6 piscine all'aperto, ombrelloni da piscina, lettini

Recensioni per H10 Rubicón Palace

5 out of 5
H10 Rubicón Palace
Urb. Montaña Roja, Playa Blanca, Yaiza, Lanzarote

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 273 su 639 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 249 su 639 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 77 su 639 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 26 su 639 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 14 su 639 recensioni" "

8,6/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

8,6/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Simone

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Muy limpia y tranquila
Soggiorno di 7 notti a giugno 2023
Risposta di The Management, il giorno 15 giu 2023
Caro Simone,Grazie mille per la tua recensione, speriamo che tu abbia avuto un'esperienza piacevole durante il tuo soggiorno all'Hotel Rubicón Palace.Ci auguriamo che possiate contare ancora su di noi per la vostra futura visita a Lanzarote.Cordiali saluti.

10/10 Eccellente

Luca

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Validissima struttura
Struttura di livello buono / molto buono. Qualità del servizio e della cucina oltre la media. Camera spaziosa; arredo moderno e funzionale. Non c’è spiaggia (la zona è priva di sabbia). Serve una vettura per muoversi. Nel complesso lo raccomando senza riserve.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2021
Risposta di La Direzione, il giorno 19 lug 2021
Grazie mille per la sua opinione. Cordiali saluti

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Camere e bagno comodissime, ampio spazio
Soggiorno di 5 notti a maggio 2021
Risposta di La Direzione, il giorno 10 mag 2021
Grazie mille per la sua opinione.

2/10 Terribile

Don

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2021
Risposta di La Dirección., il giorno 2 mag 2021
Gracias por sus comentarios. Lo tenemos en cuenta para mejorar. Saludos cordiales.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Wow!!
Ottima struttura coloniale fronte oceano
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2021
Risposta di La Direzione, il giorno 2 mag 2021
Grazie mille per la sua opinione.

6/10 Soddisfacente

Dante

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Bella location, bella camera con vista mare. Ristorante non all' altezza di un cinque stelle.
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2021
Risposta di La Direzione, il giorno 2 mag 2021
Grazie per la sua opinione.

8/10 Buono

Daniela

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Bello!
Bella struttura e ottimo il servizio. Per essere un 5 stelle sarei stata più attenta ai dettagli. Le camere hanno bisogno di una rifrescata e amche la pulizia era un po' grossola. Ma sononsicura che con il covid, il livello d'attenzione all'igene sarà sicuramente aumentata
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2020
Risposta di La Direzione, il giorno 3 ago 2020
Grazie mille per la sua opinione.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 7 notti a marzo 2020
Risposta di The Management, il giorno 16 mar 2020
Dear guest, thank you for your feedback.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Mi sono piaciuti gli ampi spazi curati e la vista sull'oceano.
Soggiorno di 4 notti a maggio 2019
Risposta di La Direzione, il giorno 26 mag 2019
Gentile cliente, Grazie mille per il vostro feedback

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2019
Risposta di The Management., il giorno 15 apr 2019
Dear guest, thank you for giving us your rating. It would be a pleasure to welcome you again in the future. Best regards

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
spazi al chiuso e all'aperto molto invitanti SPA eccellente, cbo variato e cotto sotto gli occhi del fruitore
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2019
Risposta di La Direzione , il giorno 21 feb 2019
Gent.mo cliente, grazie mille per la Sua opinione con rispetto alla Sua ultima visita all'hotel. La ringraziamo per il Suo commento verso la SPA e per la fedeltá a noi rivoltasi. Speriamo di rivederLa presto in futuro. Cordiali saluti,

