Corridoio

Recensioni per Grand Hotel Majestic già Baglioni

5 out of 5
Grand Hotel Majestic già Baglioni
Via dell'Indipendenza, 8, Bologna, BO

Recensioni

9,6

Eccezionale

Valutazione di 10 - Eccellente. 455 su 559 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 72 su 559 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 17 su 559 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 11 su 559 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 4 su 559 recensioni" "

9,8/10

Pulizia

9,8/10

Personale e servizio

9,2/10

Servizi

9,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Paolo

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023
Risposta di Tiberio Biondi General Manager, il giorno 7 mar 2023
Gentilissimo Ospite, La ringraziamo per la preferenza accordata al Grand Hotel Majestic “già Baglioni” durante la Sua ultima permanenza nella città di Bologna e per il tempo dedicato a recensire la Sua esperienza. Mi fa molto piacere leggere dal Suo voto molto positivo che abbia apprezzato il Suo soggiorno presso la nostra struttura.Ricevere feedback così positivi è la vera ricompensa del nostro amato lavoro!Con la speranza di poterLa accogliere nuovamente in un futuro prossimo, porgo i miei più cordiali saluti. Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic “già Baglioni”

10/10 Eccellente

Giorgio

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto perfetto.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2021
Risposta di Tiberio Biondi, il giorno 17 dic 2021
Gentilissimo Giorgio, La ringraziamo per la Sua eccellente valutazione. Speriamo di poterLa accogliere nuovamente al Grand Hotel Majestic "già Baglioni". Cordiali Saluti Tiberio Biondi, General Manager GRAND HOTEL MAJESTIC "già Baglioni"

10/10 Eccellente

Giovanni

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ci tornerò
Hotel storico stupendo, ottimo ristorante e personale molto gentile, consigliatissimo
Soggiorno di 1 notte a novembre 2020
Risposta di Tiberio Biondi, General Manager, il giorno 6 nov 2020
Gentilissimo Ospite, La ringrazio per aver condiviso la Sua esperienza. Sono davvero felice di leggere la Sua recensione e sapere che abbia apprezzato il Suo soggiorno al Grand Hotel Majestic "già Baglioni". La ringrazio in particolar modo per aver notato e condiviso alcuni dei nostri punti di forza, come la nostra location storica, la qualità del nostro Ristorante, la cura dei dettagli e l'attenzione che tutto lo Staff impiega quotidianamente per accogliere al meglio i nostri stimati Ospiti. Sarà mia premura poter condividere con tutto il personale il Suo commento così positivo. Ogni giorno cerchiamo di regalare ai nostri Clienti un'esperienza indimenticabile e da quello che ho letto, sembra che ci siamo riusciti e questo mi rende veramente felice. Tutti noi ci auguriamo di poter continuare ad essere un punto di riferimento per Bologna e di far continuare a vivere un'esperienza nell'eccellenza da più di cento anni ci contraddistingue. Un cordiale saluto e ancora grazie. Tiberio Biondi, Direttore Grand Hotel Majestic "già Baglioni"

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel centrale, comodissimo, confortevole. Personale gentilissimo
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2020
Risposta di Tiberio Biondi , il giorno 20 ott 2020
Gentile Ospite, La ringraziamo per la preferenza accordata al Grand Hotel Majestic “già Baglioni” durante il Suo ultimo soggiorno a Bologna e per aver condiviso la Sua esperienza con noi. Mi fa molto piacere constatare che sia stato soddisfatto del Suo soggiorno. Sono lieto di leggere che abbia potuto apprezzare la posizione centralissima e il comfort del nostro Hotel. Ogni commento è per noi molto importante per continuare a migliorare quotidianamente il nostro lavoro. Facendo riferimento alle gentili parole espresse in merito al personale, che ha descritto come gentilissimo, desidero ringraziarLa. Sarà mia premura poter condividere con tutto lo staff il Suo commento; sono certo saranno onorati e motivati nel continuare a lavorare con professionalità e passione. Augurandomi di poterLe dare nuovamente il benvenuto al Grand Hotel Majestic “già Baglioni”, Le porgo un cordiale saluto. Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"

