Facciata della struttura

Recensioni per Melia White House Hotel

4 out of 5
Melia White House Hotel
Albany Street, Regent's Park, London, England

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 407 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 333 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 156 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 66 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 38 su 1000 recensioni" "

8,6/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Maria Lucilla

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Colazione ricca, varia e di qualità. Personale sollecito. Stanza un po' piccola ma funzionale
Soggiorno di 6 notti a dicembre 2023
Risposta di Guest Experience Team, il giorno 4 gen 2024
Gentile Maria Lucilla,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Siamo lieti che abbia apprezzato la colazione ricca e varia del nostro ristorante Arado, che riflette l'essenza della cucina spagnola con un tocco sofisticato londinese. È gratificante sapere che il nostro personale è stato sollecito e ha contribuito a rendere il suo soggiorno piacevole. Capisco che la dimensione della stanza non sia stata del tutto all'altezza delle sue aspettative; tuttavia, ci impegniamo a offrire stanze funzionali e arredate in stile moderno e minimalista per garantire comfort e praticità durante il soggiorno dei nostri ospiti.Saremo lieti di poterla accogliere di nuovo presso il Meliá White House in futuro. Nell'attesa, le porgiamo i nostri cordiali saluti.Guest Experience Team

8/10 Buono

ATTILIO

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo x zona Regent Park
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023
Risposta di Guest Experience Team, il giorno 22 ott 2023
Gentile Attilio,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra posizione vicino a Regent's Park e che abbia trovato il personale cordiale e le nostre camere pulite e ben attrezzate. La sua soddisfazione è molto importante per noi e ci incoraggia a proseguire su questa strada per garantire ai nostri ospiti un'esperienza di soggiorno sempre di qualità.Ci farebbe davvero piacere poter avere un'altra occasione per ospitarla. Nell'attesa, le porgiamo i più cordiali saluti.Guest Experience Team

10/10 Eccellente

Luca Andrea Antonio

Soggiorno di 6 notti ad aprile 2023

4/10 Scarso

Daniel

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 3 notti a novembre 2021
Risposta di GEX, il giorno 25 nov 2021
Dear Daniel, We are sorry to know that your expectations were not met during your last stay with us. We apology for any inconvenience happened during your stay and we sincerely hope to have the chance to welcome you back and change your last impression. Kind regards, Guest Experience Team

6/10 Soddisfacente

Mariapia

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2019
Risposta di Guest Experience Team , il giorno 9 dic 2019
Dear Mariapia, Thank you very much for your rating. Kind regards, Guest Experience Team

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Cortesia, colazione, pulizia e disponibilità del personale. Molta cura nell'accoglienza iniziale
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019
Risposta di Guest Experience Team , il giorno 11 nov 2019
Dear guest, Thank you very much for choosing Meliá White House and for taking the time to share this wonderful review with other travellers! We are delighted to read that your stay with us was highly satisfactory and that you found the attention received from the staff as well as the excellent breakfast and cleanliness to impress you the most! We loved having you here and we keep looking forward to welcoming you back the next time your plans bring you back to London! Kind regards, Guest Experience Team

8/10 Buono

Elena

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019
Risposta di Guest Experience Team , il giorno 5 nov 2019
Dear Elena, Thank you very much for sharing this lovely rating with us! Kind regards, Guest Experience Team

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Troppe attesa al check in molto confusionari e poco organizzati.....
Soggiorno di 3 notti a settembre 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Servizi
Soggiorno di 4 notti a luglio 2019
Risposta di Guest Experience Team , il giorno 1 ago 2019
Dear guest, Thank you very much for rating us. Kind regards, Guest Experience Team

