Suite Luxury, terrazzo, vista mare | Biancheria da letto di alta qualità

Recensioni per BW Premier Collection Mondial

4 out of 5
BW Premier Collection Mondial
77, rue d'Antibes, Cannes, Alpes-Maritimes

Recensioni

9,2

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 167 su 242 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 54 su 242 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 15 su 242 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 4 su 242 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 242 recensioni" "

9,4/10

Pulizia

9,4/10

Personale e servizio

8,8/10

Servizi

9,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Evitare..
Prenotato una Superior Doppia, la camera di fatto era minuscola con letto 140cm (ossia french bed che NON è std europeo come invece sostenuto dalla Receptionist. Ci cambiano la stanza con una piu grande ma con letti doppi e per una notte dormiamo cosi. Il giorno dopo manca totalmente acqua calda, il 31 dicembre sera doccia fredda per il veglione, il 1 gennaio doccia sempre fredda (l guasto non riparato), scappiamo rinunciando alla terza notte. Dulcis in fundo: il 1 gennaio febbre e raffreddore grazie alla doccia fredda. Agghiacciante.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
Risposta di Clarisse Wilson - Chef de réception , il giorno 8 gen 2024
Bonjour , Nous tenons à nous excuser pour le désagrément causé par l’absence d’eau chaude chaude que vous avec eu durant votre séjour dans notre établissement. Notre système de chaufferie a disjoncté et notre équipe technique s’est efforcé de réparer au plus vite , hélas , le problème s'est avéré grave et compliqué qui nous a forcé de fermer l'hôtel pendant quelques jours pour la réparation.Pour atténuer les désagréments encourus et en guise de geste de bonne volonté, nous avons procédé à un geste commercial et a remboursé votre séjour sauf erreur de notre part . Encore une fois, veuillez accepter nos excuses les plus sincères pour le problème rencontré durant votre séjour. Votre satisfaction est très importante pour nous, et nous espérons sincèrement que nous aurons la chance de pouvoir vous accueillir à nouveau afin de vous proposer une expérience à la hauteur de celle que nous proposons habituellement.Clarisse Wilson Chef de réception

10/10 Eccellente

lisa

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Lovely long week-end with family
Great position, friendly and professional staff,
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2023
Risposta di Anne Marie chef de réception, il giorno 28 apr 2023
Many thanks for your feedback and looking forward to welcome you again .Best regards,

6/10 Soddisfacente

Rosanna

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi
Personale gentile , ma camera deluxe non corrispondente alle dimensioni sul vostro sito, inoltre canali italiani non funzionanti nonostante segnalato più volte e luci per lettura non funzionante e anche questo segnalato ma nessuno ha provveduto a ripristinare
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2023
Risposta di CLARISSE -FRONT DESK MANAGER , il giorno 13 feb 2023
Chère ROSANNA, Nous vous remercions pour votre retour et sommes ravis de savoir que vous avez apprécié la qualité d’accueil de nos personnels. Néanmoins, nous sommes navrés que votre expérience n'ait été à la hauteur de vos attentes , La superficie de nos chambres Deluxe est à 21 m2 . Nous avons pris en considération vos précieuses remarques. Nous espérons avoir l'opportunité de vous accueillir à nouveau parmi nous pour un prochain séjour à Cannes pour revivre une meilleure expérience Bien à vous,Clarisse Chef de Réception

8/10 Buono

Luigi Alberto

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019
Risposta di Elena, il giorno 12 gen 2020
Dear Mr Luigi Alberto, Thanks for your feedback and note, we really appreciate. Wish you had a very pleasant stay with us, and hope to welcome you again upon your next visit in Cannes! Best regards, & Best Wishes for 2020! Elena Front Desk

10/10 Eccellente

Valery, Novi ligure (Al) Italy

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Accoglienza gentile camera pulite e spaziose . Stupenda la vista è balcone carino . Tornerei molto volentieri in questo hotel . Il soggiorno è stato davvero piacevole . Il letto era super comodo e si poteva anche regolare autonomamente la temperatura della stanza .
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019
Risposta di Anne Marie, il giorno 6 gen 2020
Thanks for your feedback and looking forward to welcome you again at Best Western Premier Le Mondial. Best regards, Anne Marie Front Desk Manager,

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
albergo ottimo al nel centro di Cannes
ottimo albergo camera spaziosa e luminosa,buona posizione nel centro della citta'.... consigliato....
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2018

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bella posizione: centrale ma tranquillo
Hotel veramente ottimo, elegante e pulitissimo. Accoglienza gentile e simpatica. Uniche pecche piccole: il phon non fisso in bagno ed un colazione non all'altezza dell'hotel (anche se ben presentata). Un po' caro (ma siamo a Cannes)

10/10 Eccellente

Laura

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Fantastic Hotel. Very Central. The room was lovely, clean and Modern. Staff were pleasant and helpful.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024
Risposta di CLARISSE - CHEF DEDEAR lAURA RECEPTION , il giorno 17 apr 2024
Dear Laura, thank you very much for your comment.We will be very happy to welcome you again in our hotel.best regards.

