Hotel Whitcomb

Struttura a 2.5 stelle
Hotel in stile vittoriano a San Francisco (Centro di San Francisco) con parcheggio gratuito

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono April 2024 e May 2024.
aprile 2024
maggio 2024

Hotel Whitcomb

Galleria fotografica per Hotel Whitcomb

Hall
Esterni
Biancheria da letto di alta qualità, una cassaforte in camera
Ingresso interno
Hall

Panoramica di Hotel Whitcomb

Recensioni
7,2

Buono

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibileColazione disponibileColazione disponibile
  • Parcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzo
  • Parcheggio disponibileParcheggio disponibileParcheggio disponibile
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia
  • PalestraPalestraPalestra
  • BarBarBar

Esplora la zona

1231 Market St, San Francisco, CA, 94103
  • Località più richiesteOrpheum Theatre1 min a piedi
  • Località più richiesteMoscone Convention Center3 min in auto
  • Località più richiesteOracle Park3 min in auto
  • AeroportoOakland, CA (OAK-Oakland Intl.)37 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Strutture simili

Informazioni sulla zona

San Francisco

Hotel Whitcomb vanta una posizione strategica a San Francisco, in Centro di San Francisco, un'area nel distretto della movida e nei pressi di una stazione della metro. San Francisco Museum of Modern Art e Accademia delle scienze della California sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Ferry Building e Berkeley Marina, invece, sono due tappe fondamentali per chi ama le attività. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Oracle Park e Chase Center potrebbero avere in programma qualcosa di interessante. Mettiti alla prova con una delle tante iniziative sportive nei dintorni, ad esempio vela, oppure prenditi del tempo per te all'aria aperta con attività come corsa e gite a piedi o in bici.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Orpheum Theatre - 1 min a piedi
  • Union Square - 16 min a piedi
  • Moscone Convention Center - 3 min in auto
  • Oracle Park - 3 min in auto
  • Chase Center - 5 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione metro di Market St & 8th St - 1 min. a piedi
  • Stazione ferroviaria di San Francisco - 3 min. in auto
  • San Francisco International Airport (SFO) - 26 min. in auto

Ristoranti

  • Heart of the City Farmers Market
  • Bill Graham Civic Auditorium - 3 min a piedi
  • Market Square - 4 min a piedi
  • The Strand Theater - 3 min a piedi
  • Starbucks - 3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel Whitcomb

Questo hotel di interesse storico nei pressi di Moscone Convention Center
Hotel Whitcomb si trova non lontano da Union Square e San Francisco Museum of Modern Art, e offre servizi come un bar/una caffetteria, lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Gli ospiti possono sfruttare una palestra e un business center.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito, oltre a un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento)
  • La colazione continentale (a pagamento), un servizio di noleggio biciclette e check-out veloce
  • Check-in veloce, personale poliglotta e servizi di concierge
Caratteristiche della camera
Tutte le 459 camere dispongono di comodità come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, oltre a pratiche dotazioni come l'aria condizionata e casseforti.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili e asciugacapelli
  • TV LCD da 37 pollici con canali TV premium
  • Pulizie giornaliere, scrivanie e telefoni

Riconoscimenti e affiliazioni

La struttura fa parte del gruppo Historic Hotels of America.

Lingue

Cinese (mandarino), inglese, francese, russo, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: accesso remoto a Internet (con supplemento)

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (66,12 USD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione continentale è disponibile a pagamento. L'importo va da 5 a 30 USD per gli adulti e da 5 a 30 USD per i bambini
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge

Cose da fare

  • Noleggio di biciclette
  • Palestra

Per famiglie

  • Frigorifero su richiesta
  • Lavanderia self-service
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Deposito bagagli
  • Guide cartacee
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie giornaliere
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 1.579 metri quadrati di area per conferenze
  • 11 sale per riunioni
  • Business center
  • Postazione PC

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore
  • Barra di sostegno nella doccia
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Soffione della doccia rimovibile

Altri servizi/dotazioni

  • 6 piani
  • Anno di costruzione: 1910
  • Architettura in stile vittoriano
  • Edificio
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • TV LCD da 37 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero su richiesta

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Aria condizionata
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 04:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: USD 50.00
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: USD 50.00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

La completa responsabilità della prenotazione deve essere assunta da un adulto di età pari o superiore a 18 anni
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 17 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 25.0 USD al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Tariffa resort: 26.00 USD per sistemazione, a notte.
La tariffa resort include:
  • Uso della palestra
  • Pulizie
  • Acqua minerale in camera
  • Uso della cassaforte in camera
  • Telefonate