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
L'hotel ha una bella struttura, ma necessita di una messa a punto organizzativa e manutentiva per meritare le 5 stelle . Abbiamo riscontato problemi di pulizia e gestione day by day delle camere, manutenzione delle camere e degli spazi comuni. La camera e' bella e spaziosa, ma la pulizia lascia molto a desiderare soprattutto del bagno, ma anche nei ristoranti abbiamo trovato piatti e bicchieri sporchi. Il servizio e' accettabile, ma non particolarmente attento. Quotidiamente venivano dimenticati asciugamani, tappetino e rifornimento saponi in camera. Il wifi e' gratuito, ma non funziona (questo credo sia un problema sull'intera isola) . Il servizio clienti e' stato disponibile alla nostra richiesta di intervento di pulizia e manutenzione della camera (impossibile chiudere la porta del bagno) e ci ha proposto un upgrade che abbiamo accettato volentieri, ma alcuni problemi di gestione della camera (telefono non funziona, mancato rifornimento asciugamani, cambio lenzuola) li abbiamo comunque riscontrati. I ristoranti (self service, italiano, asiatico e Steak House) presentano una alta varietà' di cibo, ma le preparazioni sono francamente mediocri. Il servizio al ristorante e' poco attento (sgombero tavoli e ripristino stoviglie lento o assente) . L'albergo e' bello e le aree all'aperto sono piacevoli e ben tenute, la musica dal vivo e lo staff di animazione e' professionale ma complessivamente non il servizio non e' assolutamente comparabile a quello di un 5 stelle
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2019
Risposta di La Direzione, il giorno 8 feb 2019
Gentilissimi ospiti, grazie per aver scelto di trascorrere le Vostre vacanze nella meravigliosa isola di Lanzarote qui da noi al Rubicon Palace Hotel! Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato la struttura nuova di zecca, i 50.000 mq di giardini e la professionalitá del nostro staff. Ci rammarica leggere che non siate rimasti soddisfatti della manutenzione poichè l'intera struttura è stata completamente rifinita un paio di anni fa. Per quanto riguarda la pulizia delle abitazioni, come discusso con il Team di Pubbliche Relazioni, sarebbe stato piú semplice riportare la Vostra insoddisfazione qualche giorno prima e non quasi al termine del soggiorno poichè, come da Voi sottolineato, non appena comunicato il disguido abbiamo prontamente fatto il possibile per dimostrarVi che una cattiva esperienza non è necessariamente specchio della realtá,. I nostri standard sono alti e l'Hotel soddisfa i canoni 5 stelle a tutti gli effetti. Cordiali saluti.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
È una bella struttura , ma è necessaria una messa a punto organizzativa e di manutenzione per meritare le 5* . La pulizia , il rifacimento quotidiano e i problemi di manutenzione delle camere non soddisfano a mio avviso il livello dell'hotel . I ristoranti, self service ed alla carta hanno una grande varietà di cibo ,ma la qualità e la preparazione non.sono adeguati, sicuramente ad un utenza italiana. In positivo ho riscontrato un intervento immediato del personale per offrirmi una soluzione ai problemi riscontrati nella prima camera, sproponendomi na di livello superiore. In questa i disservizi sono stati presenti, ma limitati. Il wfi è gratuito, ma non funziona. Credo che questo sia un.problema più generale nell'isola.
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2019
Risposta di The Management., il giorno 2 apr 2019
Gentile ospite, grazie per la sua opinione. Speriamo di darli il benvenuto di nuovo. I migliori saluti.

10/10 Eccellente

mariagrazia, torino,it

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
albergo molto confortevole e personale efficiente. Le richieste presentate alla reception sono state subito soddisfatte.
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2018
Risposta di La Direzione, il giorno 17 gen 2019
Gentilissima mariagrazia, grazie mille per la sua opinione. Cordiali saluti.

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
4* with a 5*price
We were a family with two kids (4 years old). The Superior room was an area behind the shunting rubbish. The smell was orrible. No good food in the restourante buffet as well as in the thematic restaurants. Price very high with a service and quality of 4 stars hotel. Miny club ok, although only 2.5 hours in the morning and 2 hours during the afternoon.
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2018
Risposta di The Management., il giorno 4 mag 2018
Dear guest, thank you for your feedback. We are sorry if after your stay at the hotel, we didn't achieve your expectations as a customer. We would have loved to meet you personally at Guest Relations department in orderr to track your stay and to ensure that you and your family were having a good stay. For everybody reading this, we would be more than pleased to assistour guests at Guest Relations dpt in case it is needed. Best regards.