8/10 Buono

SHOICHIRO

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
20 minutes walk to the shopping area around the central station is a bit far from Hotel.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di CLARISSE - FRONT DESK MANAGER , il giorno 17 apr 2024
Dear SHOICHIRO , Thank you for taking your time to give your comments prior to your recent stay with us . Our Hotel is located at the heart of Cannes a few steps away from the Rue d'Antibes which is the central Shopping area of Cannes .We really hope to be able to welcome you very soon in Cannes . I and my team stay at your entire disposal.Best Regards

6/10 Soddisfacente

SHOICHIRO

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Clean room and good hospitality
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Glenys, Blackstone

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023

10/10 Eccellente

Mihran

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023

10/10 Eccellente

Helle

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di CLARISSE -FRONT DESK MANAGER , il giorno 11 dic 2023
Bonjour Helle, c’est avec grand plaisir que nous accueillons votre note qui montrent votre satisfaction globale envers notre Hôtel. Votre expérience de séjour a visiblement été positive, Nous espérons bien vous revoir et vous réserver notre meilleur savoir-faire pour votre prochaine visite à Cannes, à très bientôt !

10/10 Eccellente

Hélène

Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di Clarisse Wilson - Chef de réception , il giorno 8 gen 2024
Chère Hélène , Vous nous envoyé ravis pour vos commentaires, sachez que toute l’équipe du Mondial vous remercie pour la note maximum attribuée. Votre satisfaction est notre plaisir.Clarisse Wilson Chef de réception

6/10 Soddisfacente

Donna

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
No hot water in a 4 star hotel
The main problem with our stay was that there was no hot water and we were not told this upon checkin even though they knew. There was no compensation for this. Also there was no place to unload bags near hotel.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di CLARISSE -FRONT DESK MANAGER , il giorno 11 dic 2023
Chère Madame Manuel, Nous vous remercions d'avoir pris le temps de partager vos impressions. Nous sommes navrés que votre expérience n'ait pas été celle que vous attendiez. Soyez certain que notre service technique ait fait le nécessaire pour que le problème de l'eau chaude soient réparé au plus vite. J’espère avoir l'opportunité de vous accueillir à nouveau afin de transformer cette dernière impression de notre établissement.Sincèrement,Clarisse Chef de Réception

10/10 Eccellente

Haya

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
Risposta di CLARISSE -FRONT DESK MANAGER , il giorno 11 dic 2023
Bonjour HAYA, Nous vous remercions d'avoir pris le temps de partager vos impressions suite à votre séjour. Nous sommes ravis que vous ayez passé un agréable séjour au BW Premier Collection Hotel Le Mondial . Soyez assurée que nous prenons note de vos commentaires afin de vous faire vivre une expérience parfaite lors d'un prochain séjourCordialement,Clarisse WilsonChef de Réception

10/10 Eccellente

Jacklin

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everything were great
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2023
Risposta di Anne Marie chef de réception, il giorno 1 nov 2023
Many thanks for your feedback.Best regards,

8/10 Buono

Michel, PARIS

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Positif dans l’ensemble même si les chambres qui donnent sur la rue d’Antibes sont un peu bruyantes.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
Risposta di CLARISSE - CHEF DE RECEPTION , il giorno 16 ott 2023
Bonjour MICHEL , Nous vous remercions d'avoir choisi notre Hôtel pour votre séjour à Cannes. Ce fut vraiment un plaisir de vous accueillir. Reconnaissants de recevoir votre commentaires concernant votre séjour parmi nous.