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione continentale: tra 5.00 USD e 30.00 USD per gli adulti e tra 5.00 USD e 30.00 USD per i bambini (importi approssimativi)
  • Servizio parcheggio: 66.12 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento check-in anticipato: 50.00 USD (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: USD 50.00 (previa disponibilità)
  • Frigorifero: 25 USD a notte
  • Letto aggiuntivo: 25.0 USD al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di delle griglie di protezione per le finestre.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Whitcomb
Hotel Whitcomb San Francisco
Whitcomb
Whitcomb Hotel
Whitcomb San Francisco
Whitcomb Hotel San Francisco
Whitcomb San Fransico
Hotel Whitcomb Hotel
Hotel Whitcomb San Francisco
Hotel Whitcomb Hotel San Francisco

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Whitcomb?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Whitcomb?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Whitcomb?

Orario del check-in: 15:00-04:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 50.00 USD (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Whitcomb?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (50.00 USD).

Dove si trova Hotel Whitcomb?

A 2 km da luoghi d'interesse come Orpheum Theatre, Moscone Convention Center e Union Square, questo hotel di interesse storico vanta una buona posizione in zona Centro di San Francisco. Palace Hotel, a Luxury Collection Hotel, San Francisco e San Francisco Museum of Modern Art si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione metro di Market St & 8th St e Stazione metro di Market St & Hyde St si trovano a due minuti a piedi.

Recensioni su Hotel Whitcomb

Recensioni

7,2

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 264 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 347 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 210 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 101 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 80 su 1002 recensioni" "

7,6/10

Pulizia

8,0/10

Personale e servizio

6,6/10

Servizi

7,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
La struttura necessita di manutenzioni,es cambio moquette e si bagni piu grandi ed equipaggiati, adeguati al prezzo
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

2/10 Terribile

Daniela

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
una pessima presentazione per San Francisco
ho soggiornato in questa struttura dal 7 al 10 agosto. essendo italiana ho chiesto loro un adattatore per la corrente, la risposta è stara “ lo vada a comprare “, sibillina e distaccata. Questo tipo di maleducazione ha caratterizzato tutte le mie domande o richieste. La pulizia è estremamente sommaria, al di la del fatto che la struttura è davvero obsoleta e necessiterebbe di una ristrutturazione. Le porte delle camere chiudono male, c’è troppo rumore, la vaschetta del wc perde in continuazione, l’ascensore si blocca spesso e ti invitano a isare delle scale di servizio squallide, per un albergo “storico”. la moquette poggia su un palquette spesso dissestato e anche pericoloso. i letti sono avvallati e scomodi, troppo piccoli per essere definiti matrimoniali “ o queen, in due si sta scomodi. unico dato positivo: ingresso molto suggestivo...poi però ci si rende conto subito della disdetta!
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019

6/10 Soddisfacente

Samantha, Mount Vernon, NY

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
The hotel is a bit old. It's great if you're looking to stay in a property with a historical aspect. Check-in was troubling. I don't recall on the Hotel's description here on Expedia or on their own website that the deposit was $400 up front. I stayed for 6 days so that should have been around $170. The room I stayed in was okay. The bathroom was small and the furniture was peeling. How you watch TV in the room was a little new which was appealing. You use a Chromecast and then just link your favorite streaming services to it. However, the chromecast kept cutting out. The room service was also not always available. I was told that they stopped at 4pm. However, I would leave in the morning to go sight-seeing and my room would not be cleaned at all. The bar in the lobby was lovely, however the food area where you can buy breakfast and lunch was often unattended. I had an okay stay but I felt that given how old and expensive the hotel was the service could have been a lot better. It was disappointing.
Soggiorno di 6 notti a marzo 2020

10/10 Eccellente

LISA

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a marzo 2020

4/10 Scarso

Devy, New York

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The only highlight of this hotel is a man named James. Everything else was crap. Other staff were very dismissive. The room had peeling wall paper. Everything is dark, old and dingy. Neighborhood is sketchy as well.
Soggiorno di 5 notti a marzo 2020

8/10 Buono

Amy

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great hotel good location!
Lovely hotel, good location just off tram lines. Fair sized rooms and good value for money. Great breakfast counter in the lobby
Soggiorno di 2 notti a marzo 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
L'architecture du siècle dernier est dépaysante et reposante.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2020

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 9 notti a marzo 2020