Chi siamo
 Affiliazione siti
 Private label
 Informativa sulla privacy
 Condizioni di vendita
 Condizioni per l'utilizzo del sito

Garanzia del miglior prezzo

Fare acquisti intelligenti piace a tutti. Non c'è nulla di più frustrante che prenotare un hotel o un pacchetto volo + hotel (prenotati insieme) e scoprire che su un altro sito viene venduto a un prezzo più basso. Ecco qual è la soluzione a cui abbiamo pensato:

Prenotazioni solo di hotel

Se prenoti una camera hotel su Expedia.it con pagamento online e scopri che la stessa camera viene offerta a una tariffa inferiore sul nostro sito o su altri canali, basta farcelo sapere e ti rimborseremo la differenza. Niente di più facile!

Per le prenotazioni di hotel, a differenza di altri siti, non concediamo solo 24 ore dalla data della prenotazione. Se trovi un prezzo inferiore fino a 48 ORE PRIMA DEL CHECK-IN faccelo sapere e ti rimborseremo la differenza. Non importa se trovi un prezzo inferiore tre ore o tre mesi dopo la prenotazione, la nostra Garanzia del miglior prezzo per gli hotel è comunque valida.

Il prezzo inferiore deve naturalmente fare riferimento alla stessa struttura, le medesime date, durata del soggiorno, piano tariffario e tipologia di camera e includere tutte le tasse e le tariffe. È semplicissimo!

Confronto tra piani tariffari
Piano tariffario non rimborsabile di Expedia con pagamento anticipato Piano tariffario non rimborsabile della concorrenza con pagamento anticipato o con pagamento in hotel
Piano tariffario rimborsabile di Expedia con pagamento anticipato Piano tariffario rimborsabile della concorrenza con pagamento anticipato o con pagamento in hotel
Piano tariffario non rimborsabile di Expedia con pagamento anticipato Piano tariffario rimborsabile della concorrenza con pagamento anticipato o con pagamento in hotel
Piano tariffario rimborsabile di Expedia con pagamento anticipato Piano tariffario non rimborsabile della concorrenza con pagamento anticipato o con pagamento in hotel
Piano tariffario Expedia con pagamento in hotel

Prenotazioni di volo + hotel (prenotati insieme)

Se prenoti un pacchetto volo + hotel (prenotati insieme) su Expedia.it e scopri ENTRO 48 ORE che lo stesso pacchetto volo + hotel viene offerto a una tariffa inferiore sul nostro sito o su altri canali, basta farcelo sapere e ti rimborseremo la differenza. Niente di più facile!

Il prezzo inferiore deve naturalmente fare riferimento alle stesse date, numero ed orari del volo, durata del soggiorno, struttura, tipologia di camera e piano tariffario e includere tutte le tasse e le tariffe.

La Garanzia del miglior prezzo Expedia è soggetta ai termini e alle condizioni aggiuntivi riportati sotto e si applica esclusivamente alle prenotazioni solo di hotel o di pacchetti volo + hotel (prenotati insieme) che prevedono il pagamento anticipato.

Compila il modulo seguente e noi faremo il resto.

Richiesta di applicazione della Garanzia del miglior prezzo

Inserisci tutte le informazioni richieste; tutti i campi sono obbligatori al fine di elaborare la richiesta.