10/10 Eccellente

Antonio

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Eccellenza
L’hotel offre il massimo sotto tutti i punti di vista. Servizio straordinario, posizione migliore assoluta, palazzo storico meraviglioso. Ottima colazione continentale. Un posto come ne sono rimasti pochi. Eccellenza. Famiglia Cristini
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019
Risposta di Tiberio Biondi , il giorno 14 gen 2020
Gent.mo Sig. Cristini, La ringraziamo per la preferenza accordata al Grand Hotel Majestic “già Baglioni” durante il Suo ultimo soggiorno a Bologna e per aver condiviso la Sua esperienza con noi. Ci fa molto piacere sapere che abbia apprezzato la nostra posizione privilegiata, proprio nel cuore del centro storico, comodo per tutte le attrazioni, i negozi, i musei e ristoranti. Siamo orgogliosi inoltre di poter leggere nella Sua recensione che abbia potuto notare l’eleganza e la bellezza delle nostre camere, gli arredi storici e il nostro servizio. I Suoi gentili complimenti saranno sicuramente condivisi con tutto lo staff del nostro Grand Hotel che nell'eccellenza del servizio e nelle cura dei particolari investe ogni giorno. E' un vero piacere sapere che anche la ricca proposta a buffet offerta per la colazione sia stata di Suo completo gradimento. Tutti noi ci auguriamo vivamente di poterLa avere nuovamente come nostro Ospite per farLe vivere un'altra esperienza indimenticabile. Cordiali saluti, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"

10/10 Eccellente

Dell oca

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Abbiamo trascorso un weekend in questo bellissimo hotel molto centrale in ottima posizione! Servizi e pulizia ottimi , bagni pulitissimi e spaziosi . Colazione all’altezza di un 5 stelle! Consigliatissimo
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019
Risposta di Tiberio Biondi , il giorno 21 nov 2019
Gentilissima Ospite, La ringrazio per la preferenza accordata al Grand Hotel Majestic "già Baglioni" durante il Suo ultimo soggiorno a Bologna e per il tempo dedicato a recensire la Sua esperienza. Mi fa molto piacere leggere che abbia potuto apprezzare alcuni dei privilegi di cui gode il nostro Hotel, tra cui una posizione eccellente nel pieno centro storico, ottimi servizi e pulizia. Sarà per me un vero piacere poter condividere con tutti i membri dello staff le Sue parole. Sono certo saranno orgogliosi. Sono lieto di sapere che anche il nostro buffet continentale offerto per la prima colazione sia stato di Suo completo gradimento. Ogni giorno infatti abbiamo proposte dolci e salate, calde e fredde per cercare di incontrare tutte le esigenze dei nostri stimati Ospiti. Spero di avere l'occasione di ospitarLa nuovamente presso il Grand Hotel Majestic "già Baglioni" in un futuro prossimo e porgo, Un cordiale saluto. Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"

10/10 Eccellente

Roberto, Parma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Raffinata, elegante, un hotel veramente di lusso. Personale gestissimo e disponibile
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019
Risposta di Tiberio Biondi , il giorno 21 nov 2019
Gent.mo Ospite, La ringraziamo per la preferenza accordata al Grand Hotel Majestic “già Baglioni” durante il Suo ultimo soggiorno a Bologna e per aver condiviso la Sua esperienza con noi. Mi fa molto piacere constatare che sia stato soddisfatto del Suo soggiorno nel nostro Hotel, descritto come raffinato ed elegante. E' sempre un piacere ricevere feedback positivi. Facendo riferimento al Suo commento in merito al personale, che ha trovato come gentilissimo e disponibile, desidero ringraziarLa. Sarà mia premura poter condividere con tutti i membri dello staff le Sue gradite parole, sono sicuro saranno onorati e motivati nel continuare a lavorare con passione. Augurandomi di poterLe dare nuovamente il benvenuto al Grand Hotel Majestic “già Baglioni”, Le porgo un cordiale saluto. Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019
Risposta di Tiberio Biondi , il giorno 17 ott 2019
Dear Guest, Thank you for choosing Grand Hotel Majestic "già Baglioni" during your last stay in Bologna and for sharing your experience with us. We appreciate your scores regarding your stay at our property. It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your scores with our team, who I am certain will be encouraged by your remarks. As a member of The Leading Hotels of the World, the hotel continuously strives to meet your needs and expectation. Thank you again for sharing your experience, and we look forward to serving you in the future. Kindest regards, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"

10/10 Eccellente

jerome l r

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
esperienza molto positiva, hotel perfetto . ristorante divino da consigliare
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione. Grande efficienza del personale. Ottima pulizia.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019
Risposta di Tiberio Biondi , il giorno 3 mag 2019
Gent.mo Cliente, La ringrazio per la preferenza accordata al Grand Hotel Majestic "già Baglioni" durante la Sua ultima permanenza a Bologna e per il tempo da Lei dedicato a condividere con noi la Sua esperienza. Mi fa molto piacere constatare che abbia potuto apprezzare la nostra posizione, nel cuore del centro della città e a pochi passi da Piazza Maggiore. Facendo riferimento al commento dedicato al personale, che ha descritto come molto efficiente, desidero ringraziarLa. Sarà mia premura poter condividere con tutti i membri dello staff le Sue parole. Sono sicuro saranno onorati e allo stesso tempo motivati. La ringrazio anche per aver notato la pulizia, che in effetti è uno dei punti che numerosi Ospiti apprezzano della nostra struttura. Tutti noi ci auguriamo di poterLa ricevere nuovamente in un futuro prossimo e colgo l'occasione di porgere, Un cordiale saluto. Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018
Risposta di Tiberio Biondi , il giorno 10 gen 2019
Dear Guest, Thank you for the preference accorded to Grand Hotel Majestic "già Baglioni" during your last stay in Bologna and for sharing your experience with us. We appreciate your scores regarding your stay at our property. It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your scores with our team, who I am certain will be encouraged by your remarks. As a member of The Leading Hotels of the World, the hotel continuously strives to meet your needs and expectation. Thank you again for sharing your experience, and we look forward to serving you in the future. Sincerely, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"

