Terrazza panoramica

Recensioni per LABRANDA Suites Costa Adeje

4 out of 5
LABRANDA Suites Costa Adeje
Avenida Bruselas 8, Adeje, Tenerife

Recensioni

7,0

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 53 su 279 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 106 su 279 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 63 su 279 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 34 su 279 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 23 su 279 recensioni" "

7,6/10

Pulizia

7,8/10

Personale e servizio

7,2/10

Servizi

6,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Santina

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Buona
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2024
Risposta di GUEST SERVICES, il giorno 15 mar 2024
Caro Santina,Siamo lieti di sapere che il vostro soggiorno è stato piacevole.Saremo lieti di rivedervi.Cordiali saluti

8/10 Buono

Giuseppe

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo albergo, abbiamo soggiornato 1 settimana in gennaio. Struttura appena ristrutturata camere spaziose, letti comodi ristorante che offre una buona varietà di pietanze, piscine riscaldate lettini comodi. Reception sempre gentili. Rapporto qualità prezzo buona, lo consiglio
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2024
Risposta di RRPP, il giorno 19 gen 2024
Gentile ospite Giuseppe, grazie per aver soggiornato al Labranda Suites Costa Adeje 4*. Apprezziamo il suo positivo feedback, che è importante per noi . Saremo lieti di accoglierla nuovamente come nostro ospite. Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere questa recensione. Cordiali saluti, Servizio ospiti

10/10 Eccellente

Francesca

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 6 notti a dicembre 2023
Risposta di GUEST SERVICES, il giorno 2 feb 2024
Dear Francesca,Thank you for the great review of our hotel! We are glad that you enjoyed your stay and hope to see you again very soon.Sincerely,

2/10 Terribile

Jessica

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
4 Stelle ma non posso !
Albergo appena inaugurato, ma dall’interminabile attesa in reception appena arrivati, la camera con serratura e sifone doccia guasti, nel pavimento e nelle vetrate evidenti “rimasugli” di vernice e calce, di 4 stelle ha ben poco. Per ultimo, ma forse cosa più importante, sul sito si trova scritto “stanze climatizzate”, ma peccato che il condizionatore faccia solo aria fredda. La nostra era una camera esposta a Nord e “riparata” anche dalla struttura dell’albergo che conta ben 5 piani. Appena esposto il disagio, e dopo averci detto che avrebbero risolto subito il problema, la notte del secondo giorno ci hanno “liquidati” dicendo che in tutta l’isola non esiste il condizionatore con aria calda….inutile specificare qui che è una grossa fesseria! Non ci ritorneremo, ma l’isola è fantastica!
Soggiorno di 6 notti a dicembre 2021

10/10 Eccellente

Alessandro

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fantastico soggiorno!
Bellissimo posto! Camera spaziosa. All inclusive ottimo! Bella l'animazione la sera, anche per bambini! Ottima posizione! Lo consiglio!
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020

4/10 Scarso

Andrea, Venezia

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Posizione vicino plaja del duche x il resto albergo nn di certo all'altezza delle 4 stelle. Molto maleducata la Signora della reception all'arrivo...voleva a tutti i costi i voucher che Expedia nn mi ha dato con la prenotazione...ristorante modello mensa universitaria...struttura molto datata e nn rinnovata..siamo pure rimasti bloccati in ascensore x 5 minuti.
Soggiorno di 7 notti a settembre 2019
Risposta di Houda El Barche, il giorno 4 ott 2019
Gentile Cliente, Desideriamo innanzitutto ringraziarla per aver dedicato del tempo per condividere i suoi commenti riguardo al suo ultimo soggiorno presso la nostra struttura. Ci dispiace davvero che la nostra struttura non abbia pienamente soddisfatto le sue aspettative e la ringraziamo per averci informato di ciò poiché, a suo avviso, ci incoraggia a lavorare su un costante miglioramento. Allo stesso modo, riteniamo conveniente informarla che il nostro hotel è in attesa di una riforma di cui, senza dubbio, la informeremo tempestivamente. Distinti Saluti. Houda El Barche. Guest Relations.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Le pulizie della camera non sempre fatte. Piscina sporca.
Soggiorno di 11 notti ad agosto 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Soggiorno di 7 notti a giugno 2019
Risposta di pprr, il giorno 6 lug 2019
Dear Guest, thank you very much for the score giving we will be glad to welcome you back soon! Kind Regards, Hotel LABRANDA Isla Bonita

