Salva

Ramada by Wyndham Milton Keynes
Struttura a 3.5 stelle

Hotel dall'atmosfera accogliente con palestra e business center

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

Ramada by Wyndham Milton Keynes

Galleria fotografica per Ramada by Wyndham Milton Keynes

Bar (in loco)
Esterni
Doppia Executive, non fumatori | Una scrivania, ferro/asse da stiro, culle/letti per bambini (gratuiti)
Aperto a pranzo e cena
Hall

Panoramica di Ramada by Wyndham Milton Keynes

Recensioni
7,4

Buono

Servizi più richiesti

  • Animali ammessiAnimali ammessiAnimali ammessi
  • Colazione disponibileColazione disponibileColazione disponibile
  • Parcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • PalestraPalestraPalestra
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia

Esplora la zona

Mappa
Jct 14-15 - M1 Northbound, Newport Pagnell, England, MK16 8DS
  • Località più richiesteGulliver's Land5 min in auto
  • Località più richiesteTeatro Milton Keynes6 min in auto
  • Località più richiesteImpianto sciistico indoor Xscape7 min in auto
  • AeroportoLondra (LTN-Luton)35 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera, letti multipli, non fumatori

In evidenza

Salotto separato
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Asciugacapelli
Bagno privato
Bollitore elettrico
  • 13 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto matrimoniale e 2 letti singoli

Doppia Executive, non fumatori

In evidenza

Salotto separato
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Asciugacapelli
Bagno privato
Bollitore elettrico
  • 13 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera doppia, accessibile ai disabili, non fumatori

In evidenza

Salotto separato
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Asciugacapelli
Bagno privato
Bollitore elettrico
  • 12 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera familiare, non fumatori

In evidenza

Salotto separato
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Asciugacapelli
Bagno privato
Bollitore elettrico
  • 13 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo

Camera doppia, non fumatori

In evidenza

Salotto separato
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Asciugacapelli
Bagno privato
Bollitore elettrico
  • 12 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera con 2 letti singoli, non fumatori

In evidenza

Salotto separato
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Asciugacapelli
Bagno privato
Bollitore elettrico
  • 12 m²
  • Per 3 persone
  • 2 letti singoli

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Newport Pagnell

Ramada by Wyndham Milton Keynes si trova a Newport Pagnell e vanta una posizione strategica a bordo lago. Central Milton Keynes Shopping Centre e Impianto sciistico indoor Xscape sono due tappe fondamentali per gli amanti dello shopping. A livello naturalistico, invece, spiccano Bletchley Park e Emberton Country Park. Circuito di Silverstone ospita spesso eventi sportivi e spettacoli, e forse dovresti mettere in programma di visitare anche Woburn Safari Park, una delle attrazioni irrinunciabili del posto. Per te vacanza significa prima di tutto vita all'aria aperta? Allora sarai entusiasta di sapere che qui ti aspettano attività e servizi come lezioni di sci e sci alpino.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Gulliver's Land - 5 min in auto
  • Willen Lake - 6 min in auto
  • Central Milton Keynes Shopping Centre - 6 min in auto
  • Teatro Milton Keynes - 6 min in auto
  • Impianto sciistico indoor Xscape - 7 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Fenny Stratford - 11 min. in auto
  • Aeroporto di Londra-Luton (LTN) - 36 min. in auto

Ristoranti

  • Favorite Chicken - 5 min in auto
  • The Cannon - 3 min in auto
  • The Black Horse - 4 min in auto
  • Nags Head - 4 min in auto
  • The Giffard Park - 3 min in auto

Informazioni su questa struttura

Ramada by Wyndham Milton Keynes

Questo hotel sul lago
Alloggiando presso Ramada by Wyndham Milton Keynes, puoi approfittare di servizi come un rinfresco gratuito tutti i giorni, una terrazza e un giardino. Il ristorante in loco, Junction Restaurant, offre il pranzo e la cena. Con lavanderia e lavaggio a secco, un bar e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Gli altri servizi includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio per camper e camion e una colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Check-out veloce, check-in veloce e un bancomat/servizi bancari
  • I commenti dei viaggiatori menzionano con entusiasmo il rapporto qualità-prezzo della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 101 camere vantano comfort come salotti separati, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e quotidiani gratuiti.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e docce
  • TV con canali TV premium
  • Salotti separati, culle/letti per bambini (gratis) e bollitore elettrico

