Reception

Recensioni per Pullman Brussels Centre Midi

4 out of 5
Pullman Brussels Centre Midi
Place Victor Horta 1, Brussels

Recensioni

9,0

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 598 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 309 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 61 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 19 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 13 su 1000 recensioni" "

9,2/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

8,8/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Lisa Patrizia

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Comodo per spostarsi dappertutto.
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2023
Risposta di Mathilde, Guest Relations Agent, il giorno 21 dic 2023
Signora,Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Pullman Brussels Centre Midi.E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.In attesa di accoglierla nuovamente, Signora le porgiamo cordiali saluti.

8/10 Buono

Roberta

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima soluzione in zona gare du Midi
Hotel moderno e abbastanza pulito, attaccato alla stazione Gare du Midi. La soluzione migliore se si cerca un hotel in zona stazione. Non abbiamo provato la colazione perché il prezzo era troppo alto ma in stazione ci sono tantissimi posti per fare colazione.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020
Risposta di Floriane, Junior Quality & Guest Relations Manager, il giorno 20 feb 2020
Dear Guest, Thank you for your enthusiastic comment after your stay at Pullman Brussels Centre Midi. We hope to see you again. Sincerely,

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto fantastico! Personale accogliente, stanze grandi e albergo facilmente accessibile dall'interno della stazione: comodissimo per prendere metro o treni.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto perfetto in questo hotel, anzi,anche al di sopra delle mie aspettative. Personale gentile e disponibile.A 15 minuti a piedi dal centro, l'hotel è situato accanto alla stazione Midi. Lo consiglio vivamente!!!!
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Tutto perfetto, personale gentilissimo, albergo pulitissimo, ottima colazione ( di qualita' e abbondantissima). L'hotel e' anche dotato di una sala fitness con annessa sala sauna. Ci siamo trovati benissimo.
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel grazioso, ottima posizione usando la meteo i treni ma a piedi sono venti minuti dalla grand place.
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2018

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
hotels confortevole, ottima la posizione, da consigliare
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2018

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2018

10/10 Eccellente

Tomi, Trento,Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Tutto perfetto,👌 comodità sopra la stazione midi,è molto silenzioso anche vista binari.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2018

10/10 Eccellente

Antonia, Venezia

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Hotel fantastico vicino alla stazione arredamento super moderno e super pulito
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2018

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Ottima posizione nella Gare du Midi. Camera con troppi elementi (inutili come un divanetto) che occupano spazio. Bagno poco funzionale.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2018

10/10 Eccellente

Serena, Piozzo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel attaccato alla stazione ma silenziosissimo. Letto super, camera ampia e personale al mattino molto silenzioso. Omaggiati ogni giorno di una bottiglia d’acqua a persona. Comodissimo a treni ( ogni mezz’ora ne parte uno per bruges) e alla metro.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2018

10/10 Eccellente

Tumin, Chiavari

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Perfetto
Albergo situato nella stazione Bruxelles Midi (ma camera silenziosissima, nel caso temiate rumori notturni). Personale gentile e molto disponibile (avevamo una camera prenotata con letti singoli, ma ce l'hanno cambiata cortesemente con una matrimoniale), camera spaziosa e pulizia puntuale ogni giorno ( d'altronde è un 4 stelle). Posizione strategica perfetta per chi ha intenzione di spostarsi anche a Bruges/Gent /Anversa (che a mio parere valgono più di Bruxelles): si scende al mattino e si prende il treno in un attimo. Inoltre molto comodo il fatto che la stazione sia il punto d'arrivo del bus che porta da Charleroi a Bruxelles, così da evitare di girare la città con ingombranti bagagli. In conclusione, se avete programmato un soggiorno di due giorni a Bruxelles, potete anche cercare qualcosa di un poco più centrale (comunque il centro città dalla stazione si raggiunge in meno di 5 minuti di metro), se invece pensate di fare escursioni fuori Bruxelles (fatele assolutamente :-)) allora consiglio caldamente quest'hotel
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2018