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2019
Risposta di PPRR, il giorno 1 mag 2019
THANK YOUR FOR YOUR REVIEW

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Mi è piaciuta l'ubicazione e animazione serale. trovato stanza vetusta e sporca. Materasso a molle forse di 20 anni. Televisione anni 80....1 solo canale italiano...
Soggiorno di 7 notti a marzo 2019
Risposta di PPRR, il giorno 1 mag 2019
Gentile Sig.ra / Sig, Grazie per aver dedicato del tempo per pubblicare la recensione su questo sito Ci è dispiaciuto sapere che sei rimasto deluso dal tuo recente soggiorno in hotel e ti chiederei scusa per il fatto che non hai ancora ricevuto una risposta ai problemi sollevati alla partenza. Cerchiamo sempre di offrire il massimo livello di servizio e sembrerebbe che in questa occasione non siamo riusciti a soddisfare le vostre aspettative. I vostri commenti saranno naturalmente inoltrati alla direzione interessata per la loro attenzione. Speriamo che nonostante la tua delusione in questa occasione, abbiamo l'opportunità di darti il benvenuto in hotel in futuro . Cordiali saluti,. Guest Relations

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non ci sono piaciuti gli arredamenti delle stanze e la cattiva conservazione e manutenzione delle varie parti dell' hotel . Sarebbe necessaria una ristruturrazione.
Soggiorno di 8 notti a febbraio 2019
Risposta di PPRR, il giorno 2 apr 2019
Caro cliente, Apprezziamo i vostri commenti che prenderemo in considerazione, ma Se hai avuto un incidente con il tipo di prenotazione scelto e il pagamento deve essere indirizzato all'agenzia contrattata. Speriamo che ti sia piaciuto il tuo soggiorno. saluti Guest Relations

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Tre stelle bastano e avanzano!!!!
Da un quattro stelle ci si aspetta qualcosa di più! Struttura datata, molto grande e pare che non riescano a seguire le manutenzioni, un giorno è mancata l’acqua calda e un giorno non è stata fatta la camera! Per i pasti una buona offerta di proposte e camerieri disponibili.
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2019
Risposta di PPRR, il giorno 23 gen 2019
Gentile Sig.ra / Sig, Vogliamo ringraziarti per il tuo commento. Il feedback ci aiuta a migliorare i nostri servizi. Ci dispiace leggere che non abbiamo soddisfatto le tue aspettative. Abbiamo preso nota dei vostri commenti e vedremo cosa possiamo fare per migliorare. Cordiali saluti, Public Relations

8/10 Buono

Nadia, Roseto degli Abruzzi

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel a 10" a piedi dal mare e dalla passeggiata e negozi. Camere gradi essenziali, ma comode.personale ed animazione nella norma. Cibo a sfinimento. Da provare.
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2018
Risposta di Public Relations, il giorno 18 dic 2018
Buona sera, Apprezziamo il suo commento sulla vostra esperienza nel nostro hotel Saremo lieti di servirvi per soggiorni futuri Cordiali saluti Relazione Pubbliche

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Grazioso
Sono stato molto bene pecca un po per l animazione

10/10 Eccellente

Marc & jacqui

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Dont read negative reviews . Im very fussy and loved this hotel Garden suite adults section room 1001 all inclusive . Will be returning
Soggiorno di 14 notti a marzo 2024
Risposta di GUEST SERVICES, il giorno 28 mar 2024
Dear Marc & Jacqui, hank you for your kind words! We are delighted to hear that you enjoyed your stay in the Garden Suite. We look forward to welcoming you back soon. Warm regards, Fuencisla Iglesias Guest Services