*
*
*
*
*
*
*

Termini e condizioni

  1. Garanzia del miglior prezzo (prenotazioni solo di hotel) - Se prenoti una camera in hotel su Expedia.it con pagamento online e scopri entro le 48 ORE PRECEDENTI IL CHECK-IN che la stessa camera viene offerta a una tariffa inferiore sul nostro sito o su altri siti web, ti rimborseremo la differenza. La Garanzia del miglior prezzo si applica unicamente alle prenotazioni solo hotel con pagamento anticipato effettuate su Expedia.it. Il confronto dovrà essere eseguito con lo stesso hotel prenotato da solo (vale a dire, non nell'ambito di un pacchetto volo+hotel).
  2. Garanzia del miglior prezzo (prenotazioni volo + hotel) - Se prenoti un pacchetto volo + hotel (prenotati insieme) su Expedia.it con pagamento online e scopri, ENTRO 48 ORE DALLA PRENOTAZIONE, che la stessa combinazione volo + hotel con le medesime condizioni viene offerta a una tariffa inferiore su Expedia.it o su altri siti web, ti rimborseremo la differenza.
  3. Invio di una richiesta: per poter usufruire della Garanzia del miglior prezzo è necessario inviare la richiesta utilizzando il modulo apposito 48 ore prima del check-in oppure entro 48 ore dalla prenotazione in caso di richiesta per un pacchetto volo + hotel (prenotati insieme).
  4. Il confronto deve essere eseguito fra due itinerari identici soggetti alle medesime condizioni: la Garanzia del miglior prezzo è utilizzabile solo se gli itinerari messi a confronto sono uguali, vale a dire comprendono lo stesso volo (col medesimo numero ed orario), hotel, tipologia di camera, piano tariffario, condizioni di rimborso e cancellazione e date per il soggiorno identici. La Garanzia del miglior prezzo si applica all'importo totale del viaggio, tasse e oneri inclusi. Non è applicabile alle prenotazioni eseguite sui siti web in cui il nome dell'hotel o altri dettagli vengono resi noti solo ad acquisto completato. Per utilizzare la Garanzia del miglior prezzo, la tariffa più conveniente individuata deve rispondere a tutti gli eventuali requisiti previsti, inclusi, a titolo esemplificativo, quelli relativi a residenza, regione ed età del richiedente.
  5. Il confronto deve essere disponibile al pubblico generico: la Garanzia del miglior prezzo si applica solo alle tariffe pubblicizzate e disponibili al pubblico generico o presenti su un sito web diretto ai consumatori in Italia. Ad esempio, la garanzia non è applicabile a tariffe offerte su siti web di programmi fedeltà, sconti o tariffe per aziende, prezzi per gruppi, charter, programmi a premi, incentivi, convenzioni, consolidatori o interlinea, prezzi aggiudicati durante aste o procedure similari, prezzi disponibili esclusivamente utilizzando buoni o altre promozioni non messe a disposizione del pubblico. La tariffa più bassa non deve essere disponibile attraverso un canale che richieda la prenotazione telefonica per confermare la tariffa o attraverso un messaggio e-mail ricevuto. La tariffa deve essere come da preventivo e prenotabile nella medesima valuta della prenotazione Expedia.it (senza che si faccia riferimento a eventuali convertitori di valuta).
  6. Verifica della richiesta: tutte le richieste relative all'utilizzo della Garanzia del miglior prezzo sono soggette a verifica da parte di Expedia.it. Non accettiamo schermate catturate o altre forme di attestazione senza riscontro oggettivo come prova di una tariffa più bassa non altrimenti verificabile. Non verificheremo alcuna richiesta ritenuta, a nostra esclusiva discrezione, frutto di un errore di stampa o di altro errore o presentata con finalità fraudolente o in cattiva fede. Per le richieste considerate valide, verrà eseguito il rimborso sulla carta di credito utilizzata per la prenotazione. Saranno necessari 30 giorni o il ciclo di fatturazione successivo perché il rimborso risulti sul conto.
  7. Modifiche: ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o di interrompere la validità della Garanzia del miglior prezzo o di limitarne la validità per qualsiasi individuo, in qualunque momento e per qualsiasi ragione, senza preventiva notifica scritta e senza richiedere il consenso al cliente. I termini in vigore sul sito web Expedia.it al momento della richiesta determinano la possibilità di utilizzare la garanzia. La mancata applicazione da parte nostra delle misure contenute nei presenti termini e condizioni non costituisce in alcun modo una deroga a tali termini. I termini della Garanzia del miglior prezzo sono disciplinati dalla legge italiana.