10/10 Eccellente

Alfred

Beautiful nights in Cannes
Our 4 night stay was superb!! The room was clean and very comfortable. Even though there are several bars/restaurants directly across the narrow alleyway, our room was on the 5th floor and very quiet at night. Best of all was the staff. The front desk clerks were all very friendly, helpful and spoke English. Could not have asked for a better stay!
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023
Risposta di Elena - Front Desk - Hotel Mondial , il giorno 11 ott 2023
Dear Mr. ALFRED,We wish you had a very pleasant stay with us here in Cannes. It's a pleasure to read your kind "feedback" and it is greatly appreciated by all of our Staff! Thank you for choosing our Hotel B.W. Premier "Le Mondial" ****We hope to welcome you next time you come to visit Cannes,With best regards,ElenaFront Desk

10/10 Eccellente

Kemal

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Otel merkezi konumda, çalışanlar yardımcı oluyor. Banyo temizliği daha iyi olabilirdi.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
Risposta di Anne Marie chef de réception, il giorno 9 ott 2023
Many thanks for your feedbackLooking forward to welcome you Best Regards

10/10 Eccellente

Alfred

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023
Risposta di Anne Marie chef de réception, il giorno 9 ott 2023
Many thanks for your FeedbackLooking forward to welcome you againBest regards,

10/10 Eccellente

MICHELE

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This place is great! Fabulous location I had a perfect room with balcony looking at the sea very quiet but yet located in the shopping street with lots of restaurants. A short 2 block walk to the beach . Friendly and helpful staff! I will be back!
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023
Risposta di Anne Marie chef de réception, il giorno 7 ott 2023
Dear Madam,many thank for your feedback Looking forward to welcome again Warm Regards,Anne MarieFront Desk Manager,

10/10 Eccellente

Chernice

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Fantastic hotel. The staff are accommodating and friendly. The room was clean and well kept with lovely views. Thankyou for a lovely stay :)
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di Elena Front Desk Hotel Mondial****, il giorno 6 ott 2023
Dear CherniceWe wish you had a very pleasant stay with us here in Cannes, many thanks for your "feedback" ... it is greatly appreciated by all of our Staff ! Thank you for choosing our Hotel B.W. Premier "Le Mondial" ****We stay at your complete disposal,With best regards,ElenaFront Desk

10/10 Eccellente

Rimon

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a settembre 2023
Risposta di CLARISSE - FRONT DESK MANAGER , il giorno 30 set 2023
Dear Rimon,Thank you for taking the time to share your valuable feedback with us. It is our pleasure to read that you enjoyed stay .We do hope to have the pleasure of seeing you again soon. Sincerly your , Clarisse Wilson Front Desk Manager

6/10 Soddisfacente

Wah Fuk

Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di CLARISSE - FRONT DESK MANAGER , il giorno 30 set 2023
Dear Wah - Fuk , Thank you for your review . We are sorry that we didn’t meet your expectations. We would have the opportunity of showing you another option. We do hope to have the pleasure of seeing you again soon and change your recent impression. Sincerly your , Clarisse Wilson Front Desk Manager

10/10 Eccellente

Glenio

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
One
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023
Risposta di CLARISSE -FRONT DESK MANAGER , il giorno 6 ago 2023
Dear GLENIO, Thank you for taking the time to share your valuable feedback with us. . We do hope to have the pleasure of seeing you again soon . Sincerly your , Clarisse Wilson Front Desk Manager

10/10 Eccellente

DANIELA ANTONINA

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Amazing
Soggiorno di 3 notti a luglio 2023
Risposta di Elena - Front Desk - Hotel Mondial , il giorno 28 lug 2023
Dear Mrs.Daniela Antonina,We wish you had a very pleasant stay with us here in Cannes.It's a pleasure to read your kind "feedback" and it is greatly appreciated by all of our Staff ! Thank you for choosing our Hotel B.W. Premier "Le Mondial" ****We hope to welcome you next time you come to visit Cannes,With best regards,ElenaFront Desk

10/10 Eccellente

Saud

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 5 notti a luglio 2023
Risposta di Elena - Front Desk - Hotel Mondial , il giorno 28 lug 2023
Dear Mr SAUD,We wish you had a very pleasant stay with us here in Cannes.It's a pleasure to read your kind "feedback" and it is greatly appreciated by all of our Staff ! Thank you for choosing our Hotel B.W. Premier "Le Mondial" ****We hope to welcome you next time you come to visit Cannes,With best regards,ElenaFront Desk

10/10 Eccellente

Anders

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023
Risposta di Anne Marie chef de réception, il giorno 18 lug 2023
Dear Sir ,many thanks for your note and looking forward to welcome you again .Best regards,

8/10 Buono

David

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023
Risposta di Anne Marie chef de réception, il giorno 18 lug 2023
Dear Sir ,Thanks for your note and we will do our best to accomodate you next time .Best regards,