10/10 Eccellente

oliviero

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia
Villaggio in riva al mare con diverse attività
Ottimo complesso con appartamenti, piscine, ristoranti teatro, ecc. Io ho scelto la mezza pensione che per visitare l'isola è perfetta (include pranzi e colazioni senza acqua e vini o birre). Molto cortesi. Unica pecca la pulizia in camera non molto curata (mi hanno lasciato le tazze usate per te e caffè sporche per 2 giorni con dentro le formiche). Ottima varieta a colazione e a cena si poteva scegliere fra 2 buffet o 3 ristoranti tematici. In un'area fuori dal paese composta da hotel e appartamenti. A 40 minuti di macchina dall'aeroporto.
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2017
Risposta di La Direzione, il giorno 4 gen 2018
Caro Oliviero, grazie mille per la sua opinione. Speriamo vederla presto di nuovo! Tanti auguri di Buon Anno e saluti cordiali.

8/10 Buono

sonia, pavia

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Albergo sulla passeggiata a mare
Albergo grandioso con begli spazi comuni, camere con minimi confort per un 5 stelle ( per intenderci senza accappatoio ne ciabatte di spugna, solo vasca da bagno senza doccia separata, biancheria da bagno piuttosto scadente ). Il wi-fi in camera ha funzionato solo i primi gg, poi non piu e il personale non e' riusvito a risolvere il problema. In compenso la posizione della stanza, proprio sulla passeggiata, era bellissima. L' hotel e' periferico rispetto al paese , ma ha accesso diretto alla passeggiata a mare ed e' immerso nella natura. L'autobus per il paese ferma davanti all'hotel.
Soggiorno di 7 notti a novembre 2017
Risposta di H10 Rubicon Palace, il giorno 7 dic 2017
Prima di tutto, grazie per aver scelto H10 Rubicón Palace come destinazione per le sue vacanze. Ci fa piacere sapere che vi è piaciuta la posizione dell'hotel e i spazi comuni. Di sicuro, i suoi commenti saranno presi in considerazione al fine di migliorare. L'obiettivo principale dell'hotel è offrire esperienze migliori ogni stagione, aumentando la soddisfazione degli ospiti. Speriamo vedervi di nuovo e vorremmo vedere se meritiamo un rating ancora più alto. I migliori saluti, La Direzione

10/10 Eccellente

But, Torino

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ideale per una vacanza rilassante
Possibilità di piacevoli passeggiate ed escursioni nei dintorni. L'Hotel si trova in una delle zone più belle e tranquille dell'isola e in posizione strategica per visitarne le bellezze
Soggiorno di 7 notti a maggio 2017
Risposta di L'amministrazione., il giorno 19 ott 2017
Grazie mille per la sua opinione. Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del suo viaggio. I migliori saluti.

6/10 Soddisfacente

Gianluca

Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Struttura splendida ma con importanti lavori in corso in diverse aree
Grazie mille per la sua opinione. Siamo lieti di annunciare che i miglioramenti sono già stati fatti e l'hotel è molto piacevole.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Piacevole vacanza a Lanzarote, ottima posizione. Bella la struttura, noi abbiamo utilizzato la mezza pensione. Cucina internazionale buona e varia sia per la colazione che per la cena
Risposta di La Direzione, il giorno 5 ott 2017
Grazie per il suo commenti. Prendiamo inoltre in considerazione i tuoi feedback costruttivi per migliorare durante la stagione. L'hotel ha fatto un grande cambiamento e siamo sicuri che avresti soggiornato in questo hotel. I migliori saluti.

