Ristorante

Recensioni per Reem Hotel

3 out of 5
Reem Hotel
50-51 Prince's Square, London, England

Recensioni

7,2

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 151 su 977 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 447 su 977 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 241 su 977 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 100 su 977 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 38 su 977 recensioni" "

7,6/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

6,8/10

Servizi

6,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Camera sotto il livello della strada con la finestra che sia apriva anche da fuori, bagno piccolissimo in cui si faceva fatica a muoversi e lavarsi, rumorosissima (porte che di servizio che sbattono e pavimenti da tipTap). Nel complesso la pulizia era buona ma comunque sotto gli standard a cui siamo abituati in Italia. NON CONSIGLIATO
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020
Risposta di Lori, il giorno 18 gen 2020
Dear Guest, Thank you for your feedback. We are very sorry to hear that you left the hotel with this impression. This is not our usual high standard at all. We hope you will give us another opportunity to welcome you back at The Reem in the near future to better your recent stay. Best Regards, Lori Head Receptionist

6/10 Soddisfacente

Luca, Italia

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Posizione ok. Personale reception ok. Dimensioni camera assolutamente insufficienti. Colazione scarsa
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2020
Risposta di Management team, il giorno 6 gen 2020
Dear Luca Thank you very much for your feedback. We are pleased that you found our staff ok. Our rooms are quite small because this is a Victorian old building but we are working very hard to improve all the facilities. Best regards

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Una camera allucinante per 4 persone, non sapevamo dove appoggiare le valigie e in 4 non ci muovevamo. Non c’era nemmeno un’armadio. Pulizia zero, siamo arrivati che c’era una mensola piena di polvere siamo andati via che era ancora così non ci si poteva nemmeno appoggiare le cose. Weekend bellissimo, mi dispiace che sia stato rovinato dall’albergo.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020
Risposta di Management team, il giorno 6 gen 2020
Dear Guest Thank you very much for your feedback. We will address your concerns with our housekeeping team. We are working very hard to improve our facilities. Best regards

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Stanze microscopiche
Stanza piccolissima con terzo letto aggiunto (pagata per tripla). Si doveva saltare il terzo letto per arrivare al bagno. Ho chiesto di cambiare stanza ma anche la tripla non aveva nè guardaroba nè spazio per muoversi.
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2019
Risposta di Lori, il giorno 27 dic 2019
Dear Guest, Thank you for your feedback. Unfortunately, our rooms are not very spacious, as our building is a Victorian one but we are working very hard to improve our facilities. We hope that you will give us another chance to welcome you back in the near future. Kind Regards, Lori Head Receptionist

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Servizi
Soggiorno di 4 notti a novembre 2019
Risposta di Management team, il giorno 4 dic 2019
Dear guest. Thank you very much for your feedback. We hope you had a good time with us overall. Best regards

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
la posizione comoda da raggiungere e la tranquillità
Soggiorno di 4 notti a novembre 2019
Risposta di Lori, il giorno 16 nov 2019
Dear Guest, Thank you for your review. We are glad to hear that you had a wonderful stay with us and we hope to welcome you back soon. Kind Regards, Lori Head Receptionist

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
posizione ottima vicinissima alla fermata della metropolitana Queensway. Personale cordiale e pulizia ottima!
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019
Risposta di Management team, il giorno 14 ott 2019
Dear Guest Thank you very much for your feedback. We are delighted with the score you gave us and we hope to have you back in the future. Warmest regards Management team

6/10 Soddisfacente

Raffaele

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Seconda volta al Reem
Ottima posizione in zona Bayswater,metro' comoda e con molti locali nelle vicinanze,a piedi si arriva tranquillamente a Notttingh Hill e relativo mercato di Portobello.Le camere sono piccole ma pulite,la colazione ,che ricordavo piu' fornita di affettati e altro ,e' molto essenziale. Deposito bagagli gratuito.Lo consiglio a chi vuole fare un viaggio per visitare la citta' senza troppe pretese.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2019
Risposta di Lori, il giorno 10 ott 2019
Dear Raffaele, Thank you for your excellent feedback! We are glad to see that you come back to the Reem for the second time and that you had again a wonderful stay with us. We are looking forward to seeing you in the near future. Kind Regards, Lori Head Receptionist