8/10 Buono

MM, Torino

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Bello e comodo per stazione e centro. Pulito e molto confortevole
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2018
Risposta di Gregory Marchand General Manager, il giorno 25 ago 2018
Signora / Signor, Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Pullman Brussels Centre Midi. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti. Gregory Marchand General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Comfort in ottima posizione
Hotel in ottima posizione, all'interno della stazione principale di Bruxelles e con accesso idea ai trasporti pubblici. Camera bella e spaziosa, con personale molto gentile.
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2018
Risposta di Gregory Marchand General Manager, il giorno 22 ago 2018
Signora / Signor, Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Pullman Brussels Centre Midi. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti. Gregory Marchand General Manager

10/10 Eccellente

Loredana, Palermo - Sicilia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Splendido e raffinato hotel alla stazione brussel-
Bellissima permanenza presso questo hotel . Tutto perfetto...camere grandi, confortevoli e pulite, hall lussuosa e personale molto professionale e gentile. Strategica posizione per chi oltre alla splendida Bruxelles vuole visitare gli incantevoli paesi vicini come Gand, Bruges, Dinant ed Anversa. Un ringraziamento speciale va a Luis responsabile della sala colazioni, competente, gentile ed attento alle esigenze degli ospiti e grazie anche al suo staff...tutti capaci di coccolare con le loro abbondanti e squisite prelibatezze l inizio delle nostre splendide giornate. Bravi tutti! Continuate così. Un abbraccio.
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2018
Risposta di Gregory Marchand General Manager, il giorno 16 ago 2018
Signora / Signor, Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Pullman Brussels Centre Midi. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti. Gregory Marchand General Manager

8/10 Buono

michele, bologna

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
la posizione è veramente strategica
arrivati da aeroporto con shuttle si arriva direttamente in hotel . per andare a brugge i treni sono a 2 passi
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2018
Risposta di Gregory Marchand General Manager, il giorno 10 mag 2018
Signora / Signor, Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Pullman Brussels Centre Midi. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti.

10/10 Eccellente

Li Wei

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Awesome Hotel!

8/10 Buono

Wim

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
ok
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

Egbe Agbor, Brussels

Nothing stands out
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Zack

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It was really warm in the room but other than that it was terrific!
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024

6/10 Soddisfacente

Katrina

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia
Nice spacious rooms. The room we were in can’t pick up the wifi signal very well even our data signal. The a/c seems not to be working. Very convenient to train and metro station
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Mathilde, Guest Relations Agent, il giorno 16 feb 2024
Dear Mrs,We really appreciate your feedback.We're glad to hear you appreciated the spaciousness of our rooms and our hotel's prime location for train and metro connectivity. Our guests often highlight the convenience of being just a 30-second walk from the Eurostar Terminal. Regarding the wifi signal, our team is continually working to ensure complete coverage throughout the hotel, and we offer our apologies if connectivity did not meet your expectations. Although our rooms are equipped with individual air conditioning controls, we regret to hear about your difficulties with the a/c unit. Our maintenance team is always on hand to address such issues promptly to ensure our guests' comfort regardless of the season.We hope to welcome you back.Best wishes,

10/10 Eccellente

lola

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Personnel toujours disponible et à l’écoute, hôtel super avec une vue sur la ville. Très bon séjour !
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Mathilde, Guest Relations Agent, il giorno 3 gen 2024
Chère Madame,Nous vous remercions sincèrement d'avoir pris le temps de partager votre expérience positive à notre hôtel. C'est un plaisir de savoir que notre personnel a su répondre à vos attentes en étant toujours disponible et à l'écoute. Nous sommes ravis que vous ayez apprécié la vue sur la ville depuis notre établissement.Votre satisfaction est notre priorité, et nous sommes ravis que votre séjour ait été à la hauteur de vos attentes. Nous espérons avoir le plaisir de vous accueillir à nouveau lors de votre prochaine visite.Cordialement,