8/10 Buono

Kathrin

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tolle Lage, saberes Apartment. Das Essen war sehr lecker, bei HP kostenloses Wasser auch im Zimmer ( heutzutage leider eine Ausnahme), nette und hilfsbereite Mitarbeiter, schöne Rooftop Bar. Ich kann das Hotel weiterempfehlen.
Soggiorno di 9 notti a marzo 2024
Risposta di GUEST SERVICES, il giorno 21 mar 2024
Liebe Kathrin, vielen Dank für Ihr tolles Feedback! Es freut uns sehr, dass Sie die zentrale Lage, das leckere Essen und die hilfsbereiten Mitarbeiter genossen haben. Wir sind stolz auf unsere kostenlose Wasserbereitstellung und die schöne Rooftop Bar. Wir hoffen, Sie bald wieder bei uns begrüßen zu dürfen. Herzliche Grüße, Fuencisla Iglesias

10/10 Eccellente

Chloe

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a marzo 2024
Risposta di GUEST SERVICES, il giorno 14 mar 2024
Dear Chloe,Thank you fro your positive review.Kind regards

10/10 Eccellente

Jacqueline

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great hotel .. Spotlessly clean and not usually a fan of buffet style food but the food was fabulous .. lots of choice . We would definitely stay here again . Lola on reception was very good.
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2024
Risposta di GUEST SERVICES, il giorno 29 feb 2024
Dear Jacqueline,Its a pleasure for us to hear you have enjoyed your stayed.Please dont hesitate to contact us for a future stay.Kind regards

10/10 Eccellente

feride

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
Risposta di GUEST SERVICES, il giorno 21 mar 2024
Dear Feride,We would like to thank you for your positive review.We hope to see you again soon,Kind regards

8/10 Buono

Richard

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Rooftop solarium was very nice Pool beds are mostly in the shade due to been central in the complex Would recommend it for a good base
Soggiorno di 8 notti a febbraio 2024
Risposta di Fuencisla Iglesias Guest Services, il giorno 15 feb 2024
Dear Richard, thank you for your positive review of Labranda Suites Costa Adeje. We are delighted to hear that you enjoyed the rooftop solarium. We appreciate your feedback regarding the pool beds and will take it into consideration. We are glad that you would recommend our hotel as a good base. We hope to welcome you back in the future. Best regards,

10/10 Eccellente

Mark

Mi è piaciuto: Servizi
Great suites. Lovely staff. Nice warm pools. Would highly recommend
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2024
Risposta di GUEST SERVICES, il giorno 21 gen 2024
Dear Mr.Mark,It has been truly a pleasure to read your review, and we would like to thank you for choosing our hotel for your recently holiday.On behalf of the entire team, we would like to thank you for allowing us to serve you and for sharing your wonderful review. We would be thrilled to welcome you back in the future to repeat or even surpass this experience.We will appreciate your loyalty.Please don t hesitate to contact us for a future stay .Sincerely,Guest Services

10/10 Eccellente

E

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Super godt
Jeg savnede småting på værelset som f.eks skraldespand på værelset og flere knager rundt omkring. Jeg synes hotellet kunne sørger bedre for at andre gæster overholder reglerne, islr i poolen. Vi oplevede at mange røg omkring poolen.
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2023
Risposta di GUEST SERVICES, il giorno 21 dic 2023
Kære kunde,Vi sætter pris på dine anmeldelser, som hjælper os med at forbedre og vil blive taget i betragtning af hotellets ledelse.Vi er glade for at vide, at du nød dit ophold, og vi vil med glæde byde dig velkommen tilbage til os.Hele teamet ønsker jer en god ferie.Alt det bedste

8/10 Buono

Marianne

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 5 notti a novembre 2023
Risposta di RRPP, il giorno 3 dic 2023
Dear Mrs Marianne,We would like to thank you for your positive review.We appreciate you really enjoyed your stay.Kind regardsGuest service