10/10 Eccellente

Fabio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Un resort più che un Hotel ha tutto..davvero tutto
Mi sono trovato benissimo stanza grandissima e pulita, letto molto comodo un bagno gigante e un terrazzino vista mare stupendo...non manca assolutamente nulla nella stanza in quanto è dotata di tutti i comfort necessari. Spazi comuni dell'albergo tutti puliti e ben curati con il verde curatissimo. La Despacio Thalasso SPA è veramente fantastica consigliata... e se la cena è magnifica, la colazione lo è anche di più...personale davvero molto gentile preparato e attento, devo dire che lo consiglio!!!
Grazie per i tuoi commenti. Prendiamo inoltre in considerazione i tuoi feedback costruttivi per migliorare durante la stagione. L'hotel ha fatto un grande cambiamento e siamo sicuri che avresti soggiornato in questo hotel. I migliori saluti.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
un labirinto di costruzioni
la camera con spine inagibili, una sola sedia, buono il resto. Il cibo molto buono, Buono ill ristorante piccolo, rumoroso e disordinato quello grande,, personale e servizio molto buoni, Posizione molto buona. le piscine all'aperto molto fredde.
Risposta di La Direzione, il giorno 5 ott 2017
Grazie per i tuoi commenti. Prendiamo inoltre in considerazione i tuoi feedback costruttivi per migliorare durante la stagione. L'hotel ha fatto un grande cambiamento e siamo sicuri che avresti soggiornato in questo hotel. I migliori saluti.

10/10 Eccellente

ludovico

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Lo consiglio
Lo consiglio anche a coppie con bimbi piccoli x presenza mini e junior club. Spettacolo serale ed attività sportive organizzate tutta la settimana ma consiglio un auto a noleggio x visitare l' Isola che è molto bella ed offre spettacoli della natura indimenticabili
Grazie mille per la sua opinione. Ci auguriamo di poter accogliere nuovamente in futuro. I migliori saluti, la Direzione.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Tutto fantastico....da rifare
Hotel fantastico, posizione non centrale ma bellissima, è la terza volta che torniamo a Lanzarote....Isola fantastica.....

8/10 Buono

Stefano, Bolzano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Lanzarote, Playa Blanca - H10 Rubicon Palace
Abbiamo optato per la mezza pensione e noleggiato un auto per tutto il periodo del soggiorno. Pertanto dopo colazione ogni giorno abbiamo visitato luoghi diversi e frequentato le spiagge libere di sabbia delle zona di "Papagaio" che ci avevano indicato e confermo essere le più belle dell'isola, con baie riparate dal vento e mare calmo. Di norma rientravamo in Hotel vs. le ore 16,00 per prendere le ultime due ore di sole in piscina. L'Hotel / Villaggio anche se di notevoli dimensioni è ben strutturato e organizzato con piscine, zona welness, self service, ristoranti, parchi giochi, campi da tennis, diving, teatro, negozi di tutto e di più ecc..... al punto che se uno volesse potrebbe trascorrere senza annoiarsi l'intero soggiorno senza uscire dall'Hotel.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Albergo in zona tranquilla
Il nostro soggiorno in questo albergo è stato rilassante, nonostante ci siano molte camere, tutto scorre tranquillo, e se passi il pomeriggio in piscina puoi leggere o dormire senza essere disturbato.

10/10 Eccellente

Luca

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

10/10 Eccellente

FLO E FAUSTO, REGGIO EMILIA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
NATALE AL CALDO DI LANZAROTE
All'arrivo in hotel siamo rimasti molto affascinati dalla vista 180° sul mare dalla camera assegnataci ( upgrade Privilege anche se non prenotata ); hotel molto grande ma curato in ogni particolare, ottimi i ristoranti e personale simpatico e cordiale; tanti spazi, piazzette interne ed esterne in cui passeggiare; atmosfera natalizia coinvolgente. Un plauso a parte per la cena di Natale ( semplicemente stupenda ! )

