Valutazioni basate su 2.507 recensioni verificate

4,5 su 5
92% degli ospiti consiglia questa struttura
4,6 Pulizia della camera
4,5 Servizio e personale
4,5 Comfort in camera
4,5 Condizioni dell’hotel
Recensioni verificate di Expedia
5 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato da Monticello Italy

Very nice hotel

Data di pubblicazione: 3-ago-2017
Pro: Staff, clean and quiet room
Contro: Maybe a greater control of the swimming-pool by the staff should be useful in order to avoid people which dive
Posizione: Visit the city is a pleasure and you can easily reach very nice places like Sintra and Cascais
The hotel is very nice, close to the subway and to the train station. The parking has a great number of places and easy to use. The hotel staff is excellent, ready to reply to your questions and to help you in any situation. The room is very clean and quiet and the breakfast is incredible: you can find all you want. Should I return to Lisbon I will stay in this hotel again. The swimming-pool is not so big but can be used to refresh yourself after a day passed visiting the city.
Commenti Hotel
17-ago-2017 di Roderick Micallef - General Manager, Hotel
Dear Enrico, Thank you very much for your review on your recent stay at the Corinthia Hotel Lisbon, which is so important for us. We are happy that you enjoyed your stay with us and we hope to have another opportunity of welcoming you again. Kind regards, Roderick Micallef General Manager
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato

Data di pubblicazione: 16-mag-2017
for business or just for short holidays everithing sounds good
Commenti Hotel
16-mag-2017 di Roderick Micallef - General Manager, Hotel
Dear Guest, Thank you for sharing your opinion. Best regards
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato da Lugano CH

Albergo moderno confortevole e ben gestito

Data di pubblicazione: 15-mag-2017
Primo elemento positivo dista solo 15' dall'aeroporto. Efficiente il ricevimento La camera della junior suite e' piccola e l'armadio non ha spazio sufficiente per il contenuto di due valigie e non sempre è posizionato in luogo comodo. Nel bagno non c'e' il vano d'occia ma solo un doccione fisso sulla vasca. Efficiente e molto vivibile là Club Lounge al 24mo piano. Molto ricco e di buona qualità' il buffet del breakfast. Un solo Ristorante ma buono. Il prezzo delle camere e' corretto.
Commenti Hotel
16-mag-2017 di Roderick Micallef - General Manager, Hotel
Dear Franco, I'm delighted to read that you enjoyed your experience with us and thank you for sharing it! We look forward to welcoming you back in a near future. Best regards
5 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato da Venezia

ECCELLENTE

Data di pubblicazione: 14-mag-2017
Pro: Cortesia e disponibilità del personale
Contro: Il costo della colazione richiesto, € 20,00, è esagerato. Con lo stesso costo abbiamo fatto colazione in 7 presso la pasticceria a 2 passi dall'hotel
Posizione: Posizione decentrata dal centro di Lisbona, ma comunque molto comodo grazie alla metropolitana a due minuti
Hotel di classe, personale molto gentile e disponibile, servizio impeccabile, camere spaziose, molto pulito.
Commenti Hotel
16-mag-2017 di Roderick Micallef - General Manager, Hotel
Dear Max, Thank you for sharing your experience. I'm delighted to note that the team and the service left such a good impression. We are looking forward for your next visit. Best regards,
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato da Bergamo

Più che un 5 stelle è un 4 plus

Data di pubblicazione: 20-apr-2017
Non è in centro e nei dintorni c'è poco ma ha la metro a 5 minuti all'occorrenza taxi economici e sempre disponibili. Stile e servizi sono abbastanza "vissuti" ma le camere confortevoli e pulizia impeccabile. Colazione varia e abbondante anche se la sala è un po' agè meglio l'esterno clima permettendo. Unica nota stonata la non accessibilità della sky lounge nonostante il prezzo pagato non bassissimo per una junior suite. Personale sempre cortese e disponibile.
Commenti Hotel
26-apr-2017 di Roderick Micallef - General Manager, Hotel
Dear Alessandro, Thank you for sharing a review with us. Your comments will be shared with the team. We are looking forward to your return. Best regards
5 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato

