Hyatt Place Dublin/Pleasanton

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con azienda vinicola a Dublin, con collegamento a un centro commerciale e colazione inclusa nel prezzo

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hyatt Place Dublin/Pleasanton

Colazione a buffet inclusa, servita tutte le mattine
Esterni
Biancheria da letto di alta qualità, una scrivania, postazione laptop
Hall
Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, vasca da bagno | Biancheria da letto di alta qualità, una scrivania, postazione laptop

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Bar
  • Parcheggio disponibile
  • Piscina
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
Il prezzo attuale è 113 €
tasse e oneri inclusi
1 ago - 2 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Camera, 2 letti matrimoniali

9,2 su 10
Meraviglioso
(35 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
  • 28 m²
  • 6 posti letto
  • 2 letti matrimoniali

Camera Standard, 1 letto king

9,0 su 10
Meraviglioso
(41 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
  • 28 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king (High Floor)

9,2 su 10
Meraviglioso
(7 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
  • 28 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, vasca da bagno

9,8 su 10
Eccezionale
(8 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
  • 28 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 2 letti matrimoniali (High Floor)

8,0 su 10
Ottimo
(4 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
  • 28 m²
  • 6 posti letto
  • 2 letti matrimoniali
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
4950 Hacienda Drive, Dublin, CA, 94568

Cosa c’è nei dintorni?

  • Stanford Health Care - Valleycare Medical Foundation - 19 min a piedi - 1.6 km
  • Cabaret di Tommy T - 2 min in auto - 1.9 km
  • San Francisco Premium Outlets - 3 min in auto - 4.7 km
  • Centro commerciale Stoneridge Shopping Center - 5 min in auto - 4.7 km
  • Alameda County Fairgrounds - 8 min in auto - 6.5 km

Come spostarsi

  • Stazione di Pleasanton - 13 min. in auto
  • Stazione metro di Dublin/Pleasanton - 16 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di Oakland (OAK) - 31 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Lazy Dog Restaurant & Bar - ‬2 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬2 min a piedi
  • ‪Applebee's Grill + Bar - ‬9 min a piedi
  • ‪Koi Garden - ‬15 min a piedi
  • ‪Tasty Pot - ‬14 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Dublin/Pleasanton

Hotel nei pressi di San Francisco Premium Outlets
Approfitta di servizi come la colazione a buffet gratuita, un centro commerciale in loco e un bar/una caffetteria alloggiando presso Hyatt Place Dublin/Pleasanton. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un bar e una palestra aperta giorno e notte.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Una piscina all'aperto con lettini
  • Un parcheggio (a pagamento), check-out veloce e un deposito bagagli
  • Una reception aperta 24 ore su 24, un ascensore e una TV nella hall
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, una sala ricevimenti e aree riservate ai non fumatori
  • Le recensioni degli ospiti lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 127 camere dispongono di dotazioni come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, oltre a utili extra come la climatizzazione e salotti separati. Le recensioni degli ospiti descrivono positivamente la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi di tutte le camere includono:
  • Set di cortesia firmati e asciugacapelli
  • TV ad alta definizione da 55 pollici con canali TV premium
  • Salotti separati, frigoriferi e accessori per la preparazione di caffè/tè

Lingue

Inglese, filippino, spagnolo, vietnamita

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto in loco (10 USD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile dalle 06:30 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Centro commerciale
  • Negozi di designer
  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Divano letto in camera
  • Frigorifero in camera
  • Piscina all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (1 volta a soggiorno)
  • Servizi concierge

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Centro congressi (86 metri quadrati di spazio)
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Lettini per la piscina

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Ascensore
  • Corrimani lungo le scale
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Pavimento in piastrelle nelle aree comuni
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 6 piani
  • Anno di costruzione: 1999
  • Architettura in stile toscano
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Divano letto
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 55 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: USD 50.00
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: USD 50.00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di 100 USD per sistemazione a soggiorno (fino a un massimo di 200 USD a soggiorno), più un supplemento una tantum per spese di pulizia di 100 USD
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 22 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 3 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 20 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 100 USD per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Parcheggio all'aperto non assistito: 10.00 USD a notte (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 100 USD per sistemazione, a soggiorno (max 200 USD a soggiorno) più 100 USD una tantum per le pulizie
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-in anticipato: 50.00 USD (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: USD 50.00 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio e un rilevatore di fumo
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 06:00 alle 22:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Le foto nella descrizione riflettono gli standard del marchio e hanno scopo puramente illustrativo.
Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place Dublin/Pleasanton
Hyatt Place Dublin/Pleasanton Dublin
Hyatt Place Dublin/Pleasanton Hotel
Hyatt Place Dublin/Pleasanton Hotel Dublin
Dublin Amerisuites
Hyatt Dublin Pleasanton Dublin
Hyatt Place Dublin/Pleasanton Hotel
Hyatt Place Dublin/Pleasanton Dublin
Hyatt Place Dublin/Pleasanton Hotel Dublin

Domande frequenti

Hyatt Place Dublin/Pleasanton ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto. Orario di accesso: 06:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Dublin/Pleasanton?

Sì, Hyatt Place Dublin/Pleasanton ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 22 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 100 USD per sistemazione a soggiorno. Si applica inoltre un costo per la pulizia di 100 USD. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Dublin/Pleasanton?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 10.00 USD a notte. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Dublin/Pleasanton?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 50.00 USD (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Dublin/Pleasanton?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (50.00 USD).

Dove si trova Hyatt Place Dublin/Pleasanton?

Con una buona posizione nel quartiere degli affari, questo hotel si trova a 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Centro commerciale Hacienda Crossings, Hacienda Business Park e Regal Hacienda Crossings. Stanford Health Care - Valleycare Medical Foundation e Cabaret di Tommy T si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Stazione metro di Dublin/Pleasanton si trova a 16 minuti a piedi.

Recensioni su Hyatt Place Dublin/Pleasanton

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 632 su 1001 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 231 su 1001 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 62 su 1001 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 34 su 1001 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 42 su 1001 recensioni

9,0/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10

Vicino a ristoranti e shopping; raggiungibili comodamente a piedi o in auto. Ottima camera e ottimi i servzi disponibili per gli ospiti.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2018

10/10

Great hotel, specially for families. Big room!! Have everything you need. I’ll definitly come back
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10

Great
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

8/10

Breakfast
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10

It was nice
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10

Great hotel and location
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

8/10

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10

Exceptional stay! Great service and the staff were very welcoming. Highly recommend
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10

Soggiorno di 4 notti a maggio 2025

10/10

Love it
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10

.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10

Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10

Very clean and spacious
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

6/10

Okay condition
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

6/10

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10

Room is spacious and clean.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10

Great room and quiet. Good breakfast. Good area.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10

It was very nice
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

2/10

When I checked in, the girl at the front desk told me the pool was heated. Once my kids and I changed and walked down to the pool it was freezing and definitely NOT heated. The tv in my room wasn’t working and maintenance had to come up and fix it. The man was watching tv on his phone while my tv was updating.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10

Very pleasant and quiet by the shopping around great location
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10

Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10

Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

8/10

Walka le to restaurants and stores
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10

Great stay, always easy and smooth check in
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025