Valutazioni basate su 1.485 recensioni verificate

4,2 su 5
95% degli ospiti consiglia questa struttura
4,4 Pulizia della camera
4,4 Servizio e personale
4,1 Comfort in camera
4,3 Condizioni dell’hotel
Recensioni verificate di Expedia
5 su 5
di un viaggiatore verificato da Roma

Data di pubblicazione: 8 nov 2019
Vicinissimo alla linea metropolitana Central Line, quindi collegato benissimo al resto di Londra nonostante sia al confine tra l'area 2 e la 3.
Commenti Hotel
8 nov 2019 di Valentina , Hotel
Dear Gianluca, Thank you very much for choosing our hotel and for score us 5 out 5! We really value your feedback! We are happy to know that the location of our hotel was so convenient for you because served by the central line to reach the centre in only 18 minutes. We hope you will choose us again if you are planning to come back to London ! Warmest regards, Valentina & Team HIEX Park Royal
5 su 5
di un viaggiatore verificato da Chioggia Venezia

Data di pubblicazione: 27 ott 2019
Pur non essendo centralissima, ci siamo trovati benissimo per la pulizia, il personale professionale ma molto disponibile, la colazione abbondante e varia, e la vicinanza con la metro.
Commenti Hotel
28 ott 2019 di Moira & HIEX Park Royal Team, Hotel
Dear Andrea, Thank you so much for choosing Holiday Inn Express Park Royal and for taking the time to give us your feedback! We are glad you enjoyed your stay with us, especially our brand standard breakfast and very convenient location right next to North Acton station on the Central line. Thank you for your kind words about our staff! We loved having you as a guest too and hope to welcome you again! Best regards,
5 su 5
di un viaggiatore verificato da milano

Data di pubblicazione: 4 set 2019
Bella e comoda struttura, un encomio al personale e in particolare alla sig.na Monia veramente gentile e garbata
Commenti Hotel
6 set 2019 di Moira & HIEX Park Royal Team, Hotel
Thank you very much for staying with us. We appreciate that you have taken a bit of your time to leave us such a nice comment online about your recent stay with us :) We are happy to hear that your stay was comfortable and that you enjoyed it! We hope to welcome you again! Best regards,
4 su 5
di un viaggiatore verificato da Macerata

Data di pubblicazione: 28 ago 2019
ottimo rapporto qualità/prezzo. Gradita la colazione inclusa. posizione un pò decentrata ma la fermata della metro è veramente comoda.
Commenti Hotel
6 set 2019 di Moira & HIEX Park Royal Team, Hotel
Dear guest, Thank you for choosing Holiday Inn Express Park Royal and for taking the time to give us your valuable feedback. We are very happy to hear that you enjoyed your stay with us and that the proximity to the tube station made it easier for you to get to town. We would love to welcome you again! Best regards,
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 10 ago 2019 su Hotels
Commenti Hotel
14 ago 2019 di Valentina , Hotel
Dear Roberta, Thank you very much for choosing our hotel and for score us 8 out 10! We really appreciate your feedback. Looking forward to seeing you again in our property, Regards, Valentina & Team HIEX London Park Royal
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 10 ago 2019
Struttura comodissima alla metro, con camere climatizzate e ben fornite. Personale cordiale e disponibile. Colazione discreta, ma migliorabile. Camere un po’ piccole.
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Raccomandato!

Data di pubblicazione: 31 lug 2019 su Hotels
Hotel che, appartenendo ad una catena internazionale, garantisce uno standard di buona qualità. Personale molto gentile e disponibile. La posizione, sebbene un po' decentrata (per esempio rispetto a Westminster), è resa più che accettabile grazie alla fermata della metro a non più di venti metri.
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Lo consiglio

Data di pubblicazione: 2 mag 2019 su Hotels
Bella esperienza, albero attaccato alla metro (central line), stanze pulite, personale gentile in particolare, nel nostro caso, Valentina che parla italiano la quale è stata molto disponibile. Di fronte all'albergo c'è anche un market che ci è stato molto comodo per prendere snack da portarci dietro ed è aperto fino a mezzanotte
Commenti Hotel
4 mag 2019 di Valentina & Team HIEX London Park Royal, Hotel
Cara Sonia, Grazie mille per aver scelto il nostro hotel e per dedicarci parte del suo tempo e condividere con noi le vostre impressioni. Siamo contenti di sapere che avete trascorso un buon soggiorno nel nostro hotel e apprezzato la disponibilita' dello staff, che lavora dura per fare sentire gli ospiti come a casa. Nuovamente la ringrazio per averci votato 10 su 10 e speriamo di rivederla presto nel nostro hotel! Cordialmente,
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 23 apr 2019
Posizione ottimale, attaccata alla fermata della metropolitana (North Acton), linea rossa, comoda per raggiungere qualsiasi destinazione in circa 30 minuti. Albergo silenzioso, pulito, letti comodi, discreto buffet della colazione. Di fronte all'albergo Costa Cafè e altrettanto vicino Tesco aperto 24 ore.
Commenti Hotel
7 mag 2019 di Valentina & Team HIEX London Park Royal, Hotel
Gentile Cliente, Grazie mille per aver soggiornato nel nostro hotel e per aver dedicatoci del tempo per condividere con noi le vostre impressioni. Siamo davvero contenti di sapere che ha apprezzato la posizione del nostro hotel, ben comunicato con il centro della citta' e l'aria circostante della proprieta'. Ci auguriamo di rivederla presto nel nostro hotel e le auguriamo un buon fine settimana. Regards,
3 su 5
di un viaggiatore verificato da Pescara

Data di pubblicazione: 24 mar 2019
Molto comoda la posizione vicino alla metropolitana,personale gentile e disponibile ma oltre a l’inglese non conoscono altre lingue..la stanza era di dimensioni giuste ma nel 2019 avere ancora una tenda pvc nella doccia è inaccettabile,la pulizia non ci ha convinto,secondo noi sulla moquette non hanno passato l’aspirapolvere,altra cosa da valutare prima di prenotare specialmente in estate la mancanza di frigobar.
Commenti Hotel
24 mar 2019 di Moira and HIEX Park Royal Team, Hotel
Thank you for your review. We are very sorry to hear you were not happy about the cleaning. Regarding the languages, our staff members speak Spanish, French, Italian, Romanian and Polish - obviously not everybody works every day so you may have not been lucky this time. We always try our best to communicate efficiently with our guests in spite of the language barrier that may happen. We hope you had a pleasant stay nonetheless.