Sala per riunioni

Recensioni per Radisson Collection Hotel, Berlin

5 out of 5
Radisson Collection Hotel, Berlin
Karl-Liebknecht-Str. 3, Berlin, BE

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 523 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 322 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 101 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 37 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 19 su 1002 recensioni" "

9,0/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

pierre paul

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020
Risposta di Frederic, Radisson Blu Hotel Berlin, il giorno 31 gen 2020
We appreciate your high rating Pierre, thank you very much! We are much looking forward to welcoming you back, again in the future. Kind regards, Frederic, Radisson Blu Hotel Berlin

10/10 Eccellente

Vale, Milano

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La struttura è sempre molto elegante e moderna, peccato per l'acquario in manutenzione e la porta scorrevole non funzionante ma credo sia stata una disfunzione momentanea
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2019
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 30 dic 2019
Cara Vale, grazie mille per il tuo super voto e il tuo feedback. Ci dispiace che la modernizzazione di Aquadom abbia influito sul vostro soggiorno e che la porta fosse stata riparata. Ciò ha richiesto più tempo del previsto e mi dispiace che abbia reso le cose leggermente più difficili. La porta è fissa e Aquadom è programmato per riaprire di nuovo nel secondo trimestre del 2020 e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo in futuro. Cordiali saluti, Stefanie, Guest Experience Manager

8/10 Buono

silvia

Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019

8/10 Buono

Loredana, Roma

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione e struttura eccellente, servizi notevoli con personale disponibile e gentile
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2019
Risposta di Service Manager, il giorno 1 dic 2019
Grazie per l'ottima recensione e per gli elogi, Loredana. Questa è una grande motivazione per tutto il team! Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo in futuro. Cordiali saluti, Annika, Service Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La posizione centralissima e open Servizio alle arrivò
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 28 ott 2019
Grazie mille per le tue gentili parole di elogio e non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo in futuro. Cordiali saluti, Stefanie, Guest Experience Manager

6/10 Soddisfacente

Massimiliano, Roma

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione ottima. Purtropo l l'acquario era in manutenzione e la nostra stanza affacciata su di esso non ha avuto lo stesso effetto. Visuale su questo cilindro coperto da un telo colorato e reception. Peccato. Personale gentile. Colazione eccezionale con tutto e di più e per tutti i gusti. Stanza silenziosa con letto e cuscini comodi. Essenziale e molto spartana essendo una standard. Per il resto a due passi da ogni cosa .Alexanderplatz da dove scendere e partire per Schonefeld, Brandeburg Tor e Bndestag a 10 minuti a piedi, torre della televusikone, duomo di Berlino e isola dei musei a due minuti piedi. Tutto sommato comodo per chi vuole tutto vicino e non impazzire con i mezzi.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019
Risposta di Katja Jacobi, Rooms Coordinator, il giorno 23 ott 2019
Caro ospite, grazie mille per aver dedicato del tempo a recensire il tuo recente soggiorno presso di noi. Il tuo feedback ci aiuta molto a vedere dove sono andate bene le cose e dove bisogna lavorare per migliorare i nostri servizi. Speriamo di riavervi presto nel nostro hotel. Cordiali saluti,

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a settembre 2019
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 13 set 2019
Thank you very much for your feedback!

8/10 Buono

Nicola

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 5 set 2019
Thank you so much for your high rating Nicola!

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Di speciale questa struttura non ha nulla forse l‘acquario ma mi pare sia un‘attrazione più da piccini che da adulti. Il resto lascia molto a desiderare. La pulizia non è il massimo, quando districano in bagno o altrove capelli di „ provenienza ossia non propri, significa che gli ambienti non sono stati correttamente puliti. E inoltre se i teli da bagno sono bagnati anche il mattino vanno sostituiti. Il Buffet non è ricco come ci si aspettava da un simile hotel per cui in generale e a parità di prezzo con altre strutture migliori non lo consiglierei di certo. Personale cortese e qualcosa di veramente positivo sono le finestre che riescono ad isolare completamente i rumori esterni con l’effetto che la stanza risulta davvero silenziosa.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 18 ott 2019
Grazie mille per la tua recensione dettagliata e i tuoi commenti. Stiamo lavorando sui punti che hai citato e apprezziamo le tue critiche aperte. Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo in futuro. Cordiali saluti, Stefanie, Guest Experience Manager

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 22 ago 2019
Thank you for your rating!

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 4 notti ad agosto 2019
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 29 ago 2019
Thank you for your high rating!

