Valutazioni basate su 701 recensioni verificate

3,8 su 5
75% degli ospiti consiglia questa struttura
4,1 Pulizia della camera
4,0 Servizio e personale
3,5 Comfort in camera
3,8 Condizioni dell’hotel
Recensioni verificate di Expedia
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 8 ott 2019
La struttura è moderna e pulita, nonostante sia ai confini del centro storico e vicinissimo ai maggiori punti di interesse. La struttura è frequentata da gruppi organizzati, ad esempio giovani studenti stranieri, e questo, ovviamente, genera un po' di confusione, ma personalmente non ho avuto problemi.
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 16 set 2019
1 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 13 set 2019
unica nota positiva la posizione. il bagno è privo del bidet, l'aspiratore è scollegato e la luce dello specchio non funziona. il letto è scomodo e posizionato al centro della stanza. il televisore è a destra ma alle spalle del letto. Mobili completamente privi di cassetti. al rientro da una passeggiata ho trovato la porta della camera spalancata.
Commenti Hotel
11 ott 2019 di Alessandro, Hotel
Gentile Cliente, la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e ci dispiace di non aver soddisfatto le sue aspettative, se dovesse concedere una nuova visita le proponiamo altre soluzioni di tipologia magari mostrandole qualche esempio prima di soggiornarvi. In ogni modo ogni comunicazione verrà recepita per migliorare il nostro futuro. Cordialimente
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 26 ago 2019
Posizione ottima. Contrattempo spiacevole: al pagamento non è stata accettata la carta American Express che avevo utilizzato per la prenotazione online su Expedia, questo mi ha causato disagio. Se l'hotel non accetta questo tipo di carta deve essere specificato al momento della prenotazione.
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Questo viaggiatore ha solo assegnato un punteggio Data di pubblicazione: 14 lug 2019
2 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 22 giu 2019
ho pagato posto auto per una notte per € 12,50. Questo prezzo comprendeva ogni consumazione del frigobar in camera. Il frigo bar (oltre ad essere davvero povero) non funzionava. Inoltre non c'era il telecomando in camera. La reseption mi rassicura che verrà sistemato ma non provvedono. Al rientro trovo il mio posto auto occupato e sono costretto a chiedere indietro i soldi (appunto prevedevano consumazioni al frigo - ma era ancora caldo ! - posto auto - occupato !). Per il resto: se "non fai caso" a questi disservizi, davvero spiacevoli, la camera era pulita ed è in una posizione ottimale.
4 su 5
di un viaggiatore verificato

buona poteva essere di più

Data di pubblicazione: 15 giu 2019 su Hotels
hotel al centro, ma in zona riservata, comodissimo. Non molta attenzione alle sfumature. Colazione decente, ma niente di particolar
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Ottima sistemazione

Data di pubblicazione: 15 giu 2019 su Hotels
Bella struttura comoda al centro città, curata e ben pulita, buon rapporto qualità/prezzo
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Buono, ma

Data di pubblicazione: 10 giu 2019 su Hotels
Albergo in posizione privilegiatissima, posto all'interno di un'area molto tranquilla, è a due passi dai più importanti posti di Padova. In generale giudizio positivo. La colazione, non compresa nell'alloggio, non fa dare "grida di esultanza", nella media, ordinaria. Non è l'unico ma pur chiedendolo non era disponibile un tappeto plastificato antiscivolo nella doccia. Il fatto che tanti alberghi non hanno a disposizione questo "presidio di sicurezza" denota in generale poca sensibilità verso chi ha anche la minima difficoltà
2 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 8 giu 2019
Enorme tempo di attesa al check in (circa 40 minuti)