King Malcolm

Struttura a 3.0 stelle
Hotel dall'atmosfera accogliente - Dunfermline Abbey nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

King Malcolm

Galleria fotografica per King Malcolm

Salone per matrimoni
Aperto a colazione, pranzo e cena, cucina locale
2 bar/lounge, cocktail bar, pub
Reception
Set di cortesia gratuito, asciugacapelli, asciugamani, sapone

Panoramica di King Malcolm

Recensioni
8,0

Ottimo

Servizi più richiesti

  • Animali ammessiAnimali ammessiAnimali ammessi
  • Colazione disponibileColazione disponibileColazione disponibile
  • Parcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia
  • RistoranteRistoranteRistorante

Esplora la zona

Mappa
Queensferry Road, Dunfermline, Fife, Dunfermline, SCT, KY11 8DS
  • Località più richiesteDunfermline Abbey3 min in auto
  • Località più richiesteDeep Sea World8 min in auto
  • Località più richiesteAutodromo di Knockhill12 min in auto
  • AeroportoEdimburgo (EDI)23 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Doppia Standard

In evidenza

Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
TV via cavo
  • 16 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Standard

In evidenza

Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
TV via cavo
  • 16 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Doppia Executive

In evidenza

Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
  • 16 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Dunfermline

King Malcolm si trova a Dunfermline, in Pitcorthie. Dunfermline Abbey e Ponte di Forth Road sono due delle tante attrazioni della zona. Tra le altre tappe da non perdere spicca anche Deep Sea World. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Autodromo di Knockhill e Royal Highland Centre potrebbero avere in programma qualcosa di interessante.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Dunfermline Abbey - 3 min in auto
  • Deep Sea World - 8 min in auto
  • Ponte di Forth Road - 10 min in auto
  • Autodromo di Knockhill - 12 min in auto
  • Royal Highland Centre - 15 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Dunfermline Town - 19 min. a piedi
  • Aeroporto di Edimburgo (EDI) - 24 min. in auto

Ristoranti

  • Tim Hortons - 6 min a piedi
  • East Port Bar - 3 min in auto
  • The Empress - 7 min a piedi
  • Dhoom - 4 min in auto
  • Caffè Nero - 4 min in auto

Informazioni su questa struttura

King Malcolm

Questo hotel nei pressi di Dunfermline Abbey
Nei pressi di Deep Sea World e Ponte di Forth Road, King Malcolm offre servizi come lavanderia e lavaggio a secco, 2 dei bar e un business center. Richmond's Restaurant, il ristorante cucina locale in loco, offre la colazione, il pranzo e la cena. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Gli altri servizi includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione completa (a pagamento), una sala ricevimenti e arredamento da esterni
  • Servizi di concierge, aree riservate ai non fumatori e una sala da ballo
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di King Malcolm includono comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e postazioni laptop, oltre a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con vasche o docce e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali via cavo
  • Accessori per la preparazione di caffè/tè, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Francese, tedesco, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento dalle 07:00 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend. L'importo va da 8,95 a 11,50 GBP a persona
  • 2 bar/lounge
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Canmore Vaults Lounge Bar
  • Conservatory Bar
  • Richmond's Restaurant

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie giornaliere
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 3 sale per riunioni
  • 8 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center
  • Postazione PC

All'esterno

  • Arredi da esterno

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Piani superiori accessibili solo tramite scale
  • Seduta WC rialzata

Altri servizi/dotazioni

  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 10 GBP ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 15.0 GBP al giorno.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione completa: tra 8.95 GBP e 11.5 GBP per gli adulti e tra 0 GBP e 0 GBP per i bambini (importi approssimativi)
  • Supplemento per animali domestici: 10 GBP ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Letto aggiuntivo: 15.0 GBP al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare culle/letti per bambini.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

King Malcolm Hotel Dunfermline Scotland
King Malcolm Hotel
King Malcolm Dunfermline
King Malcolm Hotel Dunfermline

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso King Malcolm?

Sì, questa struttura ammette i cani. La struttura richiede un supplemento di 10 GBP ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso King Malcolm?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso King Malcolm?

Orario di inizio del check-in: 15:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso King Malcolm?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova King Malcolm?

In zona Pitcorthie, questo hotel si trova a 2,1 km da Dunfermline Abbey e a 15 km da Deep Sea World e Autodromo di Knockhill. Luoghi di interesse come Ponte di Forth Road e Abbazia di Culross si trovano a meno di 15 km di distanza. Stazione di Dunfermline Town è a 19 minuti a piedi, mentre Stazione di Rosyth è a 23 minuti.

Recensioni su King Malcolm

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 5 su 11 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 3 su 11 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 2 su 11 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 11 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 11 recensioni" "

7,8/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

8,6/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

8/10 Buono

Peter

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Lovely hotel, breakfast was first class. Room was nice and clean. Doesn't look much from the outside but lovely hotel.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2020

2/10 Terribile

Garry

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Room smelt of damp. Series of less than pleasant smells on the way to room. Hotel looked rundown. Finishings looked rough. Tv remote didn’t work. Not worth the money. Sorry Just isn’t
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Excellent
Excellent
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Comfortable bed amazing service staff were brilliant rroom was very good
Soggiorno di 2 notti a giugno 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Could have been better I felt as if I and my wife were an inconvenience perhaps this is a training issue, we have stayed before and it was great don’t think we will be staying again though.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019

10/10 Eccellente

Rebecca

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great hotel
Fantastic hotel, friendly staff and spacious rooms. Needs a bit of a paint but other than that its great.

8/10 Buono

Linda

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Staff were nice and friendly.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2018

10/10 Eccellente

N j h stride

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Perfect
Perfect friendly place close to my kids that live near there staff play with them when I take them to hotel if it’s raining or out carnt fault the place it’s perfect for us
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2018

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Stayed for our day at The Open. Good location for Inverkeithing Station. Comfortable room.