Valutazioni basate su 114 recensioni verificate

4,1 su 5
65% degli ospiti consiglia questa struttura
4,3 Pulizia della camera
4,0 Servizio e personale
4,0 Comfort in camera
4,1 Condizioni dell’hotel
Recensioni verificate di Expedia
4 su 5
di pier benvenuto

Data di pubblicazione: 21 nov 2017 su Hotels
Posto soddisfacente con qualche neo! Temperatura camera non regolabile direttamente dalla camera. Eseguito il mattino dopo dalla reception. Acqua fredda inesistente.
5 su 5
di Walter

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 23 ott 2017 su Hotels
4 su 5
di mario

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 30 mag 2017 su Hotels
5 su 5
di Paola

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 27 mag 2017 su Hotels
5 su 5
di Giuseppe

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 3 feb 2017 su Hotels
4 su 5
di Gianfranco

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 3 gen 2017 su Hotels
4 su 5
di armando

Data di pubblicazione: 30 gen 2016 su Hotels
personale gentile, hotel confortevole, assurdo che la spa non sia compresa nella tariffa
2 su 5
di un viaggiatore verificato da Montegrino Valtravaglia

Ritornati un anno dopo, che delusione

Data di pubblicazione: 1 gen 2016
Pro: Location silenziosa e tranquilla
Contro: Pulizia, manutenzione
Posizione: Consigliamo a tutti di andare al ristorante del golf club a 50 metri dall'hotel, ottimo rapporto qualità prezzo.
L'Hotel ha bisogno di manutenzione, non è ammissibile in un 4 Stelle superior avere i muri sporchi e la muffa nella doccia. Impossibilità di regolare il riscaldamento, o di spegnerlo, camere con 26 Gradi...è anche contro la legge, costretti a dormire con la finestra aperta (ASSURDO). Arrivati al check in, ci dicono che da quest'anno applicano 20 al giorno per il soggiorno degli Animali domestici (20 per quale motivo? Nessuna pulizia extra applicata al giorno, e nessun servizio per il cane, nemmeno un aerea verde. E di questa tassazione NON vi è traccia su Expedia, e nemmeno sul sito dell'Hotel!! Faccio notare la cosa al check out,....ma mi dicono che va pagata e stop. A saperlo prima avrei scelto un altro hotel, visto che in molti oramai non si paga più per il cane, oppure concorderei su una spesa di 20 FINALI per le pulizie extra (sempre se qualcuno le fa...). Consideriamo che una pensione per animali mi chiede 15 al giorno, pasto incluso!! Anche gli esterni dell'Hotel hanno bisogno di maggiore cura e pulizia, cosa che ci si aspetta per un Hotel di questo livello. Ultimo, ma non meno ridicolo, il cane ha dovuto anche pagare la tassa di soggiorno!! A saperlo per 20 avrei portato il cane anche a fare la colazione....
3 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato

Hotel nella media

Data di pubblicazione: 23 nov 2015
Camera pulita ed in buono stato, mi é sembrato scorretto farmi pagare 40€ in più oltre al prezzo della camera senza che fosse stato aggiunto il lettino per il bambino di 2 anni che ha dormito con me nel lettone!
2 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 12 ott 2015
Non positiva. Hotel freddo e poco accolgiente. Stanza rivedibile e rumorosa.