8/10 Buono

Geoffrey

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Perfect for a quick stay on/off the train. Staff were all very helpful and friendly
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Mathilde, Guest Relations Agent, il giorno 3 gen 2024
Dear Mr,Kindly thanking you for taking the time to provide us with your kind and elaborate feedback.We highly appreciate your positive comments and I am pleased that your expectations were met or perhaps even exceeded. Your feedback on the hotel's comfort and the convenience of our strategic location exactly embodies that what we would like our guests to experience when staying with us and I thank you for highlighting this in your review.Thank you again for communicating your experience to us and we hope to welcome you back soon.Yours sincerely,

2/10 Terribile

jeewoon

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Mathilde, Guest Relations Agent, il giorno 3 gen 2024
Dear Guest,Thank you for taking the time to share your feedback. While I wish you had a better experience, it is feedback like this that we learn from and use to improve. We work hard to deliver an exceptional guest experience, and it's apparent in this case that we fell short. If you give us a chance to earn back your trust, I can assure you that we will do our best to give you the great hotel experience that so many of our guests have grown so fond of.Sincerely,

10/10 Eccellente

Keith

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Mathilde, Guest Relations Agent, il giorno 3 gen 2024
Dear Guest,Thank you for the great review of our hotel ! We are glad that you enjoyed your stay and hope to see you again very soon.Sincerely,

10/10 Eccellente

Judy

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This was an excellent hotel. The view was fabulous. Easy connection to the metro. We did have issues getting the room temperature just right. It was too hot and the windows don’t open.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Mathilde, Guest Relations Agent, il giorno 3 gen 2024
Dear valued guest,Thank you for taking the time to share your feedback about your recent stay at our hotel : We are delighted to hear that you found our hotel excellent and enjoyed the fabulous view, as well as the convenient connection to the metro.We sincerely apologize for the inconvenience you experienced with the room temperature. Your comfort is our top priority, and we regret that we fell short in providing the ideal conditions for your stay. We have taken note of your concerns, and we assure you that we will address these issues promptly to ensure a more comfortable experience for our future guests.Thank you once again for choosing our hotel, and we look forward to the chance of hosting you again.Warm regards,

8/10 Buono

Vicente

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Mathilde, Guest Relations Agent, il giorno 3 gen 2024
Dear Sir,Thank you for choosing Pullman Brussels Centre Midi as your preferred hotel in Brussels!It is such a pleasure for us to know that you enjoyed your stay with us and furthermore that you took the time to share your experience.We hope that you will be back soon and I look forward to welcoming you.Yours sincerely,

4/10 Scarso

Janice

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
Risposta di Mathilde, Guest Relations Agent, il giorno 3 gen 2024
Dear Guest,Thank you for taking the time to share your feedback. While I wish you had a better experience, it is feedback like this that we learn from and use to improve. We work hard to deliver an exceptional guest experience, and it's apparent in this case that we fell short. If you give us a chance to earn back your trust, I can assure you that we will do our best to give you the great hotel experience that so many of our guests have grown so fond of.Sincerely,

8/10 Buono

Lydia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Made my birthday special! Thanks to all the staff especially the manager. Only negative is breakfast could be better
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
Risposta di Mathilde, Guest Relations Agent, il giorno 3 gen 2024
Dear Madam,Thank you so much for choosing to celebrate your birthday with us at our hotel! We're thrilled to hear that our staff, especially the manager, could contribute to making your special day memorable.We appreciate your feedback regarding the breakfast, and we apologize for any inconvenience. Your comments are valuable to us, and we will certainly take them into consideration as we strive to enhance our services.We hope to have the pleasure of hosting you again in the future, and please feel free to share any additional thoughts or suggestions. Wishing you a wonderful year ahead!Best regards,