2/10 Terribile

Gloria, Milano

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Vivamente sconsigliato. Le camere sono grandi come sgabuzzini è il bagno è piccolo come un armadio singolo.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019
Risposta di Management team, il giorno 7 ott 2019
Dear Gloria Thank you very much for your feedback. Unfortunately, our rooms are not as big, as our building is a Victorian one. But we are working very hard to improve our facilities and our staff is always trying to give an excellent service for all the guests. Best regards. Management team

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Colazione abbondante, pulizia delle camere, cordialità del ersonale
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019
Risposta di Management team, il giorno 7 ott 2019
Dear Gloria Thank you very much for your feedback. We are very pleased that you have enjoyed staying with us and we hope to have you back in the future. Best regards. Management team

4/10 Scarso

Maria, Roma

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Struttura comoda per l’ubicazione.vicino a fermate. Metro e autobus.Personale alla reception gentile tanto che il giorno del compleanno di mia figlia ci omaggiano di una piccola confezione di cioccolatini Ferrero Raffaello.Camera piccola ma soprattutto MOLTO rumorosa e poco curata.Bagno poco curato con ventola che andava ininterrottamente dopo aver spento la luce (si soegneva non prima di 15/20 minuti)Dopo due notti decido di cambiare struttura e spostarmi altrove proprio per non aver dormito visti gli incessanti rumori notturni.Sala della colazione pessima.Si scende al piano terra e sembra proprio di entrare in cantina.Colazione poco curata.Camerieri gentili.Nel complesso struttura troppo costosa per quello che vale, considerando anche il disagio economico e perdita di tempo per trovare velocemente una nuova sistemazione.Non la consiglierei proprio.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019
Risposta di Management team, il giorno 6 ott 2019
Dear Maria Thank you very much for your feedback. We are glad that our staff gave you a very good impression. We are working very hard to improve our facilities. Best regards Management team

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2019
Risposta di Lori, il giorno 20 ago 2019
Dear Guest, Thank you for taking the time to rate your recent stay with us. We hope to see you again in the future. Best Regards, Lori Senior Receptionist

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Pur stando in spazi minimal è un hotel pulito, molto dignitoso, con personale attento e cordiale.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2019
Risposta di Suchi , il giorno 19 lug 2019
Dear Guest, Thank you for your feedback. I am glad that you had a pleasant stay with us and hope that you will give us another opportunity to welcome you back. Kind Regards, Suchi Agarwal General Manager Reem Hotel

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 3 notti a maggio 2019
Risposta di Anca , il giorno 21 mag 2019
Dear Guest, Thank you for taking the time to rate your recent stay with us. Best regards, Anca Head Receptionist

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bel quartiere, ottima posizione rispetto ai mezzi e Kensington Gardens a due passi. Ottimo il personale.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019
Risposta di Anca , il giorno 26 apr 2019
Dear Guest, Thank you for taking the time to review your recent stay with us. We hope to have the pleasure of welcoming you again to the Reem. Best regards, Anca Head Receptionist

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Bella camera ma molto piccola. Bagno nuovo e pulito. Colazione con poca scelta ma gustosa. Il wi fi non prendeva in camera (terzo piano).
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2019
Risposta di Anca , il giorno 16 apr 2019
Dear Guest, Thank you for taking the time to review your recent stay with us. We hope to have the chance of welcoming you again to The Reem. Best regards, Anca Head Receptionist

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
GRAZIOSO ALBERGO COMODO ALLA METRO. ZONA TRANQUILLA
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2019
Risposta di Anca , il giorno 31 gen 2019
Dear Guest, Thank you for your review. We hope to have the pleasure of welcoming you again to The Reem. Best regards, Anca Rusu Head Receptionist

8/10 Buono

Federica

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Londra toccata e fuga....
Hotel carino in una bellissima zona. Camera con un letto matrimoniale e uno da una piazza e mezzo...bagno non proprio grande e unico neo la porta trasparente non Proprio comoda....colazione nella norma, con la giusta scelta. Ottima qualità prezzo. Lo consiglierei e ci ritornerò sicuramente....
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019
Risposta di Suchi, il giorno 23 gen 2019
Dear Guest, Thank you for your feedback. I am glad you enjoyed your stay with us. I hope we have the pleasure of welcoming you back. Kind Regards, Suchi Agarwal General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buona location per visitare la città a due passi dalla metro in un quartiere tranquillo peccato che le camere sono un po' piccole per il resto lo consiglio molto
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2019
Risposta di Suchi , il giorno 23 gen 2019
Dear Guest, Thank you for your feedback. I am glad you enjoyed your stay with us. I hope we have the pleasure of welcoming you back. Kind Regards, Suchi Agarwal General Manager

