Ho prenotato una notte con colazione in una quadrupla tramite expedia. ci sono stati dei problemi nel pagamento per colpa della mia carta di credito, che però ho risolto appena sono stata contattata dal personale dell'hotel. una volta arrivate, l'hotel si presentava bene, oltre ad avere una posizione perfetta vicino ai ristoranti di lipari ma a due passi dal porto dove avremmo dovuto prendere l'aliscafo. peccato che entrate in camera abbiamo trovato la prima sorpresa. la stanza era in realtà una doppia, nemmeno troppo grande, a cui avevano aggiunto un divano che diventava un letto a castello. insieme ai nostri borsoni, c'era pochissimo spazio non solo per muoversi, ma quasi facevamo fatica a stare in piedi. la seconda sorpresa è arrivata la mattina seguente. Quando abbiamo cominciato a fare colazione ci siamo sentite dire che non era inclusa. Abbiamo mostrato la stampa della prenotazione di expedia dove veniva specificata la colazione inclusa, ma il signore in reception ha mostrato una email che mi aveva mandato per confermarmi il pagamento, in cui scriveva che la colazione non era compresa poiché la tariffa era scontata (e comunque non è costata poco). Ora, è vero che non avevo notato questo particolare, ma trovo molto scorretto cambiare le condizioni dopo il pagamento, Quando ho prenotato e pagato attraverso il sito ero convinta di prenotare una notte con colazione, e non mi sembra giusto che il trattamento possa essere variato dopo. quindi giudizio negativo.