“L albergo è ottimo. Nuovo , pulito , confortevole e vicinissimo al centro storico della città pur essendo in Petit Bayonne.
Comoda anche la soluzione parcheggio proposta dall'hotel.
Ho avuto qualche problema con la prenotazione della colazione, non recepita più al momento della eliminazione di un giorno di soggiorno (due anziché tre) e mi sono stati chiesti 19 euro a persona al giorno che ho ritenuto troppo cari per una colazione basica (cappuccino e cornetto).
L'unica stranezza riscontrata per...
“L albergo è ottimo. Nuovo , pulito , confortevole e vicinissimo al centro storico della città pur essendo in Petit Bayonne.
Comoda anche la soluzione parcheggio proposta dall'hotel.
Ho avuto qualche problema con la prenotazione della colazione, non recepita più al momento della eliminazione di un giorno di soggiorno (due anziché tre) e mi sono stati chiesti 19 euro a persona al giorno che ho ritenuto troppo cari per una colazione basica (cappuccino e cornetto).
L'unica stranezza riscontrata per...
“Buon rapporto qualità prezzo, la camera viene sistemata ogni giorno. Va bene per un soggiorno breve e se usate la camera solo per dormire! Noi usiamo questa catena come se per noi fosse un campeggio :)”
“Buon rapporto qualità prezzo, la camera viene sistemata ogni giorno. Va bene per un soggiorno breve e se usate la camera solo per dormire! Noi usiamo questa catena come se per noi fosse un campeggio :)”
“Hotel in posizione periferica vicino all'aereoporto di Anglet, facilmente accessibile in auto.
Il centro di Biarritz dista 4 Km ed è raggiungibile in 10 minuti in auto.
L'hotel è in ottime condizioni. E' presente sia un parcheggio all'esterno davanti all'hotel che in area scoperta protetta (a pagamento).
Il personale è molto cortese ed efficiente. La disponibilità è massima.
La camera è un po' piccola, come in tutti gli IBIS, ma razionale.
Ho chiesto una camera silenziosa, e mi è stata...
“Hotel in posizione periferica vicino all'aereoporto di Anglet, facilmente accessibile in auto.
Il centro di Biarritz dista 4 Km ed è raggiungibile in 10 minuti in auto.
L'hotel è in ottime condizioni. E' presente sia un parcheggio all'esterno davanti all'hotel che in area scoperta protetta (a pagamento).
Il personale è molto cortese ed efficiente. La disponibilità è massima.
La camera è un po' piccola, come in tutti gli IBIS, ma razionale.
Ho chiesto una camera silenziosa, e mi è stata...
“La camera basic è veramente minuscola, un letto matrimoniale che in altri hotel potrebbe tranquillamente essere un singolo. Bella però la vista sul fiume.
Posizione buona, a cinque minuti a piedi dal centro storico.”
“La camera basic è veramente minuscola, un letto matrimoniale che in altri hotel potrebbe tranquillamente essere un singolo. Bella però la vista sul fiume.
Posizione buona, a cinque minuti a piedi dal centro storico.”
“L'Hotel è completamente rinnovato. Il design delle camere e del bagno molto originale. Il letto è comodissimo e il bagno nuovissimo con una bellissima doccia. Ci è piaciuto più degli Hotel a quattro stelle.Ottima anche la prima colazione.”
“L'Hotel è completamente rinnovato. Il design delle camere e del bagno molto originale. Il letto è comodissimo e il bagno nuovissimo con una bellissima doccia. Ci è piaciuto più degli Hotel a quattro stelle.Ottima anche la prima colazione.”
“Comme d’habitude, un Accueil vraiment au top des locaux très propre, un petit déjeuner très bien et surtout une position géographique au top pour se balader et se restaurer. Merci pour l’accueil ”
“Comme d’habitude, un Accueil vraiment au top des locaux très propre, un petit déjeuner très bien et surtout une position géographique au top pour se balader et se restaurer. Merci pour l’accueil ”
“Aria condizionata poco efficace e rumoroso.
