Tipo di camera

Doppia Economy, non fumatori

Occupazione massima: 3 ospiti (max. 1 bambino, 1 bambino (0-2 anni))

Doppia Economy, fumatori

Occupazione massima: 3 ospiti (max. 1 bambino, 1 bambino (0-2 anni))

Camera doppia, non fumatori

Occupazione massima: 3 ospiti (max. 1 bambino, 1 bambino (0-2 anni))

Camera doppia, fumatori

Occupazione massima: 3 ospiti (max. 1 bambino, 1 bambino (0-2 anni))

Camera, non fumatori

Occupazione massima: 4 ospiti (max. 2 bambini, 2 bambini (0-2 anni))

Camera singola, non fumatori

Occupazione massima: 1 ospite

Camera singola, fumatori

Occupazione massima: 1 ospite

Camera, fumatori

Occupazione massima: 4 ospiti (max. 2 bambini, 2 bambini (0-2 anni))

Camera tripla, non fumatori

Occupazione massima: 5 ospiti (max. 2 bambini, 2 bambini (0-2 anni))

Camera tripla, fumatori

Occupazione massima: 5 ospiti (max. 2 bambini, 2 bambini (0-2 anni))

Hotel 3 stelle a Osaka (Umeda) - Museo della Scienza di Osaka a pochi passi

Posizione

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Festival Hall e Museo della Scienza di Osaka, questo hotel vanta una buona posizione in zona Umeda. Grattacielo Umeda e Centro commerciale Shinsaibashi si trovano ugualmente a 3 km di distanza.

Caratteristiche dell’hotel

In questo hotel sono disponibili un ristorante, servizi di concierge e servizi di tintoria/lavaggio a secco. Altri servizi includono reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e una cassetta di sicurezza presso la reception.

Dotazioni delle camere

Queste 340 sistemazioni includono connessione Internet wireless e via cavo gratuita, un frigorifero e la TV LED con canali digitali. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche servizio di massaggi in camera, asciugacapelli e scrivania.

Mostra altro

Servizi dell'hotel

Servizi dell'hotel

Questo hotel offre un ristorante. Questo hotel business in stile giapponese offre anche personale poliglotta, servizi di concierge e servizi di tintoria/lavaggio a secco.

  • Reception 24 ore su 24
  • Numero di piani: 12
  • Servizi di portineria
  • Servizio di lavaggio a secco
  • Ascensore
  • Personale poliglotta
  • Numero totale di camere: 340
  • Ristorante
  • Cassetta di sicurezza presso la reception
  • Numero di edifici/torri: 1
  • Colazione (con supplemento)
Mostra l'elenco completo dei servizi hotel

Internet

Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito , Internet via cavo ad alta velocità gratuito

Servizi camera

  • Aria condizionata
  • Bidet
  • Tende oscuranti/tende
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Scrivania
  • Asciugacapelli
  • Pulizie giornaliere
  • Ferro/Asse da stiro (su richiesta)
  • Massaggi in camera su richiesta
  • TV digitale
  • Wi-Fi gratuito
  • Film pay-per-view
  • Frigorifero
  • Combinazione doccia/vasca
  • Pantofole
  • LED TV
  • Internet via cavo ad alta velocità gratuito
Mostra l'elenco completo delle dotazioni delle camere

Pasti e bevande

Rihga Nakanoshima Inn dispone di un ristorante, dove è possibile consumare solo la colazione.

Regolamenti hotel

Arrivo

Check-in dalle ore 15:00

Partenza

Check-out alle ore 11:00

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel.

All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.

Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.

Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili

Visualizza il testo completo

Tariffe

Le tariffe e cauzioni seguenti sono addebitate dalla struttura al momento dell'erogazione del servizio, all'arrivo o alla partenza.
  • Costo prima colazione: JPY 1050 a persona (importo approssimativo)
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e cauzioni potrebbero non includere le tasse e sono soggette a modifiche.

Dettagli aggiuntivi

Il Ministero di salute, lavoro e welfare del Giappone richiede che tutti i visitatori stranieri indichino nazionalità e numero di passaporto al momento della registrazione presso qualsiasi struttura (locande, alberghi, motel ecc. ). Inoltre i proprietari delle strutture sono obbligati a fotocopiare i passaporti di tutti gli ospiti registrati e a mantenere in archivio la fotocopia.

Spiacenti, si è verificato un problema nel caricamento del contenuto della recensione. Riprova.