6/10 Soddisfacente

Sigridur

Soggiorno di 9 notti a ottobre 2023
Risposta di GUEST SERVICES, il giorno 21 dic 2023
Thank you for your review!!We wish a Merry Christmas and a happy new year!!Kind regards

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great all inclusive hotel
Really good choice of food in the buffet restaurant. Very helpful staff on reception. Great hotel for families with young children. Also great for couples in the adult only part of the hotel. Champagne Bar the perfect spot for watching the sunset.
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2023
Risposta di GUEST SERVICES, il giorno 20 nov 2023
Dear Guest,We would like to thank yo for our appreciation on behalf of the whole team for sharing such a positive review of your stay with us. The fact that you enjoyed your holiday is for us the best confirmation that we are working in the right direction. We will happily share your kind words with our staff who will be honored to hear they made a good impressionon you.We appreciate your loyalty so please dont hesitate to contact us for a future stay.Kind regardsGuest Services

2/10 Terribile

gary

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Food was really poor, we ended up eating out a lot which cost us a lot lots when we were all inclusive My tummie got that poor I ended up soiling myself Thank you Labranda
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2023
Risposta di Labranda Suites Costa Adeje, il giorno 1 nov 2023
Dear Gary,Thank you for taking the time to share your feedback. While I wish you had a better experience, it is feedback like this that we learn from and use to improve. we focus on providing the exquisite dining experiences we are renowned for with a generous selection of local Canarian, Spanish and international dishes made with the freshest, prime quality ingredients and personalised culinary offerings at our live cooking stations daily. We work hard to deliver an exceptional guest experience, and it's apparent in this case that we fell short. If you give us a chance to earn back your trust, I can assure you that we will do our best to give you the great hotel experience that so many of our guests have grown so fond of.Sincerely,The Hotel Deputy Manager

10/10 Eccellente

Maria Lourdes

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Personal muy amable.
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2023
Risposta di Labranda Suites Costa Adeje, il giorno 22 ott 2023
Estimada Maria Lourdes,Muchas Gracias por su comentario positivo acerca de nuestro hotel! Nos alegra que Ud. haya disfrutado su estancia con nosotros y esperamos poder pronto verlo de vuelta.Atentamente,La Subdirectora del Hotel

6/10 Soddisfacente

Andrea

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The hotel is lovely but there is a massive problem with the food, especially the evening meal! This really needs to be addressed, we paid for all inclusive but ending up eating out which adds to the cost of the holiday!! Rooms are nice, hotel is situated in an ideal place, convenient to everything. Plenty of sun beds around, maids work extremely hard. I would visit again but would do room only
Soggiorno di 7 notti a settembre 2023
Risposta di Labranda Suites Costa Adeje, il giorno 9 ott 2023
Dear Andrea,Thank you for sending us your kind and constructive review. We are pleased you were able to take some pleasant memories home with you and we have taken your feedback regarding the areas you raise seriously as we know that we can only improve by listening to our guests. Again, we want to thank you very much for sharing this review of our hotel, and we would be happy to welcome you back to our hotel in the future.Best Regards,The Hotel Deputy Manager

10/10 Eccellente

Jara

Soggiorno di 3 notti ad agosto 2023
Risposta di Labranda Suites Costa Adeje, il giorno 8 set 2023
Estimada Jara,Nos gustaría darle las gracias por habernos elegido para sus vacaciones y nos sentimos muy honrados de saber que hemos estado a la altura de sus expectativas. Por favor, vuelva a vernos en un futuro no muy lejano.Atentamente,La Subdirección del Hotel

