Terrazza/patio

Recensioni per Hôtel Martinez, in The Unbound Collection by Hyatt

5 out of 5
Hôtel Martinez, in The Unbound Collection by Hyatt
73 La Croisette, Cannes, Alpes-Maritimes

Recensioni

9,4

Eccezionale

Valutazione di 10 - Eccellente. 382 su 512 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 90 su 512 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 17 su 512 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 16 su 512 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 7 su 512 recensioni" "

9,6/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

9,2/10

Servizi

9,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Sergio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
tutto ok
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023

6/10 Soddisfacente

claudio

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Lavori in corso , ristorante troppo caro per il menu disponibile

10/10 Eccellente

Andrea

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022

10/10 Eccellente

GIUSEPPE

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2022
Risposta di Nadir - Guest Relations Manager, il giorno 13 dic 2022
Dear Giuseppe,First of all, thank you very much for taking the time to post a nice review.I am very happy to learn that you enjoyed your stay at the Hotel Martinez, I will share with the members of our staff your positive comments. Your satisfaction is an encouragement in the pursuit of making each stay a memorable one.I look forward to welcoming you again and I present you with my best regardsNadir - Guest Relations Manager

8/10 Buono

Besnik

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good hotel, but it feels more like a business hotel than a luxury seaside resort. The hotel is by the Croisette and it feels too busy at the main entrance. At check in we were not offered any tour of the hotel and nothing was explained.
Soggiorno di 9 notti a luglio 2022

10/10 Eccellente

Mario

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Grande hotel in stile art decó carico di fascino e atmosfera d’altri tempi Impeccabile il servizio e, praticamente impossibile trovare difetti
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2022

8/10 Buono

mario

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
location prestigiosa e di forte impatto scenografico, manca una piscina ( in ristrutturazione ) area aperitvi non adeguata rispetto al resto della struttura
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fantastico
Hotel fantastico, ottima posizione, ottima colazione, ottimo servizio
Soggiorno di 3 notti a giugno 2021

10/10 Eccellente

cesare

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Sempre top. Colazione affollata Peccato
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020
Risposta di Hotel Martinez, il giorno 20 feb 2020
Signore, Un grande grazie per il tuo feedback. Ci scusiamo per l'attesa a colazione. Facciamo cio che è necessario per migliorare la tua esperienza.

8/10 Buono

Vincenzo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020
Risposta di Hotel Martinez, il giorno 21 feb 2020
Cher Monsieur Vincenzo, Nous vous remercions pour votre appréciation.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019
Risposta di Hotel Martinez, il giorno 16 gen 2020
Cher Monsieur ou Madame, Merci beaucoup pour votre avis tres positif :) A trés bientot à l'Hotel Martinez . La Direction.

10/10 Eccellente

Paolo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2019
Risposta di Hotel Martinez, il giorno 16 gen 2020
Dear Paolo, Thank you very much for your good feedback on Expedia.We really appreciate it ! Best regards, the Management,

10/10 Eccellente

Eugenio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
capodanno a Cannes
semplicemente fantastico
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019
Risposta di Hotel Martinez, il giorno 16 gen 2020
Dear Eugenio, So great to read your nice feedback on Expedia. We really appreciate it ! we do hoe to see you soon . Best regards, The Management.

10/10 Eccellente

Michela

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019
Risposta di L'hotel Martinez, il giorno 3 ott 2019
Bonjour, Merci d'avoir donné votre avis sur la plateforme Expedia, Nous serions ravi de vous réaccueillir parmi nous prochainement ! Bien à vous, Gautier Py, Directeur d'hotel.

10/10 Eccellente

LAURA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a giugno 2019

8/10 Buono

Lorenzo Maria

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2019
Risposta di Alessandro Cresta, il giorno 30 mag 2019
Dear Lorenzo Maria, We thank you for your review, and hope we will have the pleasure to welcome you back in Cannes. Best Regards Alessandro Cresta General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione eccellente direttamente sulla Croisette. L’hotel è stato recentemente ristrutturato.
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2019
Risposta di Alessandro Cresta, il giorno 28 mag 2019
Caro cliente, La ringrazio per questa buona notazione riguardo al suo recente soggiorno a Cannes. Sperando di accoglierla nuovamente al Martinez. Sinceramente Alessandro Cresta Direttore Generale

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Il personale è molto servizievole ed educato. L’hotel è eccellente, camera spaziosa bagno confortevole. La spiaggia privata è stupenda!!!!
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con animali domestici, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
L’hotel è di recentissima ristrutturazione , il personale di ineccepibile cortesia
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Mi e’molto piaciuta tutta la struttura Personale,hotel,bar,servizi
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018

