Ho prenotato una tripla (1letto doppio e 1 singolo ) con doccia, al mio arrivo ho trovato una tripla con 3 letti singoli e un bagno a dir poco orripilante.
Esaminiamo i dettagli:
Bagno sporco, difficile trovare il coraggio per farsi una doccia.
Vasca da bagno e strutture in ferro piene di ruggine
Rubinetto vasca e lavabo non funzionanti correttamente. Quello della vasca non regola l’acqua quindi si passa da fredda a calda col rischio di bruciarsi, con me un bambino di 10 anni sorvegliato continuamente mentre si faceva la doccia.
Tutto ciò nella stanza 301
Ho chiamato subito Hotels.com per assistermi, hotels.com è stato molto reattivo non posso dire lo stesso per l’ambassadors hotel infatti nonostante la mia richiesta di avere un bagno a norma, hanno fatto di tutto per farmi desistere, finalmente dopo l’intervento di Hotels.com mi hanno spostato nella 402 dove ho trovato la stessa situazione della 301.
Nessuno in quell’hotel sapeva chi fosse il direttore.
Voglio segnalare il sig. Giorgio e la sig.ra Wayani(credo sia lei la responsabile) per la PEGGIORE professionalità, supporto, empatia e customer service che abbia mai incontrato.
Mi chiedo se un hotel così rispetti gli standard di igiene e sicurezza !!??