Immagine fornita dalla struttura
Immagine fornita dalla struttura

Panoramica dell'hotelHotel a Playa de Palma (Can Pastilla) con bar/lounge e reception aperta 24 ore su 24

Vantaggi della struttura: i più apprezzati

Wi-Fi gratuito
Struttura riservata ai non fumatori
Reception aperta 24 ore su 24
Personale poliglotta

Posizione

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Acquario di Palma e Cala Estància, questo hotel vanta una buona posizione in zona Can Pastilla. Hospital Sant Joan de Déu Palma de Mallorca e Chiesa La Porciuncula si trovano ugualmente a 5 km di distanza.

Caratteristiche dell’hotel

In questo hotel per non fumatori sono disponibili un bar/lounge, una sala per riunioni e una reception aperta 24 ore su 24. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti, personale poliglotta e una TV nelle aree comuni.

Queste 77 camere offrono un comodo balcone, TV satellitare e cassaforte.

Servizi e dotazioni delle camere

Hotel Amic Can Pastilla

Servizi dell'hotel

Servizi dell'hotel

Hotel Amic Can Pastilla dispone di supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti, personale poliglotta e una cassetta di sicurezza presso la reception. Nelle aree comuni è disponibile l'accesso gratuito a Internet in modalità wireless. Internamente è presente un bar/lounge dove gli ospiti possono rilassarsi ordinando un drink. A pagamento è possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto con orari programmati e una navetta per il parco a tema. Questo hotel si trova a Playa de Palma e offre una TV nelle aree comuni e ascensore.

Hotel Amic Can Pastilla è una struttura riservata ai non fumatori.

  • Numero di piani - 5 
  • Numero di edifici/torri - 3 
  • Trasferimento aeroportuale (con supplemento) 
  • Numero totale delle camere - 77 
  • Personale poliglotta 
  • Reception aperta 24 ore su 24 
  • Cassetta di sicurezza presso la reception 
  • Televisore nelle aree comuni 
  • Ascensore 
  • Bar/Lounge 
  • Navetta per il terminal dei traghetti (con supplemento) 
  • Navetta per il parco a tema (con supplemento) 
  • Assistenza per tour e biglietti 
  • Wi-Fi gratuito 
  • Accesso via cavo (ad alta velocità) a Internet - con supplemento 
  • Una sala per riunioni 
  • Parcheggio gratuito nelle vicinanze 
  • Struttura riservata ai non fumatori 

Servizi per famiglie

  • Hotel per famiglie  
  • Wi-Fi gratuito  
  • Letti aggiuntivi disponibili  

Internet

Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito , Accesso via cavo (ad alta velocità) a Internet - con supplemento

Parcheggio

Parcheggio gratuito nelle vicinanze

Servizi delle camere

  • TV satellitare 
  • Letti aggiuntivi disponibili 
  • Balcone 
  • Telefono 
  • Pulizie giornaliere 
  • Bagno in camera 
  • Solo vasca 
  • Cassaforte in camera 
  • Culle/letti per bambini (con supplemento) 

Attività nelle vicinanze

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

  • Golf nelle vicinanze 
  • Windsurf nelle vicinanze 
  • Noleggio bici nelle vicinanze 

Regolamenti dell'hotel

Arrivo

Il check-in inizia alle ore 13:00

Istruzioni speciali per l'arrivo:

Il servizio navetta per l'aeroporto è disponibile con orari programmati. Contatta la struttura in anticipo per ulteriori informazioni.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 18:00 contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Partenza

Il check out è previsto alle ore 11:00

Metodi di pagamento

Bambini e letti aggiunti

  • Si accettano prenotazioni che includono bambini.
  • Sono disponibili letti aggiuntivi.
  • Le culle (letti per bambini 0-2 anni) sono disponibili.

Animali

  • Animali domestici non ammessi

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.

All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.

Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.

  • Non è presente parcheggio interno.
  • Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.

Letti aggiuntivi non disponibili

Oneri

I seguenti costi andranno pagati presso la struttura:
Abbiamo incluso tutti i costi comunicati dalla struttura. Questi possono tuttavia variare, ad esempio in base alla durata del soggiorno o al tipo di camera.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: EUR 1.10 a persona, a notte. Sono esenti i minori di 16 anni.
Il comune applica un'imposta di soggiorno riscossa dall'hotel. La tassa viene ridotta del 50% dal 1° novembre al 30 aprile e dopo la settima notte di soggiorno. La tassa non si applica agli ospiti minori di 16 anni. Per ulteriori informazioni, gli ospiti possono contattare la struttura utilizzando i recapiti presenti sulla conferma ricevuta dopo la prenotazione.

Extra

I costi e i depositi a seguire vengono addebitati dalla struttura al momento dell’erogazione del servizio, all'arrivo e alla partenza.
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.
  • Aria condizionata: EUR 9 al giorno
  • Verrà addebitato un supplemento per una culla (lettino per bambini 0-2 anni)

Dettagli aggiuntivi

In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a EUR 2500. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato. Questa struttura offre trasferimenti dal terminal dei traghetti e dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Si prega di contattare la struttura 72 ore prima dell'arrivo per organizzare il servizio, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione. Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.


Spiacenti, si è verificato un problema nel caricamento del contenuto della recensione. Riprova.