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo hotel da tutti i punti di vista , in posizione fantastica x visitare.Berlino, con mega acquario nell'ingresso. Camera ampia con vista panoramica che però punta più sul design che nell'offrire semplici utilità pratiche : micro armadio a vista, pochi ripiani , nessun gancio x appendere e , ovvio per l'estero, no bidet.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura molto bella, camera spaziosa, sempre pulita. Servizio di alto livello. Interessante l'area fitness, ma la piscina è molto piccola ed è impossibile nuotare. La palestra offre maggiori possibilità
Soggiorno di 3 notti a giugno 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 3 notti a luglio 2019
Risposta di Katja Jacobi, Rooms Coordinator, il giorno 1 ago 2019
Thank you so much for 5 points.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura stupenda.... favolosa!!!!! Bellissima struttura nel centro di Berlino, a pochi passi dalla torre della televisione e da Alexanderplatz e comodissima per visitare la città. Solamente l'acquario all'interno dell'albergo merita il viaggio a Berlino. Colazione abbondante, sopratutto il salato ma anche la parte dolce è piacevole. Avevamo chiesto 2 camere adiacenti e siamo stati accontentati. Personale gentile e disponibile. Bella piscina e sauna. Sicuramente da consigliare a chi vuole visitare Berlino!
Soggiorno di 4 notti a luglio 2019
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 31 lug 2019
Grazie mille per la tua meravigliosa recensione e le tue gentili parole di elogio. Siamo così lieti di ricevere i tuoi elogi e che ti sia piaciuta la nostra posizione e la prima colazione. Ottimo da leggere anche che siamo stati in grado di soddisfare la tua richiesta per quanto riguarda l'allocazione della camera. Il fatto di lodare così tanto il nostro personale e di consigliarci così tanto è una meravigliosa motivazione per l'intero equipaggio e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo in futuro. Cordiali saluti, Stefanie, Guest Experience Manager

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bellissimo Hotel a due passi da Alexander Platz, la mega-vasca con i pesci nel centro dell'Hotel è spettacolare ... Servizi ottimi, colaziona ottima, pulizia e cortesia. Ottimo Hotel per Berlino, qui su Expedia trovato anche con prezzo interessante.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2019
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 20 giu 2019
Grazie mille per la tua valutazione meravigliosa e un ottimo feedback per quanto riguarda la tua recente prenotazione e stai con noi. Siamo felici di condividere questo con l'intero team e speriamo di darvi il benvenuto di nuovo in futuro. Cordiali saluti, Stefanie, Guest Experience Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Unico appunto la colazione non e' proprio eccezionale: tanti cibi salati e poco salutari con minima parte dedicata ai dolci e di scarsa qualita'. Per il resto ok.
Soggiorno di 4 notti a giugno 2019
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 18 giu 2019
Grazie mille per la tua recensione e il tuo feedback. Condivideremo questo con il nostro team di cucina e saremo lieti di informarvi che ci sono molti articoli salutari sul buffet come frutta e verdura fresca, yogurt e muslis, ricotta, pane nero e simili. Speriamo che tu abbia trovato qualcosa che ti piace e tornerai con noi in futuro. Cordiali saluti, Stefanie, Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

Luigi Junior

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a maggio 2019
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 13 giu 2019
Thank you so much Luigi Junior!

10/10 Eccellente

Francesca, Caserta

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Stanza silenziosa e dotata di ogni comfort, con vista sull'acquario. Personale sempre cortese e disponibile, bella la spa ad accesso gratuito e eccellente la pulizia di tutti gli ambienti. La posizione dell'albergo è ottima, di fronte al duomo e affacciata sulla Sprea. Nei dintorni molti negozi e locali; il Nikolaiviertel, il quartiere più antico di Berlino, ricco di ristoranti e negozi, è raggiungibile a piedi in pochi minuti, così come Alexanderplatz e la Porta di Brandeburgo. Lo consiglio vivamente.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2019
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 13 giu 2019
Grazie mille per la tua recensione dettagliata e il tuo elogio per quanto riguarda ogni aspetto del tuo soggiorno Francesca. Il fatto che tu ci raccomandi tanto e siate entusiasti del tuo soggiorno con noi significa molto per noi e aiuterà anche gli altri ospiti quando cercano il posto perfetto per soggiornare a Berlino. Speriamo di poterti accogliere nuovamente in futuro. Cordiali saluti, Stefanie, Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Il gigantesco acquario marino nella hall era spettacolare. E poi la posizione, eccezionale, proprio di fronte alla cattedrale e a due passi dalla metro. La stanza era spaziosa e silenziosissima con un delizioso balconcino affacciato sulla cattedrale
Soggiorno di 3 notti a maggio 2019
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 13 giu 2019
Grazie mille per la tua meravigliosa recensione e i tuoi numerosi commenti gentili. Siamo lieti che tu abbia apprezzato il nostro hotel, l'allestimento della tua camera e la nostra posizione. Questa è una grande notizia e ti ringraziamo per aver condiviso la tua visione qui. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo in futuro. Cordiali saluti, Stefanie, Guest Experience Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
AQUARIO ALL'ENTRATA E PERSONALE CORTESE SI TROVA AL CENTRO DI BERLINO COMODO CON TUTTI E MEZZI
Soggiorno di 2 notti a maggio 2019
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 13 giu 2019
Grazie mille per le belle parole e il feedback gentile e valutazione. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo in futuro. Cordiali saluti, Stefanie, Guest Experience Manager