6/10 Soddisfacente

Claire

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Food wasn’t great very repetitive
Soggiorno di 7 notti a luglio 2023
Risposta di Labranda Suites Costa Adeje, il giorno 15 ago 2023
Dear Claire,Firstly, thank you for writing about your holiday at our Labranda Suites Costa Adeje establishment.It saddens us to read that our hotel did not fulfil your expectations . Although our staff provided a solution, we regret we were unable to satisfy you completely and for any inconvenience caused. In addition, our F&B members are more than happy to assist our guests with their doubts and correct any situation that does not meet our criteria. In addition we are popular for our exquisite buffets prepared by our talented team of chefs who do their utmost to meet the culinary preferences of our guests with varied, prime-quality dishes each day. We are sorry that on this occasion, we could not conquer your expectations, and we will take note of the improvement opportunities you have provided us.We hope to see you again soon at Labranda Hotels & Resorts, till then we wish you all the best.Sincerely,The Hotel Deputy Manager

10/10 Eccellente

Juan carlos

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023
Risposta di Labranda Suites Costa Adeje, il giorno 8 set 2023
Estimado Juan Carlos,Gracias por valoración, estamos muy contentos de que su experiencia haya sido tan positiva en nuestro Labranda Suites Costa Adeje, le invitamos a volver pronto para mejorar su experiencia.Atentamente,La Subdirección del Hotel

8/10 Buono

silvia

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Me gusta que para disfrutar un poco los adultos están en un lado y lo familiar por otro tranquilita estuvo el sitio
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023
Risposta di Labranda Suites Costa Adeje, il giorno 4 ago 2023
Estimada Silvia,Gracias por su tiempo y valoración. Nos complace que nuestra zona ideal para familias y perfecta área para Sólo Adultos haya sido de su agrado.Sus comentarios positivos son la mejor confirmación de que estamos trabajando en la dirección correcta.Muchas gracias en nombre de todo el equipo.Sinceramente,El Subdirector del Hotel

10/10 Eccellente

Maria Concepcion

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Muy amables los empleados y la limpieza muy buena
Soggiorno di 2 notti a giugno 2023
Risposta di Labranda Suites Costa Adeje, il giorno 24 giu 2023
Estimada María Concepción,Nos enorgullece, sinceramente, el saber que hemos estado a la altura de sus expectativas en una ocasión tan especial y nos encantará tener la oportunidad de volverlos a alojar en un futuro no lejano.Atentamente,La Subdirección del Hotel

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
El hotel es muy lindo, y la habitación es súper cómoda y grande. Lo negativo: la comida, pésima calidad.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2023
Risposta di Labranda Suites Costa Adeje, il giorno 4 giu 2023
Estimado Huésped,Muchas gracias por este comentario y su observación constructiva que ya hemos compartido con el departamento correspondiente para su consideración.Deseamos que hayan disfrutado de un buen viaje de regreso a casa y los esperamos en un futuro próximo en nuestro establecimiento Atentamente,La Subdirección

8/10 Buono

Dobrin Lyubomirov

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La zona de adultos me gusta
Soggiorno di 2 notti a maggio 2023
Risposta di Labranda Suites Costa Adeje, il giorno 24 mag 2023
Estimado Dobrin,Hemos leído con interés su comentario positivo y cómo ha valorado su experiencia y compartirlo con el resto de los viajeros.Una vez más muchas gracias por su tiempo. Esperamos tener la oportunidad de volverlos a saludar en un futuro próximo.Sinceramente,La Subdirección del Hotel.

6/10 Soddisfacente

José Vicente

un niño de 14 años paga como un adulto, pues debe dormir como un adulto. imposible dormir en ese sillon que esta para la basura. ni pudo dormir él ni nosotros. Cada vez que se daba vuelta sonaba una orquesta. habitación 544
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2023
Risposta di Labranda Suites Costa Adeje, il giorno 24 mag 2023
Estimado José Vicente,Gracias por tomarse el tiempo de compartir sus comentarios. Aunque desearía que hubiera tenido una experiencia mejor, es de este tipo de comentarios de los que aprendemos y utilizamos para mejorar. Trabajamos duro para ofrecer una experiencia excepcional a nuestros huéspedes, y es evidente que en este caso nos quedamos cortos. Si nos da la oportunidad de ganarnos de nuevo su confianza, puedo asegurarle que haremos todo lo posible para ofrecerle la magnífica experiencia hotelera a la que tantos de nuestros huéspedes se han aficionado.Atentamente,La Subdirección del Hotel

