Swiss-Belexpress Kuta Legian

Struttura a 3.0 stelle
Hotel dall'atmosfera accogliente - Poppies Lane 2 a pochi passi

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

Swiss-Belexpress Kuta Legian

Galleria fotografica per Swiss-Belexpress Kuta Legian

Facciata della struttura
Piscina all'aperto, con ingresso dalle 06:00 alle 21:00, lettini
Express Super Queen Room | Piantina
Ristorante
Lounge

Panoramica di Swiss-Belexpress Kuta Legian

Recensioni
6,6

Servizi più richiesti

  • PiscinaPiscinaPiscina
  • Colazione disponibileColazione disponibileColazione disponibile
  • Parcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia
  • RistoranteRistoranteRistorante
Il prezzo è 22 €
Prezzo disponibile il giorno 05/05/2024

Dai un’occhiata ai dintorni

Mappa
Jalan Legian Gg., Troppozone, Kuta, Bali, 80361
  • Località più richiestePoppies Lane 23 min a piedi
  • Località più richiesteSpiaggia di Kuta12 min a piedi
  • Località più richiesteParco Acquatico Waterbom Bali3 min in auto
  • AeroportoDenpasar (DPS-Ngurah Rai Intl.)27 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Express Queen Room

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV LCD
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
TV via cavo
Scrivania
Cassaforte
  • 18 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Express Super Queen Room

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV LCD
Bagno privato
Asciugacapelli
Acqua minerale gratuita in bottiglia
TV via cavo
Scrivania
  • 35 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Express Twin Room

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV LCD
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
TV via cavo
Scrivania
Cassaforte
  • 18 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera tripla (Express Triple Rooms)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV LCD
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
Bollitore elettrico
TV via cavo
Scrivania
  • 28 m²
  • Per 3 persone
  • 3 letti singoli

Express Super Twin Room

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV LCD
Bagno privato
Asciugacapelli
Acqua minerale gratuita in bottiglia
Bollitore elettrico
TV via cavo
  • 35 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Kuta

Swiss-Belexpress Kuta Legian si trova a Kuta e vanta una posizione strategica vicino alla spiaggia. A livello naturalistico, tra le principali attrazioni della zona ci sono Spiaggia di Kuta e Spiaggia di Legian. Altre due tappe assolutamente da non perdere sono Parco Acquatico Waterbom Bali e Bali Marine and Safari Park. Poppies Lane 2 e Spiaggia di Double Six sono altri due luoghi da visitare consigliati.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Poppies Lane 2 - 3 min a piedi
  • Centro Commerciale Beachwalk - 8 min a piedi
  • Spiaggia di Kuta - 12 min a piedi
  • Parco Acquatico Waterbom Bali - 3 min in auto
  • Spiaggia di Legian - 21 min in auto

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Denpasar (DPS) - 27 min. in auto

Ristoranti

  • Sky Garden Bali - 3 min a piedi
  • Engine Room - 3 min a piedi
  • Eikon - 3 min a piedi
  • Paddy's Club - 4 min a piedi
  • AMV Shooting & Sport Bar 88 - 5 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Swiss-Belexpress Kuta Legian

Questo hotel nei pressi di Poppies Lane 2
Non lontano da Spiaggia di Kuta e Parco Acquatico Waterbom Bali, Swiss-Belexpress Kuta Legian offre servizi come un bar a bordo piscina, una terrazza e un bar/una caffetteria. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, lavanderia e lavaggio a secco e un bar.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina all'aperto e una piscina per bambini, con lettini
  • Un parcheggio non assistito e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuiti
  • La colazione a base di specialità locali (a pagamento), navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e check-out veloce
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, una reception aperta 24 ore su 24 e servizio facchinaggio
Caratteristiche della camera
Tutte le 110 camere includono comodità come l'aria condizionata, oltre a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV LCD da 32 pollici con canali TV premium
  • Pulizie giornaliere, scrivanie e telefoni

Lingue

Inglese, indonesiano

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), con corse programmate e su richiesta dalle ore 07:00 alle ore 17:00 (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La Tutti i giorni è disponibile colazione a base di specialità locali a pagamento dalle 07:00 alle 10:00. L'importo è di 75.000 IDR per gli adulti e 50.000 IDR per i bambini
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar a bordo piscina
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Piscina all'aperto
  • Piscina all'aperto (accesso per gli ospiti)
  • Piscina per bambini

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service
  • Piscina all'aperto
  • Piscina per bambini
  • Servizio babysitter gratuito
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Pulizie giornaliere
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Lettini per la piscina
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Camera per persone con disabilità
  • Lavandino e armadietti bassi
  • Navetta da e per l’aeroporto accessibile alle persone con disabilità
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Pantofole
  • Spazzolino e dentifricio

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • TV LCD da 32 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 00:30 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 24:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare la prova di un test negativo per il COVID-19 o una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19 completa.
Tutti gli ospiti di età pari e superiore a 7 anni devono presentare i risultati di un test per il COVID-19 negativo obbligatorio.