8/10 Buono

Enrica

Abbiamo trascorso un gradevolissimo weekend fra amiche. Il personale è davvero molto cortese e disponibile e ha soddisfatto tutte le nostre richieste. La struttura dell’edificio è tipicamente vittoriana e la prima notte eravamo in una stanza minuscola che per fortuna ci hanno cambiato il giorno successivo. 😅 sono stanze molto piccole ma questa è proprio la loro peculiarità 😁dunque credo ritorneremo anche l’anno prossimo 😀
Soggiorno di 3 notti a novembre 2018
Risposta di Anca , il giorno 20 nov 2018
Dear Enrica, I am pleased to hear that my colleagues were able to move you to a room that was more fit to your needs. Thank you for your kind words. We are looking forward to your next visit. Best regards, Anca Rusu Head Receptionist

8/10 Buono

Simona, Modena

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Molto gradevole, pulitissimo, ottima posizione a Notting Hill. Personale splendido, gentilissimo. Buona colazione . Ma camera talmente piccola che in tre dovevamo rimanere in due sul letto se il terzo doveva andare in bagno o muoversi. Impossibile rimane in tre in movimento in camera. Il matrimoniale era un letto francese. Troppo piccolo x due adulti. Acquistando le camere tramite Expedia sembra ti diano le più scarse che hanno. Avevamo comunque speso 380 euro x tre notti. Sembrava la camera dei 7 nani. Il resto molto carino. Chiedete di non avere la 37
Soggiorno di 3 notti a novembre 2018
Risposta di Anca , il giorno 20 nov 2018
Dear Simona, Thank you for your review. We hope to have the opportunity to welcome you again to the Reem. Best regards, Anca Rusu Head Receptionist

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a novembre 2018
Risposta di Anca Rusu Head Receptionist, il giorno 13 nov 2018
Dear Guest, Thank you for taking the time to rate your recent stay with us. We hope to have the chance of welcoming you again to The Reem. Best regards, Anca Rusu Head Receptionist

8/10 Buono

Fao, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Buon rapporto qualità prezzo, unica grande pecca camera molto piccola, letto 1 piazza e mezza(matrimoniale da annuncio). Personale gentilissimo e qualificato. Colazione molto base
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2018
Risposta di Suchi Agarwal, il giorno 9 ott 2018
Dear Guest, Thank you for your feedback. I hope we will have the pleasure for welcoming you back in the near future. Kind Regards, Suchi Agarwal General Manager

4/10 Scarso

paolo

Prima volta a Londra
Economico ma distante dal centro città. Stanza tripla piccolissima, bisogna muoversi uno alla volta, il letto matrimoniale in realtà è da una piazza e mezzo ed era accostato al muro addosso alla finestra. Bisogna adattarsi e non avere troppe pretese
Soggiorno di 2 notti a settembre 2018
Risposta di Anca , il giorno 11 set 2018
Dear Paolo, Thank you for your review. We are sorry to hear you were not pleased with the location of our hotel and the room size. We only hope you can give us another chance to welcome you again to The Reem. Best regards, Anca Rusu Head Receptionist

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Hotel vuoi Cino alla metro
Hotel vicino alla metro. Purtroppo il check-in è stato traumatico in quanto giunti in hotel ci hanno detto che la camera non era disponibile e ci hanno spostato presso altro hotel più deludente facendoci perdere 1/2 giornata. Mi riservo di chiedere il ristoro del disagio ad expedia
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2018
Risposta di Anca , il giorno 20 set 2018
Dear Guest, Thank you for taking the time to review your recent stay with us. Please be assured that our sister hotel has the same standards as ours and we are sorry to hear that on this occasion we did not meet your expectations. We apologise for any inconvenience caused. We only hope you give us the chance of welcoming you to The Reem. Best regards, Anca Rusu Head Receptionist

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
tranquillo e comodo ai serivzi
hotel carino, comodo ai servizi personale gentile e disponibile
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2018
Risposta di Anca , il giorno 4 set 2018
Dear Guest, Thank you for your review. We hope to have the chance of welcoming you again to The Reem. Best regards, Anca Rusu Head Receptionist