10/10 Eccellente

Mar, Pesaro-Napoli

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Comodissimo in pieno centro. Personale gentilissimo e efficiente. Camera molto comoda. Ristorante hotel valido. Molto elegantr
Soggiorno di 1 notte a novembre 2018
Risposta di Tiberio Biondi , il giorno 7 nov 2018
Gentile Cliente, La ringrazio per la preferenza accordata al Grand Hotel Majestic "già Baglioni" durante la Sua ultima permanenza a Bologna e per il tempo dedicato a recensire la Sua esperienza. Mi fa molto piacere leggere che abbia potuto apprezzare alcuni dei privilegi della nostra struttura, come per esempio la location, proprio nel cuore della città e a pochi passi da Piazza Maggiore. Sapere che lo staff sia stato gentilissimo ed efficiente, mi riempie di orgoglio. Sarà mia premura poter condividere con tutti i membri dello staff il Suo commento, sono sicuro saranno onorati e motivati nel continuare a lavorare con la stessa professionalità. Sono lieto di leggere che anche la camera abbia incontrato le Sue aspettative e che sia stata comoda. Facendo riferimento al feedback riguardo al Ristorante "I Carracci" sono a ringraziarLa. Condividerò con il nostro Executive Chef Cristian Mometti. Tutti noi ci auguriamo di poterLa ospitare nuovamente presso il Grand Hotel Majestic in un futuro prossimo. Un cordiale saluto.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2018
Risposta di Tiberio Biondi , il giorno 18 ott 2018
Dear Guest, Thank you for the preference accorded to Grand Hotel Majestic "già Baglioni" during your last stay in Bologna and for sharing your scores with us. We appreciate your scores regarding your stay at our property. It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your scores with our team, who I am certain will be encouraged by your remarks. As a member of The Leading Hotels of the World, the hotel continuously strives to meet your needs and expectation. Thank you again we look forward to serving you in the future. Sincerely, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"

10/10 Eccellente

Francesco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2018
Risposta di Tiberio Biondi , il giorno 9 ott 2018
Dear Mr. Francesco, Thank you for the preference accorded to Grand Hotel Majestic "già Baglioni" during your last stay in Bologna and for sharing your vote with us. We appreciate your scores regarding your stay at our property. It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your scores you gave with our team, who I am certain will be encouraged by your remarks. As a member of The Leading Hotels of the World, the hotel continuously strives to meet your needs and expectation. Thank you again for sharing your experience, and we look forward to serving you in the future. Sincerely, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"

10/10 Eccellente

Vlado, Milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo management
L'albergo ha conservato l'opulenza di un tempo ma si è ottimamente rinnovato quanto ai servizi: si vede che c'è un management che detta le regole, cortesia non invadente, ricerca delle soluzioni ideali per il cliente, perfetta efficienza di tutti i servizi. E soprattutto un "tono" generale di grande coerenza. L'unico appunto riguarda l'opportunità di tenere un concertino in uno spazio di passaggio (all'ingresso del Café Marinetti dove si può pranzare) verso sera. Va benissimo un piano bar o un caffè concerto discreto e soffuso, ma l'esecuzione (piuttosto modesta) del Concerto per violino di Čajkovskij abbinata alla degustazione del culatello è una grossa gaffe. I capolavori della letteratura musicale richiedono spazi adeguati e adeguate condizioni di concentrazione spirituale, non sono un intrattenimento da tavola. E il culatello, con tutta la sua gloriosa dignità, domanda di essere degustato in pace. Per il resto, un soggiorno perfetto.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2018
Risposta di Tiberio Biondi , il giorno 19 apr 2018
Gent.mo Cliente, La ringrazio per la preferenza accordata al Grand Hotel Majestic "già Baglioni" durante la Sua ultima permanenza a Bologna e per aver condiviso con noi la Sua esperienza. Ci fa molto piacere constatare che abbia apprezzato una delle nostre più importanti sfide quotidiane, ossia quella di conservare e preservare la storia del palazzo dell'800 in cui il nostro albero è ospitato, pur rinnovandosi e modernizzandosi stando al passo coi tempi. Desidero ringraziarLa per le gentili parole che ha speso nei confronti del management che richiede, come da standard, un servizio a cinque stelle lusso, che metta al primo posto il benessere del cliente. Sarà per me un vero piacere poter condividere con tutto lo staff il Suo commento, sono sicuro che saranno onorati e motivati. Per quanto riguarda il Suo commento riguardo il concerto di Tchaikowsky, mi dispiace che non abbia apprezzato la location, prenderò nota del Suo commento. Desidero comunque rendermi disponibile per qualsiasi informazione, non esiti a contattarmi alla mia email privata tiberio.biondi@duetorrihotels.com . Sono lieto di sapere che il Suo soggiorno sia stato perfetto e mi auguro possa essere presto nuovamente nostro ospite. Sono a porgerle, Un cordiale saluto. Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già BaglionI"

