Valutazioni basate su 207 recensioni verificate

Hanno pagato e soggiornato. Abbiamo verificato.
4,1 su 5
84% degli ospiti consiglia questa struttura
4,4 Pulizia della camera
4,0 Servizio e personale
4,3 Comfort in camera
4,2 Condizioni dell’hotel
Recensioni verificate di Expedia
Hanno pagato e soggiornato. Abbiamo verificato.
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 17-mag-2016
Generell gibt es in genua nicht viele gute Hotels,es war für uns nur ein Stützpunkt von wo aus wir verschiedene Orte besucht haben und daher nicht soviel Wert drauf gelegt haben. Die Zimmer sind klein aber sauber.Frühstück ist sehr sehr mager. Tiefgarage ist klein aber sicher.wlan funktioniert auch gut......Preis Leistung gut
4 su 5
di un viaggiatore verificato da San Marino

Buon Albergo con parcheggio

Data di pubblicazione: 15-mag-2016
Contro: Parcheggio a pagamento in 2 aree. La prima chiusa mentre la seconda completamente accessibile dall'esterno ma allo stesso prezzo della prima.
Albergo con buona posizione, buono nel complesso eccetto per il parcheggio a pagamento nonostante sia completamente accessibile dall'esterno
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Nice hotel, staff very friendly

Data di pubblicazione: 7-apr-2016
Nice hotel, staff very friendly and helpful. Great little gym on top floor with lovely views of the ocean.
4 su 5
di Andressa

Bom custo benefício

Data di pubblicazione: 24-feb-2016 su Hotels
Hotel bom, atendimento ótimo, quarto confortável e grande.
4 su 5
di un viaggiatore verificato

carino

Data di pubblicazione: 23-feb-2016 su Hotels
breve soggiorno di coppia. Tutto molto carino e pulito. Un consiglio per il miglioramento (non un reclamo !!)sarebe carino avere un set per preparare te o caffe in camera.
5 su 5
di alejandro da Mendoza

Muy buena opción en las afueras de Genova.

Data di pubblicazione: 15-feb-2016 su Hotels
Muy lindo hotel, respeta las características de los Marriotts en general. Buen desayuno.Habitaciones y banos amplios.
5 su 5
di Camillo

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 14-feb-2016 su Hotels
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 13-feb-2016 su Hotels
5 su 5
di per da Oslo

Hygglig opphold i Nervi

Data di pubblicazione: 1-feb-2016 su Hotels
Resepsjons personell er veldig hygglige og imøtekommene, resturangen har en etter vår mening en god meny og hygglig betening !
4 su 5
di CESAR

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 28-gen-2016 su Hotels