6/10 Soddisfacente

Simrat

Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
Risposta di Mathilde, Guest Relations Agent, il giorno 12 feb 2024
Dear Guest,Thank you for the great review of our hotel! We are glad that you enjoyed your stay and hope to see you again very soon.Sincerely,

6/10 Soddisfacente

Gurkiran

Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
Risposta di Mathilde, Guest Relations Agent, il giorno 3 gen 2024
Dear Guest,Thank you for taking the time to share your feedback. We hope to welcome you back to our hotel very soon!Sincerely,

10/10 Eccellente

Guy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Mathilde, Guest Relations Agent, il giorno 3 gen 2024
Cher Monsieur, Toute l’équipe du Pullman Bruxelles Centre Midi se joint à moi pour vous remercier de votre commentaire positif sur notre hôtel.A très bientôt au Pullman.Bien cordialement,

10/10 Eccellente

Jiewen

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Mathilde, Guest Relations Agent, il giorno 3 gen 2024
Dear valued guest,Thank you for taking the time to share your feedback with us.It gives me great pleasure that you enjoyed you stay! I sincerely hope that we may welcome you back here at Pullman Brussels Centre Midi.Yours sincerely,

10/10 Eccellente

James

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Mathilde, Guest Relations Agent, il giorno 3 gen 2024
Dear Sir,Thank you for choosing Pullman Brussels Centre Midi and for providing us with your valuable feedback. It gives me great pleasure that you enjoyed you stay.I sincerely hope that we may welcome you back here at Pullman Brussels Centre Midi.Yours sincerely,

10/10 Eccellente

James

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Mathilde, Welcomer, il giorno 21 dic 2023
Dear Guest,Thank you for the great review of our hotel! We are glad that you enjoyed your stay and hope to see you again very soon.Sincerely,

10/10 Eccellente

Erica

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Risposta di Mathilde, Guest Relations Agent, il giorno 12 feb 2024
Dear Guest,Thank you for taking the time to share your feedback. We hope to welcome you back to our hotel very soon!Sincerely,

8/10 Buono

Rachid

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023
Risposta di Mathilde, Guest Relations Agent, il giorno 21 dic 2023
Cher Monsieur,Nous vous remercions pour l'avis que vous avez laissé sur notre hôtel.Nous sommes ravis que vous ayez apprécié votre séjour et espérons vous accueillir à nouveau très bientôt.Veuillez agréer, Monsieur, nos salutations distinguées.

10/10 Eccellente

Simon

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di Mathilde, Guest Relations Agent, il giorno 21 dic 2023
Dear Sir,Thank you for choosing Pullman Brussels Centre Midi as your preferred hotel in Brussels!We would like to deeply thank you for your kind feedback concerning your recent visit to our hotel. It is such a pleasure for us to know that you enjoyed your stay with us and furthermore that you took the time to share your experience.We hope that you will be back soon and I look forward to welcoming you.Yours sincerely,

8/10 Buono

Nerelyn

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Friendly check in process, room clean. Room very hot and unable to adjust temperature
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Mathilde, Guest Relations Agent, il giorno 21 dic 2023
Dear valued guest,Thank you for sharing your feedback with us following your recent stay at our hotel !We're delighted to hear that you found the check-in process friendly and the room clean.However, we apologize for the inconvenience you experienced with the room temperature. Please rest assured that we will address this matter promptly to ensure a more enjoyable experience for our future guests.In order to make your stay as pleasant as possible, we invite you to inform us, as soon as it occurs, of any inconvenience encountered in order to find you a most satisfactory solution while you are still with us. We appreciate your valuable input and hope to have the opportunity to welcome you back for an even more pleasant stay in the future.Best regards,

8/10 Buono

Mark

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Missed room service disappointing at this price point. No one seemed fo concerned about it at checkout. For this price, i expecy more.
Soggiorno di 10 notti a dicembre 2023

