Immagine fornita dalla struttura
 Reception
 Salottino della hall
 Camera
 Camera
 Camera
 Camera
 Camera
 Camera
 Bagno
 Dotazioni del bagno
 Sala colazione
 Sala colazione
 Bar dell'hotel
 Bar dell'hotel
1/15 Immagine fornita dalla struttura
Immagine fornita dalla struttura 1/15 Tutte le foto

Panoramica dell'hotelHotel 3 stelle a Firenze (Peretola) con parcheggio gratuito

Vantaggi della struttura: i più apprezzati

Parcheggio gratuito
Wi-Fi gratuito
Lavanderia
Reception aperta 24 ore su 24
Personale poliglotta

Posizione

A 5 km da luoghi d'interesse come Parco delle Cascine, Fortezza da Basso e Basilica e Museo di Santa Maria Novella, questo hotel vanta una buona posizione in zona Peretola. Villa di Castello e Ospedale Pediatrico Meyer si trovano ugualmente a 5 km di distanza.

Caratteristiche dell’hotel

In questo hotel sono disponibili un bar/lounge, una terrazza panoramica e un angolo caffè nelle aree comuni. Non mancano gli extra a costo zero come il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e un parcheggio gratuito. Altri servizi includono servizi di concierge, servizi di tintoria/lavaggio a secco e servizio lavanderia.

Servizi e dotazioni delle camere

Queste 35 camere offrono Wi-Fi gratuito, un balcone e TV. Grazie a comfort aggiuntivi come servizio in camera, asciugacapelli e cassaforte, non mancherà nulla al tuo soggiorno.

Servizi dell'hotel

Servizi dell'hotel

Hotel Franchi dispone di una terrazza panoramica, supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e personale poliglotta. Nelle aree comuni è disponibile l'accesso gratuito a Internet in modalità wireless. Internamente è presente un bar/lounge dove gli ospiti possono rilassarsi ordinando un drink. Questo hotel si trova a Firenze e offre anche un giardino, un angolo caffè nelle aree comuni e servizi di concierge. Parcheggio in loco gratuito.

  • Cassetta di sicurezza presso la reception 
  • Check-in veloce 
  • Bar/Lounge 
  • Deposito bagagli 
  • Parcheggio per lunghi periodi (con supplemento) 
  • Caffè/tè nelle aree comuni 
  • Ascensore 
  • Terrazza panoramica 
  • Colazione disponibile (con supplemento) 
  • Servizi concierge 
  • Reception aperta 24 ore su 24 
  • Lavanderia self-service 
  • Check-out veloce 
  • Assistenza per tour e biglietti 
  • Numero totale delle camere - 35 
  • Televisore nelle aree comuni 
  • Parcheggio gratuito 
  • Numero di piani - 5 
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco 
  • Wi-Fi gratuito 
  • Giardino 
  • Personale poliglotta 
  • Quotidiani gratuiti nella hall 

Servizi per famiglie

  • Wi-Fi gratuito  
  • Lavanderia  
  • Culle/letti per bambini 0-2 anni disponibili (gratis)  

Internet

Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito

Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito

Parcheggio

Parcheggio per lunghi periodi (con supplemento), Parcheggio gratuito

Servizi delle camere

  • Pulizie giornaliere 
  • Articoli da bagno gratuiti 
  • Scrivania 
  • Tende oscuranti/tendaggio 
  • Balcone 
  • Climatizzatore in camera (aria condizionata) 
  • Aria condizionata 
  • Bagno in camera 
  • Asciugacapelli 
  • Bidet 
  • Combinazione doccia/vasca 
  • Televisione 
  • Cassaforte in camera 
  • Servizio in camera (orario limitato) 
  • Culle/letti per bambini gratuiti 
  • Wi-Fi gratuito 

Pasti e bevande

A pagamento è possibile usufruire della colazione a buffet, servita tutte le mattine nei seguenti orari: 7:00 - 9:30.

È disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Accessibilità

Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.

  • Bagno accessibile ai disabili 
  • Doccia a filo pavimento 

Regolamenti dell'hotel

Arrivo

Il check-in termina alle ore 5:30

Il check-in inizia alle ore 14:00

Partenza

Il check out è previsto alle ore 11:00

Metodi di pagamento

Bambini e letti aggiunti

  • Si accettano prenotazioni che includono bambini.
  • Non sono disponibili letti aggiuntivi.
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili gratuitamente.

Animali

  • Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
  • Si applicano restrizioni
  • Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.

All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Letti aggiuntivi non disponibili
Si ammettono animali domestici (gratis)

Oneri

I seguenti costi andranno pagati presso la struttura:
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: EUR 3.50 a persona, a notte, fino a 7 notti. Sono esenti i minori di 12 anni.
Abbiamo incluso tutti i costi comunicati dalla struttura. Questi possono tuttavia variare, ad esempio in base alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.
  • Costo colazione a buffet: EUR 5 per gli adulti e EUR 5 per i bambini (circa)
  • Supplemento per il parcheggio senza limiti di orario: EUR 5 a notte
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo. In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a EUR 2999.99. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.È possibile accordarsi per soggiornare con animali domestici mettendosi in contatto direttamente con la struttura tramite i recapiti presenti nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.


Spiacenti, si è verificato un problema nel caricamento del contenuto della recensione. Riprova.