Periodi di rinnovo e chiusura

Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 200000.0 IDR a soggiorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a base di specialità locali: 75000 IDR per gli adulti e 50000 IDR per i bambini (importi approssimativi).
  • Navetta per l'aeroporto: 200000 IDR per veicolo (solo andata, massimo 4 persone)
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 200000.0 IDR a soggiorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un estintore antincendio e un sistema di sicurezza.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 06:00 alle 21:00.

La struttura è conosciuta anche come

Swiss-Belexpress Kuta Hotel
Swiss-Belexpress Hotel
Swiss-Belexpress
Swiss-Belexpress Kuta Bali
Swiss Belexpress Kuta
Swiss-Belexpress Kuta Legian Hotel
Swiss-Belexpress Legian Hotel
Swiss-Belexpress Legian
Swiss Belexpress Kuta Legian

Domande frequenti

Swiss-Belexpress Kuta Legian ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto e una piscina per bambini. Orario di accesso: 06:00–21:00.

Gli animali sono accettati presso Swiss-Belexpress Kuta Legian?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Swiss-Belexpress Kuta Legian?

Il servizio di parcheggio non assistito e con servizio di ritiro e riconsegna auto è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Swiss-Belexpress Kuta Legian?

Orario del check-in: 00:30-24:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Swiss-Belexpress Kuta Legian?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Swiss-Belexpress Kuta Legian offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta nella fascia 07:00–17:00. Si applica un supplemento di 200000 IDR per veicolo.

Dove si trova Swiss-Belexpress Kuta Legian?

Con una buona posizione vicino alla spiaggia, questo hotel si trova a 15 minuti a piedi da Poppies Lane 2 e Spiaggia di Kuta. Luoghi di interesse come Spiaggia di Legian e Parco Acquatico Waterbom Bali si trovano a meno di 3 km di distanza.

Recensioni su Swiss-Belexpress Kuta Legian

Recensioni

6,6
Valutazione di 10 - Eccellente. 1 su 28 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 14 su 28 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 7 su 28 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 3 su 28 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 3 su 28 recensioni" "

7,2/10

Pulizia

7,2/10

Personale e servizio

4,6/10

Servizi

7,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Best choice to stay
The room was clean with excellent housekeeping. Breakfast was not my taste at all. Should improve for vegetarian choices/menu.
Soggiorno di 5 notti a marzo 2020

6/10 Soddisfacente

Frederic

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia
De passage pas plus.
Bon accueil , personnel très professionnel :-) , chambre pour 3 spacieuse et literie confortable avec des draps tachés. Par contre toute petite salle de bain et surtout une très mauvaise odeur de renfermé dans toute la chambre. Et comme dans beaucoup d'hotel , les clients sont bruyants dans les couloirs et TV à fond grrhhhh.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019

6/10 Soddisfacente

まこ, 東京

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Servizi
値段が安いので施設はそれなりですけど、部屋に冷蔵庫が欲しかったです。 あとシャワー室の排水が悪くて水の抜けが悪かったです。
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019

4/10 Scarso

Mimi

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Servizi
Overall the hotel experience was fair. The room is tidy everyday but they did not wash the glasses. And regarding the breakfast, i would rate it as very poor service. Please improve the breakfast menu. Have more variety food for the guest. Because not all guest consume eat local food. Even the porridge taste burn and cannot be consume.
Soggiorno di 4 notti a settembre 2019

2/10 Terribile

Mohammed

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a luglio 2019

8/10 Buono

CHUN YIN

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
旺中带靜
早餐很棒!
Soggiorno di 2 notti a maggio 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Pros Great location. Comfy bed. Good breakfast. Cons Paper thin walls. I could hear people 2 rooms down. Housekeeping - Hit and miss. I left to have breakfast with a friend and put the sign out for room made. Came back around 12pm room was still not made. Called Housekeeping advised me that someone will be there shortly. I left room came back around 3 pm. Room was still not cleaned. Dodgy security guard. I had a friend come visit me. The security guard (I forgot his name) came to ask her for ID. I thought it was a security check but he kept it. I thought he was going to give to the front desk for safe keeping. After 30 mins we headed back down and approached the front desk for the ID. They had no idea what we were on about. We saw the security guard and asked for the ID back. He demanded money for it. Asking 100k and not to tell the front counter about it. I demanded the ID back and he eventually gave it. I approached the front desk and complained what had happened. They said they would sort it out. I stayed for further 3 days and saw the same security guard still working and nothing was done. I would've given the property 4/5 but the way they handled my complaint was terrible.
Soggiorno di 4 notti a maggio 2019

6/10 Soddisfacente

shayne

Mi è piaciuto: Pulizia
Swiss belexpress
Was in a great location if you like night life , shopping in streets stalls and close to a lot of eateries . Included breakfast was ok and overall good for the money .
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Hotel at the alley.
Dirty bathroom, smokey smell, lack of toiletries.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi
Since you could not supply us a refrigerator in our room we were not able to stay there, Since my wife has medication that needs to be kept cool we were not able to stay at your hotel. But your staff did help us find another one.in Legian.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2019