Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, postazione laptop

Recensioni per Royal Hotel Carlton

4 out of 5
Royal Hotel Carlton
Via Montebello 8, Bologna, BO

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 401 su 779 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 280 su 779 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 62 su 779 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 19 su 779 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 17 su 779 recensioni" "

9,2/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,6/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Luigi

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
hotel in centro città favoloso
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024
Risposta di Manager, il giorno 17 feb 2024
Gentile Ospite,Grazie per la sua recensione.Siamo davvero molto felici di averle potuto offrire un soggiorno positivo sotto ogni punto di vista. Lavoriamo con grande impegno per raggiungere questo obiettivo e la sua soddisfazione, oltre ad essere una grande gratificazione, ci incoraggia a proseguire su questa strada.Ci farebbe piacere poterla accogliere di nuovo al Royal Hotel Carlton in futuro. Nell'attesa, le porgiamo i nostri cordiali saluti.

10/10 Eccellente

RICCARDO

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
MI è PIACIUTA MOLTO LA STANZA MESSA A DISPOSIZIONE E LA CORTESIA DI OGNI ADDETTO
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di Davide Bonaccorso, Direttore, il giorno 8 feb 2024
Gentile Signore,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la camera in cui ha alloggiato, curata in ogni dettaglio con l'obiettivo di garantire comfort e funzionalità.Ci fa piacere, inoltre, che abbia sottolineato la cortesia dello staff, il cui lavoro rappresenta uno dei principali punti di forza della nostra offerta ricettiva.In attesa di poterla accogliere di nuovo presso il Royal Hotel Carlton, le porgiamo i nostri cordiali saluti.Davide Bonaccorso, Direttore

8/10 Buono

Nicola

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Manager, il giorno 27 dic 2023
Gentile Ospite,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Siamo felici di sapere che la sua permanenza nel nostro albergo sia stata in generale molto positiva. Lavoriamo quotidianamente per poter garantire a ciascun ospite un'esperienza di soggiorno piacevole e rilassante e la sua valutazione, oltre ad essere una grande gratificazione, ci incoraggia a proseguire su questa strada.Saremo lieti di poterla accogliere di nuovo presso il Royal Hotel Carlton in futuro. Nell'attesa, le porgiamo i nostri cordiali saluti.

10/10 Eccellente

Pietro, Poirino

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bellissimo
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di Manager, il giorno 6 dic 2023
Gentile Ospite,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Siamo felici di sapere che la sua permanenza nel nostro albergo sia stata positiva da ogni punto di vista. Lavoriamo quotidianamente per poter garantire a ciascun ospite un'esperienza di soggiorno piacevole e rilassante e la sua valutazione, oltre ad essere una grande gratificazione, ci incoraggia a proseguire su questa strada.In attesa di poterla accogliere di nuovo presso il Royal Hotel Carlton, le porgiamo i nostri cordiali saluti.

10/10 Eccellente

Antonella

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a novembre 2023
Risposta di Manager, il giorno 7 nov 2023
Gentile Signora,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Siamo lieti che abbia apprezzato la pulizia, l'ottima condizione generale dell'albergo e il servizio offerto dal nostro personale. Ci fa piacere che abbia trascorso un soggiorno confortevole, la sua soddisfazione ci incoraggia a proseguire su questa strada.Saremo lieti di poterla accogliere di nuovo presso il Royal Hotel Carlton in futuro. Nell'attesa, le porgiamo i nostri cordiali saluti.

6/10 Soddisfacente

ANGELO

Viaggio di gruppo
Ottima posizione, televisore rotto, sostituito, bagno non santificato all'arrivo, copriwater rotto
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
Risposta di Manager, il giorno 24 ott 2023
Gentile Ospite,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Siamo lieti che abbia apprezzato la posizione strategica dell'hotel, situato nel centro di Bologna. Tuttavia, ci dispiace sapere che ha riscontrato problemi con il televisore, ma siamo contenti che sia stato sostituito prontamente. Ci scusiamo per l'inconveniente riguardo al bagno. La pulizia delle stanze è una priorità per noi e ci assicureremo che il nostro personale presti maggiore attenzione a questi dettagli in futuro.Per quanto riguarda il copriwater rotto, ci dispiace che abbia riscontrato questo problema e faremo in modo che venga risolto al più presto.Le porgiamo i nostri cordiali saluti.