8/10 Buono

Natasha

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 12 notti a marzo 2023
Risposta di Labranda Suites Costa Adeje, il giorno 24 mag 2023
Estimada Natasha,Le agradecemos mucho su valoración y nos gustaría darle las gracias por habernos elegido para sus vacaciones y nos sentimos muy honrados de saber que hemos estado a la altura de sus expectativas. Estaremos encantados de volver a contar con su compañía en un futuro no muy lejano.Atentamente,La Subdirección del Hotel

10/10 Eccellente

Sergio

Soggiorno di 2 notti a marzo 2023
Risposta di Labranda Suites Costa Adeje, il giorno 24 mag 2023
Estimado Sergio,Gracias por su valoración, estamos muy contentos de que su experiencia haya sido tan positiva en nuestro Labranda Suites Costa Adeje, por favor, vuelva pronto para superar aún más su experiencia.Un cordial saludo,La Subdirección del Hotel

8/10 Buono

Graham

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Nice hotel and locality
Family trip, stayed here many years ago when called Isla Bonita, not good then but great now.
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2023
Risposta di Labranda Suites Costa Adeje, il giorno 22 ott 2023
Dear Graham,A review as positive as yours assures us that we are heading in the right direction with our countless efforts. Thank you for staying with us for your holiday. It would be an honour to serve you again.Kind Regards,The Hotel Deputy Manager

10/10 Eccellente

Doris

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
neues schönes Hotel, super Frühstücksbuffet
Soggiorno di 7 notti a marzo 2023
Risposta di Labranda Suites Costa Adeje, il giorno 22 ott 2023
Liebe Doris,Vielen Dank für die gute Bewertung, die Sie unserem Hotel gegeben haben. Wir freuen uns, dass Ihnen der Aufenthalt bei uns gefallen hat und hoffen, Sie bald wieder bei uns begrüßen zu dürfen!Mit freundlichen Grüßen,Die stellvertretende Hoteldirektorin

8/10 Buono

Bernhard

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 7 notti a marzo 2023
Risposta di Labranda Suites Costa Adeje, il giorno 22 ott 2023
Dear Bernhard,First and foremost, we want to take this opportunity to express our appreciation for your friendly and helpful review. We are also grateful for your constructive feedback, as we are always happy to receive suggestions on how we can make improvements to our services to better satisfy our guest's needs and improve their experiences wherever possible now and in the future.Once again, we want you to know that your description is appreciated. It is nice to know that you had such a good time with us because of our efforts and we hope to have the honour to surpass this experience for you soon.Sincerely,The Hotel Deputy Manager

4/10 Scarso

Richard

Mi è piaciuto: Pulizia
Clean And Modern Hotel Shame about the restaurant
Hotel was modern and clean enough. No problem getting a lounger beside the pool. The main problem was with the restaurant. The food was repetitive (breakfast and Dinner) with pizza pasta on every night. We were half board and no one welcomed us as we arrived to confirm our board status so that we could order a drink as we could not use the all inclusive. I ended up chasing waiters about the place trying to get a drink. They weren't very friendly or helpful. We ended up not using the restaurant at all the last few days even though we had paid half board. We reported our issues to reception, but it was obvious they didnt care. Pool bar drinks ridiculously expensive €8 for two small paper cups one of which contained foam, no beer..again went to complain only to be met with rolling eyes from bar staff
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2023
Risposta di Labranda Suites Costa Adeje, il giorno 22 ott 2023
Dear Richard,First and foremost, we want to take this opportunity to express our appreciation for your friendly and helpful review. We are also grateful for your constructive feedback, as we are always happy to receive suggestions on how we can make improvements to our services to better satisfy our guest's needs and improve their experiences wherever possible now and in the future.Once again, we want you to know that your description is appreciated. It is nice to know that you had such a good time with us because of our efforts and we hope to have the honour to surpass this experience for you soon.Sincerely,The Hotel Deputy Manager