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
ottima la pulizie delle camere e delle parti comuni. gentilezza e disponibilità del personale
Soggiorno di 5 notti a maggio 2019
Risposta di Guest Experience Team, il giorno 16 mag 2019
Gentilissimo/a cliente, Grazie mille per aver dedicato il suo tempo nel condividere la sua esperienza insieme a noi. Siamo veramente felici di leggere che il suo soggiorno presso Melia White House sia stato di suo gradimento. Recensioni come la sua ci motivano a migliorare giorno dopo giorno Speriamo di darle il benvenuto nuovamente ed al piu' presto! Cordialmente, Guest Experience Team

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
,personale cortese e disponibile, ottimi servizi pulizia
Soggiorno di 4 notti a marzo 2019
Risposta di Guest Experience Team, il giorno 28 mar 2019
Carissimo/a cliente, Grazie mille per il suo feeback! Recensioni come la sua ci motivano a migliorare giorno dopo giorno! Siamo veramente felici di riscontrare che abbia apprezzato a gentilezza del nostro personale e che i nostri servizi sono di suo gradimento. Rimaniamo a sua completa disposizione per ogni possibile futura assistenza. Cordialmente, Guest Experience Team

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Camera piccola,servizio reception lento e inefficace
Soggiorno di 4 notti a marzo 2019
Risposta di Guest Experience Team, il giorno 28 mar 2019
Carissimo/a cliente, Grazie mille per aver scelto Melia White House e per aver dedicato il suo tempo nel condividere la sua esperienza insieme a noi. Volevamo in primis tenerla al corrente del fatto che siamo veramente dispiaciuti nel riscontrare che la stanza assegnatale non e' rientrata in linea con dei nostri standard abituali e che il servizio in reception sia stato lento,vogliamo estenderle le nostre piu' sincere scuse per questo inconveniente creatole. Riuscire a soddisfare i nostri clienti facendoli sentire il piu' possibile a loro agio, e' il nostro scopo giornaliero, motivo per il quale abbiamo gia' tenuto al corrente i dipartimenti coinvolti, per poter migliorare il nostro servizio,sperando di poterla soddisfare al massimo in un futuro soggiorno insieme a noi. Grazie nuovamente per aver condiviso la sua opinione, Gentilmente, Guest Experience Team

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a marzo 2019
Risposta di Guest Experience Team, il giorno 1 apr 2019
Dear guest, Thank you very much for this lovely rating! Kind regards, Guest Experience Team

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a marzo 2019
Risposta di Guest Experience Team, il giorno 1 apr 2019
Dear guest, Thank you very much for this lovely rating! Kind regards, Guest Experience Team

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a marzo 2019
Risposta di Guest Experience Team, il giorno 1 apr 2019
Dear guest, Thank you very much for this lovely rating! Kind regards, Guest Experience Team

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019
Risposta di Guest Experience Team, il giorno 13 mar 2019
Dear guest, Thank you very much for choosing Meliá White House and for taking the time to share this magnificent rating with other travellers. It has been a lovely pleasure to have you here and we keep looking forward to welcoming you back really soon again! Kind regards, Guest Experience Team

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a marzo 2019
Risposta di Guest Experience Team , il giorno 1 apr 2019
Dear guest, Thank you very much for this fabulous rating! Kind regards, Guest Experience Team

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2019
Risposta di Guest Experience Team , il giorno 1 apr 2019
Dear guest, Thank you very much for sharing this lovely rating! Kind regards, Guest Experience Team

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel centrale comodo con buona prima colazione Camere che potrebbero essere migliorate visti gli standard del gruppo
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2018
Risposta di Guest Experience Team , il giorno 25 dic 2018
Dear Guest ; Thank you very much for your review. We are glad to read that you enjoy our breakfast and the location of our hotel. However we are sorry to know your disappointment about the size of your room. We will be happy to show you different categories and room types If you plan to come back. We would like to welcome you very soon. Kindest Regards Guest Experience Team

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Confort e signorilità in posizione strategica nel cuore di Londra.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2018
Risposta di Guest Experience, il giorno 25 dic 2018
Dear Guest ; Thank you so much for your review . We are happy to hear that you liked our location, and you enjoyed our stay with us. We look forward to welcoming you back. Kindest Regards Guest Experience Team