6/10 Soddisfacente

Riccardo

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno ok
Posizione strategica ,rapporto prezzo/qualità migliorabile.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 30 apr 2019
Grazie mille per la tua recensione e il tuo feedback Riccardo. Mi dispiace che la tua esperienza sia stata un po 'complicata e esamineremo i tuoi punti più critici. Speriamo di poterti ancora riaccogliere in futuro. Cordiali saluti, Stefanie, Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Sicuramente l'acquario posto nella hall è di notevole impatto.La struttura è perfetta come la camera "con veduta sull'oceano " e la prima colazione ottima e per tutti i gusti !
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2019
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 3 mag 2019
Grazie mille per il tuo ottimo feedback e la tua valutazione. Condivideremo le tue lodi con il team e speriamo di poterti accogliere nuovamente in futuro. Cordiali saluti, Stefanie, Guest Experience Manager

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti e mi ha molto deluso, a mio parere non merita le stelle che ha. Carino l'acquario appena entri, il personale è stato scortese o indifferente, nei piani delle camere abbiamo sempre trovato un fortissimo odore di chiuso e di polvere, camere nella media, l'unica cosa ottima è la posizione da dove è facile arrivare alla metro e alla piazza di alexanderplaz. Se dovessi tornare a Berlino spenderei i miei soldi per qualcosa di meglio, sicuramente non tornerei qui.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2019
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 30 apr 2019
Grazie per la tua recensione dettagliata e il tuo feedback. Mi dispiace leggere che non ti è piaciuto il tuo soggiorno quanto dovresti e condivideremo le tue critiche con tutti i dipartimenti competenti. Speriamo che ci concederai un'altra possibilità in futuro per mostrare il nostro hotel sotto una luce diversa. Cordiali saluti, Stefanie, Guest Experience Manager

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti e a mio parere non merita le stelle che ha. Il personale è stato scortese o indifferente, nei piani delle camere abbiamo sempre trovato un fortissimo odore di chiuso e di polvere, camere nella media, l'unica cosa ottima è la posizione da dove è facile arrivare alla metro e alla piazza di alexanderplaz. Se dovessi tornare a Berlino spenderei i miei soldi per qualcosa di meglio, sicuramente non tornerò
Soggiorno di 3 notti a marzo 2019
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 30 apr 2019
Grazie per la tua recensione dettagliata e il tuo feedback. Mi dispiace leggere che non ti è piaciuto il tuo soggiorno quanto dovresti e condivideremo le tue critiche con tutti i dipartimenti competenti. Speriamo che ci concederai un'altra possibilità in futuro per mostrare il nostro hotel sotto una luce diversa. Cordiali saluti, Stefanie, Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 30 apr 2019
Lieben Dank für die 5 Sterne Bewertung!

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Struttura molto bella e hall fantastica . Colazione e posizione super . Magari bisogna, per un albergo di questa categoria fornite ulteriori sevizi in camera tipo spazzolini da denti e ciabatte . Anche sugli asciugamani si potrebbe fare qualcosa . Quelli presenti per uno della mia statura ( 1,80 cm) erano decisamenti stretti per asciugarsi dopo la doccia .
Soggiorno di 3 notti a marzo 2019
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 16 mar 2019
Grazie mille per il tuo feedback. Apprezziamo i tuoi onesti commenti e li prenderemo a bordo per vedere dove possiamo migliorare i nostri servizi. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo in futuro. Cordiali saluti, Stefanie, Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2019
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 4 apr 2019
Thank you for the amazing rating!