10/10 Eccellente

Michela, Legnano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel di lusso nel pieno centro di Bologna
Tutto perfetto,personale molto gentile e cordiale.Camera molto bella,letto comodissimo.Mi hanno fatto sentire come a casa.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2017
Risposta di Tiberio Biondi , il giorno 19 dic 2017
Gentile Cliente, La ringraziamo per la preferenza accordata al Grand Hotel Majestic "già Baglioni" durante il Suo ultimo soggiorno a Bologna. Ci fa molto piacere leggere che la Sua esperienza sia stata perfetta. In primo luogo vorrei ringraziarLa per le gentili parole espresse nei confronti del nostro staff, che ha descritto come gentile, cordiale e che L'ha fatta sentire a casa. Sarà mia premura poter condividere con tutti i membri del servizio il Suo commento, sono sicuro saranno onorati. Sono lieto di sapere che la camera sia stata di Suo gradimento e che il letto sia stato comodissimo. Con l'augurio di poterLa ospitare ancora una volta presso la nostra struttura, colgo l'occasione di porgerLe cordiali saluti e tanti auguri di felici festività. Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"

10/10 Eccellente

Alfonso

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a giugno 2017
Gent.mo Sig. Alfonso, La ringraziamo per aver scelto il Grand Hotel Majestic "già Baglioni" durante il Suo ultimo soggiorno a Bologna e per aver recensito la Sua esperienza presso la nostra struttura. Siamo lieti di constatare che il Suo soggiorno abbia raggiunto le Sue aspettative e con l'augurio di poterLe dare nuovamente e al più presto il benvenuto al Grand Hotel Majestic, un cordiale saluto. GRAND HOTEL MAJESTIC "GIA' BAGLIONI"

10/10 Eccellente

Claudia, Fasano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
All'altezza delle aspettative
Breve soggiorno per lavoro - cortesia disponibilità ed eleganza come mi aspettavo -ottima colazione

8/10 Buono

Beppe B. , Verbania

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Weekend a Bologna
30 e 31 dicembre con moglie al seguito per festa di fine anno. Bellissimo hotel in posizione fantastica. Ristorante ottimo e personale preparato. Mi aspettavo un po' di spazio in più nella mia Superior.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Un albergo al top
Si tratta di uno dei migliori alberghi in cui io abbia soggiornato.L'ubicazione è in pieno centro,a pochi passi da Piazza Maggiore,la piazza principale di Bologna,raggiungibile facilmentre dalla stazione ferroviaria,anche a piedi.L'edificio è antico,con affreschi di valore nel ristorante e mobili di pregio.Il servizio è eccellente,il personale molto cortese e disponibile,le camere sono molto connfortevoli e arredate con gusto.La pulizia è impeccabile,i letti sono particolarmente comodi,anche per l'uso di lenzuola di un particolare tipo di lino,che facilita il riposo.La colazione è abbondante e varia,con attenzione anche alle intolleranze alimentari(cibi senza glutine,latte e latticini senza lattosio)il che non sempre si trova ed è molto importante per certe persone.In definitiva non ho nessun elemento negativo da evidenziare.Si può provare il ristorante,non è economico,ma ne vale la pena.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Impeccabile.

10/10 Eccellente

Monaco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Superlativo
Grande confort, lusso, posizione eccezionale. Cordialità Ovunque. Ristorante i Caracci di supremo livello! Consigliato!

6/10 Soddisfacente

enzo, napoli

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
chigiamo
L'unica pecca è stata la camera un pò piccola...per il resto considerato che si trova nel centro storico era da aspettarselo un pò vecchiotto e quindi per mantenere le 5 stelle se facessero una ristrutturatina alle camere non sarebbe male!

