Valutazioni basate su 2.663 recensioni verificate

4,5 su 5
88% degli ospiti consiglia questa struttura
4,6 Pulizia della camera
4,6 Servizio e personale
4,5 Comfort in camera
4,5 Condizioni dell’hotel
Recensioni verificate di Expedia
3 su 5
di un viaggiatore verificato

Deluso!!

Data di pubblicazione: 4-apr-2018
Sono arrivato in Hotel alle ore 16.00 e ci sono stati problemi con la stanza che avevo prenotato, ho dovuto aspettare un paio di ore perché’ mi preparassero una camera. Sono davvero molto deluso dall’inconveniente perché’ dopo 6 ore di volo, arrivare in un hotel a 5 stelle e sentirti dite che la camera non e’ pronta mi ha fatto molto arrabbiare.
Commenti Hotel
6-apr-2018 di Roderick Micallef, Hotel
Gentile Ospite, Vi ringraziamo per il tempo dedicato a darci i vostri commenti dettagliati sul vostro soggiorno nel Corinthia Hotel Lisbon. Apprezziamo l'attenzione al dettaglio in ogni aspetto durante Corinthia di Lisbona durante il vostro soggiorno. Condivideremo i vostri commenti e suggerimenti con i rispettivi amministratori. Saremo lieti di darvi il benvenuto per un secondo soggiorno al Corinthia Hotel Lisbon, in modo che possiamo avere l'opportunità di superare le vostre aspettative e guadagnare una opinione cinque stelle. Cordiali saluti, Roderick Micallef General Manager
4 su 5
di un viaggiatore verificato

STRUTTURA OTTIMA CON QUALCHE NEO.

Data di pubblicazione: 21-mar-2018
Pro: TUTTO TRANNE LE PRECISAZIONI SOPRA ELENCATE
Contro: RISTORANTE E SERVIZIO,MENU' E PREZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posizione: POSIZIONE OTTIMA VICINO METRO E TERMINAL BUS....
RISTORANTE PESSIMO SIA PER IL SERVIZIO CHE PER LE PIETANZE CON COSTI STRATOSFERICI.HO PAGATO PER UNA COMODA CAMERA DELUX MA HO AVUTO UNA CAMERA PER DISABILI SENZA IL BIDET , SENZA PORTE DOCCIA .A OGNI DOCCIA SI ALLAGAVA IL BAGNO DIVENENDO IMPRATICABILE .......... QUESTO MI HA FATTO INDIAVOLARE PER TUTTO IL SOGGIORNO
Commenti Hotel
24-mar-2018 di Roderick Micallef, Hotel
Gentile Ospite, Vi ringraziamo per il tempo dedicato a darci i vostri commenti dettagliati sul vostro soggiorno nel Corinthia Hotel Lisbon. Sono molto dispiaciuto di sapere che diverse cose durante il vostro soggiorno non hanno soddisfatto le vostre aspettative. Si prega di notare che le vostre preoccupazioni sono state trasmesse alla nostra amministrazione. Abbiamo fatto le note dettagliate dei vostri utili commenti e li considereremo di miglioramento. Più importante, continueremo a mettere la massima priorità in materia di formazione e sviluppo dello nostro personal per assicurare che siano sempre in grado di fornire servizi per la soddisfazione dei nostri ospiti. I vostri commenti e suggerimenti sono molto apprezzati in quanto sono davvero cruciali per i nostri sforzi di miglioramento. Vi ringraziamo nuovamente per il suo feedback e spero che ci darà un'altra opportunità di accogliervi nuovamente in un futuro molto vicino in modo che possiamo mostrarvi che ci troviamo dietro il nostro impegno per la grande ospitalità. Cordiali saluti, Roderick Micallef General Manager
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Una favola

Data di pubblicazione: 1-mar-2018
Accoglienza superlativa ,pulizia eccellente , comodo alla metropolitana. Avevo prenotato una camera superior, ma arrivata là mi è stato detto che ero stata scelta come special guest del giorno e quindi: suite con accesso al servizio executive e Spa per tutto il soggiorno! Una favola!
Commenti Hotel
1-mar-2018 di Roderick Micallef | General Manager, Hotel
Thank you for having taken the time to post such a lovely and detailed review regarding your recent stay with us. It is always very rewarding to hear that our guests enjoyed the experience with us. I am so glad to read all your kind comments, we do believe that offering a friendly yet impeccable service is what makes the difference nowadays. We would truly love the opportunity of having you stay with us again next time you visit Lisbon. Kind Regards, Roderick Micallef General Manager
5 su 5
di un viaggiatore verificato da perugia