8/10 Buono

Hava

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di Manager, il giorno 11 ott 2023
Dear Guest,Thank you for taking the time to review your stay.We are pleased that we were able to meet your expectations.We look forward to welcoming you on your next trip.Best wishes,

2/10 Terribile

Roberta

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Terribile, ho solo Italy te chiedo un hotel con spa per un week di relax. Expo dia mi propone questo hotel la cui spa è chiusa il fine settimana. Mi è stato rovinato l’week end! La responsabilità è di Expedia che dovrebbe sapere cosa propone ai suoi clienti!
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di Manager, il giorno 4 ott 2023
Gentile Ospite,Grazie per aver speso parte del suo tempo a recensire il nostro hotel.Ci dispiace molto per l'inconveniente riguardo alla chiusura della spa durante il fine settimana. Capiamo che questo malinteso possa aver influito negativamente sul suo soggiorno e ci scusiamo per il disagio causato.Speriamo che vorrà comunque darci una seconda possibilità in futuro. Siamo certi di poterle offrire un soggiorno all'altezza delle sue aspettative.Nel frattempo, le porgiamo i nostri cordiali saluti.

8/10 Buono

RICCARDO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
E' andato tutto bene
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di Davide Bonaccorso, Direttore, il giorno 28 set 2023
Gentile Ospite,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Siamo lieti di sapere che tutto è andato bene durante la sua permanenza. Lavoriamo con grande impegno per garantire ai nostri ospiti un'esperienza di soggiorno eccellente da ogni punto di vista e la sua soddisfazione ci gratifica enormemente.Saremo lieti di poterla accogliere di nuovo presso il Royal Hotel Carlton in futuro. Nell'attesa, le porgiamo i nostri cordiali saluti.Davide Bonaccorso, Direttore

10/10 Eccellente

Emanuele

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a giugno 2023
Risposta di Davide Bonaccorso, Direttore, il giorno 5 lug 2023
Gentile Ospite,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Ci fa molto piacere sapere che il suo soggiorno sia stato ottimo. Lavoriamo con grande impegno per raggiungere questo obiettivo e le sue parole ci incoraggiano a proseguire su questa strada.Speriamo di avere il piacere di accoglierla di nuovo in futuro.Cordiali Saluti,Davide Bonaccorso, Direttore

10/10 Eccellente

Ulrich

Soggiorno di 1 notte a giugno 2023
Risposta di Davide Bonaccorso, Direttore, il giorno 14 giu 2023
Gentile Ospite,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Siamo molto felici di sapere che la sua permanenza nel nostro albergo sia stata in generale molto positiva. Lavoriamo quotidianamente per poter garantire a ciascun ospite un'esperienza di soggiorno piacevole e rilassante e le sue parole, oltre ad essere una grande gratificazione, ci incoraggiano a proseguire su questa strada.Speriamo di avere molto presto il piacere di ospitarla di nuovo. Cordiali Saluti,Davide Bonaccorso, Direttore

6/10 Soddisfacente

Marilena

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Il personale molto disponibile e gentile. Il sistema di riscaldamento inadeguato. La colazione di scarsa qualità, in compenso i ragazzi del servizio molto accoglienti.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2023
Risposta di Davide Bonaccorso, Direttore, il giorno 19 apr 2023
Gentile Ospite,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la gentilezza e la disponibilità del nostro personale, il cui lavoro rappresenta uno dei principali punti di forza dell'albergo e ci permette di poter rispondere al meglio alle necessità di ciascun ospite.Ci dispiace che il sistema di riscaldamento della camera non abbia soddisfatto le sue esigenze, nonostante sia impostato per garantire una temperatura degli ambienti sempre gradevole.Ci dispiace, inoltre, che la qualità della colazione non sia stata di suo gradimento. Terremo conto del suo commento per cercare di migliorare ulteriormente la nostra proposta da questo punto di vista.Le porgiamo i nostri cordiali saluti.Davide Bonaccorso, Direttore