10/10 Eccellente

Tiziana, Berlin / Kapstadt

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Un paradiso affacciato sull'Atlantico
Splendida struttura recente direttamente sull'Oceano. Dal grande giardino si accede infatti direttamente alla passeggiata affacciata sul mare e su Fuerteventura di Playa Blanca. Camera spaziosa e super confortevole ( ci hanno assegnato una camera privilege pur avendo prenotato una standard) con letti molto grandi e comodi. Bagno ampio con finestrella. Bellissime le piscine, ottimo anche il centro di talassoterapia a bordo mare. Ristorazione di buon livello sia nelle aree buffet sia nel ristorante italiano alla carta sulla piscina. Personale estremamente cortese (solo una persona alla reception in un singolo episodio è stata poco cortese e non è stata in grado di soddisfare una nostra richiesta, splendidi tutti gli altri in reception, nei ristoranti e nella SPA). Consigliato vivamente!!!

10/10 Eccellente

David, Lucca

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima struttura
Abbiamo soggiornato in questo resort nella metà di maggio e posso dire che è una delle migliori strutture dell'isola. Il personale è molto gentile e immediatamente si è fatto carico di qualsiasi nostra richiesta. La struttura è praticamente nuova e la pulizia è impeccabile: camere molto spaziose e aree comuni ben tenute. La ristorazione offre un'ampia scelta: i due ristoranti a buffet ogni sera presentano un tema diverso, quindi abbiamo constatato che il cibo non è assolutamente ripetitivo; naturalmente essendoci pochi italiani la pasta non è molto contemplata (è comunque sempre presente in un angolo un cuoco che una volta scelti gli ingredienti la cuoce sul momento) ma con tutto quello che c'è uno ne può fare veramente a meno. Consiglio di provare una sera il ristorante El Veliero (previa prenotazione alla reception e gratuito per chi ha l'all inclusive) dove cenerete sopra la piscina. La spiaggia più vicina è quella di Playa Blanca, raggiungibile a piedi in mezz'ora attraverso una strada panoramica lungomare riservata ai soli pedoni. Nelle vicinanze è presente anche una delle più belle e affascinati spiagge dell'isola: Playa Papagayo. Per poterla raggiungere in questo caso è necessario avere un'auto perché dista del resort circa 10 km. L'isola offre inoltre panorami molto suggestivi ed il miglior mezzo per muoversi è proprio quello di noleggiare un'auto, ma non fatelo direttamente sul posto...fate la prenotazione dall'Italia perché vi costerà meno.

10/10 Eccellente

Nicola, Milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Il più bell'hotel delle Canarie
Ottimo resort per coppie e famiglie. Il soggiorno è stato meraviglioso e lo staff competente, gentile e sempre pronto a fare tutto per il comfort del cliente. Le camere sono spaziose e piacevolmente arredate. Completano la vacanza una simapatica animazione e un'eccellente e varia cucina internazionale.

8/10 Buono

Norberto, assago , italia

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Hotel Rubicon Palace un poco lontano dal centro paese ma una bella posizione
Contento, buoni servizi, personale gentile e disponibile, attenzione al cliente, molte famiglie, pochissimi italiani, molti spagnoli ed inglesi, spazioso ed accogliente, non c'è spiaggia occorre camminare un poco sul lungomare, munirsi di auto oppure utilizzare il bus che si ferma davanti all'albergo comodissimo. Lo consiglio se poi vuoi il lusso c'è la opzione Privilege costa un poco ma stai da 5 stelle.

10/10 Eccellente

David

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Not much outside hotel grounds
Soggiorno di 7 notti a marzo 2024
Risposta di The Management, il giorno 20 mar 2024
Dear Mr. David,Thank you for taking the time to share your positive feedback with us! We're delighted to hear that you had a great experience during your stay. While our hotel grounds provide a serene and comfortable environment, we understand the desire to explore beyond our property. Should you choose to visit us again, we'd be happy to provide recommendations for nearby attractions and activities to enhance your experience even further.We look forward to welcoming you back in the future!Best regards,

