Valutazioni basate su 115 recensioni verificate

3,1 su 5
55% degli ospiti consiglia questa struttura
3,2 Pulizia della camera
3,2 Servizio e personale
3,3 Comfort in camera
3,1 Condizioni dell’hotel
Recensioni verificate di Expedia
5 su 5
di Marino da modena

Ideale come base per esplorare il deserto tunisino

Data di pubblicazione: 16 gen 2015 su Hotels
location perfetta, il proprietario è stato gentilissimo e ci ha aiutato con consigli e suggerimenti per vivere al meglio Tozeur ed il deserto. assolutamente da consigliare.
2 su 5
Consigliato
per Famiglie
di un viaggiatore verificato

Discreto per famiglie con bambini

Data di pubblicazione: 29 ago 2012
Pro: SPA Thalasso
Contro: condizioni delle stanze, scarsa l'animazione
Posizione: Bella dal punto di vista naturalistico vicinissima alla splendida laguna, non adatta a chi ama le lunghe passeggiate sulla riva oppure dentro l'acqua.
Struttura molto grande animazione appena sufficiente solo nell'area piscina. ottimo e ben attrezzato il miniclub. Manutenzione interna delle stanze scarsa, personale generarlemete (a parte poche eccezzioni di cortesia e simpatia) poco motivato, personale alla reception ben lontano dagli standards di un 4 stelle. Belle le spiaggie anche se con qualche sasso (dipende dalle maree) e acqua pulita. Cucina sufficiente, poche le variazioni sul tema... Discreto rapporto prezzo qualità . Ambiente adatto a famiglie con bambini, pensionati. Solo attività nautiche a motore (a pagamento). Buona la spa con personale gentile e preparato. (soggiorno dal 13 al 27 agosto 2012)
2 su 5
di un viaggiatore verificato da roma

el mouradi

Data di pubblicazione: 3 set 2010
il personale è disponibile ma assolutamente carente rispetto al numero degli ospiti. la struttura è molto grande, fino a 1800 persone nel pieno della stagione, e quindi la qualità del servizio ne risente. il cibo è buono, ma aspettatevi file lunghe al buffet, e non aspettatevi che qualcuno risponda se provate a chiamare la reception. gli esterni in compenso sono molto gradevoli, bella piscina centrale e più appartate le altre due. l'animazione è attiva, ma piuttosto ripetitiva. se rimanete più di una settimana ritroverete gli stessi spettacoli.. se dovessi tornare a djerba cercherei altrove..
5 su 5
di un viaggiatore verificato da Toronto

Data di pubblicazione: 7 ott 2019
I always been in this place and it have special memories for me with my father
Commenti Hotel
10 ott 2019 di Marwa Kormadi., Hotel
Hello, First of all , thank you for taking the time to write your review . We are glad to hear you enjoyed your stay with us in general. Hopefully, we will see you again in the near future and we would be happy to ensure you spend a great vacation. Ragards, El Mouradi Djerba Menzel Management.
3 su 5
di un viaggiatore verificato da München

Data di pubblicazione: 5 ott 2019
Das Hotel liegt direkt am Meer bzw. ist vom Meer umgeben, was sehr schön ist. Auch ist die Anlage sehr weitläufig mit vielen Pools. Was schlecht organisiert ist, ist der Essensbereich. An einem Tag war morgens kein Ober da und man fand fast kein Essen. Tische schmutzig, kein Besteck, Teller etc. Teilweise unfreundliches PErsonal im Essensbereich, erst wenn man Geld zusteckt hebt sich die Laune. Auf Dauer anstrengend. Das Reinigungspersonl in unserem Bungalow sehr nett und bemüht, die Raum an sich, leider schon sehr abgenutzt und man sieht das hier nicht mehr investiert wird, was sehr schade ist. Wenn die Ansprüche beim Essen und der Orga nicht sehr hoch ist, lässt es sich dort entspannt aushalten.
1 su 5
di un viaggiatore verificato da VILLIERS st frederic

Data di pubblicazione: 8 set 2019
Nourriture à revoir surtout dans les plats principaux basique pas fin pas de variété pas de wifi en dehors de la réception Salle de restaurant trop petite pour le nombre de clients Les jardins sont des champs de terre Je ne recommande ce n est pas cet établissement C est un faux tout inclus Très déçu Ce n est pas un 4 étoiles ça est un 2 Je ne reviendrai jamais dans cet hôtel
Commenti Hotel
23 set 2019 di Marwa KORMADI, Hotel
Cher Gilles, Merci pour avoir choisi de séjourner au sein de notre hôtel El Mouradi Djerba Menzel et pour avoir consacré une partie de votre temps à nous faire part de vos impressions. Sincères salutations.
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 3 set 2019
Commenti Hotel
11 ott 2019 di Marwa KORMADI. , Hotel
Bonjour, Nous vous remercions d'avoir choisi notre hôtel pour vos vacances à Djreba. Bonne journée.
1 su 5
di un viaggiatore verificato da Lille

Data di pubblicazione: 16 ago 2019
Horrible . Un vrai cauchemar . Des photos mensongères sur le site . Un service désastreux. Un conseil aux français avec famille . Fuyez ! Cafards et fourmis dans les chambres . Apres plusieurs demandes . Ils ont ete incapable de mettre du produit . Nous avons du acheter nous même un produit pour insecte afin de nettoyer . Au service pour les repas . On ne vous installe meme pas malgre bebe avec nous . Ils vous répondent meme pas lorsqu'on demande une table . Par contre pour les personnes donnant de largent aucun souci . Chaque chose est payante et de larnaque a la caisse de l'hôtel. Pire des vacances depuis 10 ans . Cest une honte . Les chambres sont sales le menage nest meme pas fait . Le pire cest que les draps et les serviettes ne sont pas changés car ils nont pas assez . Cest une blague . On est tres loin des 4 étoiles.
Commenti Hotel
19 ago 2019 di La Direction de l'hôtel El Mouradi Djerba Menzel, Hotel
Chers clients, Nous regrettons, sincèrement, d'apprendre votre déception. Sachez que toutes vos remarques sont prises en considération et nous sont très utiles pour remédier aux anomalies citées. Des actions correctives sont programmées pour mieux répondre à vos attentes et satisfaire notre clientèle. Nous espérons pouvoir regagner votre confiance et vous accueillir, de nouveau, dans des conditions plus agréables et confortables. Sincères salutations.
3 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 14 ago 2019
Commenti Hotel
16 ago 2019 di la direction de l'hotel, Hotel
Bonjour, Nous tenons à vous remercier d'avoir choisi notre hôtel El Mouradi Djerba Menzel pour vos vacances à Djerba. Cordialement
1 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 2 ago 2019
All is bad and it is so dirty Hotel, no Wifi in the room, restaurant is in bad smells, toilets are so dirty and the smell stinky and many more bad things
Commenti Hotel
6 ago 2019 di La direction de l’hôtel, Hotel
Dear guest, Thank you for taking the time to review our hotel, we truly value the feedback of our guests and we apologize for not meeting your standards on this occasion. In addition to that, we want to let you know that we have addressed the issues you pointed out and that corrective actions have been taken. Once again we would like to thank you for bringing these points to our attention and apologize if this affected your stay. We certainly like to welcome you back to El Mouradi Djerba Menzel hotel if you do decide to give us a chance to meet and maybe exceed your expectations this time. Sincerelyt