8/10 Buono

Giuseppe

Soggiorno di 1 notte a marzo 2023
Risposta di Davide Bonaccorso, Direttore, il giorno 5 apr 2023
Gentile Giuseppe,La ringraziamo per averci fatto conoscere la sua opinione.Dal rating elevato che ha assegnato alla nostra struttura, riteniamo che la sua permanenza sia stata in generale molto positiva. Lavoriamo quotidianamente per poter garantire a ciascun ospite un'esperienza di soggiorno piacevole e rilassante e la sua valutazione, oltre ad essere una grande gratificazione, ci incoraggia a proseguire su questa strada.In attesa di poterla accogliere di nuovo presso il Royal Hotel Carlton, le porgiamo i nostri cordiali saluti.Davide Bonaccorso, Direttore

10/10 Eccellente

Morten

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023
Risposta di Davide Bonaccorso, Direttore, il giorno 14 feb 2023
Gentile Ospite,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Ci fa piacere aver potuto contribuire a rendere positivo il suo soggiorno in città. Il nostro obiettivo è infatti quello di poter rispondere al meglio alle necessità di ciascun ospite.In attesa di poterla accogliere di nuovo presso il Royal Hotel Carlton, le porgiamo i nostri cordiali saluti.Davide Bonaccorso, Direttore

8/10 Buono

claudio

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Al momento del check out non risultava il mio credito di 20€ vip… ho dovuto insistere e far vedere allo staff di reception le varie mail
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2023
Risposta di Davide Bonaccorso, Direttore, il giorno 13 feb 2023
Gentile Claudio,Grazie per aver condiviso la sua esperienza.Ci dispiace molto per l'inconveniente avvenuto al momento del check-out, per il quale ci scusiamo. Siamo felici, comunque, che il resto del suo soggiorno sia stato positivo, e ci auguriamo di avere presto il piacere di ospitarla di nuovo. Cordiali saluti,Davide Bonaccorso, Direttore

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Bagno non pulito e camera rumorosa. Ottima colazione e qualità generale della struttura.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023
Risposta di Davide Bonaccorso, Direttore, il giorno 7 feb 2023
Gentile Ospite,Grazie per la sua recensione.Ci fa piacere che abbia messo in risalto l'ottima qualità della nostra colazione, preparata quotidianamente con materie prime fresche e genuine e caratterizzata da un'ampia varietà di scelta pensata per poter rispondere al meglio alle diverse esigenze alimentari dei nostri ospiti.Ci scusiamo per le imperfezioni riscontrate nella pulizia della camera. Abbiamo immediatamente informato il responsabile del dipartimento di housekeeping in modo tale che possa prendere i provvedimenti necessari a garantire il rispetto dei nostri elevati standard qualitativi.Terremo conto, inoltre, della sua considerazione sull'insonorizzazione insufficiente della stanza in modo da migliorare questo aspetto della nostra proposta.Siamo comunque felici che, nonostante questi problemi, abbia evidenziato la qualità generale della struttura, la quale viene curata in ogni dettaglio con l'obiettivo di garantire ai nostri ospiti un soggiorno comodo e piacevole.Cordiali saluti.Davide Bonaccorso, Direttore