4/10 Scarso

J, Tokyo

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia
Vetri sporchi. Collazione scarsa. Personale disponibile.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2018
Risposta di Hotel Martinez , il giorno 15 nov 2018
Dear J, First of all, we are sorry to learn that your stay did not lived up to your expectations, let me present you my sincere apologies. Thank you very much for your feedback. Sincerely, Alessandro Cresta General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
SPLENDIDO!
Questo albergo è sempre una conferma! Meravigliosa la location ed il personale.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2018
Risposta di Hotel Martinez , il giorno 15 nov 2018
Dear Sir or Madam, First of all, thank you very much for posting a nice review on Expedia site. We are looking forward to welcome again at the Hotel Martinez. Sincerely, Alessandro Cresta General Manager

6/10 Soddisfacente

MSHAIL

Soggiorno di 5 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Borhan

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 4 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Peter A

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel excellent staff excellent will be back only downside was tge pool was closed over our weekend otherwise great Many gluten free options just ask.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Nadir - Guest Relations Manager, il giorno 15 mar 2024
Dear Peter A,Thank you for your feedback! We're delighted to hear you enjoyed your stay and our excellent staff. We apologize for the inconvenience regarding the pool closure but glad you found many gluten-free options available. We look forward to welcoming you back soon!Best Regards,Nadir - Guest Relations Manager

8/10 Buono

Stephan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024

10/10 Eccellente

Laëtitia

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hôtel fantastique la literie excellente Je déconseille Le brunch qui n’est pas un vrai brunch 3 ou 4 entrée servies à table et 1 plat chaud unique à commander avant de commencer
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023

10/10 Eccellente

Gérard

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2023

10/10 Eccellente

Shireen

Soggiorno di 4 notti a dicembre 2023

10/10 Eccellente

Reouven

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Impeccable ! Rien à ajouter !
Soggiorno di 2 notti a novembre 2023

4/10 Scarso

Nüket

Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023

8/10 Buono

abdulrahman

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
all good just have one comment to change the all towel and bedsheet because saw bad quality
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2023
Risposta di Nadir - Guest Relations Manager, il giorno 3 nov 2023
Dear Abdulrahman,Thank you for your feedback. We'll ensure the towels and bedsheets are of better quality next time.Best Regards.

10/10 Eccellente

patrick

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
Risposta di Nadir - Relations Clientèles, il giorno 3 nov 2023
Cher Patrick,Nous vous remercions chaleureusement pour l'excellente notation concernant votre séjour à l'Hôtel Martinez.En espérant vous accueillir de nouveau parmi nous.Cordialement.

10/10 Eccellente

Luis E

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023
Risposta di Marine - Guest relations manager, il giorno 2 nov 2023
Dear Luis,Thank you for your feedback and excellent rating. What a pleasure to see that you had a nice stay with us in Cannes! We hope to see you again very soon.Warmest regards,

10/10 Eccellente

Johan

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
Risposta di Marine - Guest relations manager, il giorno 2 nov 2023
Dear Johan,Thank your for this perfect rating!It is a pleasure to see that you had a truly enjoyable time with us at Hotel Martinez and we look forward to welcoming you back for another stay in sunny Cannes. Best regards,

10/10 Eccellente

Mirja

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023

10/10 Eccellente

Angela

Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023

10/10 Eccellente

david

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
The only place to stay in town
On a world tour and this place was in our top 3 out of 40 hotels. Prestige suite was amazing . Yes, just yes!!! Great people watching breakfast place right next door as well
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2023
Risposta di Marine - Guest relations manager , il giorno 25 ott 2023
Dear David,What an honor and pleasure to learn that Hotel Martinez is part of your 3 out of such a high number of beautiful properties around the world!We are delighted to learn that you loved our Prestige Suite and its incredible view over the Mediterranean sea. We look very much forward to welcoming you again for your next stay in Cannes. Best regards,

10/10 Eccellente

Francisco E

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023
Risposta di Marine - Guest relations manager, il giorno 25 ott 2023
Dear Francisco,Thank you very much for this perfect 10/10 rating! We are thrilled to learn that you had an excellent stay with us.We look forward to welcoming you back at Hotel Martinez.Warm regards,

