Scortese ed indisponente signora alla reception (davvero andrebbe impiegata in altre mansioni), che ha rovinato l'insieme del soggiorno: nonostante un hotel semi-vuoto (causa effetti post-covid, immagino) insisteva per il check out, alle 10.30 ("vi concedo 30 minuti!") e alla nostra manifestazione di interesse per estendere di una notte ha reagito con stizza e disappunto e ci ha fatto attendere un'ora prima di dare una risposta. Ha fatto poi una strana scenetta in pubblico pur di non accettare il pagamento con american express ("l'american express la prendo, ma la sua carta è un tipo che non va!"). Inqualificabile.
Varietà limitata di alimenti a colazione, comunque di qualità medio-bassa (succhi di frutta e caffè in polvere da macchinette, pasticceria industriale, affettati confezionati) ...non quello che ci si aspetta in un resort nel mezzo della Maremma.
Immobile di architettura e arredi anni 80' o primi 90' (a tratti, quasi sovietico). Camera bruttina (materassi signoli congiunti, mobili vecchi, tv piccola, bagno piccolo, scomodo e vecchio).
Piscina bella ma insistono per l'uso delle cuffie (hotel semi-vuoto, in piscina ci saranno state si è no 4 persone).
Bello il parco.
Nell'insieme, non è una struttura che si possa raccomandare.