8/10 Buono

Alberto

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Business Hotel nel centro di Bologna. Professionale e comodo. Ambiente stile hotel Usa sfarzoso/decaduto. Stanze larghe e confortevoli ma la temperatura è difficile da regolare. Unica pecca. Garage annesso.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023
Risposta di Davide Bonaccorso, Direttore, il giorno 24 gen 2023
Gentile Ospite,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Ci fa piacere che abbia sottolineato la posizione in cui si trova l'hotel, situato a breve distanza dal centro storico, in una zona ricca di luoghi di interesse e ottimamente servita dai mezzi pubblici, dunque una location comoda e funzionale per le esigenze dei nostri ospiti.Ci dispiace che abbia avuto difficoltà nella regolazione della temperatura della camera. Se ci avesse informato del problema, il nostro staff sarebbe immediatamente intervenuto per garantirle un proseguo di soggiorno ottimale.La ringraziamo, infine, per aver evidenziato la grandezza e il comfort delle stanze, aspetti che contribuiscono a rendere la permanenza piacevole e rilassante.In attesa di poterla accogliere di nuovo presso il Royal Hotel Carlton, le porgiamo i nostri cordiali saluti.Davide Bonaccorso, Direttore

8/10 Buono

Carlo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023
Risposta di Davide Bonaccorso, Direttore, il giorno 11 gen 2023
Gentile Carlo,La ringraziamo per questa recensione positiva.Siamo molto felici di sapere che la sua permanenza nel nostro albergo sia stata in generale molto positiva. Lavoriamo quotidianamente per poter garantire a ciascun ospite un'esperienza di soggiorno piacevole e rilassante e le sue parole, oltre ad essere una grande gratificazione, ci incoraggiano a proseguire su questa strada.Speriamo di poter riceverla di nuovo in futuro. Distinti saluti,Davide Bonaccorso, Direttore

10/10 Eccellente

Valeria

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto ok! Posizione comoda, colazione molto buona
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023
Risposta di Davide Bonaccorso, Direttore, il giorno 10 gen 2023
Gentile Ospite,La ringraziamo per la sua recensione.Siamo felici di sapere che la sua permanenza nel nostro albergo sia stata positiva da ogni punto di vista. Lavoriamo quotidianamente per poter garantire a ciascun ospite un'esperienza di soggiorno piacevole e rilassante e le sue parole, oltre ad essere una grande gratificazione, ci incoraggiano a proseguire su questa strada.Ci farebbe piacere poterla accogliere di nuovo presso il Royal Hotel Carlton in futuro. Nell'attesa, le porgiamo i nostri auguri di buon anno.Davide Bonaccorso, Direttore

8/10 Buono

Luciana

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Piacevole strano che alle 10,30 il bar era chiuso
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022
Risposta di Davide Bonaccorso, Direttore, il giorno 11 ott 2022
Gentile Ospite,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Siamo felici di sapere che il suo soggiorno nel nostro hotel sia stato in generale positivo. Lavoriamo con grande impegno per raggiungere questo obiettivo e il suo giudizio ci incoraggia a proseguire su questa strada.Abbiamo preso nota della sua opinione riguardo gli orari di apertura del bar e ne terremo conto per venire incontro alle esigenze di ciascun ospite.Saremo lieti di poterla ospitare di nuovo presso il Royal Hotel Carlton in futuro. Nell'attesa, le porgiamo i nostri cordiali saluti.Davide Bonaccorso, Direttore

10/10 Eccellente

Anna

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Vicino la stazione. Ottima colazione. Ottimo servizio.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2022
Risposta di Davide Bonaccorso, Direttore, il giorno 27 lug 2022
Gentile Ospite, La ringraziamo per la sua recensione. Apprezziamo il fatto che abbia messo in evidenza l'ottimo collegamento garantito dai mezzi pubblici nella zona dell'albergo, grazie ai quali è possibile raggiungere in breve tempo i principali luoghi di interesse della città. Ci fa piacere poi la menzione riguardo la pulizia e il comfort della camera, aspetti che curiamo con la massima attenzione e che riteniamo fondamentali per poter garantire ai nostri ospiti un'esperienza di soggiorno piacevole e rilassante. Siamo felici, inoltre, che la qualità della colazione sia stata di suo gradimento. Prepariamo quotidianamente questo pasto con materie prime fresche e genuine e con un'ampia varietà di scelta in grado di soddisfare al meglio i gusti e le diverse esigenze alimentari dei nostri ospiti. La ringraziamo, infine, per aver evidenziato l'ottimo servizio svolto dallo staff, il cui lavoro rappresenta uno dei principali punti di forza dell'hotel. Saremo lieti di poterla accogliere di nuovo presso il Royal Hotel Carlton in futuro. Nell'attesa, le porgiamo i nostri cordiali saluti. Davide Bonaccorso, Direttore