6/10 Soddisfacente

sandra65, parma

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Buono
I complimenti vanno in particolare al personale gentile, disponibile e simpatico. Purtroppo la camera per tre persone era tropo piccola, poco arieggiatanto dal momento che l'unica finestra era bloccata (in quanto al terzo piano). Consiglierei sicuramente l'hotel ma al massimo per un viaggio di due persone per camera.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2018
Risposta di Anca Rusu Head Receptionist, il giorno 15 ago 2018
Dear Sandra, Thank you for taking the time to review your recent stay with us. We are so happy to hear the kind words in regards to our staff. We hope to have the pleasure to welcome you again to The Reem in the future. We will do our best to allocate a room with more space. Best regards, Anca Rusu Head Receptionist

6/10 Soddisfacente

stefano, Viareggio

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Buono per una vacanza breve. Metro vicina.quartiere molto frequentato e vivace.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2018
Risposta di Anca Rusu Head Receptionist, il giorno 1 ago 2018
Dear Stefano, Thank you for your review. We hope to have the opportunity to welcome you again to The Reem. Best regards, Anca Rusu Head Receptionist

2/10 Terribile

Gianni, Trieste

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno in camera tripla
La stanza, oltre ad apparire totalmente diversa da come mostrata nelle foto, risultava davvero piccola per tre persone, tanto da dedurre che fosse una camera doppia riadattata. Lo spazio per muoversi era minimo, in particolare tra i letti. La stanza era stata pulita solo in modo grossolano, con una considerevole presenza di formiche. Il problema più grave era lo scarso ricircolo d’aria causato dall’impossibilità di aprire la finestra per più di circa 20cm da terra a causa di un blocco fissato in modo permanente, con un accumulo di aria viziata e umidità. Ciò rendeva pertanto la presenza di un ventilatore pressoché inutile. Fatto presente ciò alla reception, ci è stato riferito che fosse impossibile aprirla per ragioni di sicurezza. Il letto matrimoniale, posizionato contro la finestra bloccando quindi il minimo ingresso d’aria possibile, era in realtà un letto alla francese, troppo stretto per due persone di corporatura media. La scelta della colazione era limitata. Unici punti di forza sono la zona e la vicinanza alla sua stazione metro, e la cordialità del personale.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2018
Risposta di Anca Rusu Head Receptionist, il giorno 1 ago 2018
Dear Gianni, Thank you for taking the time to review your recent stay with us. We are happy to hear you have enjoyed the location of our hotel. On the other hand, we are sorry to hear that the room size and standards did not meet your expectations on this occasion. We only hope to have the chance to welcome you again to The Reem in order to better your recent stay. Best regards, Anca Rusu Head Receptionist

10/10 Eccellente

francesco, padova

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Abbastanza comodo a mezzi pubblici. Bel posto.
Confortevole, pulito, accessibile e da consigliare.
Soggiorno di 5 notti a giugno 2018
Risposta di Anca Rusu Head Receptionist, il giorno 27 giu 2018
Dear Francesco, Thank you for your review. We hope to have the pleasure of welcoming you again to Reem Hotel. Best regards, Anca Rusu Head Receptionist

8/10 Buono

Paola, Mariano Comense

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Grazioso hotel in una bella zona tranquilla e sicura, con supermercati, negozi e ristoranti di ogni genere, a 8 min a piedi dalla fermata della metropolitana. Camera un po' piccola, però molto confortevole, c'è tutto ciò che serve. In camera non c'è armadio ma un comodo appendiabiti. C'è un bollitore con bustine di tè, caffè, infusi e biscotti. Pulizia accurata e cambio asciugamani ogni giorno. La sala per la colazione è un po' piccolina, colazione continentale con prodotti di qualità, frutta fresca, brioches, pane, toasts, yougurt, uova cucinate al momento e salsicce. Tutto il personale è estremamente gentile, disponibile e cordiale. Consigliato.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2018
Risposta di Anca Rusu Head Receptionist, il giorno 18 giu 2018
Dear Paolo, Thank you for your review. We are glad to hear you have enjoyed your stay. We hope to have the pleasure of welcoming you again to Reem Hotel. Best regards, Anca Rusu Head Receptionist

8/10 Buono

Paola

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
soggiorno ideale
Soggiorno più che positivo, confortevole con il minimo necessario. Peccato avere dimenticato un paio di occhiali da sole marca POLICE color marrone, se li trovate fateci sapere!
Soggiorno di 3 notti a giugno 2018
Risposta di Anca Rusu Head Receptionist, il giorno 7 giu 2018
Dear Paola, Thank you for your review. We are glad to hear you have enjoyed your stay with us. In regards to the item that you forgot, we are kindly asking to email us directly with more information in order to check our Lost Property. We hope to have the chance to welcome you again to Reem Hotel. Best regards, Anca Rusu Head Receptionist