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel bello posizionato molto bene, da segnalare al momento del check in tentativo di assegnarmi una stanza diversa da quella prenotata.......!!!! e non migliore...........!!! per tutto il resto niente da dire ,ottimo Hotel.
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2019
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 29 gen 2019
Grazie mille per la tua recensione e i tuoi commenti. Mi dispiace che la stanza che ti è stata assegnata non fosse quella che ti aspettavi e non sono sicuro del perché sia stato fatto. Speriamo di poterti accogliere nuovamente in futuro. Cordiali saluti, Stefanie, Guest Experience Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2018
Risposta di Katja Jacobi, Rooms Coordinator, il giorno 4 gen 2019
Dear Guest, Thank you for the 4 stars - we are so happy you had a nice time. It would be lovely to welcome you back, should you be in town again. With best wishes,

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2018
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 3 gen 2019
Thank you for your great rating!

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2022

10/10 Eccellente

John

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a novembre 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 5 dic 2022
Thank you so much John!

2/10 Terribile

Ayman

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It was horrible we checked in and they gave us a handicapped room which we did not order they said it’s with a better view wand it was with 2 single beds even though we ordered a king bed so I told them to change it and they said we have to check out the next day wait until 3pm if we wanted to change the room , the did not clean good the indoor pool and the sauna were cold the room service never answered and when we asked for 3 forks they charged us for 6 euro charge
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 5 dic 2022
Thank you for your comments Ayman. We value your feedback and are sorry that you did not enjoy the upgraded room which is a suite however the bathroom is suitable for guests using a wheelchair. The room service service charge is indeed EUR 6,00 per offer as advertised however I would agree that this can be looked at. We would love to welcome you back again in the future. Kind regards, Stefanie, Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

Leor

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Lovely place to stay
The place was nice comfortable and close the major transportation. There is also a nice variety of resturants near by
Soggiorno di 4 notti a novembre 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 5 dic 2022
Thank you Leor for your lovely comments. We are delighted and hope to be able to welcome you back again in the future. Kind regards, Stefanie, Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a novembre 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 14 nov 2022
Thank you so much for the amazing rating. We hope to be able to welcome you back again in the future. Kind regards, Stefanie, Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

George

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel was beautifully appointed, the staff was knowledgeable and pleasant, and the neighborhood is second to none.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 1 nov 2022
Dear George, thank you very much for taking your time to write about your recent stay with us. We are so happy you had a nice time and hope you will be back with us again in the future. Kind regards, Stefanie, Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

Brad

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Excellent stay, excellent room
We booked a junior suite. Was excellent. Amazing views. Great bed. Wonderful facilities. Restaurant and room service were awesome. Great and friendly staff. Would highly recommend. Kids loves the large aquarium.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 1 nov 2022
Dear Brad, thank you so much for your lovely review and your feedback. We are delighted to receive your praise and so happy that you and your family had a nice stay with us. We hope to be able to welcome you back again in the future. Kind regards, Stefanie, Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

Caroline

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 1 nov 2022
Thank you Caroline, we are delighted to receive your rating!

10/10 Eccellente

Desmond

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 31 ott 2022
Thank you so much Desmond!

10/10 Eccellente

Reza

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel on by the park and close to coty hall and several museums also done stares Souvenir stores super cheap. You can walk to see most of the museums or with scooters. The hotel marvelous.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 28 ott 2022
Thank you so much Reza for your feedback!

10/10 Eccellente

Jennifer

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022

10/10 Eccellente

Duy Phuong

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2022

10/10 Eccellente

Veronika

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Uns hat es in diesem Hotel sehr gefallen. Die Zimmer und das Frückstück waren sehr gut.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 20 ott 2022
Liebe Veronika, herzlichen Dank für die schöne Bewertung. Wir freuen uns, wenn Sie bald wieder unser Gast sind. Viele Grüße, Stefanie, Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

SERHAN

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 17 ott 2022
Thank you so much!

6/10 Soddisfacente

rodrigo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 17 ott 2022
Dear Rodrigo, thank you for your rating. I am sorry it was not higher and would love to learn more about your stay with us and where we could have improved our services. We hope that we can welcome you back again in the future. Kind regards, Stefanie, Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

Jan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Aquarium in der Lobby
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 14 ott 2022
Vielen Dank Jan! Wir freuen uns sehr.

8/10 Buono

Lior

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 14 ott 2022
Thank you Lior for your high rating

10/10 Eccellente

Hans

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a settembre 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 30 set 2022
Vielen Dank Hans, wir freuen uns sehr!