Valutazioni basate su 551 recensioni verificate

4,2 su 5
91% degli ospiti consiglia questa struttura
4,4 Pulizia della camera
4,2 Servizio e personale
4,4 Comfort in camera
4,2 Condizioni dell’hotel
Recensioni verificate di Expedia
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato da bari

Cortesia e comodità

Data di pubblicazione: 7-gen-2017
Pro: Cortesia del personale, comodità dell'hotel. Costo
Posizione: L'hotel non è vicinissimo al centro ma collegato con i bus di linea. In auto è agevole raggiungere il centro città
la cortesia del personale è il primo biglietto da visita al momento dell'arrivo. Stessa considerazione per le signore addette alla sala per la colazione. Stanze ampie (letto americano) e pulite. L'hotel non è vicinissimo al centro ma è agevole raggiungere i luoghi da visitare sia attraverso il percorso autostradale intorno alla città che percorrendo la strada che costeggia la fiumara. Lo consiglio soprattutto in relazione al costo (eccessivo) di hotel minimamente assimilabili per confort presenti in città
Commenti Hotel
12-gen-2017 di san biagio, Hotel
gentile Danilo, La ringraziamo innanzitutto per aver soggiornato presso la nostra struttura e per il tempo dedicato per lasciarci una recensione e un buon giudizio sulla struttura e il servizio offerto. Siamo lieti di leggere che il soggiorno sia stato all’altezza delle Sue aspettative e speriamo di poterLa ospitare di nuovo al Mercure San Biagio Genova. cordiali saluti da tutto lo staff
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Struttura da consigliare

Data di pubblicazione: 18-dic-2016 su Hotels
Struttura ottima nella quale pernotto spesso per esigenze lavorative, ottima la posizione
4 su 5
di un viaggiatore verificato

SEMPRE UNA PIACEVOLE CONFERMA

Data di pubblicazione: 14-dic-2016 su Hotels
SEMPRE UNA PIACEVOLE CONFERMA HOTEL IN BUONA POSIZIONE APPENA FUORI DAL CENTRO MA TUTTO FACILMENTE RAGGIUNGIBILE DOTATO DI PARCHEGGIO OTTIMA COLAZIONE MOLTO PULITO CAMERE SPAZIOSE PERSONALE SORRIDENTE E CORTESE
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 9-dic-2016 su Hotels
Commenti Hotel
20-dic-2016 di General Manager, Hotel
Gentile Ospite, La ringraziamo per aver scelto di pernottare presso il nostro Hotel e per aver condiviso la Sua esperienza positiva con noi. Ci auguriamo di poterLa ospitare di nuovo al Mercure San Biagio Genova. Cordiali saluti e auguri di Buone Feste
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 19-nov-2016 su Hotels
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 7-nov-2016 su Hotels
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 2-nov-2016 su Hotels
l'unica richiesta, apertura sala colazioni prima delle ore 7:00
Commenti Hotel
22-nov-2016 di General Manager, Hotel
Gentile cliente, la ringraziamo per aver soggiornato presso il nostro hotel. L'orario della prima colazione è dalle 06.30 alle 10.00 durante la settimana, mentre il sabato e la domenica è posticipato di 30 minuti. Ci auguriamo di riaverLa presto nostro ospite, cordiali saluti dal Mercure San Biagio Genova
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Sosta di Passaggio

Data di pubblicazione: 17-ott-2016 su Hotels
Ho soggiornato una notte in una stanza accogliente,pulita e calda. Ho fatto colazione in una sala ben pulita e con un buffet immenso e gradevole di gusto.in più c'era un bel pargheggio e buona accoglienza.
Commenti Hotel
19-ott-2016 di General Manager, Hotel
Gentile Ospite, la ringraziamo per aver scelto il nostro hotel e per la sua ottima recensione che non mancheremo di condividere con tutto il nostro staff. In attesa di accoglierla nuovamente presso la nostra struttura, porgiamo i nostri più cordiali saluti dal Mercure San Biagio Genova
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Tutto ok ma...

Data di pubblicazione: 21-set-2016 su Hotels
Ottima struttura, abbiamo alloggiato per andare al salone nautico. Comoda all'uscita dell'autostrada. Colazione soddisfacente. Unica nota dolente il fortissimo odore di disinfettante presente in camera. Molto probabilmente antitarme per la moquette.
Commenti Hotel
23-set-2016 di General Manager, Hotel
Gentile Cliente, la ringraziamo per aver soggiornato nel nostro hootel e per il tempo dedicato per la sua recensione. Ci auguriamo di poterLa ospitare di nuovo, cordiali saluti dal Mercure San Biagio Genova
5 su 5
di Michela

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 29-ago-2016 su Hotels