10/10 Eccellente

MEHMET

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It was very nice, good staff that are always happy to help and friendly.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024
Risposta di Tiberio Biondi, il giorno 1 mar 2024
Dear Guest, Let me thank you first of all for the preference you had for Grand Hotel Majestic "già Baglioni" during you last stay in Bologna and for taking the time to share your so positive experience. It is a real pleasure to know that everything was very nice. We are so glad to receive positive feedback. With reference to your so kind words spent for the staff, you found as good, friendly and always happy to help, I would like to thank you. I will share with all the members of our staff your feedback; I am sure they will encouraged by your remarks.All the staff look forward to welcoming you once again at our property, just to make you live another great experience. Kindest regards, Tiberio BiondiGeneral ManagerGrand Hotel Majestic "già Baglioni"

10/10 Eccellente

MATSUMOTO

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
ワインプレゼントの特典がありました。アルコールが飲めないことを伝えたところ、チョコレートに交換して頂けました。ありがとうございます!
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024
Risposta di Tiberio Biondi , il giorno 23 feb 2024
Dear Guest, Let me thank you first of all for the preference you had for the Grand Hotel Majestic "già Baglioni" and for taking the time to share your positive experience of stay with us on Expedia.com.We are so glad to read that you enjoyed the nice touch of changing the bottle of wine in room with some chocolate, after you reported that you do not drink alcohol. It is always a great pleasure to receive positive feedback.Moreover, we always strive to make our Guest live a wonderful experience trying to meet all their needs and we are very glad to know that we achieve our daily mission. We look forward to welcoming you once again in the next future and I remain with,Kindest regards, Tiberio Biondi General ManagerGrand Hotel Majestic "già Baglioni"

10/10 Eccellente

Iryna

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Absolutely beautiful hotel, professional staff, definitely want to come back!
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
Risposta di Tiberio Biondi , il giorno 9 feb 2024
Dear Guest, Let me thank you for the preference you had for Grand Hotel Majestic "già Baglioni" during your last in Bologna and for taking the time to share your so positive experience on Expedia.com. We are so glad to read that you loved our beautiful property. It is always a pleasure to receive so positive feedbacks. With reference to your so kind words spent for the staff, you found as a professional one, I would like to thank you. Reading that you definetely wish to come back, is the best reward of our commitment. All the staff of Grand Hotel Majestic look forward to welcoming you once again in the next future and I remain with, Kindest regards, Tiberio Biondi General ManagerGrand Hotel Majestic "già Baglioni"

10/10 Eccellente

yasuhiro

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024

10/10 Eccellente

CARLOS ALBERTO

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di Tiberio Biondi General Manager , il giorno 11 gen 2024
Dear Guest,Thank you very much for awarding us with the best score available! We are truly pleased to learn we met your expectations and we hope to welcome you back any time soon, Kind Regards

8/10 Buono

Sebastian

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Stars
Nice Hotel terrific location. Not 5 star. 4 tops.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Tiberio Biondi, General Manager, il giorno 11 gen 2024
Dear Guest, Thank you so much for your great feedback. We are elated to hear that our location met your expectations and that in general you had a positive stay. We hope to have the pleasure of welcoming you back in the near future.Best regards,

10/10 Eccellente

Thomas

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bologna
Bra läge, bra service.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Tiberio Biondi , il giorno 15 gen 2024
Dear Guest,Let me thank you first of all for the preference accorded to the Grand Hotel Majestic "già Baglioni" during your last stay in Bologna and for sharing your so positive experience with us. With reference to your so kind comment about the great location and service, I would like to thank you. I will share your words and scores with all the staff who I am sure will be honoured and at the same time encouraged by your remarks. We hope to welcome you again at the Grand Hotel Majestic "già Baglioni" in the next future.Kindest Regards,Tiberio BiondiGeneral ManagerGrand Hotel Majestic "già Baglioni"

10/10 Eccellente

Cameron

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
One of the finest hotels anywhere. Exceptional decor, amenities, dining, staff and attention to even the smallest detail. Cannot think of how the hotel could be improved. Would highly recommend this hotel.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Tiberio Biondi General Manager , il giorno 11 gen 2024
Dear Guest,Thank you for taking a moment to share your wonderful impressions of your recent visit to our Grand Hotel Majestic "già Baglioni". Your glowing review is a testament to our ongoing commitment to providing exceptional experiences to all our cherished guests.We hope to have the great pleasure to welcome you back in a not too distant future, Kindest Regards

10/10 Eccellente

MEHMET

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Risposta di Tiberio Biondi , il giorno 12 feb 2024
Dear Guest,Thank you for your positive evaluation. Look forward to welcoming you once again in the next future to the Grand Hotel Majestic "già Baglioni", I remain with, Kindest Regards,Tiberio BiondiGeneral ManagerGrand Hotel Majestic "già Baglioni"

10/10 Eccellente

MEHMET

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Thank you for the hospitality…
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di Tiberio Biondi , il giorno 6 dic 2023
Dear Guest, Thank you first of all for the preference accorded to our Grand Hotel Majestic “già Baglioni” during your last stay in Bologna and for taking the time to share your so positive feedback with us.It is a pleasure to read that you enjoyed your stay at our property, also thank to our hospitality. As a matter of fact it one of our strong points and I am more than glad to know that you experienced it. I will share your feedbacks with all the members of the staff, who I am sure will be honoured. All the staff of Grand Hotel Majestic look forward to welcoming you once again, just to make you live another great experience of stay. Kindest regards, Tiberio BiondiGeneral Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"