6/10 Soddisfacente

Vladimir

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia
Insects crawling all over bathroom, ants around fridge and bed.
Soggiorno di 14 notti a dicembre 2023
Risposta di The Management, il giorno 20 mar 2024
Dear Vladimir ,We extend our sincerest apologies for the distressing experience you encountered during your recent stay at our hotel. It deeply concerns us to learn about the presence of insects in your room, as this falls significantly below the standards we strive to uphold. We have a very rigorous pest control, where we verify that they do not affect the plant in any way.Your comfort and satisfaction are of utmost importance to us, and we are committed to delivering a clean and enjoyable environment for all our guests.We truly appreciate your valuable feedback, as it helps us identify areas for improvement and implement necessary measures to enhance our services. Should your travels bring you back to our area, we would be grateful for the opportunity to restore your faith in our hotel and provide you with the exceptional experience you deserve.Thank you for your understanding, and we look forward to the possibility of welcoming you back for a more pleasant stay.Warm regards,

10/10 Eccellente

Matthias

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
WLAN im Zimmer leider nicht immer stabil und langsam.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024
Risposta di The Management, il giorno 20 mar 2024
Dear Matthias,Thank you for bringing this matter to our attention. We sincerely apologize for any inconvenience caused by the instability and slow speed of the Wi-Fi in your room.Ensuring a reliable internet connection is a priority for us, and we understand how important it is for our guests, whether for work or leisure purposes. We appreciate your understanding and patience as we work to enhance the quality of our services.Thank you for choosing to stay with us, and we hope to have the opportunity to provide you with a seamless and enjoyable experience in the future.Warm regards,

10/10 Eccellente

Nathalie

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent rapport qualité prix
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2024
Risposta di H10 Rubicón Palace, il giorno 23 gen 2024
Dear Nathalie,Thank you so much for taking the time to share your feedback with us! We are thrilled to hear that you found our offerings to have an excellent rapport qualité prix (excellent value for money).Providing exceptional value and quality is at the heart of what we do, and it's truly rewarding to know that we have met your expectations. Your satisfaction is our top priority, and your positive review motivates us to continue delivering great experiences to our valued customers like you.We appreciate your support and look forward to serving you again in the future. If you have any specific comments or suggestions, feel free to let us know.Thank you once again.Best regards,The Management.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2024
Risposta di The Management, il giorno 6 feb 2024
Thank you so much for this wonderful review!!

2/10 Terribile

Laura

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024
Risposta di The Management, il giorno 6 feb 2024
Dear Laura,We would like to apologize for not being able to meet you expectations.Kind regards,

10/10 Eccellente

Roy

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Heel fijn hotel. All in optie genomen en is echt een aanrader, fatsoenlijke prijs voor mega veel extra luxe. Restaurant heeft uitstekende kwaliteit en keuze is enorm.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2023
Risposta di Richtlijn, il giorno 18 dic 2023
Beste Roy,Hartelijk dank voor uw vertrouwen in hotel Rubicón Palace voor uw vakantie op Lanzarote.Wij zijn erg blij dat u genoten heeft van uw verblijf.Met vriendelijke groeten,

8/10 Buono

Robert

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It was beautiful
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di The management, il giorno 18 dic 2023
Dear Robert,Thank you so much your your review!!Kind regards,

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Been to the hotel before and its still the same. Coffee shop amazing as per usual, them frappes are the best. Although i do think opening earlier in the morning would be better. Buffet restaurant 😋 yum. Them restaurants you book i dont think the food is that great but definitely edible.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di The management, il giorno 18 dic 2023
Dear Guest,Thank you so much for trusting the Rubicón Palace hotel for your holiday in Lanzarote.We are happy to see that you had a nice stay.We are looking forward to having you back.Kind regards,

