Hotel 3 stelle a Le Lauzet-Ubaye
Rimborso completo su gran parte degli hotel: perché la flessibilità è importante.
Risparmia in media il 15% su migliaia di hotel con Expedia Rewards.
Scegli tra oltre 2.900.000 strutture e 550 compagnie aeree in tutto il mondo.
Hotel a 3 stelle in zona Le Lauzet-Ubaye: controlla la disponibilità
Hotel 3 stelle a Le Lauzet-Ubaye
Hotel simili a 4 stelle
Molti hotel a 4 stelle hanno gli stessi servizi degli hotel a 3 stelle. Vedi tutti gli hotel a 4 stelle a Le Lauzet-Ubaye.
Hotel la Robeyere, BW Signature Collection
La Robéyère, Embrun, Hautes Alpes
The price is 113 € per night from Apr 21 to Apr 22
113 €
a notte
21 apr - 22 apr
8,6/10 Excellent! (233 recensioni)
Non hai ancora trovato quello che cercavi?
Mostra tutte le strutture a Le Lauzet-Ubaye.
Applica i filtri più usati per restringere la tua ricerca.
Prezzo per notte più basso trovato nelle ultime 24 ore, per un soggiorno di 1 notte per 2 adulti. Tariffe e disponibilità sono soggette a modifica. Si applicano condizioni aggiuntive.
Guida Turistica: hotel 3 stelle a Le Lauzet-Ubaye
Cerca hotel in Le Lauzet-Ubaye con Expedia.it. Per la ricerca di un hotel in Le Lauzet-Ubaye utilizza uno dei metodi indicati
- Guarda la selezione degli hotel in Le Lauzet-Ubaye presentati
- Utilizza la mappa per individuare gli hotel vicino a Le Lauzet-Ubaye
- Utilizza i filtri per visualizzare gli hotel di una determinata area di Le Lauzet-Ubaye, seleziona un tema specifico o una classe hotel in Le Lauzet-Ubaye da quella di base (1 stella) a quella di lusso (5 stelle)
- Immettere le date del viaggio per visualizzare le migliori offerte disponibili per gli hotel in Le Lauzet-Ubaye
Le Lauzet-Ubaye: informazioni sugli hotel
Numero di recensioni degli ospiti | 338 |
---|---|
Numero di strutture | 5.096 |
Prezzo più basso | 50 € |
Prezzo più alto | 140 € |
Le Lauzet-Ubaye: ultime recensioniRecensioni Expedia verificate
1/5 Terribile
Very Disappointing Experience. Never again.
"Prenotato e pagato con Hotels.com una tripla con colazione inclusa, tariffa non rimborsabile.
All'arrivo mi dicono che c'è solo 1 colaz. pagata e che devo pagare le altre 2 extra. Faccio presente che la prentaz. pagata su Hotels.com comprendeva 3 colazioni. Ma niente da fare. Mi dicono che è un problema tra me e la piattaforma e che a loro risulta solo 1 colazione.
Dopo una inutile discussione, pago le 2 colaz. extra. Ma mi chiedono di pagare con carta anche la stanza perchè, secondo loro, il pagamento fatto a Hotels.com era solo a garanzia. Faccio presente che non è così è che avevo già pagato la stanza.. ma niente... a loro non risulta. Dunque ho dovuto pagare una 2° volta la camera.
STANZA? piccolissima. Avevo prenotato per 3: 1 letto doppio + 1 letto singolo, ma la stanza aveva 1 letto doppio e una poltroncina pieghevole da aprire a mo' di branda.. tra il letto e la finestra. Non era un letto, infatti era scomodissima.
Bagno, pulizia generale, parcheggio, colazione: Tutto OK.
Giorni dopo: mi sono trovato 2 addebiti sulla carta di cr. Ho contattato IBIS e mi hanno stornato il loro addebito, che non dovevano fare, ma mi hanno fatto pagare comunque le 2 colazioni.
Così ho contattato hotels.com e mi hanno confermato che le colaz. erano già incluse e pagate e non dovevo pagarle una 2° volta. Come era chiaramente scritto nella conferma prenotaz.
Ho scritto all'hotel. Mai ricevuto risposta.
Aspetto ancora il rimborso delle 2 colaz. e le scuse.
Una grande delusione.
"
Un viaggiatore verificato ha soggiornato presso ibis Gap Centre
Pubblicata 8 mesi fa