10/10 Eccellente

Carlos

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We had a great stay. Staff was on point and very attentive. Location is unbeatable.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Tiberio Biondi, il giorno 6 dic 2023
Dear Guest, Let me thank you for the preference you had for our Grand Hotel Majestic “già Baglioni” during your last stay in Bologna and for sharing your so positive feedback with us on Expedia.com. It is a pleasure to read that you enjoyed your stay at our property, you found as a great one. With reference to the words yo spent for the staff, you described as "on point" and very attentive one, I would like to thank you. I will share your feedbacks with all the members of the staff, who I am sure will be encouraged by your remarks. Thank you also for the positive comment about the unbeatable location; as a matter of fact our Hotel is just in the heart of the city center, close to all main sightseeing. It only remains for me to thank you once again, and we all look forward to welcoming you in next future. Kindest regards, Tiberio BiondiGeneral Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"

10/10 Eccellente

???

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
施設の方な対応は大変よかったです。 ただ、使用したタオル、バスローブの交換をしていただいていなかったので快適さが半減した。
Soggiorno di 2 notti a novembre 2023
Risposta di Tiberio Biondi, il giorno 28 nov 2023
Dear Guest, I would like to thank you, first of all, for the preference you had for the Grand Hotel Majestic “già Baglioni” during your last stay in Bologna and for taking the time to share your experience. We are more than glad to read that you overall enjoyed your stay at our property. It will be a great honor for me to share your positive scores with every member of our staff who every day works with passion, commitment and professionalism to let our guests have a pleasant stay with us.On the other hand, your comment about the towels and bathrobes, allows me to clarify better a point that is very important for us. As we are very attentive and sensitive to the future of the planet, we promote sustainability practices to protect the environment. As a matter of fact, in each room there is clear note which says that if the Guests wish the towels to be changed, they have to put them on the floor. Otherwise, our staff will hang them up to be reused. Please for the next time, share your needs with the staff who could have immediately changed the towels. I can assume, considering all the good scores, that this issue did not poil your stay, and looking forward to welcoming you once again to our Grand Hotel Majestic in the next future, I remain with, Kindest regards,Tiberio Biondi General ManagerGrand Hotel Majestic “già Baglioni”

10/10 Eccellente

Salim, Toronto

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Such a great hotel with great service, would love to go back again.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2023
Risposta di Tiberio Biondi , il giorno 15 nov 2023
Dear Guest, Let me thank you for the preference you had for our Grand Hotel Majestic "già Baglioni" during your last stay in Bologna and for taking the time to share your so positive feedback with us on Expedia.com. We are so glad to read that you enjoyed your experience at our great Hotel. It is always a pleasure to receive positive feedbacks. With reference to your so kind comment about the service, you found as a great one, I would like to thank you. I will share your comments with all the members of the staff, who I am sure will be honoured. We hope to have the chance to welcome you once again in the future, and I remain with, Kindest regards,Tiberio Biondi General ManagerGrand Hotel Majestic "già Baglioni"

10/10 Eccellente

Laurel

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful hotel,friendly professional staff. Great location.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2023
Risposta di Tiberio Biondi , il giorno 13 nov 2023
Dear Guest,Let me thank you for the preference you had for the Grand Hotel Majestic “già Baglioni” during your last stay in Bologna and for sharing your so positive feedback with us. We are more than glad to read that you enjoyed your stay at our property, you described as a beautiful and perfectly located one. With reference to your comment about the staff, you described as a friendly and professional one, I would like to thank you.It will be a great honor for me to share your positive comments and scores with every member of our staff who every day works with passion, commitment and professionalism to let our guests have a pleasant stay with us.Look forward to welcoming you once again to our Grand Hotel Majestic in the next future, I take the occasion to give you,Kindest regards,Tiberio Biondi General ManagerGrand Hotel Majestic "già Baglioni"

10/10 Eccellente

MANFRED, Schwelm

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ideale Lage; alle Sehenswürdigkeiten sind leicht zu Fuß zu erreichen. Freundliches Personal im gesamten Hotel. Essen Service im Restaurant sehr gut.
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2023
Risposta di Tiberio Biondi, il giorno 5 nov 2023
Dear Guest,Thank you for choosing our Grand Hotel Majestic “già Baglioni” during your last stay in Bologna and for taking the time to share your so positive experience with us.We are so glad to read that you enjoyed our ideal location, at walking distance from all main sightseeing. With reference to your so kind words spent for the staff and the Restaurant's service, I would like to thank you. I will share your so positive comment with all the members of the staff, who I am sure will be honoured and at the same time encouraged by your remarks.All the staff of Grand Hotel Majestic look forward to welcoming you once again in the next future and I remain with, Kindest regards, Tiberio BiondiGeneral Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"

