Arrivo in hotel circa all una di notte. Effettuo il check in e mi qualifico come membro Gold Elite ( il programma soci di Marriott). Vengo accompagnato in una stanza ubicata in una struttura adiacente, rinnovata non da molto, pavimenti in ceramica e bagno moderno. Il bagno chiaro mi permette di notare macchie dovute ad una non perfetta pulizia, la camera non è male ma secondo me non all altezza di una struttura 5 stelle di dubai, apro il balcone e mi trovo i rami di un albero che oscurano completamente tutto. La mia prenotazione su Expedia prevedeva un letto Kings in una camera non fumatori, nel “resort” ( non era specificato da nessuna parte cosa si intendesse per resort). Mi ritrovo in una camera con due letti singoli e per fumatori, ad un piano basse e nemmeno l’upgrade previsto per membri Gold mi è stato proposto. Il giorno successivo, dopo mie disapprovazioni, vengo contattato dalla direzione per essere trasferito nella torre, in una camera migliore, con letto kings e non fumatori, in pratica quella per cui avevo prenotato.
il personal è gentile un po ovunque e sempre disponibile; la struttura ha piu piscine e l accesso diretto alla spiaggia privata, il mio scopo era quello di rilassarmi e quindi ho passato gran parte del tempo nella struttura. I prezzi dei servizi sono nella norma di dubai e piu bassi di quelli riscontrati in altri hotel.
A metà soggiorno mi viene recapitata in camera una lettera dove mi chiedono di passare in reception per lasciare un deposito in qua