8/10 Buono

Massimiliano

Soggiorno di 1 notte a luglio 2022
Risposta di Davide Bonaccorso, Direttore, il giorno 15 lug 2022
Gentile Massimiliano, Grazie per questa valutazione positiva. Siamo molto contenti che abbia apprezzato il servizio offertole. Ci piacerebbe sapere in che modo avremmo potuto fare meglio. Ci auguriamo di avere il piacere di rivederla in futuro. Distinti saluti, Davide Bonaccorso, Direttore

8/10 Buono

Patrizia

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Location eccellente
Soggiorno di 1 notte a maggio 2022
Risposta di Davide Bonaccorso, Direttore, il giorno 13 mag 2022
Gentile Ospite, La ringraziamo per la sua recensione. Ci fa molto piacere che abbia messo in risalto la posizione in cui si trova l'albergo, situato a breve distanza dal centro storico, in una zona ricca di luoghi di interesse culturale e turistico e ottimamente servita dai mezzi pubblici, dunque una location ideale da cui partire alla scoperta delle bellezze di Bologna. In attesa di poterla accogliere di nuovo presso il Royal Hotel Carlton, le porgiamo i nostri cordiali saluti. Davide Bonaccorso, Direttore

10/10 Eccellente

Mattia

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Fantastico hotel, vicino alla stazione e al centro, comodissimo per visitare la città.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2022
Risposta di Davide Bonaccorso, Direttore, il giorno 27 apr 2022
Gentile Ospite, Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione. Siamo davvero molto felici di averle potuto offrire un soggiorno positivo sotto ogni punto di vista. In particolare apprezziamo la sua menzione riguardo il comfort, la pulizia e l'ordine della camera, aspetti fondamentali per una permanenza serena e all'insegna del relax. Speriamo di avere molto presto il piacere di ospitarla di nuovo. Cordiali Saluti, Davide Bonaccorso, Direttore

8/10 Buono

Domenico

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo hotel in pieno centro
Soggiorno di 1 notte a marzo 2022
Risposta di Davide Bonaccorso, Direttore, il giorno 4 apr 2022
Gentile Ospite, Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione. Apprezziamo particolarmente la menzione riguardo la posizione strategica in cui si trova l'albergo, situato a pochi passi dal centro storico, in una zona ricca di luoghi di interesse culturale e turistico e ottimamente servita dai mezzi pubblici, dunque una location ideale per andare alla scoperta di Bologna. Saremo lieti di poterla accogliere di nuovo presso il Royal Hotel Carlton in futuro. Nell'attesa, le porgiamo i nostri cordiali saluti. Davide Bonaccorso, Direttore

2/10 Terribile

Mario

Soggiorno di 2 notti a marzo 2022
Risposta di Davide Bonaccorso, Direttore, il giorno 14 giu 2022
Gentile Mario, La ringraziamo per lasciarci la sua recensione. Ci dispiace che il suo soggiorno da noi non sia stato in linea con le sue esigenze. Gradiremmo ricevere il suo feedback per migliorare la nostra proposta. Speriamo di poter riceverla di nuovo in futuro. Distinti saluti, Davide Bonaccorso, Direttore

2/10 Terribile

Fabio

Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2022
Risposta di Davide Bonaccorso, Direttore, il giorno 1 mar 2022
Gentile Fabio, La ringraziamo per la sua recensione. Siamo spiacenti che la sua permanenza da noi non sia stata di suo gradimento. Ci piacerebbe sapere in quale modo possiamo migliorare la nostra offerta. Speriamo di avere il piacere di rivederla in futuro. Cordiali saluti, Davide Bonaccorso, Direttore