10/10 Eccellente

Céline

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Zentrumsnah, guter Service, gutes Buffet
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2023
Risposta di Labranda Suites Costa Adeje, il giorno 22 ott 2023
Liebe Céline,Vielen Dank für die gute Bewertung, die Sie unserem Hotel gegeben haben. Wir freuen uns, dass Ihnen der Aufenthalt bei uns gefallen hat und hoffen, Sie bald wieder bei uns begrüßen zu dürfen!Mit freundlichen Grüßen,Die stellvertretende Hoteldirektorin

6/10 Soddisfacente

ANDREW

Non mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 10 notti a febbraio 2023
Risposta di Labranda Suites Costa Adeje, il giorno 22 ott 2023
Dear Andrew,First of all, we would like to thank you for completing our survey and choosing to stay at our Labranda Suites Costa Adeje.We strive to take care of every detail for our guests to ensure a comfortable and memorable stay in our facilities. Therefore, we are sorry if this was not the impression you received, and we apologise that your holiday did not live up to all your expectations on this occasion. Our staff members are always available to assist our guests with any queries they may have and will do their best to resolve them. However, we will pass your comments on to our teams for their attention and thank you again for your feedback.We hope you had a pleasant stay, and that you will continue to consider Labranda Hotels & Resorts in your future holiday plans.Sincerely,The Hotel Deputy Manager

10/10 Eccellente

Leon

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2023
Risposta di Labranda Suites Costa Adeje, il giorno 22 ott 2023
Dear Guest,Thank you very much for your feedback and we would like to thank you for choosing us for your holiday and we are very honoured to know that we have lived up to your expectations. We would be delighted to have you back in our company in the not too distant future.Kind regardsThe Hotel Deputy Manager

10/10 Eccellente

Monika

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2023
Risposta di Labranda Suites Costa Adeje, il giorno 22 ott 2023
Dear Monika,Thank you very much for your review and we would like to thank you for choosing us for your holiday and we are very honoured to know that we have lived up to your expectations. We would be delighted to have you back in our company in the not too distant future.Kind regardsThe Hotel Deputy Manager

4/10 Scarso

Guðrún

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 14 notti a gennaio 2023
Risposta di Labranda Suites Costa Adeje, il giorno 22 ott 2023
Dear Guest,Thank you for taking the time to share your feedback. While I wish you had a better experience, it is feedback like this that we learn from and use to improve. We work hard to deliver an exceptional guest experience, and it's apparent in this case that we fell short. If you give us a chance to earn back your trust, I can assure you that we will do our best to give you the great hotel experience that so many of our guests have grown so fond of.Sincerely,The Hotel Deputy Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
My stay at the hotel was absolutely amazing and i will most definitely be back. Great customer service from the second we walked through the door to check-in. Breakfast and Dinner were both great providing us with many different options. I have not a bad thing to say about my the hotel or staff. The one and only thing i will like to comment on was the beds, i think we should be able to choose either 2 singles or a king sizes bed because as a couple it was quite difficult to sleep close to each othwr because the beds kept rolling apart and we couldnt find a solution for it. Apart from that it was spectacular. Lets not forget the view, it was mesmerising and unbelievably beautiful. I have already started to plan my next stay and i will definitely be mentioning this hotel on my travel blog i am currently in the process starting up. I will 100% be back in a few months.
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2023

10/10 Eccellente

Bjarni Þór

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Frábært hótel
Frábært hótel í alla staði. Starfsfólkið frábært. Maturinn mjög góður , hreinlætið mjög gott. Rólegheita hótel sem ég kem aftur á 👌🇮🇸
Soggiorno di 14 notti a dicembre 2022

8/10 Buono

Kaisa

Soggiorno di 5 notti a dicembre 2022