Valutazioni basate su 8 recensioni verificate

3,5 su 5
100% degli ospiti consiglia questa struttura
3,9 Pulizia della camera
3,6 Servizio e personale
3,7 Comfort in camera
3,6 Condizioni dell’hotel
Recensioni verificate di Expedia
1 su 5
di un viaggiatore verificato da Milano

Data di pubblicazione: 23 feb 2019
Non sono riuscito a farmi la doccia perché non c era Acqua nella struttura !! Il telefono fuori servizio per contattare la reception quindi mi decido a scendere e alla mia richiesta di spiegazioni mi viene detto che dovevo lasciare la stanza alle 10:30 ( premesso che la mia fidanzata si è lavata con acqua fredda ) quando era da più di un ora che provavo a comunicare con qualcuno !! Non mi hanno fatto parlare con il direttore dicendo che era fuori sede e morale della favola sono partito per lavoro senza avere la possibilità di farmi una doccia !! Pessima esperienza , non soggiornerò mai più in questa struttura !! Risposte ridicole e mancanza di professionalità !! Per una cosa del genere il rimborso della stanza dovrebbe essere d obbligo , vergognatevi
Commenti Hotel
28 feb 2019 di Stefano, Hotel
Buonasera Manuel, ci dispiace moltissimo per l'accaduto. Come riporta lei abbiamo avuto un problema con la caldaia quella mattina. Ci è già successo in passato e oltre alle nostre scuse è stata applicata una forte scontistica sulle camere presenti. Purtroppo quel giorno realmente il direttore non era presente in sede, i miei colleghi non le hanno potuto fare nulla in quanto il problema l’abbiamo riscontrato a seguito della sua segnalazione alle ore 11:30 (segnalazione avvenuta tramite il telefono della camera grazie a questa chiamata ha potuto riscontrare anche lei il corretto funzionamento del telefono) l’orario è posteriore alla sua data di check-out prevista alle 11:00 come potrà verificare lei stesso tra le note del portale di Expedia. Solo per questo motivo non le sono stati applicati sconti, la camera doveva essere già lasciata! Ad ogni modo come già detto ci spiace dell’inconveniente che oltre a lei hanno dovuto subire anche altri nostri clienti ma la prego di mantenere la calma non aggredendo il personale alla reception, la mia collega è rimasta molto scossa dell’accaduto, fortuna che quel giorno date le sue forti lamentele ha richiamato l’attenzione di altri ospiti che sono riusciti a calmare la situazione e per questo li ringrazio moltissimo. Non ci sentiamo di doverci vergognare e non ci sono problemi se non vorrà tornare. Quello che cerchiamo è di riuscire a soddisfare i clienti ma possiamo farne anche a meno per coloro che scendono nel volgare. Buona giornata Stefano
4 su 5
di un viaggiatore verificato

gentilissimi

Data di pubblicazione: 7 feb 2019 su Hotels
personale cortese e disponibile, posizione centrale. peccato per la tassa di soggiorno, non dipendente dall'albergo, in quanto la località praticamente deserta.
4 su 5
di Alessandro

Buono ma non troppo

Data di pubblicazione: 13 ott 2017 su Hotels
Hotel retrò ma funzionale,da migliorare le reti dei letti,molto datate e l'assortimento e qualità della prima colazione
5 su 5
di un viaggiatore verificato

hotel pulito ed economico

Data di pubblicazione: 26 set 2016 su Hotels
il bagno ha la vasca e non la doccia
1 su 5
di un viaggiatore verificato

Non vi fermate alle foto

Data di pubblicazione: 17 feb 2016 su Hotels
La camera era davvero brutta!!
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 11 set 2015 su Hotels
5 su 5
di Zdzislaw da Melbourne

Everything was perfect

Data di pubblicazione: 27 apr 2016 su Hotels
Happy will be back
3 su 5
di Wolnei

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 4 gen 2016 su Hotels