10/10 Eccellente

Stefania, Sassari

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bellissimo hotel in ottima posizione.
Hotel splendido, con personale molto gentile, la posizione è stata una magnifica sorpresa vista la vicinanza a luoghi di interesse e ai mezzi di trasporto, lo consiglio vivamente!
Soggiorno di 9 notti ad agosto 2018
Risposta di Guest Experience Team, il giorno 10 set 2018
Gentile Stefania, Grazie infinite per il suo feedback così pieno di positività. Siamo veramente felici per aver contribuito abbastanza alla sua bellissima esperienza presso Meliá White House. Infatti, la posizione dell'albergo e' molto comodo per i nostri ospiti, visto che sta vicinissimo al centro ed e' ben collegato con tutte le parti della citta. Speriamo rivederla presto per fargli vivere un'esperienza indimenticabile in piu. Cordiali saluti, Guest Experience Team

10/10 Eccellente

LorenzoCinzia, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
4 giorni a Londra
Posizione ottima, hotel ben servito da mezzi di trasporto (metro e bus a meno di 100 mt) Personale cordiale, disponibile; camera confortevole e molto pulita. Nelle vicinanze si trovano locali e pub tipici inglesi. Assolutamente da consigliare
Soggiorno di 3 notti a luglio 2018
Risposta di Guest Experience Team, il giorno 25 ago 2018
Gentile LorenzoCinzia, Innanzitutto ci teniamo a ringraziarla per aver condiviso la sua recensione con noi e per aver scelto il nostro Hotel per il suo recente soggiorno a Londra. Siamo veramente lieti di leggere che le siano piaciuti in generale tutti i servizi, dal personale alla posizione dell' Hotel. Nel caso i suoi piani la riportassero a Londra, ci farebbe piacere avere l'occasione di poterla riaccogliere. In tal caso, non esiti a contattarci per poter rendere il suo soggiorno unico e indimenticabile. Cordiali Saluti, Guest Experience Team.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bell’hotel in bella zona ottimamente servita. Veramente buona la colazione ed il personale gentilissimo
Soggiorno di 3 notti a luglio 2018
Risposta di Guest Experience Team, il giorno 25 ago 2018
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo recente soggiorno al nostro Hotel e sopratutto per il suo bellissimo feedback! Siamo veramente felici che le sia piaciuto il suo soggiorno insieme a noi, in particolare che le sia piaciuta la colazione e che abbia trovato il nostro personale molto gentile. L'intero staff spera vivamente di poterla riaccogliere al piú presto! In tal caso non esiti a contattarci, saremo lieti di ospitarla nuovamente nel nostro Hotel. Cordiali Saluti, Guest Experience Team

10/10 Eccellente

Gabriele, Pistoia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Confortevole, pulito e in ottima posizione
Un quattro stelle degno di tale categoria. Stanza spaziosa e luminosa, con tutte le dotazioni necessarie. Pulizia sia nella stanza che nel resto dell'hotel. Ottima la colazione, di qualità, abbondante e variegata. Il valore aggiunto è il personale: giovane, cortese, simpatico e disponibile. La posizione è ottima, collegato a quattro linee di metro a 200 metri circa, senza contare le numerose linee dei bus Non avrei potuto chiedere di meglio
Soggiorno di 4 notti a maggio 2018
Risposta di Guest Experience Team , il giorno 4 giu 2018
Caro signor Gabriele, Grazie per aver scelto l'hotel Meliá White House per il tuo recente soggiorno a Londra e per averci dedicato del tempo per esaminarci. Siamo lieti di sapere che hai avuto un piacevole soggiorno con noi e ti ringraziamo per averci raccomandato un altro traveller. Siamo sicuri che questo feedback servirà da incoraggiamento a tutto il nostro staff mentre ci sforziamo di migliorare continuamente la qualità dei nostri servizi. Speriamo che la tua prossima visita sia piacevole come quella precedente. Se i tuoi piani ti riporteranno a Londra, vorremmo ospitarvi ancora una volta. Cordiali saluti, Guest Experience Team

