Valutazioni basate su 2.414 recensioni verificate

4,5 su 5
92% degli ospiti consiglia questa struttura
4,6 Pulizia della camera
4,5 Servizio e personale
4,5 Comfort in camera
4,5 Condizioni dell’hotel
Recensioni verificate di Expedia
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 16-mag-2017
for business or just for short holidays everithing sounds good
Commenti Hotel
16-mag-2017 di Roderick Micallef - General Manager, Hotel
Dear Guest, Thank you for sharing your opinion. Best regards
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato da Lugano CH

Albergo moderno confortevole e ben gestito

Data di pubblicazione: 15-mag-2017
Primo elemento positivo dista solo 15' dall'aeroporto. Efficiente il ricevimento La camera della junior suite e' piccola e l'armadio non ha spazio sufficiente per il contenuto di due valigie e non sempre è posizionato in luogo comodo. Nel bagno non c'e' il vano d'occia ma solo un doccione fisso sulla vasca. Efficiente e molto vivibile là Club Lounge al 24mo piano. Molto ricco e di buona qualità' il buffet del breakfast. Un solo Ristorante ma buono. Il prezzo delle camere e' corretto.
Commenti Hotel
16-mag-2017 di Roderick Micallef - General Manager, Hotel
Dear Franco, I'm delighted to read that you enjoyed your experience with us and thank you for sharing it! We look forward to welcoming you back in a near future. Best regards
5 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato da Venezia

ECCELLENTE

Data di pubblicazione: 14-mag-2017
Pro: Cortesia e disponibilità del personale
Contro: Il costo della colazione richiesto, € 20,00, è esagerato. Con lo stesso costo abbiamo fatto colazione in 7 presso la pasticceria a 2 passi dall'hotel
Posizione: Posizione decentrata dal centro di Lisbona, ma comunque molto comodo grazie alla metropolitana a due minuti
Hotel di classe, personale molto gentile e disponibile, servizio impeccabile, camere spaziose, molto pulito.
Commenti Hotel
16-mag-2017 di Roderick Micallef - General Manager, Hotel
Dear Max, Thank you for sharing your experience. I'm delighted to note that the team and the service left such a good impression. We are looking forward for your next visit. Best regards,
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato da Bergamo

Più che un 5 stelle è un 4 plus

Data di pubblicazione: 20-apr-2017
Non è in centro e nei dintorni c'è poco ma ha la metro a 5 minuti all'occorrenza taxi economici e sempre disponibili. Stile e servizi sono abbastanza "vissuti" ma le camere confortevoli e pulizia impeccabile. Colazione varia e abbondante anche se la sala è un po' agè meglio l'esterno clima permettendo. Unica nota stonata la non accessibilità della sky lounge nonostante il prezzo pagato non bassissimo per una junior suite. Personale sempre cortese e disponibile.
Commenti Hotel
26-apr-2017 di Roderick Micallef - General Manager, Hotel
Dear Alessandro, Thank you for sharing a review with us. Your comments will be shared with the team. We are looking forward to your return. Best regards
5 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato

Tutto perfetto

Data di pubblicazione: 19-apr-2017
Pro: Posizione e camere spaziose.
Contro: Nessuno
Posizione: Davanti a fermata metro zoo.
Soggiornato in una junior suite. Bellissimo hotel. Davanti alla fermata della metro giardino zoologico. Comodissimo. Ci hanno coccolato con frutta fresca, pastel e buon Porto in camera. Da riconfermare assolutamente.
Commenti Hotel
26-apr-2017 di Roderick Micallef - General Manager, Hotel
Dear Guest, I am delighted that you found us a wonderful hotel and we look forward to welcoming you back! Thank you for sharing it with us and the community. Best regards
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato da milano italy

hotel ben servito da metro e treno.

Data di pubblicazione: 26-mar-2017
Periferico ma molto,ben servito da metro e treno . di fronte all'hotel c'e' ottimo ristorante frequentato da locali.
Commenti Hotel
27-mar-2017 di Roderick Micallef General Manager, Hotel
Dear Laura, Thank you very much for your review on your recent stay at the Corinthia Hotel Lisbon. I am pleased to read that you had a good stay with us. We look forward to welcoming you back again to the Corinthia Hotel Lisbon. Kind regards, Roderick Micallef General Manager
5 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato

weekend a Lisbona

Data di pubblicazione: 11-mar-2017
Pro: il servizio e la disponibilità del personale
Posizione: vicinissimo a due fermate della metro Azul di Lisbona
esperienza magnifica
Commenti Hotel
13-mar-2017 di Roderick Micallef General Manager, Hotel
Dear Guest, Thank you for your positive comments and for your recent stay with us. I am so glad to hear that you enjoyed your experience with us! I hope your next stay is just around the corner. Looking forward to welcoming you back soon to the Corinthia Hotel Lisbon. Kind regards, Roderick Micallef General Manager
5 su 5
di Matteo

Praticamente tutto perfetto

Data di pubblicazione: 8-mar-2017 su Hotels
Quasi tutto veramente perfetto!! Fatico a trovare difetti a quest'hotel, il personale tutto meraviglioso, i servizi impeccabili. La palestra una delle migliori che abbia mai trovato. Se vogliamo essere puntigliosi, trovo eccessivo il parcheggio a 18€ oltre le 5 ore ed anche il bar troppo caro, un gintonic 14€ è pura follia. Inoltre le camere se pur comode un po' piccole per l'hotel che è. Per il resto tornerei senza ombra di dubbio.
Commenti Hotel
10-mar-2017 di General Manager, Hotel
Gentile Ospite, Io apprezzo i vostri commenti sulla vostra recente esperienza al Corinthia Hotel Lisbon. Noi orgogliosi di rispondere alle esigenze dei nostri ospiti il miglior modo possibile. Se siete in viaggio nella nostra zona di nuovo presto, non esitate a chiamarci. In attesa di darvi il benvenuto al Corinthia Hotel Lisbon presto. Cordiali saluti, Roderick Micallef General Manager
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato

Very Good Hotel

Data di pubblicazione: 26-feb-2017
The hotel is very good, clean and well manteined. Receptionists are always helpful and kind.
Commenti Hotel
27-feb-2017 di Roderick Micallef General Manager, Hotel
Dear Guest, I am always pleased to receive feedback such as yours. My team and I are thrilled to hear that you enjoyed your time with us. We look forward to welcoming you back at the Corinthia Hotel Lisbon. Kind regards, Roderick Micallef General Manager
5 su 5
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 26-feb-2017 su Hotels
Commenti Hotel
1-mar-2017 di General Manager, Hotel
Dear Guest, Thank you for having taken the time to share a five star rating based on your recent and great experience with us. We look forward to welcoming you back at the Corinthia Hotel Lisbon. Kind regards, Roderick Micallef General Manager