8/10 Buono

Tom

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Our stay in Rubicon Palace
Great hotel complex. Room was spacious and comfortable. Great choice of pools. Very helpful and friendly staff. Good choice of food in buffet restaurant with great breakfast choice. Lunch in Pool Bar was disappointing with same choice every day. Bistro does not allow take out. Was not able to book any speciality restaurant for an early sitting which was disappointing as we were there for 9 nights. Would still recommend.
Soggiorno di 9 notti a settembre 2023
Risposta di The Management, il giorno 25 ott 2023
Dear Tom,Thank you for trusting the H10 chain as the destination of your amazing holidays in Lanzarote and thank you for the time you took to share such a kind message with all of us.We are very glad to know that you have been completely satisfied with the services provided, the food and drinks offered, the room and our amazing staff.On the other side, we are sorry to hear that you were unable to book any thematic restaurant. We would like to remind you that these reservations are subject to availability.Please send us an email if you decide to come once again and we'll organize the thematic dinners.We looking forward to be able to welcoming you again very soon.Kind regards,

8/10 Buono

JOEL

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Great Hotel-Just needs more Staff and a little TLC
This is our 2nd trip here. Its more of a 4 star than a 5 Star. Our rooms was lovely and clean and the cleaner did a lovely job each day. The pool area is very busy and everyone reserves sunbeds whichever pool you go to, if you are wanting to be be on the front row around the pool some folk but towels down as early as 06.30, thankfully we never wanted to the front row so was a little easier to get bed. People go on trips etc and still reserve sunbed and return at 3/4pm which I think is unfair to reserve when others are wanting them. The hotel main restaurant is OK, not really many veggie options. drinks service is very slow but this is only because they dont have enough staff. We didnt go into the the evening entertainment but walked past the room it was in and the queue for the bar was usually around 10 deep and 1 person serving again not enough staff. The pool bar could do with an update and as this serves the pools throughout the day it does get busy and could do with more staff. Pool areas are kept clean and tidy. Personally cant see why when you have had a drink you cant dispose of it in the bin which are allocated around the pool instead of letting it get blow over and roll around. The reception staff were great very friendly at check in and check out. if you want a taxi into the centre you just ask them. taxis are around 5 - 10 euros depending on the time of day.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2023
Risposta di The Management, il giorno 22 ago 2023
Dear Joel,Thank you for sharing your experience during your stay at the Rubicón Palace Hotel.We really appreciate your feedback and constructive comments which will help us to keep improving, Also we would like to apologize if we could not met your standards at all levels.We hope to have you back on your next visit to Lanzarote. Kind regards,

10/10 Eccellente

Michael

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fabulous Holiday!
Top class hotel in all areas. Cleanliness, food, service, entertainment, comfort and location. We loved our week in Playa Blanca!
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2023
Risposta di The Management, il giorno 22 ago 2023
Dear Michael,Thank you for sharing your review and for staying at the Rubicón Palace Hotel during your visit to Lanzarote.We are glad to read that you had an amazing time during your stay.For sure you will be more than happy to welcome you again in the future.Kind regards,

6/10 Soddisfacente

Alan De la

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
El hotel es espectacular para niños. Hay muchísimas actividades y la piscina tiene un tobogán en un barco pirata y está climatizada. Además hay opción de dejarlos para cenar en una fiesta de Disney mientras tú ves un espectáculo para adultos. Sin embargo, el personal de recepción no está bien capacitado. No nos explicaron bien en qué consistía la media pensión y tuvimos que estar más de una hora haciendo el check out. Además nadie nos ayudó con nuestras maletas y es muy largo el camino de la habitación a la salida.
Soggiorno di 7 notti a giugno 2023
Risposta di The Management, il giorno 5 lug 2023
Estimado Alan,Gracias por confiar en H10 Rubicón Palace como destino de sus vacaciones, y gracias por compartir su opinión con todos nosotros.Sin lugar a dudas, tendremos en cuenta sus comentarios de una manera precisa para mejorar paulatinamente. La prioridad del hotel es ofrecer mejores experiencias y mejores vacaciones en cada temporada, para que la satisfacción de los clientes sea aún mayor de lo que ya es. Cada comentario es analizado de forma minuciosa junto con nuestro sistema de control de encuestas realizado semanalmente, a fin de tener un buen resultado sobre dónde centrar los esfuerzos, basándonos en las peticiones de nuestros clientes. Nos encantará contar con futuras oportunidades de sorprenderlos tan positivamente como nos distingue en los hoteles h10 donde unas cuidadas instalaciones, excelente gastronomía y servicio personalizado se combinan para que cada huésped se sienta especial.¡Esperamos poder volver a verle pronto!Atentamente, La Dirección