2/10 Terribile

le ragazze

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Nulla
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2022
Risposta di Davide Bonaccorso, Direttore, il giorno 22 feb 2022
Gentile Ospite, La ringraziamo per aver speso parte del suo tempo a recensire il nostro hotel. Siamo dispiaciuti che il suo soggiorno non abbia soddisfatto le sue aspettative. Avremmo preferito avere maggiori dettagli riguardo gli aspetti che, secondo lei, sono stati negativi perché solo in questo modo possiamo migliorare la nostra proposta e offrire un servizio in grado di rispondere al meglio alle esigenze di ciascun ospite. Le porgiamo i nostri cordiali saluti. Davide Bonaccorso, Direttore

10/10 Eccellente

Pier Luciano

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Tutto bene
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2021
Risposta di Davide Bonaccorso, Direttore, il giorno 3 gen 2022
Gentile Pier Luciano, Grazie per aver recensito la nostra struttura. Siamo davvero lieti che il suo soggiorno sia stato piacevole. Lavoriamo quotidianamente per garantire ad ogni ospite una permanenza serena e di qualità. Speriamo di avere presto il piacere di ospitarla di nuovo. Cordiali saluti, Davide Bonaccorso, Direttore

10/10 Eccellente

Matteo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottima location e servizio!
ottima location e servizio!
Soggiorno di 1 notte a maggio 2021
Risposta di Davide Bonaccorso, Direttore, il giorno 18 mag 2021
Gentile cliente, La ringraziamo per aver recensito positivamente la nostra struttura. Ci fa molto piacere che abbia apprezzato la location e il servizio. Speriamo di avere il piacere di accoglierla di nuovo in futuro. Cordiali Saluti, Davide Bonaccorso, Direttore

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Hotel centralissimo e comodo per visitare la città. Interni datati, camere decisamente da rivedere. Personale cordiale.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2020
Risposta di Davide Bonaccorso, Direttore, il giorno 21 dic 2020
Gentile Ospite, Grazie per aver speso parte del suo tempo per recensire il nostro hotel. Apprezziamo la sua menzione riguardo la centralità della struttura, un dettaglio che consente di raggiungere con facilità tutte le principali attrazioni della città. Ci dispiace che gli interni e la condizione generale delle camere non abbiano soddisfatto i suoi gusti. Terremo in considerazione il suo commento per migliorare questi aspetti. La ringraziamo, infine, per aver evidenziato la cordialità del nostro staff. I suoi complimenti sono una grande gratificazione. Le porgiamo i nostri cordiali saluti. Davide Bonaccorso, Direttore

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a settembre 2020
Risposta di Davide Bonaccorso, Direttore, il giorno 1 ott 2020
Gentile Ospite, La ringraziamo per questa recensione positiva riguardo il suo soggiorno da noi. Ci rallegra sapere che la sua esperienza è stata positiva. Ci piacerebbe sapere in quale modo possiamo migliorare la nostra offerta. Speriamo di poter riceverla di nuovo in futuro. Distinti saluti, Davide Bonaccorso, Direttore