Hotel bellissimo, molto elegante

Data di pubblicazione: 19-feb-2018
Hotel molto bello, curato, elegante a due passi dalla metro. Ci tornerei molto volentieri, veramente top!
Commenti Hotel
22-feb-2018 di Roderick Micallef, Hotel
Gentile Maria, Grazie per i vostri commenti positivi e per il vostro recente soggiorno da noi. Sono così felice di sentire che vi sia piaciuto il vostro soggiorno con noi! Spero che il vostro prossimo soggiorno sarà presto. Chiamateci se c'è qualcosa che possiamo aiutarvi con. In attesa di darvi il benvenuto al Corinthia Hotel Lisbon presto. Cordiali saluti, Roderick Micallef General Manager
5 su 5
di un viaggiatore verificato da venezia

Meraviglioso hotel

Data di pubblicazione: 11-gen-2018
Hotel strepitoso a due passi dalla metro. Ottima colazione e camere confortevoli e pulite.vista dal 18°piano mozzafiato sopratutto all' alba. Ottima professionalità e cortesia da parte dello staff. Centro benessere e massaggi consigliato. Esperienza da ripete sicuramente
Commenti Hotel
17-gen-2018 di Roderick Micallef, Hotel
Gentile Michela Io apprezzo i vostri commenti sulla vostra recente esperienza al Corinthia Hotel Lisbon. Noi orgogliosi di rispondere alle esigenze dei nostri ospiti il miglior modo possibile. Se siete in viaggio nella nostra zona di nuovo presto, non esitate a chiamarci. In attesa di darvi il benvenuto al Corinthia Hotel Lisbon presto. Cordiali saluti, Roderick Micallef General Manager
4 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 8-gen-2018
Hotel pulito e camere molto confortevoli, comodo ai servizi pubblici.
Commenti Hotel
10-gen-2018 di Roderick Micallef, Hotel
Gentile Ospite, Vi ringraziamo per il tempo dedicato a darci i vostri commenti sul vostro soggiorno nel nostro hotel. Io sono lieto di sapere ché vi è piaciuto la vostra esperienza con noi. Facciamo del nostro meglio per fare tutto e di più per i nostri ospiti. Speriamo di avere un'altra opportunità di accogliere di nuovo. Cordiali saluti, Roderick Micallef General Manager
5 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato da Borgosesia (VC) Italia

Lontano ma vicino

Data di pubblicazione: 26-ago-2017
Pur non essendo in centro è vicino alla metropolitana e in un attimo si raggiunge qualsiasi punto della città. L' hotel è ottimo il personale preparato e la colazione offre di tutto. Le stanze sono pulite e si gode in buona vista. L' unica pecca è che si trova vicino allo spazio aereo e vi è un continuo via vai di aerei ma questo non mi ha disturbato più di tanto. Comunque consiglio vivamente questa struttura se volete soggiornare a Lisbona
Commenti Hotel
29-ago-2017 di Roderick Micallef - General Manager, Hotel
Gentile Filippo, Vi ringraziamo per il soggiorno con noi di nuovo. Apprezziamo la vostra fedeltà e la vostra fiducia nel nostro hotel e nel nostro personale. Siate certi che faremo tutto il necessario per farci meritevoli della vostra fedeltà. In attesa di darvi il benvenuto di nuovo al Corinthia Hotel Lisbon. Cordiali saluti,
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato da Italy

Nice hotel

Data di pubblicazione: 23-ago-2017
Great hotel, staff very polite, I would recommend it
Commenti Hotel
24-ago-2017 di Roderick Micallef - General Manager, Hotel
Dear Elena, I appreciate your positive feedback about our hotel. I am glad to hear that you enjoyed your stay with us and that we left such a good impression upon you and that you would recommend us to a friend. We hope to welcome you back to the Corinthia Hotel Lisbon in the near future. Kind regards, Roderick Micallef General Manager
5 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato da Monticello Italy

Very nice hotel

Data di pubblicazione: 3-ago-2017
Pro: Staff, clean and quiet room
Contro: Maybe a greater control of the swimming-pool by the staff should be useful in order to avoid people which dive
Posizione: Visit the city is a pleasure and you can easily reach very nice places like Sintra and Cascais
The hotel is very nice, close to the subway and to the train station. The parking has a great number of places and easy to use. The hotel staff is excellent, ready to reply to your questions and to help you in any situation. The room is very clean and quiet and the breakfast is incredible: you can find all you want. Should I return to Lisbon I will stay in this hotel again. The swimming-pool is not so big but can be used to refresh yourself after a day passed visiting the city.
Commenti Hotel
17-ago-2017 di Roderick Micallef - General Manager, Hotel
Dear Enrico, Thank you very much for your review on your recent stay at the Corinthia Hotel Lisbon, which is so important for us. We are happy that you enjoyed your stay with us and we hope to have another opportunity of welcoming you again. Kind regards, Roderick Micallef General Manager
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 16-mag-2017
for business or just for short holidays everithing sounds good
Commenti Hotel
16-mag-2017 di Roderick Micallef - General Manager, Hotel
Dear Guest, Thank you for sharing your opinion. Best regards