Tutto perfetto

Data di pubblicazione: 19-apr-2017
Pro: Posizione e camere spaziose.
Contro: Nessuno
Posizione: Davanti a fermata metro zoo.
Soggiornato in una junior suite. Bellissimo hotel. Davanti alla fermata della metro giardino zoologico. Comodissimo. Ci hanno coccolato con frutta fresca, pastel e buon Porto in camera. Da riconfermare assolutamente.
Commenti Hotel
26-apr-2017 di Roderick Micallef - General Manager, Hotel
Dear Guest, I am delighted that you found us a wonderful hotel and we look forward to welcoming you back! Thank you for sharing it with us and the community. Best regards
5 su 5
di federico

Buon rapporto qualità prezzo

Data di pubblicazione: 8-apr-2017 su Hotels
Unico neo le prese elettriche . Sia in sistemazione standard che addirittura in junior suite non era presente alcuna presa accanto al letto. Per il resto ottima sistemazione . Colazione consigliatissima . Stanze in ordine e ottimo servizio in camera . Posizione comoda accanto a fermata metro, taxi sempre pronti , considerato il prezzo molto economico e' preferibile il taxi soprattutto se si viaggia in gruppo. Per riunioni di lavoro consigliabile executive lounge al 24 esimo piano. Disponibili anche altre meeting room più grandi al piano secondo , ma se entro le 10-12 persone sono più sceniche quelle al 24 esimo. Chiedere la seconda chiave qualora viaggiaste in gruppi numerosi e doveste circolare fra più piani in quanto la propria chiave ha accesso solo al piano terra , al piano secondo (piscina e meeting room) e al proprio piano di camera .
Commenti Hotel
26-apr-2017 di Reuben Mifsud, Hotel
Dear Federico, I am pleased to note that you had an overall good experience with us. Thank you for sharing this with us and the community. We are looking forward to your return. Best regards,
4 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato da milano italy

hotel ben servito da metro e treno.

Data di pubblicazione: 26-mar-2017
Periferico ma molto,ben servito da metro e treno . di fronte all'hotel c'e' ottimo ristorante frequentato da locali.
Commenti Hotel
27-mar-2017 di Roderick Micallef General Manager, Hotel
Dear Laura, Thank you very much for your review on your recent stay at the Corinthia Hotel Lisbon. I am pleased to read that you had a good stay with us. We look forward to welcoming you back again to the Corinthia Hotel Lisbon. Kind regards, Roderick Micallef General Manager
5 su 5
Consigliato
per Tutti
di un viaggiatore verificato

weekend a Lisbona

Data di pubblicazione: 11-mar-2017
Pro: il servizio e la disponibilità del personale
Posizione: vicinissimo a due fermate della metro Azul di Lisbona
esperienza magnifica
Commenti Hotel
13-mar-2017 di Roderick Micallef General Manager, Hotel
Dear Guest, Thank you for your positive comments and for your recent stay with us. I am so glad to hear that you enjoyed your experience with us! I hope your next stay is just around the corner. Looking forward to welcoming you back soon to the Corinthia Hotel Lisbon. Kind regards, Roderick Micallef General Manager
5 su 5
di Matteo

Praticamente tutto perfetto

Data di pubblicazione: 8-mar-2017 su Hotels
Quasi tutto veramente perfetto!! Fatico a trovare difetti a quest'hotel, il personale tutto meraviglioso, i servizi impeccabili. La palestra una delle migliori che abbia mai trovato. Se vogliamo essere puntigliosi, trovo eccessivo il parcheggio a 18€ oltre le 5 ore ed anche il bar troppo caro, un gintonic 14€ è pura follia. Inoltre le camere se pur comode un po' piccole per l'hotel che è. Per il resto tornerei senza ombra di dubbio.
Commenti Hotel
10-mar-2017 di General Manager, Hotel
Gentile Ospite, Io apprezzo i vostri commenti sulla vostra recente esperienza al Corinthia Hotel Lisbon. Noi orgogliosi di rispondere alle esigenze dei nostri ospiti il miglior modo possibile. Se siete in viaggio nella nostra zona di nuovo presto, non esitate a chiamarci. In attesa di darvi il benvenuto al Corinthia Hotel Lisbon presto. Cordiali saluti, Roderick Micallef General Manager