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
C'eravamo stati un anno fa e lo abbiamo trovato invecchiato e usurato, pellicole di plastica lungo i corridoi, forse per preservare la moquette, finestra della camera rotta, fiori (finti o veri non saprei) sulla porta girevole all'ingresso di dubbio gusto. Alla reception non hanno creduto che l'anno passato avessimo fatto tutti i gg un aperitivo, ci hanno risposto, "è più di un anno e mezzo che sono qui e noi non facciamo gli aperitivi al bar", spero che ci siamo fraintesi sul significato di "aperitivo" anche se parlavamo in italiano :-) Siamo clienti della catena, ma non torneremo in questo hotel.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2018

10/10 Eccellente

erica, milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
OTTIMO
Posizione, personale e hotel tutto perfetto.! Quando tornerò a Londra sicuramente sarò loro ospite nuovamente.!!
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2018

10/10 Eccellente

Pablo, Milan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fantastico Hotel
Bellissimo Hotel posizionato perfettamente davanti alla metro della linea Piccadilly Line. Il quartiere è molto bello anche da girare a piedi. La vicinanza al bellissimo Regents Park. Hotel lussuoso, hottimi servizi e personale perfetto. Camere davvero confortevoli, spaziose e pulite. Il tutto ad un prezzo davvero basso rispetto agli standard di Londra.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2018
Risposta di Guest Experience Team, il giorno 3 apr 2018
Dear Mr Pablo, Thank you very much for your kind review! We are glad to hear that you had a lovely stay at Meliá White House! We hope to welcome you back very soon. Best regards,

6/10 Soddisfacente

Michele, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Personale efficiente, pulito, ottima colazione, alcune camere piccole per lo standard Italiano e sicuramente da ristrutturare come è stato detto dal personale.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2018
Risposta di Germán Bruera | Guest Experience Team, il giorno 7 apr 2018
Dear Guest, Thank you so much for choosing Meliá White House during your most recent visit to London! The entire Guest Experience Team is delighted to read that you had a pleasant stay with us. We look forward to welcoming you back in the future. Kindest Regards,

8/10 Buono

silvano, Roma

Mi è piaciuto: Personale e servizio
hotel a Londra
Buon hotel,piacevole nelle parti comuni un poco datato nelle stanze. Eccellente colazione e buon ristorante. Decisamente caro il self-service 25 sterline a persona più tasse per un buffet scarso
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2017
Risposta di Guest Experience team, il giorno 14 dic 2017
Dear Silvano, thank you for your review. We are delighted to read that you had a positive experience with us overall and found our breakfast and restaurant quality to impress you the most. However, we are sorry that you found the buffet to be poor and expensive. Please rest assured your comments have been taken on board and we apologise for any inconveniences caused. We truly hope to have the chance to recover your full trust and welcome you back. Kindest regards, Guest Experience team

10/10 Eccellente

Wolfgang

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ideal gelegen (U-Bahn, Bus, Pubs, Restaurants sehr nahe)
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024
Risposta di Guest Experience Team, il giorno 16 apr 2024
Sehr geehrter Wolfgang,vielen Dank für Ihren Kommentar.Wir danken Ihnen herzlich für Ihre positive Rückmeldung zu unserer idealen Lage und der Sauberkeit unserer Zimmer. Es freut uns außerordentlich, dass unsere Servicekultur Ihre Erwartungen erfüllt hat und Sie mit unseren Annehmlichkeiten zufrieden waren.Guest Experience Team

