Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis
Parcheggio e trasferimenti
Parcheggio gratuito in loco
Servizi di base
Reception aperta con orario limitato
Servizi agli ospiti
Pulizie (tutti i giorni)
All'esterno
Terrazza
Accessibilità
Nessun ascensore
Altri servizi/dotazioni
1 edificio
3 piani
Anno di costruzione: 1995
Aree designate per i fumatori
Servizi della camera
Camera da letto
Lenzuola fornite dalla struttura
Bagno
Asciugamani forniti in loco
Bagno privato
Carta igienica
Doccia
Intrattenimento
TV LCD da 32 pollici con canali via cavo
Altri servizi/dotazioni
Aria condizionata
Scrivania
Regolamenti
Check-in
Check-in a partire dalle 14:00
Età minima per il check-in: 17
Check-out
Check-out entro le 12:00
Istruzioni speciali per il check-in
La reception è aperta tutti i giorni dalle 08:00 alle 22:00.
Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
Periodi di rinnovo e chiusura
Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.
Modalità di accesso
Reception con orario limitato
Animali domestici
Animali domestici o di servizio non ammessi
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Informazioni importanti
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con dispositivi mobili e i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.
Dettagli aggiuntivi
Questa struttura non ha l'ascensore.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
La struttura è conosciuta anche come
Hotel Warta Dua Hotel
Hotel Warta Dua Denpasar
Hotel Warta Dua Hotel Denpasar
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso Hotel Warta Dua?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanto costa il parcheggio presso Hotel Warta Dua?
Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Warta Dua?
Orario di inizio del check-in: 14:00.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Warta Dua?
Orario del check-out: 12:00.
Dove si trova Hotel Warta Dua?
A 3 km da luoghi d'interesse come Gatot Subroto, Mercato di Badung e Piazza Puputan Badung, questo hotel vanta una buona posizione a Denpasar. Museo di Bali si trova a 2,8 km di distanza.
Recensioni su Hotel Warta Dua
Recensioni
2,0
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 1 recensioni
10 - Eccellente
0
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 1 recensioni
8 - Buono
0
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 1 recensioni