Gent. Sig.ra Annalisa,
abbiamo letto la sua recensione, per la quale siamo molto rammaricati, essendo la correttezza nei confronti dei Clienti uno delle nostre principali prerogative.
Viceversa non ci è apparso per nulla corretto che Lei abbia espresso un giudizio, oltretutto così negativo, riferito ad una struttura ricettiva nella quale non si è neanche messo piede, dato che quel giudizio farà media, abbassandola notevolmente, nel punteggio complessivo della struttura.
Ciò premesso, ribadiamo che non comprendiamo come sia stato possibile effettuare la prenotazione, visto che noi avevamo chiuso la disponibilità di tutte le camere, essendo al completo. Ad ogni modo, preso atto di quanto - nostro malgrado - accaduto, ci siamo ugualmente prodigati per trovarle una nuova sistemazione, impresa certamente non semplice, dato che siamo ad Agosto.
Non conoscevamo personalmente la struttura nella quale siete stati indirizzati ed avete soggiornato (alla quale, ovviamente, avevamo chiesto, ottenendola, la disponibilità di una tripla con prima colazione), nè riteniamo di dover pagare per eventuali colpe o mancanze certamente non nostre.
Quanto, infine, alla nostra “furbizia”, di cui lei ci ha tacciato, è opportuno evidenziare che per la sua prenotazione ci verranno corrisposti € 48,44 compresa IVA, mentre per riproteggerla abbiamo pagato di tasca nostra alla struttura in cui avete soggiornato € 75,00, rimettendoci quindi circa € 27,00: se ritiene che questa sia furbizia !!!
Riteniamo, pertanto, il suo pregiudizievole giudizio del tutto inopportuno.
Tanto dovevamo, buona giornata.
B&B Archidamo