Piscina stagionale all'aperto, cabanas (a pagamento)

Recensioni per SAHARA Las Vegas

4 out of 5
SAHARA Las Vegas
2535 Las Vegas Blvd S, Las Vegas, NV

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 6545 su 14028 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 3441 su 14028 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1890 su 14028 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 1115 su 14028 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 1037 su 14028 recensioni" "

8,4/10

Pulizia

8,2/10

Personale e servizio

7,8/10

Servizi

8,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Greta

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
L’hotel mi è piaciuto ed era molto pulito; tuttavia, il bagno in camera era un po’ datato, con doccia fissa senza possibilità di estrarre il doccino. Inoltre, non riordinano la camera tutti i giorni: noi ci siamo fermati 3 notti e la camera è stata rifatta soltanto il secondo giorno. I ristoranti presenti in hotel non hanno un servizio buffet nemmeno per la colazione, e considerando che quasi tutti gli hotel lo fanno, secondo me è un punto di svantaggio.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023
Risposta di Hotel Management, il giorno 18 ott 2023
We are so disappointed to hear that your recent stay with us did not meet your expectations. Due to the Pandemic most Hotels does not offer Buffet anymore. We appreciate you taking the time to provide us your feedback Thank you.

10/10 Eccellente

Fulvio, Milano

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Camera bella e molto particolare chiaramente in tema con l’hotel altrettanto bello all’inizio della Strip. Personale molto cordiale. Piena atmosfera Las Vegas. Rimasti solo 2 notti ma molto soddisfatti.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di Hotel Management, il giorno 20 set 2023
We are very pleased to hear that you enjoyed your recent stay. We appreciate your feedback. We hope to see you again soon. Thank you.

8/10 Buono

Dario

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023
Risposta di Sahara Las Vegas Management , il giorno 4 set 2023
We appreciate your feedback. We hope to see you again soon. Thank you.

4/10 Scarso

Isabella

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Per il prezzo pagato non posso lamentarmi. L'hotel ovviamente non ha nulla a che vedere con gli altri hotel della Strip
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Sahara Management, il giorno 10 ago 2023
We appreciate you taking the time to provide us your feedback. Thank you.

8/10 Buono

Antonio

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
L'hotel è stato recentemente rinnovato per cui si trova in ottime condizioni. Ottimi servizi tra cui casino, ristoranti, Starbucks anche se i costi vengono incrementati per il fatto di essere all'interno della struttura. Ottimo parcheggio sia con servizio valet (a pagamento) che il multipiano gratuito. Posizione comoda per il centro sia con i mezzi pubblici che in auto. Nota negativa il divieto di utilizzo delle piscine grandi ai minori di 21 anni, purtroppo questa informazione è stata omessa sia in fase di check in che durante la prenotazione sul sito di Expedia. Disponibile la piscina esterna che però risulta piccola e super affollata.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2023
Risposta di Hotel Management, il giorno 14 lug 2023
We are very pleased to hear that you enjoyed your recent stay. We appreciate your feedback. We hope to see you again soon. Thank you.

8/10 Buono

Giovanni

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Hotel bello e non molto caro per las Vegas. C'è il capolinea di un monorotaia che ti porta in centro nella strip. Unica pecca è che non sono mai passati a fare le pulizie.
Soggiorno di 4 notti a giugno 2023
Risposta di Hotel Management, il giorno 12 giu 2023
We are very pleased to hear that you enjoyed your recent stay. We appreciate your feedback. We hope to see you again soon. Thank you.

4/10 Scarso

antonio

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non ci ritornerò
Era la terza volta che andavo in questo hotel, la penultima nel mese di Gennaio scorso Mi ero trovato bene e sono ritornato. Questa volta ho avuto un problema con il Wi-Fi, funzionava dolo nel bagno, fatto presente alla portineria mi hanno promesso di cambiarmi la stanza. Porti le due valige al deposito e le cambiamo la stanza, solo che al mattino c era una fila incredibile, dovevo andare in fiera avevo degli appuntamenti e non potevo fare un ora di gola ma e loro non volevano che le lasciassi alla ricezione. Ho scoperto che non hanno un Concierge, i sorrisi all accettazione potrebbero farlo, tanto non costa niente. Morale della favola. Non ci ritorno più. Dimenticavo: per tutto questo che è successo. Nemmeno una parola di scuse.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2023
Risposta di Sahara Las Vegas Management Team, il giorno 1 apr 2023
Thank you. We appreciate your feedback, and apologize for any inconvenience.

10/10 Eccellente

antonio

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2023
Risposta di Sahara Las Vegas Management , il giorno 18 gen 2023
We are very pleased to hear that you enjoyed your recent stay. We appreciate your feedback. We hope to see you again soon. Thank you.