Lingue

Cinese (mandarino), inglese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 07:30 alle 10:30 nei weekend. L'importo è di 11 GBP per gli adulti e 5 GBP per i bambini
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Rinfresco della casa gratuito (tutti i giorni)
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Junction Restaurant

Cose da fare

  • Palestra
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Lavanderia self-service
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola su richiesta
  • Pulizie su richiesta
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Area per picnic
  • Giardino
  • Sul lago
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Nessun ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 3 piani
  • Edificio
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera

Altri servizi/dotazioni

  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Dispenser di grandi dimensioni per gli articoli da bagno
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Quotidiani gratuiti
  • Riciclo
  • Riscaldamento
  • Salotto separato
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: GBP 10.00
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: GBP 10.00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 23:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Chi arriva dall'autostrada deve contattare l'hotel in anticipo per ricevere il codice di accesso.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 20.00 GBP ad animale (l'importo varia in base alla durata del soggiorno), più un supplemento una tantum per spese di pulizia di 75.00 GBP.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 16 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 11 GBP per gli adulti e 5 GBP per i bambini (importi approssimativi).
  • Supplemento per animali domestici: 20.00 GBP ad animale (variabile in base alla durata del soggiorno) più 75.00 GBP una tantum per le pulizie
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-in anticipato: 10.00 GBP (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: GBP 10.00 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Si segnala l'utilizzo nella struttura di prodotti ecosostenibili per le pulizie.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.

La struttura è conosciuta anche come

Days Inn M1
Days Inn M1 Hotel
Days Inn M1 Hotel Milton East Keynes
Ramada Milton Keynes Hotel
Days Inn Milton Keynes East - m1 Hotel Newport Pagnell
Days Inn Newport Pagnell
Ramada by Wyndham Milton Keynes Hotel
Ramada by Wyndham Milton Keynes Newport Pagnell
Ramada by Wyndham Milton Keynes Hotel Newport Pagnell

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Ramada by Wyndham Milton Keynes?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 20.00 GBP ad animale a soggiorno. Si applica inoltre un costo per la pulizia di 75.00 GBP. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Ramada by Wyndham Milton Keynes?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Ramada by Wyndham Milton Keynes?

Orario di inizio del check-in: 15:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 10.00 GBP (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Ramada by Wyndham Milton Keynes?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (10.00 GBP).

Dove si trova Ramada by Wyndham Milton Keynes?

Con una buona posizione a bordo lago, questo hotel si trova a 4,2 km da Centro Sportivo WakeMK e a 4,8 km da Gulliver's Land. Willen Lake e Jurassic Mini-Golf si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su Ramada by Wyndham Milton Keynes

Recensioni

7,4

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 223 su 786 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 274 su 786 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 144 su 786 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 75 su 786 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 70 su 786 recensioni" "

7,6/10

Pulizia

7,8/10

Personale e servizio

7,0/10

Servizi

7,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Perfetto per viaggi d'affari
posizione molto comoda e buffet della colazione vario. Stanza ampia tipica americana. Da considerare per prezzo e comodità. Comodissimo l'ampio parcheggio gratuito
Soggiorno di 1 notte a maggio 2018

8/10 Buono

carmine

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Cheap but good
Simple accomodation on the M1 autoroute. Enough confortable and cheaper, a good solution for short working stay.

8/10 Buono

Massimiliano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel pulito ed economico
Mi è piaciuto molto

8/10 Buono

Lee

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

2/10 Terribile

Matthew

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Bed bugs! Next day after staying body covered in bites!
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Geoffrey

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Check in was simple, room spotless, breakfast excellent, dinner in evening was well priced and really tasty. Bar prices good too. All staff were pleasant and helpful.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Sue

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Good for the price
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

6/10 Soddisfacente

Yvonne

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very uncomfortable bed, felt like we slept on springs all night. Lack of allergen free options on menu. Confused bar service. Quite run down, signs of mould and damp in bathrooms. Cheap though and just ordered food in. Convenient location as uni accommodation was sold out for the night. Will not book again though
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

Rebecca

Viaggio di lavoro
The reception staff were available and willing to answer queries. The room was very cold and the water for the shower lukewarm. It’s a bed for the night though at a reasonable price.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

Rebecca

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Very competitively priced hotel, staff were professional and the room was clean, but the beds were uncomfortable. I would stay here again as it is in a convenient location.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024