10/10 Eccellente

Amex

Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023
Risposta di Tiberio Biondi , il giorno 6 nov 2023
Dear Guest,Thank you for choosing our Grand Hotel Majestic “già Baglioni” during your last stay in Bologna and for taking the time to share your so positive experience with us.I will share your so positive score with all the members of the staff, who I am sure will be honoured and at the same time encouraged by your remarks.All the staff of Grand Hotel Majestic look forward to welcoming you once again in the next future and I remain with, Kindest regards, Tiberio BiondiGeneral Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"

10/10 Eccellente

Hossam, new york

Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di Tiberio Biondi , il giorno 7 dic 2023
Dear Guest,Thank you first of all for the preference you had for Grand Hotel Majestic "già Baglioni" during your last stay in Bologna and for sharing your so positive evaluation!We hope to welcome you once again in the next future and remain with, Kindest regards,Tiberio BiondiGeneral ManagerGrand Hotel Majestic "già Baglioni"

8/10 Buono

judy

Soggiorno di 5 notti a ottobre 2023

8/10 Buono

Cristiano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Will i return?
disappointed - 6th stay and too many little things not up to 5 star standard. TV reception on sports channel did not work and could not fix - big issue as was part of why i went 5 star for world cup rugby coverage -room had wardrobe in bathroom - first ever. Staff a bit brisk and not as attentive as in past. Bathroom basin blocked - took a while to fix. Glass sliding door in bathroom was clunky and awkward. Great breakfast with excellent staff. Still a nice hotel nut sense it is slipping and given high price would expect almost perfection. I am not a high maintenance guest so disappointed and would question returning based on this visit.
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2023
Risposta di Tiberio Biondi, il giorno 17 ott 2023
Dear Guest, Let me thank you first of all for the preference accorded for the 6th time to Grand Hotel Majestic "già Baglioni" during your last stay in Bologna and for taking the time to share your review on this community, even if this time not so positive. As per my policy, I have deeply investigated with the staff who was working during your stay in order to better understand the issues. Concerning to the TV channel that unfortunately was not working properly, I would like to apologize as this kind of issues should not have happened, but of course I have to emphasize that the staff went above and beyond in order to fix the problem. With reference to the wardrobe in the bathroom, as you have already experienced during the past stays, all our 106 rooms are different in shape, colour and size and if informed that this peculiarity did not correspond to your likings, we could have changed it promptly. Referring to the comment about the staff, as I am not able to understand the department you are writing about, I would like to ask you some further information. As you know, I always take into highly consideration all the comments of our esteemed Guests, in order to improve day by day our beloved work, when needed. Your comment about the basin blocked, allows me to clarify that I have talked to the staff who explained that the reason why this issue happened and it seemed that you made there the laundry and the weight of the clothes made it stuck. The issue was anyway fixed. Reading the comment about the shower’s sliding door, surprised me as we were not aware of it. I agree completely with you that all these issues should not have happened in a property of our category, but I also have to inform you kindly that the staff has suggested to chance the room, and you refuse saying that it was not worth it. On my side, I want to personally apologize for the problems you had, but I have to add that the staff went out of their way in order to try to make you live the best experience possible. I hope you can consider it as an anomalous and isolated case.On the other hand, I am more than glad to read that the breakfast was great and that you described its staff as an excellent one. I will share with the breakfast staff your so positive comment; I am sure they be honoured and encouraged by your remarks. As you accorded your preference to our property for so many times during the years, I hope to can assume that all your previous stays had completely satisfied your expectation and as a matter of fact let me express that I found your last comment a little strict. Hoping that these further explanations clarified the issues, all the staff of Grand Hotel Majestic look forward to welcoming you once again in the next future, just to make you live a truly 5 star luxury experience as you lived with us in the past. I remain at your complete disposal and take the occasion to give you, Kindest regards, Tiberio Biondi General Manager Grand Hote

10/10 Eccellente

Auro

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
Risposta di Tiberio Biondi, il giorno 13 ott 2023
Dear Guest, I would like to thank you for choosing the Grand Hotel Majestic “già Baglioni” during your last stay in Bologna and for taking the time to share your so positive evaluation with us. I will share your extremely positive scores with all our personell, who works everyday with passion and knowledge. We really look forward to welcoming you in the next future and I to give you, Kindest regards, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"

10/10 Eccellente

marie

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Upgrade to suite without requesting. Beautiful hotel. Convenient location. Everything walkable.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
Risposta di Tiberio Biondi, il giorno 9 ott 2023
Dear Guest, Let me thank you first of all for the preference accorded to our Grand Hotel Majestic "già Baglioni" during your last stay in Bologna and for sharing your so positive experience with us on Expedia.com community. We are so glad to read that you completely enjoyed your upgraded room and our perfectly located and beautiful property.I will share your words of appreciation with our staff, who will be honoured and encouraged by your remarks. It only remains for me to thank you once again for your so nice words of appreciation, and looking forward to welcome you once again to our property, I give you, Kindest regards, Tiberio BiondiGeneral ManagerGrand Hotel Majestic "già Baglioni"

