive. Il personale è molto cortese. Purtroppo però ci sono dei requisiti che in un hotel a quattro stelle dovrebbero essere necessariamente soddisfatti. Le camere vengono pulite e i letti vengono rifatti solo ogni tre giorni. Pulizia molto scarsa, il giorno della pulizia sotto i letti era pieno di polvere, ed anche il bagno era veramente schifosissimo. Carta igienica e prodotti da bagno presenti solo all'arrivo, poi bisogna comprarseli. L'arredamento brutto e vecchio, in particolare le coperte. La posizione non è un gran che, per fare il bagno occorre spostarsi con la macchina. Inaccettabile l'assenza del wi-fi nelle camere. Il wi-fi nella reception si disconnette ogni ora e bisogna richiedere una nuova password. La camera viene consegnata alle 16.00, ma il check out deve avvenire entro le 10.00 (non se ne capisce il motivo, almeno in quelle sei ore avessero pulito decentemente le camere!). Alle 10.05 dalla reception hanno cominciato a telefonare incessantemente in camera per sollecitare. Questa struttura dovrebbe avere al massimmo due stelle, non si capisce con quali criteri vengano valutati gli hotel a Malta!