4/10 Scarso
Lorenzo
Viaggio di gruppo
10 ott 2019
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Grande delusione.
Era da tempo che io e le mie amiche sognavano il Marriott. Piene di emozione e aspettative da 5 stelle siamo arrivate domenica mattina dopo 20 minuti di navetta gratuita. Subito imponente si innalza l edificio dell'hotel, molto curato all'interno con arredamento moderno e luminoso. Anche il parco attorno con gli ulivi è gradevole e la vista di Venezia suggestiva. Le 2 triple prenotate spaziose e pulite (peccato per la moquette che personalmente non amo molto) con angolo acqua e caffè Illy offerti. (proibitivo il frigobar con succo che costa ben 11 euro). PURTROPPO i punti forti finiscono qui.
Abbiamo avuto vari disservizi in ogni area. Su tutte la SPA prenotata extra al '' modico'' prezzo di 40 euro per 3 ore. Ma la SPA era la peggiore mai vista. PIscina piccolissima e solo 6 sdraio interne. Dopo una sauna magari stare in piedi x mancanza di sdraio non è il massimo....Ma come fanno ad essere così piccoli con una struttura di hotel a fianco così enorme?? Da segnalare anche la totale assenza di tè e tisane nonché frutta e acqua in zona saune. Anzi UN contenitore di tè c'era ma perdeva la bevanda per terra sulle piastrelle. Dopo un'ora di tristezza siamo uscite e abbiamo chiesto il rimborso dei soldi che gentilmente anche ci è stato concesso. Ringraziamo di ciò la ragazza all'accoglienza spa. Non è andata meglio al pranzo e cena al ristorante Sagra sul tetto. Cibo buono ma prezzi eccessivi. Tempi biblici a colazione. Tanta gentilezza del personale. Poca efficienza.
Lorenzo
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019