10/10 Eccellente

ROSA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
La perfection du service
Equipe professionnelle et à l'écoute, très sympathique. Services supérieurs à un quatre étoiles. Tout est parfait.
Soggiorno di 7 notti a luglio 2023
Risposta di Anne Marie chef de réception, il giorno 13 lug 2023
Madame ROSAC'est toujours un plaisir de vous accueillir dans notre établissement . nous vous remercions pour votre note et commentaire .Dans l'attente du plaisir de vous accueillir à nouveau,Bien cordialement,Anne Marie Chef de réception

10/10 Eccellente

Dennis

Soggiorno di 3 notti a luglio 2023
Risposta di CLARISSE -FRONT DESK MANAGER , il giorno 6 ago 2023
Dear Dennis , Thank you for your feedback with us. It is our pleasure to read that we have meet your expectations. We do hope to have the pleasure of welcoming you again soon in Cannes Sincerly your , Clarisse Wilson Front Desk Manager

10/10 Eccellente

VIVIENNE

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
This was our first visit and we were so impressed with how friendly and helpful all the staff were. The location is perfect, just a few minutes from the Croisette. Good value. We would highly recommend it.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2023
Risposta di Elena Front Desk Hotel Mondial****, il giorno 2 lug 2023
Dear VivienneWe wish you had a very pleasant stay with us here. Many thanks for your kind feedback ... it is greatly appreciated by all of our Staff ! Thank you for choosing again our Hotel B.W. Premier "Le Mondial" ****With best regards & greetings from CannesElenaFront Desk

10/10 Eccellente

Per

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great staff, challenging parking
Soggiorno di 3 notti a giugno 2023
Risposta di Elena Front Desk Hotel Mondial****, il giorno 2 lug 2023
Dear PERWe wish you had a very pleasant stay with us here. Many thanks for your kind feedback ... it is greatly appreciated by all of our Staff ! Thank you for choosing again our Hotel B.W. Premier "Le Mondial" ****With best regards & greetings from CannesElenaFront Desk

10/10 Eccellente

Michael

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a giugno 2023
Risposta di Elena - Front Desk - Hotel Mondial , il giorno 16 giu 2023
Dear Michael,We wish you had a very pleasant stay with us here in Cannes. Many thanks for sharing your "feedback" on Expedia with highest note ... it is greatly appreciated by all of our Staff ! Thank you for choosing our Hotel B.W. Premier "Le Mondial" ****We look forward in welcome you next time,With best regards,ElenaFront Desk

6/10 Soddisfacente

Jean-Daniel

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Le centre de la ville bonne emplacements mais mauvais séjours pour nous y avais des puces de lit avont etre sous antibiotiques. En rentrant du voyages. Je ne reviendrais pas dans cette hôtel
Risposta di IR , il giorno 14 apr 2023
Dear Guest,Thank you for your opinion, regarding your recent stay at our property.We would like to apologize about the incident in your room and we hope that it didn’t prevent to you from spend nice time in our hotel! Our manager housekeeping checked your room stayed (209) and don’t find any bugs or other insects. Your opinion is very important to us and we value your feedback! We hope you will come back and see us again soon to provide you with a superior experience.All the team wishes you a beautiful day and thanks you again for your comments!Regards,Ionut RIZA

10/10 Eccellente

Nicklas

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Stor anbefaling
Fantastisk venligt personale, helt udover det sædvanlige. Super placering i Cannes og super hyggeligt værelse. 10 ud af 10 point!
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2023
Risposta di Elena - Front Desk - Hotel Mondial , il giorno 14 apr 2023
Dear Mr Rommedahl,Many thanks to share your highest satisfaction with your experience of vacation here in Hotel le MONDIAL, it's very much appreciated by all our Staff ! We really hope to welcome you once more during your next visit in Cannes,Best Wishes,ElenaFront Desk

10/10 Eccellente

Kavita

Soggiorno di 1 notte a marzo 2023
Risposta di Elena - Front Desk - Hotel Mondial , il giorno 7 apr 2023
Many Thanks for sending your rate back to the Hotel very much appreciated from all our Staff ! We will do our best in order to satisfy you and make your experience at le Mondial Hotel your best ever ! Kind RegardsElena - Front Desk - Hotel Mondial