8/10 Buono

Miriam

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This was one of my favorite hotels. I enjoyed the breakfast and evening tea in the restaurant, which was very comfortable and not pretentious. The rooms were light and airy. The only issue is the rug looks a bit dirty. Loved that it was across the street from the beach.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023
Risposta di Marine - Guest relations manager, il giorno 25 ott 2023
Dear Miriam,Thank you very much for your valuable feedback and detailed comments regarding your recent stay with us. We are glad to read that you had a pleasant experience at Hotel Martinez and will make sure to share your thoughts with our teams.Sincerely looking forward to welcoming you back for another stay in Cannes. Best regards,

10/10 Eccellente

Fiona Blanche

Soggiorno di 4 notti a ottobre 2023

8/10 Buono

Dalia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
Risposta di Marine - Guest relations manager, il giorno 25 ott 2023
Dear Dalia, Thank you very much for your feedback and nice rating further to your recent stay with us.We look forward to welcoming you back at Hotel Martinez.Warm regards,

10/10 Eccellente

Emmanuel

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Un endroit de rêve pour un séjour inoubliable
Un endroit de rêve où tout a été fait pour faire de notre séjour un vrai moment de bonheur. Un remerciement tout particulier à Laura (Guest Relation) qui a tout mis oeuvre depuis notre arrivée, avec l'équipe de réception, des femmes de chambre et du bar pour que notre séjour soit parfait. C'est un endroit magique, notre séjour fut inoubliable. Nous reviendrons très vite.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023
Risposta di Marine - Responsable relation clientèle , il giorno 18 ott 2023
Cher Emmanuel,Quel plaisir de lire votre retour d'expérience concernant votre récent séjour à l'Hôtel Martinez, et quel plaisir de constater votre pleine satisfaction. Nous ne manquerons pas de féliciter Laura en votre nom et sommes ravis de savoir que nos équipes se sont bien occupées de vous pour vous faire passer un excellent séjour. Soyez certain que nous ne manquerons pas de vous gratifier des mêmes attentions lors d'un futur séjour dans notre bel établissement.A très bientôt sur les bords de la Croisette ! Bien sincèrement.

10/10 Eccellente

Anahita

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Only issue was that for 2/3 nights, there was banging noises through the night so I couldn’t sleep.. other than that, I loved my stay. Thank you
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023
Risposta di Nadir - Guest Relations Manager, il giorno 17 ott 2023
Dear Anahita,We appreciate your kind words and are pleased to know that you enjoyed your stay overall. We apologize for the inconvenience caused by the noise during a few nights of your stay. Your comfort is important to us, and we'll work to ensure a quieter experience on your next visit. Thank you for choosing Hotel Martinez.Warm regards,

10/10 Eccellente

Jason

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2023
Risposta di Nadir - Guest Relations Manager, il giorno 17 ott 2023
Dear Jason,Thank you very much for your nice review. We are thrilled to learn that you had an enjoyable time with us at Hotel Martinez!We look forward to welcoming you back soon.Best Regards,

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Topp på Croisetten
Flott hotell, ligger supert til. Nytt treningsrom, fint bassengområde i hagen. Rommet fungerer som det skal, bra bad. Nydelig frokost. Veldig fornøyde.
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2023
Risposta di Nadir - Guest Relations Manager, il giorno 17 ott 2023
Dear Guest,Thank you for your kind words and positive feedback! We're delighted to hear that you enjoyed your stay and found our facilities, including the new gym and beautiful pool area, to your satisfaction. We're thrilled that your room and the breakfast met your expectations. We look forward to welcoming you back soon.Warm regards,

10/10 Eccellente

Catherine

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotellet leverer alltid. God service og god mat. Stranden er oppgradert og er nå like bra som Carlton sin.
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2023
Risposta di Nadir - Guest Relations Manager, il giorno 17 ott 2023
Dear Catherine,Thank you for your kind words and continued support. We're delighted to hear you enjoyed our service, cuisine, and beach. We look forward to welcoming you back soon.Warm regards,

10/10 Eccellente

Alexander

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023
Risposta di hotel martinez, il giorno 8 ott 2023
Dear Alexander, Thank you very much for your very good marks, we really appreciate it.Hope to see you soon !Best regards,NavilaGuest Relation Manager

10/10 Eccellente

Zeina

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Wonderful rooms, excellent breakfast, very good service. The hotel is the furthest one down from the main centre but beautiful rooms and excellent service. Breakfast was amazing.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
Risposta di hotel martinez, il giorno 8 ott 2023
Dear Zeuna, Thank you very much for taking time to leave a feedback on Expedia!We are very glad to leanr your very good experience with us and we are looking forward to welcome you back soon in Cannes.Best regards, NavilaGuest Relations Manager