8/10 Buono

Carlotta

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Servizi
Puzza di fumo nei corridoi , Wi-Fi praticamente inesistente . La struttura e’ buona e le camere belle e moderne , ma il rapporto qualità prezzo non è’ in linea con Las Vegas . Posto con clientela rumorosa e popolare .
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022
Risposta di Sahara Las Vegas Management , il giorno 27 ago 2022
We are so disappointed to hear that your recent stay with us did not meet your expectations. We appreciate you taking the time to provide us your feedback. Thank you.

10/10 Eccellente

EMANUELA, PREGNANA MILANESE

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Il lusso alla portata di tutti. L’hotel è stato rinnovato, interni ed esterni moderni con tutti i comfort. L’hotel si trova all’inizio della strip in una posizione tranquilla.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022
Risposta di Sahara Las Vegas Management Team, il giorno 22 ago 2022
Thank you. We appreciate your feedback.

6/10 Soddisfacente

Michele

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Comfort della camera
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Think twice
Cheaper than the classic hotels (Wynn, venetian, trump tower, etc), however there is a reason for this difference of price: wifi is bad, clean of the rooms every 2 or 3 days, old rooms, far from the city ct tre then difficult to get a taxi
Soggiorno di 8 notti a giugno 2022
Risposta di Sahara Las Vegas Management Team, il giorno 16 giu 2022
Thank you. We appreciate your feedback.

8/10 Buono

Giuseppina

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Non c’è stato servizio di pulizia in camera per tutto il soggiorno di 5 giorni. Ci era stato detto che, a causa del Covid, non sarebbe stato quotidiano, ma mi aspettavo che almeno ogni tanto la camera fosse pulita
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2021
Risposta di Tom, il giorno 8 gen 2022
Dear Giuseppina, As we pride ourselves on delivering a memorable hotel experience during your travels, we have unfortunately fallen short of our goal during your recent stay. We are so disappointed to hear that your recent stay with us did not meet your expectations. Regrettably due to Covid the housekeeper cannot service the room; only provide towels, take out trash, and send up clean sheets upon request. We apologies for the inconvenience this may have caused you. We work very hard at providing our guests with a unique and fun environment and most of time we do it very well but from time to time we fall short and when such event happens, we hope to learn from it. We have shared your feedback with the appropriate management teams. Upholding our commitment to provide a memorable experience with exceptional service, we hope to have an opportunity to better your experience with us whenever your travels bring you back to Las Vegas. Sincerely, Sahara LV Management Team

8/10 Buono

Roberto

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Confortevole e con la fermata del monorail all’interno.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2021
Risposta di Sahara Las Vegas Management , il giorno 27 nov 2021
We are very happy to hear that you enjoyed your recent stay. We appreciate your feedback. We hope to see you again soon. Thank you.

10/10 Eccellente

Conny

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Nice room clean comfortable
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

Marcus

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Close to the strip
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

Byron

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Guest service
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024
Risposta di Hotel Management , il giorno 29 mar 2024
We are very pleased to hear that you enjoyed your recent stay. We appreciate your feedback. We hope to see you again soon. Thank you.

8/10 Buono

Jennifer

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Leider gab es auf mehrmaligen Wunsch , keine 2. Bettdecke. Ansonsten war alles super.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Hotel Management , il giorno 29 mar 2024
We are very pleased to hear that you enjoyed your recent stay. We appreciate your feedback. We hope to see you again soon. Thank you.

10/10 Eccellente

Israel

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Big rooms, great pools and big bathrooms.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
Risposta di Hotel Management , il giorno 29 mar 2024
We are very pleased to hear that you enjoyed your recent stay. We appreciate your feedback. We hope to see you again soon. Thank you.

10/10 Eccellente

Margaret

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Front desk was friendly and helpful
Soggiorno di 5 notti a marzo 2024
Risposta di Hotel Management , il giorno 29 mar 2024
We are very pleased to hear that you enjoyed your recent stay. We appreciate your feedback. We hope to see you again soon. Thank you.

2/10 Terribile

bridgett

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Check in staff was rude. We waiting over 1.5 hours in the line to check in only to be told we’ll be charged a $25 early check in fee or come back which was another hour after a flight. At least offer online check in services and stop wasting guests time.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
Risposta di Sahara Las Vegas Management , il giorno 28 mar 2024
We are so disappointed to hear that your recent stay with us did not meet your expectations. We appreciate you taking the time to provide us your feedback. Thank you.

10/10 Eccellente

Ranjit

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Very happy good experience with everything service and other Thanks Ranjit waraich
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
Risposta di Sahara Las Vegas Management , il giorno 28 mar 2024
We are very pleased to hear that you enjoyed your recent stay. We appreciate your feedback. We hope to see you again soon. Thank you.