10/10 Eccellente

Maribeth

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Best service, beautiful historic and well-maintained property, best location, already recommended to our friends when they travel to Bologna next year. Thank you to the staff for making our stay so wonderful!!
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di Tiberio Biondi, il giorno 27 set 2023
Dear Guest,I would like to thank you first of all for the preference you had for our Grand Hotel Majestic “già Baglioni” during your last stay in Bologna and for sharing with us your experience on Expedia community.We are more than glad to read the positive comments about our property, you described as a beautiful, historic, well maintained and perfectly located one. With reference to your so kind words spent for our staff, who were " the best", and who made your stay so wonderful, I would like to thank you. I will share your comments with all the members of the personell, who I am sure will be honoured and at the same time encouraged by your remarks.It is the true value of our beloved work to read that you have already recommended our property to all your friends. All the staff look forward to welcoming you once again at our property and we take the chance to give you, Kindest regards, Tiberio BiondiGeneral Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"

8/10 Buono

Grete

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di Tiberio Biondi, il giorno 17 set 2023
Dear Guest,Thank you for your choosing Grand Hotel Majestic "già Baglioni" during your last stay in Bologna and for your positive evaluation. We hope to welcome you once again in the next future, and we take the chance to give you, Kindest Regards,Tiberio BiondiGeneral ManagerGrand Hotel Majestic "già Baglioni"

10/10 Eccellente

Laura

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This is by far the nicest hotel I have ever stayed at! Elegant with a staff that treats you like a queen. Any request I had was quickly handled. Maid service, laundry service, front desk, doorman were all first class. The room even has linen sheets! I did not want to leave! Hotel Majestic is in its own a great reason to visit beautiful Bologna!!
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di Tiberio Biondi, il giorno 15 set 2023
Dear Guest, I would like to thank you for the preference you had for Grand Hotel Majestic "già Baglioni" during your last stay in Bologna and for taking the time to share your review with us on this community. We are so glad to read that you find our Hotel as the nicest one you have ever stayed. With reference to your so positive words spent for the staff, who treated you like a queen and who handled all your request promptly, I would like to thank you.I will share your words of appreciation with all the members of the staff, who will be honoured and encouraged by your remarks. It is a pleasure to know that you also enjoyed our precious linen sheets. Receiving so positive feedback is one of the greatest reward of our beloved work. All the staff of Grand Hotel Majestic look forward to welcoming you once again at your property in the next future and I take the chance to give you my, Kindest regards, Tiberio BiondiGeneral ManagerGrand Hotel Majestic "già Baglioni"

10/10 Eccellente

CHRISTOPHER

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023
Risposta di Tiberio Biondi , il giorno 7 ago 2023
Dear Guest,We would like to thank you first of all for the preference you had for Grand Hotel Majestic "già Baglioni" during your last stay in Bologna and for so your positive evaluation. We hope to welcome you once again at our property in the next future and I take the chance to give you,Kindest Regards,Tiberio BiondiGeneral ManagerGrand Hotel Majestic "già Baglioni"

10/10 Eccellente

Robert

Soggiorno di 3 notti a luglio 2023
Risposta di Tiberio Biondi , il giorno 27 lug 2023
Dear Guest, we would like to thank you first of all for the preference you had for Grand Hotel Majestic "già Baglioni" during your last stay in Bologna and for sharing your evaluation with us! It is always a pleasure to receive positive feedbacks. All the staff of Grand Hotel Majestic look forward to welcoming you once again in the next future and I take the chance to give you,Kindest regards, Tiberio Biondi General ManagerGrand Hotel Majestic "già Baglioni"

10/10 Eccellente

Margaret, Endicott

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Cleanliness Helpful staff Delicious food Quiet Great location
Soggiorno di 6 notti a luglio 2023
Risposta di Tiberio Biondi, il giorno 12 lug 2023
Dear Guest, I would like to thank you for the preference you had for Grand Hotel Majestic "già Baglioni" during your last stay in Bologna and for taking the time to share your so positive experience on this community. We are so glad to read that you enjoyed our clean, quiet and perfectly located property. It is always a pleasure to receive positive feedback. With reference to your so kind words spent for the staff, you found as a helpful one, I would to thank you. I will share with pleasure your comment to all the members our staff who I am sure will be honoured and at the same time encouraged by your remarks.Thank you also for the positive comment about the cooking proposals of our Executive Chef Guglielmo Araldi who strives everyday to meet all our Guests needs.All the staff of Grand Hotel Majestic look forward to welcoming you once again in the next future to our property and I take the occasion to give you, Kindest regards, Tiberio Biondi General Manager Grand Hotel Majestic "già Baglioni"