8/10 Buono

Nicole

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Located an easy walk from the train station, beach and shopping. Staff very welcoming and friendly. Beds comfortable.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023
Risposta di CLARISSE -FRONT DESK MANAGER , il giorno 4 apr 2023
Chère NIcole , C'est un grand plaisir pour nous de lire votre satisfaction à la suite de votre récent séjour parmi nous. Ce fut un plaisir de vous accueillir et nous vous remercions d'avoir choisi notre établissement pour votre séjour à Cannes. Au plaisir de vous revoir au BW Premier Collection Le Mondial .Cordialement,Clarisse WilsonChef de Réception

10/10 Eccellente

Matz

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hyvä ja siististi hotelli. Huone siisti ja hyvällä paikalla. Henkilökunta palveli hyvin. Siisti laadukas hotelli
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023
Risposta di CLARISSE -FRONT DESK MANAGER , il giorno 4 apr 2023
Merci pour ces beaux mots qui sont pour nous important dans la poursuite de nos efforts et la satisfaction de nos clients. Nous sommes très heureux de constater que votre séjour s'est très bien passé et vous remercions pour ces belles notes et ces beaux commentaires. A très bientôt. Cordialement,Clarisse WilsonChef de Réception

10/10 Eccellente

Howard

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
February is good time to visit Southern France
Cannes is delightful and worth a visit.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023
Risposta di Elena Front Desk Hotel Mondial****, il giorno 9 mar 2023
Dear Mr. Howard, Thank you for choosing our hotel Best Western Premier Collection Hôtel “Le Mondial”**** for your stay in Cannes.Your kind feedback is well appreciated by our whole staff.Looking forward to welcoming you next time, Best regards,ElenaFront Desk

8/10 Buono

brigitte

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bel établissement autant extérieur qu'interieur. Personnel très compétent. Nous reviendrons.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2023
Risposta di Elena Front Desk Hotel Mondial****, il giorno 2 mar 2023
Bonjour de Cannes, Chère Brigitte, Toute l’équipe de l’Hotel Mondial vous remercie pour votre message. Nous nous réjouissons de savoir que vous avez apprécié nos services. Vos éloges et vos commentaires sont utiles pour affiner et enrichir notre savoir-faire, dans le but de vous offrir une expérience de séjour des plus satisfaisantes. Nous espérons vous revoir très bientôt dans notre établissement ! Bien Cordialement, ElenaFront DeskHotel Mondial****

10/10 Eccellente

Jessie

Soggiorno di 2 notti a febbraio 2023
Risposta di CLARISSE -FRONT DESK MANAGER , il giorno 4 apr 2023
Merci et à très bientôt

10/10 Eccellente

Magali

Soggiorno di 4 notti a gennaio 2023
Risposta di Anne Marie chef de réception, il giorno 18 gen 2023
Madame,Merci pour votre note et au plaisir de vous accueillir à nouveau au Best Western Premier Collection Le Mondia.Bien cordialement,

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023
Risposta di Anne Marie chef de réception, il giorno 16 gen 2023
Many thanks for your note and looking forwad to welcome you again.Best regards,

10/10 Eccellente

Djé

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023
Risposta di Anne Marie chef de réception, il giorno 16 gen 2023
Manu thanks for your note and looking forward to welcome you soon.Best Regards,

10/10 Eccellente

Michel

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Excellent établissement
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2022
Risposta di Anne Marie chef de réception, il giorno 16 gen 2023
Merci pour votre note et au plaisir de vous accueillir à nouveau .Bien cordialement,

10/10 Eccellente

JOELLE

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bonne hôtel bien placé
Belle hôtel confortable très bien placé personnel très serviable
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2022
Risposta di Anne Marie chef de réception, il giorno 1 gen 2023
Madame,Nous vous remercions pour votre note et retour.dans l'attente du plaisir de vous accueillir à nouveau dans notre établissement.Bonne et heureuse année 2023

10/10 Eccellente

JOELLE

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Super hôtel rue Antibes
Hôtel très confortable très bien placé à côté de tous personnel très serviable seul inconvénient mineur manque lavabo dans les toilettes
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2022
Risposta di Anne Marie chef de réception, il giorno 1 gen 2023
Madame Joelle,Merci pour votre note et retourBien cordialement,

10/10 Eccellente

Jérôme

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022
Risposta di Elena La Réception, il giorno 21 dic 2022
Bonet Merci d'avoir pris le temps de nous trae votre note de Satisfaction (maximale!). Cela montre que nos services ont été à la hauteur de vos attentes et ça nous gratifie énormémeBonnes Fêtes de Fin d'Annéeset au plaisir de vous recevoir à nouveau ici à Cannes ! Cordialement,ElenaLa Réception