6/10 Soddisfacente

Vincenzo

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Buono ma mi aspettavo di più
Hotel di buon livello situato vicino al centro storico con sottostante parcheggio. E un hotel a vocazione business, arredamento con tappeti e moquette, pulito ma dove cmq si sente un certo odore di vecchio. Check in: non riconosciuto lo status VIP e nessun upgrade della camera nonostante l’Hôtel fosse sostanzialmente vuoto. Solo alla mia richiesta il giorno dopo mi è stato confermato il credito dei 20 eur da spendere solo al bar visto che ristorante e chiuso nei week end. Alla fine non vi era nessuno al bar quindi non ho usato il credito ne ho potuto compensare questo credito con altro.Camera e letto confortevoli, tv con Sky e colazione in linea con le aspettative. Parcheggio comodo ed ampio ma caro a 25 eur al giorno. Hotel tutto sommato valido ma a questi prezzi si potrebbe trovare di meglio.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2020
Risposta di Davide Bonaccorso, Direttore, il giorno 22 set 2020
Gentile Ospite, La ringraziamo per la sua recensione sul nostro albergo. Apprezziamo il fatto che abbia messo in evidenza la posizione in cui si trova la struttura, non distante dal centro città, in una zona ricca di attrazioni turistiche e ben collegata con i mezzi pubblici. Ci fa piacere poi la sua menzione riguardo la pulizia della struttura e il comfort della camera, aspetti fondamentali per un soggiorno piacevole e di qualità. Ci dispiace che abbia ritenuto costosa la tariffa per il parcheggio privato, considerando anche che si tratta di posti auto al coperto. Ci dispiace anche che non abbia potuto usufruire dello sconto VIP ma purtroppo la situazione attuale ci impone accorgimenti ed all'occorrenza limitazioni rispetto allo standard dei servizi offerti abitualmente. In ogni caso anche la tariffa di vendita media generale è comunque stata ricalibrata di conseguenza. Dato il periodo di scarsa occupazione siamo stati costretti a chiudere alcuni piani dell'hotel e pertanto non ci è stato possibile riconoscere l'upgrade (previsto su disponibilità) in quanto l'albergo, pur essendo non al completo sulla disponibilità totale delle camere, lo era quasi in relazione ai piani mantenuti aperti, anche in considerazione del fatto che per nostro protocollo sanitario anti contagio le camere in partenza vengono mantenute invendute e senza possibilità di accesso per almeno 48 ore. La ringraziamo per la comprensione. Ci fa piacere infine il suo apprezzamento per la colazione, preparata quotidianamente con prodotti freschi e di prima scelta. Saremo felici di poterle dare di nuovo il benvenuto al Royal Hotel Carlton in futuro. Le porgiamo i nostri cordiali saluti. Davide Bonaccorso, Direttore

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a luglio 2020
Risposta di Davide Bonaccorso, Direttore, il giorno 4 ago 2020
Gentile Ospite, La ringraziamo per questa recensione positiva riguardo il suo soggiorno da noi. Ci rallegra sapere che la sua esperienza è stata positiva. Ci piacerebbe sapere in che modo potremmo fare meglio. Cordiali saluti, Davide Bonaccorso, Direttore

10/10 Eccellente

Anna

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020
Risposta di Davide Bonaccorso, Manager, il giorno 21 feb 2020
Dear Anna, Thanks for your high rating of our hotel. We are glad we were able to meet all your requirements Again, thank you very much. Best regards, Davide Bonaccorso, Manager

8/10 Buono

eugenio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Due giorni indimenticabili di puro relax
Due notti veloci in questo splendido Hotel a soli 3 minuti a piedi dal centro storico di Bologna Esperienza molto positiva; abbiamo usufruito della Spa che è in condizioni eccellenti e con uno staff molto cordiale e preparato Colazione abbondante e personale di sala, reception e ai piani sorridente e disponibile. Consigliatissimo!
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La colazione potrebbe essere migliorabile dal pinto di vista qualitativo
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

8/10 Buono

RITA

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione dal centro. Camera impeccabile. Colazione varia e ricca
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

10/10 Eccellente

Giovanna

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

4/10 Scarso

Cosimo Damiano

Soggiorno di 1 notte a settembre 2019

10/10 Eccellente

Giancarlo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Consigliato!
Hotel di qualità con tutti i servizi di elevato standing. Ideale per meeting di lavoro. Posizione eccellente tra la Stazione centrale e Piazza Maggiore.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto perfetto dall’accoglienza alla partenza. Ok!!
Soggiorno di 3 notti a settembre 2019

10/10 Eccellente

GIUSEPPE

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Struttura eccezionale, nient'altro da dire
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura ottima personale disponibile ottima labpulizia
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2019