10/10 Eccellente

Alan

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 7 notti a marzo 2024

4/10 Scarso

Elizabeth

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
While initial impressions were high on the junior level suite I quickly was disappointed by a few things 1. This was a mid March visit and the room was so cold that one the first night I slept with the robe on (the robe provided by the hotel). The next day I spoke with someone at the front desk. I explained that my room was freezing last night. They did not seem surprised by the complaint. They quickly stated that a housekeeper would bring a heater to my room. So obviously they had heard this before if you have a heater readily available then you have heard this complaint before. handy to send to the room. 2. The heater brought to the room had a missing wheel and therefore would not sit straight and wobbled. 3. The thermostat in the room even when set to its highest temperature left the room cold. 4. The feel of the bed/mattress. It was a slab of concrete and I woke up sore every morning. 5. I ordered room service one night and the food was marginal at best. 6. Not much of a selection in the mini bar so I left it alone. 7. I left my room card to unlock the door in my room and went to the front desk to ask for another one. I was uncomfortable with the fact that they simply asked me to verify my name in order to get another room card that fell a bit unsafe because anyone could verify my name. This is something that I think of as a female traveling alone. If I return to London I will not use this hotel again.
Soggiorno di 5 notti a marzo 2024
Risposta di Rovena, il giorno 30 mar 2024
Dear Elizabeth,Thank you for sharing your comments. We want to extend our apologies for the inconveniences during your stay. We're addressing the temperature, maintenance, and service issues promptly. Your feedback is invaluable, and we're committed to improving. We hope to have the chance to welcome you back for a better experience in the future.Kind regards,Rovena PuranikGuest Experience Manager

6/10 Soddisfacente

Tara

Soggiorno di 1 notte a marzo 2024
Risposta di Rovena, il giorno 30 mar 2024
Dear Tara,Thank you for your scores!Kind regards,Rovena PuranikGuest Experience Manager

6/10 Soddisfacente

Alfonso

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Price quality ok no more no less. no upgrade whatsover
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di Guest Experience Team, il giorno 23 gen 2024
Dear Alfonso, Many thanks for your feedback.We're glad that you found our room cleanliness to be impeccable, as we pride ourselves on maintaining the highest standards for our guests. Our team strives to provide exceptional service, and we are pleased that you found the quality of accommodation to be satisfactory. However, we regret that certain aspects did not meet your expectations. We continuously work on maintaining and improving our hotel's condition to ensure that all guests have a pleasant stay. Regarding the amenities provided, we aim to offer a comfortable and convenient experience, and we appreciate your feedback as it helps us to enhance our offerings.We look forward to welcoming you for an another pleasant stay. Best wishes.Guest Experience Team

8/10 Buono

Robert

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2024
Risposta di Rovena, il giorno 25 gen 2024
Dear Robert,Thank you for your scores. We hope to see you on your return.Kind regards,RovenaGuest Experience Manager

8/10 Buono

Flemming

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
London winter
Great hotel, just a bit cold in the rooms
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2024
Risposta di Guest Experience Team, il giorno 16 gen 2024
Dear Flemming,Thank you for your review.We're delighted to hear that you found our service to be exceptional; our team strives to provide the utmost care and attention to all our guests. It's also wonderful to know that the cleanliness of our rooms met your expectations, as we maintain rigorous standards for the comfort and well-being of our guests.We regret to hear that you experienced some discomfort due to the temperature in your room. Our hotel is equipped with individually controlled air-conditioning and heating to ensure our guests can adjust the temperature to their preference. We would have been more than happy to assist you with this during your stay to ensure a more comfortable environment.We look forward to welcoming you back in the future.Best regards,Guest Experience Team

10/10 Eccellente

MARGARET

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great hotel. Short walk from Euston. Digital check in and out very efficient. Room allocated straight away. Good breakfast selection. Will return
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di Guest Experience Team, il giorno 8 gen 2024
Dear Margaret,Thank you for sharing your opinion after your recent stay.We're delighted to hear that the digital check-in and check-out process met your expectations for efficiency. It's wonderful to know that the room provided a comfortable stay from the moment you arrived. Additionally, we're pleased that our breakfast selection at the Arado restaurant contributed to a positive start to your day.We hope you will return for another memorable stay.Best wishes,Guest Experience Team