8/10 Buono

Alessandro

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a maggio 2018
Risposta di suchi, il giorno 29 mag 2018
Thank you for your rating. Kind Regards, Suchi Agarwal General Manager

10/10 Eccellente

Macovei

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottimo
ottimo, molto soddisfatto ,grazie.
Risposta di Anca Rusu Head Receptionist, il giorno 10 apr 2018
Dear Macovei, Thank you for your excellent review.We hope to have the pleasure to welcome you back to Reem Hotel in the near future. Best regards, Anca Rusu Head Receptionist

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Consigliatissimo
Ottima posizione vicino alla metropolitana , nelle vicinanze ottimi ristoranti , pulizia quotidiana e personale cortese ed amichevole.Unico neo camere molto piccole ma per un breve soggiorno accettabile, nel complesso consigliatissimo
Risposta di Anca Rusu Head Receptionist, il giorno 25 feb 2018
Dear Guest, Thank you for taking the time to review your recent stay with us.We are glad to hear that you found the location of our hotel to be great and you were pleased with our staff's service.We hope to welcome you again in the near future. Best regards, Anca Rusu Head Receptionist

8/10 Buono

Bea, Verona

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Hotel funzionale poco lontano dal centro
Il Reem Hotel si trova nel pittoresco quartiere di Notting Hill, a due passi dal mercato di Portobello Road e collegato con più linee della metro e dei bus. Le stanze sono piccole, ma assolutamente funzionali. Il bagno pulito e ristrutturato da poco. La colazione inclusa è il punto di forza: abbondante e varia tra dolce e salata. Lo staff cordiale e disponibile a qualunque ora.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2017

8/10 Buono

Giorgia, venezia

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
La posizione è stata strategica,vicino alla metro e in un quartiere tranquillo e molto bello.la Camera lasciava un Po a desiderare nelle dimensioni,molto molto piccola per tre persone.pulizia e colazione ok!
Soggiorno di 2 notti a settembre 2017

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Abbiamo prenotato una doppia e abbiamo dovuto soggiornare in un singola alla quale era stato aggiunto un secondo letto. Di conseguenza la stanza, già piccola per un solo ospite, non consentiva libertà di movimento e raggiungere il secondo letto era estremamente difficoltoso. Il Wi-Fi era estremamente debole e quasi inutilizzabile. La pulizia della stanza era minima e poco accurata. Buona la prima colazione. E' un peccato, perché la stanza era moderna e ristrutturata di recente, il personale è gentilissimo e molto disponibile e l'hotel si trova in una zona comodissima.
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2017

8/10 Buono

SIMONE

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Soggiorno di 5 notti a luglio 2017

6/10 Soddisfacente

Pia, Roma

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Albergo in posizione centrale tra Bayswater e Nott
Le foto del Reem Hotel non corrispondono alla realta'. Avendo prenotato una tripla per 4 notti la prima sera ci sistemano nell'unica stanza che hanno nel seminterraro, la numero 1, con finestra che si apre dal basso di pochi cm direttamente sui cassonetti della spazzatura, aperti e pieni di sacchetti. La stanza e' munuscola e il letto francese si trova in una nicchia minuscola. Non potendo aprire neppure la finestra sulla spazzatura decidiamo di far dormire mio marito nel lettino singolo e io e mia figlia dormiamo una accanto ai piedi dell'altra per riuscire a entrare nel letto francese. Il personale, sempre molto competente, ci promette una stanza al primo piano il giorno dopo. La mattina ci sorprende una colazione varia e decorosa. La stanza 12 al primo piano e' leggermente piu' grande, senza armadi, con un lavandino accettabile. La porta scorrevole e' piena di polvere e dall'areatore del bGno pendono lunghi fili di lanuggine grigia.... Ma per soli 3 giorni a dormire si puo' sopravvivere. Se non mi avessero cambiato il minuscolo scantinato della prima notte sarei senz'altro andata via. Personale sempre perfetto, sorridente e molto disponibile
Soggiorno di 4 notti a luglio 2017

