Foto di Emma Emm
Strutture Logis International Services a Agnières-en-Dévoluy
Rimborso completo su gran parte degli hotel: perché la flessibilità è importante.
Risparmia in media il 15% su migliaia di hotel con Expedia Rewards.
Scegli tra oltre 2.900.000 strutture e 550 compagnie aeree in tutto il mondo.
Agnières-en-Dévoluy: controlla la disponibilità degli hotel
Hotel Logis International Services a Agnières-en-Dévoluy | Expedia.it
Mini guida: hotel Logis International Services a Agnières-en-Dévoluy
Cerca hotel in Agnières-en-Dévoluy con Expedia.it. Per la ricerca di un hotel in Agnières-en-Dévoluy utilizza uno dei metodi indicati
- Guarda la selezione degli hotel in Agnières-en-Dévoluy presentati
- Utilizza la mappa per individuare gli hotel vicino a Agnières-en-Dévoluy
- Utilizza i filtri per visualizzare gli hotel di una determinata area di Agnières-en-Dévoluy, seleziona un tema specifico o una classe hotel in Agnières-en-Dévoluy da quella di base (1 stella) a quella di lusso (5 stelle)
- Immettere le date del viaggio per visualizzare le migliori offerte disponibili per gli hotel in Agnières-en-Dévoluy
Agnières-en-Dévoluy: informazioni sugli hotel
Numero di recensioni degli ospiti | 124 |
---|---|
Numero di strutture | 1.452 |
Prezzo più basso | 79 € |
Prezzo più alto | 90 € |
Agnières-en-Dévoluy: ultime recensioniRecensioni Expedia verificate
5/5 Eccellente
"Ottimo "
Un viaggiatore verificato ha soggiornato presso B&B HOTEL Gap
Pubblicata 3 mesi fa
1/5 Terribile
Very Disappointing Experience. Never again.
"Prenotato e pagato con Hotels.com una tripla con colazione inclusa, tariffa non rimborsabile.
All'arrivo mi dicono che c'è solo 1 colaz. pagata e che devo pagare le altre 2 extra. Faccio presente che la prentaz. pagata su Hotels.com comprendeva 3 colazioni. Ma niente da fare. Mi dicono che è un problema tra me e la piattaforma e che a loro risulta solo 1 colazione.
Dopo una inutile discussione, pago le 2 colaz. extra. Ma mi chiedono di pagare con carta anche la stanza perchè, secondo loro, il pagamento fatto a Hotels.com era solo a garanzia. Faccio presente che non è così è che avevo già pagato la stanza.. ma niente... a loro non risulta. Dunque ho dovuto pagare una 2° volta la camera.
STANZA? piccolissima. Avevo prenotato per 3: 1 letto doppio + 1 letto singolo, ma la stanza aveva 1 letto doppio e una poltroncina pieghevole da aprire a mo' di branda.. tra il letto e la finestra. Non era un letto, infatti era scomodissima.
Bagno, pulizia generale, parcheggio, colazione: Tutto OK.
Giorni dopo: mi sono trovato 2 addebiti sulla carta di cr. Ho contattato IBIS e mi hanno stornato il loro addebito, che non dovevano fare, ma mi hanno fatto pagare comunque le 2 colazioni.
Così ho contattato hotels.com e mi hanno confermato che le colaz. erano già incluse e pagate e non dovevo pagarle una 2° volta. Come era chiaramente scritto nella conferma prenotaz.
Ho scritto all'hotel. Mai ricevuto risposta.
Aspetto ancora il rimborso delle 2 colaz. e le scuse.
Una grande delusione.
"
Un viaggiatore verificato ha soggiornato presso ibis Gap Centre
Pubblicata 9 mesi fa
Hotel vicino ad altre attrazioni
- Hotel vicino a Parco Nazionale di Ecrins
- Hotel vicino a Comprensorio Sciistico di Superdevoluy
- Hotel vicino a Santuario Notre-Dame de la Salette
- Hotel vicino a Parc Naturel Régional des Baronnies Provençales
- Hotel vicino a Lago del Sautet
- Hotel vicino a Gap Bayard Golf Club
- Hotel vicino a Gap-Bayard Golf