10/10 Eccellente

jeannine

Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024
Risposta di Rovena, il giorno 29 feb 2024
Dear Jeannine,Thank you for your scores!Kind regards,Rovena Guest Experience Manager

8/10 Buono

Daniel

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di Rovena, il giorno 14 gen 2024
Dear Daniel,Thank you for posting your scores.Kind regards,RovenaGuest Experience Manager

10/10 Eccellente

TOMOKI

Soggiorno di 5 notti a dicembre 2023
Risposta di Rovena, il giorno 14 gen 2024
Dear Tomoki,Thanks for the great scores!Kind regards,RovenaGuest Experience Manager

8/10 Buono

Rashida

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 6 notti a dicembre 2023
Risposta di Rovena, il giorno 14 gen 2024
Dear Rashida,Thank you for your scores. We hope to see you again.Kind regards,RovenaGuest Experience Manager

6/10 Soddisfacente

SUSAN

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Vip status nonexistent. Not acknowledged no discount on food and beverage, no offer of upgrade.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
Risposta di Rovena, il giorno 6 gen 2024
Thank you for your feedback

10/10 Eccellente

Marcos Gonzalez

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Lo único que hemos echado en falta para poder descansar mejor son almohadas más duras. Hemos acabado todos con dolor de espalda y cuello. El resto muy bien el servicio, personal y calidad .
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2023
Risposta di Rovena, il giorno 6 gen 2024
Estimado Marcos,Muchas gracias por su reseña acerca de su estancia en nuestro hotel.Nos complace saber que el servicio, personal y calidad han sido de su agrado y cumplido con sus expectativas. Lamentamos que las almohadas no hayan sido de su preferencia; aunque contamos con almohadas de pluma que suelen ser un distintivo de confort, entendemos que cada huésped tiene sus preferencias personales en cuanto a la firmeza de las mismas. Agradecemos sus comentarios positivos sobre la limpieza y el estado del hotel, y nos enorgullece que haya destacado la atención de nuestro equipo.Esperamos verle nuevamente. Atentamente,Guest Experience Team

2/10 Terribile

Amardeep

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
For the price we paid for this hotel, the experience was truly terrible. To start, there were only two working elevators which meant that we were forced to take four flights of stairs several times a day with two children, bags, and a stroller in tow. The breakfast at the supposedly VIP “Level” area was pure chaos with way too many people. And to top it off, the concierge failed to order our van to the airport despite multiple requests which caused a total nightmare on our departure day. I will never stay at this property again and plan to submit a complaint to management.
Soggiorno di 8 notti a dicembre 2023
Risposta di Rovena, il giorno 6 gen 2024
Dear Amardeep,I completely understand your frustration. It sounds like the stay fell far short of expectations, especially when traveling with kids and dealing with multiple challenges like the elevator, breakfast chaos, and the van service mishap. Your experience is vital feedback for the hotel to improve its services. We will take your comments seriously and we will take action. I hope you will give us another chance in the future.Kind regards,RovenaGuest Experience Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Good clean and pretty
Lovely hotel with a nice ambiance the only minus is the lifts. They were hard to use and ironically inconvenient, they didn’t work so we had to use the service lift
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Guest Experience Team, il giorno 28 dic 2023
Dear Guest,Thanks for taking the time to share your experience at our hotel.We're delighted to hear that you found our hotel clean, pretty, and that the ambiance contributed to a lovely stay. It's wonderful that the cleanliness, condition of the hotel, and room comfort met your expectations, reflecting our commitment to providing an impeccable environment for our guests. We regret to hear about the inconvenience you faced with our lifts. While our elevators are indeed available and designed to provide convenience, we understand that during your stay, this was not the case. Please rest assured that we are attentive to all guest feedback and are looking into this matter to ensure that our facilities meet the high standards our guests expect.We hope to welcome you back. Best wishes,Guest Experience Team