10/10 Eccellente

Brandon

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Absolutely loved the location and my room. By far the best service i have ever experienced. This will be my new go to for when i visit Vegas
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Sahara Las Vegas Management , il giorno 28 mar 2024
We are very pleased to hear that you enjoyed your recent stay. We appreciate your feedback. We hope to see you again soon. Thank you.

10/10 Eccellente

Magaly

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Lovely stay, coming back no doubt
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
Risposta di Sahara Las Vegas Management , il giorno 28 mar 2024
We are very pleased to hear that you enjoyed your recent stay. We appreciate your feedback. We hope to see you again soon. Thank you.

2/10 Terribile

Jan Dharboi

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I didn’t get my deposit back
Soggiorno di 5 notti a marzo 2024
Risposta di Hotel Management, il giorno 28 mar 2024
Our records indicate that your deposit has been released. At checked in, we authorized your credit card for 656.50. At checkout we collected the balance of 406.50, the difference was released. Most banks can take anywhere from 5-10 business days to finalize the final payment and release the pending hold. Please keep in mind the deposit will not reflect as a refund, it was not a charge! Only a pending hold. Thank you.

10/10 Eccellente

Maria

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Great time!
Soggiorno di 4 notti a marzo 2024
Risposta di Hotel Management, il giorno 28 mar 2024
We are very pleased to hear that you enjoyed your recent stay. We appreciate your feedback. We hope to see you again soon. Thank you.

8/10 Buono

Terry

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Servizi
I liked you having a Starbucks. Although long lines. Maybe more people taking orders or prep? Pillows and bed were only sub par. No coffee pot or microwave in room. Clean and large rooms. But wall coverings were hanging not attached well. Maybe paint and unique pictures would be better.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
Risposta di Hotel Management, il giorno 28 mar 2024
We are so disappointed to hear that your recent stay with us did not meet your expectations. We have shared your feedback with the appropriate management teams. We appreciate you taking the time to provide us your feedback. Thank you.

8/10 Buono

Michael

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Conveniently located next to the monorail.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
Risposta di Hotel Management, il giorno 28 mar 2024
We are very pleased to hear that you enjoyed your recent stay. We appreciate your feedback. We hope to see you again soon. Thank you.

10/10 Eccellente

Nicholas Damas

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good food, and monorail access located in hotel
Soggiorno di 4 notti a marzo 2024
Risposta di Hotel Management, il giorno 28 mar 2024
We are very pleased to hear that you enjoyed your recent stay. We appreciate your feedback. We hope to see you again soon. Thank you.

10/10 Eccellente

Casey

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Less noise and traffic.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
Risposta di Hotel Management, il giorno 28 mar 2024
We are very pleased to hear that you enjoyed your recent stay. We appreciate your feedback. We hope to see you again soon. Thank you.

10/10 Eccellente

Survitrius

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff was very attentive. Housekeeping was great with specific requests. It was an overall very clean and neat hotel. What I didn't care for was the food. Im a southern and know good food and food wasn't really that good at all. I will most definitely stay again.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2024
Risposta di Hotel Management, il giorno 28 mar 2024
We are very pleased to hear that you enjoyed your recent stay. We appreciate your feedback. We hope to see you again soon. Thank you.

6/10 Soddisfacente

Myrandah

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The thing my friend and I didn’t like was having to live out of our suitcase. Felt like we were in our dorm rooms, other than that the room was beautifully done. We especially loved the light mirrors!
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
Risposta di Hotel Management, il giorno 28 mar 2024
We are so disappointed to hear that your recent stay with us did not meet your expectations. We have shared your feedback with the appropriate management teams. We appreciate you taking the time to provide us your feedback. Thank you.

10/10 Eccellente

Gregory

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel itself is beautiful, safe, and the staff was friendly and helpful. The restaurants had very good food! I would definitely stay at the Sahara again!!!
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Hotel Management, il giorno 28 mar 2024
We are very pleased to hear that you enjoyed your recent stay. We appreciate your feedback. We hope to see you again soon. Thank you.

8/10 Buono

Carlos Alberto Napoleao, Windermere

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel looks new and clean... staff are good ,but I requested a room without carpet,they told me that is ok ,but they gave me a room with carpet anyway
Soggiorno di 4 notti a marzo 2024
Risposta di Hotel Management, il giorno 28 mar 2024
We are so disappointed to hear that your recent stay with us did not meet your expectations. Regrettably, all of our rooms have carpet. We appreciate you taking the time to provide us your feedback. Thank you.

10/10 Eccellente

Blanca

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 5 notti a marzo 2024
Risposta di Hotel Management , il giorno 29 mar 2024
We are very pleased to hear that you enjoyed your recent stay. We appreciate your feedback. We hope to see you again soon. Thank you.