8/10 Buono

Andrea

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Piccolo, comodo, buon hotel a Bayswater
L'hotel è posizionato nella zona della stazione metro Bayseater, ben servita, con diversi ristoranti e negozi. È in una via molto tranquilla. Gli spazi comuni e le camere sono abbastanza piccoli ma comunque ben arredati e con tutti i servizi necessari. Il personale è gentile e disponibile, la colazione buona. Lo consiglio sicuramente.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2017

4/10 Scarso

italia

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Hotel abbastanza comodo
Hotel a pochi minuti da due linee della metro... Nella camera per quattro non si riusciva a camminare, niente armadi, valigie chiuse sotto ai letti. La pulizia lascia molto a desiderare. Colazione comoda come orari 7/10 lun-sab, 8/11 dom e di buona qualità e quantità. Personale dell'hotel molto accogliente e disponibile.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Grazioso albergo a due passi da Kensignton garden
Vicinissimo alle fermate di mezzi pubblici, metro e bus, in una zona residenziale tranquillissima. Il pomeriggio abbiamo gradito il te e i biscotti sempre presenti in camera

10/10 Eccellente

Pier, Genova

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima posizione
Albergo accogliente e confortevole Personale educato e disponibile Comodissimo dal trasporto pubblico In ottima zona elegante elegante tranquilla

2/10 Terribile

Danilo, Massa

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Camere - loculi
Il personale è cortese e professionale ma le camere sono orribili. Quelle che ci hanno assegnato sarebbero state minuscole come doppie ma noi avevamo prenotato delle triple. In pratica non c'è nemmeno lo spazio per muoversi e nemmeno una qualche specie di armadio dove riporre abiti e altro. Pessima esperienza.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel semplice ma di bello stile
Sapendo che la qualità media degli hotel a Londra non è granchè, ho trovato il Reem Hotel piuttosto carino. Ho apprezzato molto lo stile in linea con il quartiere in cui è ubicato. Inoltre il personale è stato molto gentile, in particolare Agostina con cui abbiamo fatto il check in e che ci ha aiutati in un paio di situazioni. La colazione era più che sufficiente, magari mi aspettavo di più sulla parte di salato (niente bacon).

8/10 Buono

Marta, arcore

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
PICCOLO ALBERGO MA OTTIMA POSIZIONE
L'albergo è carino, pulito, con stanze molto piccole con bagno pulito. Ottima posizione vicina alla metropolinata e alle fermate dei pulmann. Io lo consiglio come punto di riferimento per girare la città.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Albergo vicino a fermata metropolitana e posteggio
Le camere sono piccole ma l'albergo è pulito e il personale è disponibile

6/10 Soddisfacente

Antonio, Italia

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Ben localizzato ma con delusione
Hotel in ottima posizione, ho scelto questo hotel non solo per la posizione ma anche perchè ho letto che aveva le camere appena rinnovate. La prima notte passata in una camera (n44) vecchia e orribile con un bagno che neanche nei film vedete, Le notti successive abbiamo cambiato sempre stanza, una appena terminata di ristrutturare poche ore prima , impossibile entrare con l'odore di vernice fresca ( gli inglesi evidentemente non conosco le vernici ad acqua) Tutte le altre camere non avevano l'aria condizionata, nella descrizione dell'hotel tutte le camere ne sono provviste ma la verità è che ne hanno solo 3!!! Altra nota dolente è la pulizia, assente in tutta la struttura. Basterebbe poco per fare di questo hotel un buon hotel, ma evidentemente non hanno interesse, tanto la gente va e viene................

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo confortevole in quartiere delizioso
Quest'hotel è pulito, confortevole, con personale molto disponibile e una colaziona inclusa nel prezzo più che decorosa. Noi avevamo un camera a due letti, molto piccola ma con ampio bagno e grande finestra sulla piazza alberata, perfetta per un soggiorno breve. L'hotel si trova a Bayswater, a pochi passi dalla fermata della metropolitana, circle line, comodissima per la stazione Victoria e per girare il centro di Londra. Si arriva a piedi a Portobello road, che vale una visita, anche se noi abbiamo trovato molto più verace Bayswater, un quartiere vivace e popolare, che alterna vie piene di pub, locali e negozi multietnici a piazze e strade tranquille, dove le vecchie case novecentesche sono state quasi tutte trasformate in hotel dai prezzi contenuti. Il Reem però ha evidentemente subito di recente una ristrutturazione e questo gli dà una marcia in più.