10/10 Eccellente

Mirjam

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Heel mooi en fijn hotel. Ligging is goed. Vlakbij 2 metrostations waarbij je zo bij de belangrijkste bezienwaardigheden bent. Op ongeveer 15 minuten lopen van Oxford street. Personeel erg vriendelijk en behulpzaam. Ontbijt erg goed. Ruime keuze. Warme en koude gerechten. Diner was ook erg goed. We hadden halfpension geboekt. We konden door ons theater bezoek geen gebruik maken van het buffet ivm de tijd. We mochten ipv het buffet kiezen van de a la carte diner kaart. Heerlijk gegeten. Zeker een aanrader om halfpension te boeken.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Guest Experience Team, il giorno 18 dic 2023
Beste Mirjam,Hartelijk bedankt voor deze mooie review.Het verheugt ons te horen dat de locatie van ons hotel bijgedragen heeft aan een positief verblijf en dat u de nabijheid van de metrostations en Oxford Street waardeerde. We zijn blij dat onze medewerkers een goede indruk hebben achtergelaten en dat u het ontbijt met zijn ruime keuze aan warme en koude gerechten als erg goed heeft ervaren. Het is fantastisch dat het diner en de flexibiliteit van ons personeel tijdens uw theaterbezoek uw verwachtingen hebben overtroffen en dat u genoten heeft van het a la carte diner.Hopelijk zien we je snel nog eens!Guest Experience Team

8/10 Buono

Maria

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel condition, amenities and convenience of location were excellent but unfortunately there were some issues with hot water that tainted our stay.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Guest Experience Team, il giorno 18 dic 2023
Dear Maria, We appreciate your feedback.We are thrilled to hear that our hotel's condition, amenities, and location met your expectations and contributed positively to your visit to London. It's wonderful to know you appreciated the modern and minimalist decor, the comfort of our DreamMaker mattresses, and the convenience of our high-speed WiFi. However, we regret to hear about the issues you encountered with the hot water supply. While this is not a common occurrence as our facilities are designed to provide impeccable service, we sincerely apologize for any inconvenience this may have caused during your stay.All of the team hope that we may be able to see you again in the future. Kindest regards,Guest Experience Team

8/10 Buono

David

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great location for our visit. Clean comfortable bedroom. Some noise from other rooms/corridors but fine for one-night stay.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Guest Experience Team, il giorno 18 dic 2023
Dear David,Thank you for taking the time to share your review.We're delighted to hear you enjoyed the hotel's prime location and found your bedroom to be clean and comfortable. It's our pleasure to provide a setting that contributes to a pleasant visit. Regarding the noise you mentioned, while our hotel's vibrant location is part of its charm, we understand that it might lead to some disturbances. We strive to ensure a restful experience and suggest our rooms on the 7th & 8th floor wings C & D for guests who are particularly sensitive to noise. We're glad to note that this did not detract significantly from your short stay.We hope we have the opportunity of seeing you again in the future.Kind regards,Guest Experience Team

10/10 Eccellente

Paul

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
As with all Meila just a great experience from start to finish
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Guest Experience Team, il giorno 11 dic 2023
Dear Paul,Thank you for this positive review.We are delighted to hear that we met your expectations; this positive feedback inspires us to continue upholding our high standards.We look forward to welcoming you again.Best regards,Guest Experience Team

6/10 Soddisfacente

Joseph

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
In the rooms should have, Wardrobes, hairdryer, to noisy rooms, etc.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
Risposta di Guest Experience Team, il giorno 6 dic 2023
Dear Joseph, Thanks very much for your feedback.We're glad to hear that you were satisfied with the service provided by our dedicated team. We apologize if the soundproofing of the rooms did not meet your expectations. Our hotel is indeed a historic building, and while we strive to maintain its character, we also seek to ensure our guests' comfort. We will certainly look into your concerns to see how we can improve in this area. Additionally, we are pleased to note that you found our hotel's cleanliness to be satisfactory, as we pride ourselves on maintaining the highest standards.We all hope to welcome you back on a future visit. Kindest regards,Guest Experience Team