10/10 Eccellente

Jeremy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Lov this hotel, top shelf spirits, good food, what’s not to like
Soggiorno di 2 notti a giugno 2023
Risposta di The Management, il giorno 5 lug 2023
Dear Jeremy, Thank you for trusting the H10 chain as the destination of your amazing holidays in Lanzarote and thank you for the time you took to share such a kind message with all of us.We are very glad to know that you have been completely satisfied with the services provided, reviews like this one of yours make us proud and are a sign for the whole staff that we are following the right path and that we must keep working like this because the hard work and dedication are paying off.We hope to be able to welcome you again very soon, we will be ready to help you build new incredible memories within our walls!Best regards, The Management

2/10 Terribile

Charlotte

Soggiorno di 3 notti a giugno 2023
Risposta di The Management, il giorno 5 lug 2023
Dear Charlotte,Thank you for trusting H10 Rubicón Palace to spend your holidays and thank you for the time you took to share an opinion with all of us through the travel site.We are sorry to see that you were not complety satisfied with the services that the hotel offers.We would love if you could give us a second opportunity, and we asured you that we'll do everything to make your stay unforgettable.Best regards, The Management

4/10 Scarso

Aisha

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 6 notti a giugno 2023
Risposta di The Management, il giorno 5 lug 2023
Dear Aisha,Thank you for trusting H10 Rubicón Palace to spend your holidays and thank you for the time you took to share an opinion with all of us through the travel site.We are sorry to see that you were not complete satified with the stay.We would love to be able to give us a second opportunity, and be asured that we'll do everything on our hand to make your stay unforgettable.Best regards,The Management

8/10 Buono

Jacqueline

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The place was kept clean most of the time. Though at tea times the area around the pool was subject to a day’s worth of glasses and food left lying around. Staff would come and clear it up eventually but this was what I faced each time I went swimming in the large pool. I felt sorry for the staff that guests left the place in a mess. The food and service in the Vulcan restaurant was very good. Though I would have liked to have seen capers, cucumber and other salad items on the breakfast bar. Also, as we stayed a week and ate in there each night the menu should be changed more often. The buffet restaurant was awful. Not the food you would expect from a five star hotel. Service was slow, just trying to get a glass or a spoon took forever. The Prestige bar area was nice. We spent most time in there as the main piano area was bedlam with so many people being on all inclusive there were queues at the bar all the time. It felt a bit like being in a workingmens club. Great if that’s your scene. But not what I would class as five star.
Soggiorno di 7 notti a maggio 2023
Risposta di The Management, il giorno 15 giu 2023
Dear Jacqueline,Thank you for sharing your recent expetience at the Rubicón Palace Hotel. We would like to apologize for the possible inconvenience caused regarding the areas where we could not fulfill your standards but your review will help us to keep improving. It will be an honour to welcome you back again in the future, until then we wish you all the best. Kind Regards,

4/10 Scarso

Poornima Ashok

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
The outdoor pool was nice, staff are not friendly and don’t come to the pool for drink orders. Staff throw guests stuff if they find it. Outdoor pool water was very cold (heated would help) In the hotel, disco/dancing wasn’t there everyday. Music was old school too and not new music. Restaurants in hotel are booked up for 7 days. Buffet has more or less same food at dinner
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2023
Risposta di The Management, il giorno 26 apr 2023
Thank you for taking the time to share your feedback with us. We are sorry to hear that your experience did not meet your expectations. We will certainly take your comments into consideration as we strive to improve the level of service we offer to our guests.Best regards,