Personale ristorante scortese. Lunghe attese, porzioni da cucina gourmet, qualità medio-bassa. Al mio arrivo in sala non ho ricevuto nessun benvenuto, non hanno nemmeno preso l'ordine per l'acqua.
Struttura imponente ma datata, spa che chiude presto e per chi lavora non permette di usare i servizi negli orari serali.
Sono globalmente insoddisfatto.
”
“Aria condizionata poco efficace e rumoroso.
Personale ristorante scortese. Lunghe attese, porzioni da cucina gourmet, qualità medio-bassa. Al mio arrivo in sala non ho ricevuto nessun benvenuto, non hanno nemmeno preso l'ordine per l'acqua.
Struttura imponente ma datata, spa che chiude presto e per chi lavora non permette di usare i servizi negli orari serali.
Sono globalmente insoddisfatto.
”
“Hotel comodissimo da raggiungere a piedi dall'aeroporto di Biarritz.
Stanze grandi e pulite.
Ristorante ottimo per colazione e pranzi/cene, con proposte di qualità.
Molta attenzione alle attuali norme sanitarie dovute al covid-19.”
“Hotel comodissimo da raggiungere a piedi dall'aeroporto di Biarritz.
Stanze grandi e pulite.
Ristorante ottimo per colazione e pranzi/cene, con proposte di qualità.
Molta attenzione alle attuali norme sanitarie dovute al covid-19.”
“Non facile trovare ingresso; siamo in area confine e alla reception ti senti dire che non parla spagnolo per poi scoprire dalla tua compagna che non è vero; quello che è definito bagno ha il solo gruppo doccia, anche per il lavandino. Solo i teli doccia, niente asciugamano. Spazio angusto, nessuna zanzariera e altra protezione al piano terra. ”
“Non facile trovare ingresso; siamo in area confine e alla reception ti senti dire che non parla spagnolo per poi scoprire dalla tua compagna che non è vero; quello che è definito bagno ha il solo gruppo doccia, anche per il lavandino. Solo i teli doccia, niente asciugamano. Spazio angusto, nessuna zanzariera e altra protezione al piano terra. ”
“Il personale non parla alcuna lingua se non la propria.
La camera in sé è essenziale e abbastanza spaziosa, ma non è stata mai rifatta e il secondo giorno, solo al mattino, abbiamo potuto chiedere asciugamani e carta igienica in reception, perché dopo le 21:00 non è presente nessuno e nessuno è più reperibile neppure telefonicamente (persino il servizio clienti Expedia non è riuscito a contattare nessuno e ad aiutarci).
Inoltre molte camere sono comunicanti e divise da una porta che nel nostro...
“Il personale non parla alcuna lingua se non la propria.
La camera in sé è essenziale e abbastanza spaziosa, ma non è stata mai rifatta e il secondo giorno, solo al mattino, abbiamo potuto chiedere asciugamani e carta igienica in reception, perché dopo le 21:00 non è presente nessuno e nessuno è più reperibile neppure telefonicamente (persino il servizio clienti Expedia non è riuscito a contattare nessuno e ad aiutarci).
Inoltre molte camere sono comunicanti e divise da una porta che nel nostro...
Prezzo a notte più basso trovato nelle ultime 24 ore, per un soggiorno di 1 notte per 2 adulti. Prezzi e disponibilità possono cambiare. Potrebbero essere previste condizioni aggiuntive.
Prezzo a notte più basso trovato nelle ultime 24 ore, per un soggiorno di 1 notte per 2 adulti. Prezzi e disponibilità possono cambiare. Potrebbero essere previste condizioni aggiuntive.
"Le stanze “basic” al primo primo piano sono veramente scadenti. La moquette odora di sigaretta. Nelle stanze non c’è nulla, accappatoio, ciabatte usa e getta, cassaforte. Nemmeno un piccolo frigorifero. Qualità delle lenzuola e asciugamani nella media. Da salvare solo la posizione. Non vale assolutamente il prezzo"