8/10 Buono

Linda Pierce And Joseph

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
My Only Issue With Our Stay, Was With The Parking. We Stayed On The East Side Of The Hotel. But We Had To Park Our Car On The West Side Of The Hotel. I Couldn't Understand Why We Couldn't Park Closer To Our Room.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Hotel Management, il giorno 28 mar 2024
We are so disappointed to hear that your recent stay with us did not meet your expectations. You should park at the East garage which is closer to the Hotel. We appreciate you taking the time to provide us your feedback. Thank you.

2/10 Terribile

Tho

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
This hotel had a very very bad smell even though i called the front desk and ask them to fix the problem but they still didn’t fix. The room decorated look scary and weird sound always on around the room.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
Risposta di Hotel Management, il giorno 28 mar 2024
We are so disappointed to hear that your recent stay with us did not meet your expectations. We have shared your feedback with the appropriate management teams. We appreciate you taking the time to provide us your feedback. Thank you.

10/10 Eccellente

Michael

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great stay at a very reasonable price, hotel is just very nicely put together definitely will come back and stay next time
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Hotel Management, il giorno 28 mar 2024
We are very pleased to hear that you enjoyed your recent stay. We appreciate your feedback. We hope to see you again soon. Thank you.

10/10 Eccellente

Liliana

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It was a great hotel!!!
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Hotel Management, il giorno 28 mar 2024
We are very pleased to hear that you enjoyed your recent stay. We appreciate your feedback. We hope to see you again soon. Thank you.

10/10 Eccellente

Nalin

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excelente servicio
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
Risposta di Hotel Management, il giorno 28 mar 2024
We are very pleased to hear that you enjoyed your recent stay. We appreciate your feedback. We hope to see you again soon. Thank you.

4/10 Scarso

Lynn

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
The check in was smooth. The customer service was great but we didn’t get the room that was reserved online. We reserved a room with two queen beds but received two full beds. The room smelled like cigarettes and the toilet was not clean.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024
Risposta di Hotel Management, il giorno 28 mar 2024
Upon checking your reservation, you have stayed at the Marra Style Queen which you booked. you We appreciate you taking the time to provide us your feedback. Thank you.

8/10 Buono

Candy

?
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Hotel Management , il giorno 28 mar 2024
We are very pleased to hear that you enjoyed your recent stay. We appreciate your feedback. We hope to see you again soon. Thank you.

8/10 Buono

xingyue

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Like
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
Risposta di Hotel Management, il giorno 28 mar 2024
We are very pleased to hear that you enjoyed your recent stay. We appreciate your feedback. We hope to see you again soon. Thank you.

8/10 Buono

Summer, Oxnard

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Sahara Las Vegas Management , il giorno 28 mar 2024
We are pleased to hear that you enjoyed your recent stay. We appreciate your feedback. We hope to see you again soon. Thank you.

10/10 Eccellente

Minh

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Very good
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
Risposta di Hotel Management, il giorno 28 mar 2024
We are very pleased to hear that you enjoyed your recent stay. We appreciate your feedback. We hope to see you again soon. Thank you.

10/10 Eccellente

Sean

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a marzo 2024
Risposta di Hotel Management, il giorno 28 mar 2024
We are very pleased to hear that you enjoyed your recent stay. We appreciate your feedback. We hope to see you again soon. Thank you.

8/10 Buono

Anthony

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Nice place
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Hotel Management, il giorno 27 mar 2024
We are very pleased to hear that you enjoyed your recent stay. We appreciate your feedback. We hope to see you again soon. Thank you.

10/10 Eccellente

Alfredo

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a marzo 2024
Risposta di Hotel Management, il giorno 28 mar 2024
We are very pleased to hear that you enjoyed your recent stay. We appreciate your feedback. We hope to see you again soon. Thank you.

8/10 Buono

Sandra

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The food at Uno y Más was great. Room was nice and comfortable.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
Risposta di Hotel Management, il giorno 27 mar 2024
We are very pleased to hear that you enjoyed your recent stay. We appreciate your feedback. We hope to see you again soon. Thank you.

10/10 Eccellente

Isaac, St George

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff were amaizng in ensuring myroom accomodations were of good quality. The recptionist smile and provided great service. The facilities were always clean. The main floor was spotless. Additionally, the air was clean and devoid of any unpleasant odors. Overall, I'd stay at the Sahara anytime I'm in Vegas.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024
Risposta di Hotel Management, il giorno 27 mar 2024
We are very pleased to hear that you enjoyed your recent stay. We appreciate your feedback. We hope to see you again soon. Thank you.

10/10 Eccellente

Daymara

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
El hotel está súper bueno todo muy lindo mucha limpieza
Soggiorno di 5 notti a marzo 2024
Risposta di Hotel Management, il giorno 27 mar 2024
We are very pleased to hear that you enjoyed your recent stay. We appreciate your feedback. We hope to see you again soon. Thank you.