10/10 Eccellente

Paul

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Pullman
Room was smashing bed well comfy location well good
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Mathilde, Guest Relations Agent, il giorno 21 dic 2023
Dear Sir,Thank you for your positive feedback! We're thrilled to hear that you enjoyed your stay with us. It's great to know that you found the room comfortable, the bed smashing, and the location convenient. We appreciate your kind words and hope to welcome you back in the future. If there's anything specific that stood out to you or if you have any suggestions for improvement, please feel free to share.Best regards,

10/10 Eccellente

Luc

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Mathilde, Guest Relations Agent, il giorno 3 gen 2024
Cher Monsieur,Nous vous remercions pour l'avis que vous avez laissé sur notre hôtel.Nous sommes ravis que vous ayez apprécié votre séjour et espérons vous accueillir à nouveau très bientôt.Veuillez agréer, Monsieur, nos salutations distinguées.

10/10 Eccellente

Mai

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
街に出た時、石畳でスーツケースを引く方々をみて本当にこちらを選んで良かったと心底思いました。たった3分だったとしてもあの石畳は歩けなかったと思います。次回も駅直結のこちら一択です。ホテルを出れば駅にはスーパーもありますし、良くないと言われる治安も駅構内であれば気になりません。スタッフも気軽に質問に答えてくれ滞在をサポートしてくれました。
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Mathilde, Guest Relations Agent, il giorno 21 dic 2023
お客様各位この度は、Pullman Brussels Centre Midi でのご宿泊に関します、貴重なご意見・ご感想をお聞かせいただき、誠にありがとうございました。頂戴いたしましたご意見・ご感想をもとに、更なるサービスの向上に尽力してまいります。またのご宿泊をスタッフ一同、心よりお待ち申し上げております。

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Toepasselijk dicht bij het station
Soggiorno di 3 notti a novembre 2023
Risposta di Mathilde, Guest Relations Agent, il giorno 21 dic 2023
Beste klant,Bedankt voor je reactie !Onze locatie is inderdaad een van onze sterke punten, aangezien het hotel zich in het internationale station van Brussel bevindt, waardoor alle bezienswaardigheden in de stad of in België gemakkelijk bereikbaar zijn via trein of metro.Ik ben blij dat u helemaal tevreden bent met uw verblijf en wij hopen u snel te mogen verwelkomen tijdens uw volgende verblijf in Brussel!Met vriendelijke groet,

2/10 Terribile

Robert

Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di Mathilde, Guest Relations Agent, il giorno 21 dic 2023
Dear Guest,Thank you for taking the time to share your feedback. While I wish you had a better experience, it is feedback like this that we learn from and use to improve. We work hard to deliver an exceptional guest experience, and it's apparent in this case that we fell short. If you give us a chance to earn back your trust, I can assure you that we will do our best to give you the great hotel experience that so many of our guests have grown so fond of.Sincerely,

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Positive!
Overall a very positive experience. Very convenient with the Eurostar literally next door. Very clean and tidy, the bar staff are excellent. Breakfast could be a bit better as some of it was stone cold and there could be some more gluten free options. Rooms could also be bigger, we stayed in a Pullman in Berlin which was better however this certainly done the job.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Mathilde, Guest Relations Agent, il giorno 21 dic 2023
Dear valued guest,Thank you for sharing your feedback on your recent stay with us ! We're delighted to hear that you had an overall positive experience and found our location convenient, with the Eurostar right next door. It's great to know that you appreciated the cleanliness and the excellent service provided by our bar staff.Regarding your comments about breakfast and room size, we truly value your input. We apologize for any inconvenience you experienced with the temperature of certain items at breakfast and the limited gluten-free options. We will certainly look into improving these aspects to enhance our guests' experience.In terms of room size, we understand that preferences may vary, and we want to ensure your comfort. We offer various room categories, including larger options that may better suit your needs. Thank you once again for your valuable feedback. We hope to have the pleasure of welcoming you back soon and providing an even more enjoyable stay.Best regards,