Hilton Garden Inn Knoxville West/Cedar Bluff

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Knoxville con palestra e business center aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hilton Garden Inn Knoxville West/Cedar Bluff

Sala colazione
Esterni
Reception
Terrazza/patio
Hall

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Bar
  • Servizio in camera
  • Pulizie
  • Animali ammessi
  • Lavanderia
Il prezzo attuale è 141 €
tasse e oneri inclusi
25 lug - 26 lug

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 8 su 8 camere

Camera Deluxe, 1 letto king

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
  • 28 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen

10,0 su 10
Eccezionale
(4 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 28 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 37 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Camera, accessibile ai disabili

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 33 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 37 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori

9,6 su 10
Eccezionale
(4 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 350 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king

9,8 su 10
Eccezionale
(9 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 28 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Suite Junior, 1 letto king

8,0 su 10
Ottimo
(2 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
  • 42 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
216 Peregrine Way, Knoxville, TN, 37922

Cosa c’è nei dintorni?

  • Campo da golf sul lago Dead Horse - 2 min in auto - 1.7 km
  • Centro commerciale West Town Mall - 4 min in auto - 5.6 km
  • Turkey Creek Shopping Center - 6 min in auto - 7.0 km
  • Pellissippi State Community College - 7 min in auto - 8.5 km
  • University of Tennessee - 13 min in auto - 16.4 km

Come spostarsi

  • Alcoa - Aeropuerto de Knoxville (TYS) - 19 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Culver's - ‬14 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬16 min a piedi
  • ‪Cookout - ‬16 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬16 min a piedi
  • ‪Main Event Entertainment - ‬13 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hilton Garden Inn Knoxville West/Cedar Bluff

Hotel in zona Knoxville Ovest
Approfitta di servizi come un minimarket, una terrazza e shopping sul posto alloggiando presso Hilton Garden Inn Knoxville West/Cedar Bluff. Garden Grille and Bar, il bistro cucina americana in loco, offre la colazione, la cena, pasti leggeri e l'happy hour. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un caminetto nella hall.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Una piscina coperta e una piscina all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una colonnina di ricarica per auto elettriche, check-out veloce e personale poliglotta
  • Una TV nella hall, una cassetta di sicurezza presso la reception e sale per riunioni
Caratteristiche della camera
Tutte le 118 camere sono decorate con arredamento individuale e includono comfort come postazioni laptop e la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania.
Altri servizi delle camere sono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, materassi Select Comfort e copriletti in piuma
  • Bagni con set di cortesia firmati e combinazioni vasca/doccia
  • TV LCD da 32 pollici con canali TV premium
  • Frigoriferi, microonde e culle/letti per bambini (gratis)

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Garden Grille and Bar

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina all'aperto
  • Piscina coperta
  • Shopping
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Piscina all'aperto
  • Piscina coperta

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 135 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Area per picnic
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 4 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 109 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 109 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 2004
  • Camino nella hall
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Copriletto in piuma
  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Materassi Select Comfort

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • Docking station per MP3
  • TV LCD da 32 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Microonde
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Arredi personalizzati
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 100 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 100 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hilton Garden Inn Knoxville West/Cedar Bluff
Hilton Garden Inn West/Cedar Bluff
Hilton Garden Inn West/Cedar Bluff Hotel
Hilton Garden Inn West/Cedar Bluff Hotel Knoxville
Hilton Garden Inn Knoxville West/Cedar Bluff Hotel
Hilton Garden Inn West Knoxville/Cedar Bluff Hotel Knoxville
Hilton Garden Inn Knoxville
Hilton Garden Inn Knoxville West/Cedar Bluff Hotel
Hilton Garden Inn Knoxville West/Cedar Bluff Knoxville
Hilton Garden Inn Knoxville West/Cedar Bluff Hotel Knoxville

Domande frequenti

Hilton Garden Inn Knoxville West/Cedar Bluff ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta e una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Hilton Garden Inn Knoxville West/Cedar Bluff?

Sì, Hilton Garden Inn Knoxville West/Cedar Bluff ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 100 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hilton Garden Inn Knoxville West/Cedar Bluff?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hilton Garden Inn Knoxville West/Cedar Bluff?

Orario del check-in: 16:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hilton Garden Inn Knoxville West/Cedar Bluff?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Hilton Garden Inn Knoxville West/Cedar Bluff?

A 4 km da Campo da golf sul lago Dead Horse e a 4,6 km da Bagwell Tennis Center, questo hotel vanta una buona posizione in zona Knoxville Ovest. Regal Downtown West e Centro commerciale West Town Mall si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su Hilton Garden Inn Knoxville West/Cedar Bluff

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 248 su 424 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 109 su 424 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 43 su 424 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 16 su 424 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 8 su 424 recensioni

9,2/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

8,8/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10

It was pretty great. I especially liked the terrace/smoking lounge on tge 2nd floor.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

2/10

Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10

Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10

It was a crazy graduation weekend, and the lady at the front desk still tried to get me in early. Really appreciated her giving me a call.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

8/10

Our room was clean and the staff took good care of us. Only things I would say needed attention was the water pooling on the first floor staircase and the pool had quite a few dead bugs in it for it being an indoor pool.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

10/10

Very satisfied with our stay but was only an overnight stay! Staff was pleasant and accommodating!
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

6/10

Everything was very mediocre although it was clean and quiet and the staff members we encountered were pleasant. With so many alternative hotels close by we would probably not stay at the Hilton Garden again.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

8/10

Good
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

10/10

All is good
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10

Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10

Very nice hotel! Staff were nice and it is very clean!
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

6/10

This hotel was your usual run of the mill medium priced hotel. breakfast not included. although you can pay 10 dollars for the usual hotel options. Cracker Barrel and Maple Street Bisquit are right around the corner. If you like a comfortable bed, this is not your place. Out of 23 people staying in our group, 20 said the beds were terribly uncomfortable and hard.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

10/10

Clean, confortable, friendly staff. Limited options for breakfast, but the food is ok. Very suitable for a business trip.
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2025

10/10

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

10/10

I like this hotel as we use it often when in town for family visits
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10

Great place to stay!
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

8/10

Did not like the shampoo/conditioner brand provided but not everything is for everybody. I was retreating from a house with a broken furnace on a cold weekend and the thermostat in my room would not go above 71. Another couple of degrees would have made things a bit more pleasant under the circumstances. Otherwise I liked everything else very much.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10

Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

8/10

It was ok
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10

Soggiorno di 1 notte a settembre 2024

6/10

Location to downtown. The beds are old.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2024

10/10

Soggiorno di 1 notte a settembre 2024

10/10

Soggiorno di 2 notti a settembre 2024

10/10

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10

Soggiorno di 1 notte a settembre 2024