Harper Wahid hasyim Medan by ASTON

Struttura a 3.5 stelle
Hotel a Medan con reception aperta 24 ore su 24 e ristorante

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Harper Wahid hasyim Medan by ASTON

Ristorante
Suite | Area soggiorno | TV a schermo piatto 42 pollici con canali satellitari, TV
Esterni
Sala per riunioni
1 camera, biancheria da letto di alta qualità, una cassaforte in camera

Recensioni

8,4 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Servizio in camera
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Aria condizionata

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Camera Deluxe

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Mini-frigorifero
Minibar con snack/bevande gratuiti
TV a schermo piatto
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
  • 29 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera Superior

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
Soffione a pioggia
Asciugacapelli
  • 24 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Deluxe Room

  • 2 posti letto
  • 1 letto king o 2 letti singoli
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
PT. Surya Puncak Pratama, Medan

Cosa c’è nei dintorni?

  • Sun Plaza - 19 min a piedi - 1.6 km
  • University of North Sumatera (Università) - 3 min in auto - 2.3 km
  • Grand City Hall - 3 min in auto - 3.5 km
  • Palazzo di Maimun (Istana Maimun) - 4 min in auto - 3.5 km
  • Medan Mall - 5 min in auto - 4.6 km

Come spostarsi

  • Medan Station - 12 min. in auto
  • Medan (KNO-Kuala Namu International) - 54 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Ucok Durian - ‬3 min a piedi
  • ‪Si Bolang Durian - ‬7 min a piedi
  • ‪Rumah Makan Mie Ayam Jamur Special H. Mahmud.S - ‬7 min a piedi
  • ‪Nasi Sate Matang Pelangi - ‬7 min a piedi
  • ‪Bebek Goreng H. Slamet - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Harper Wahid hasyim Medan by ASTON

Hotel vicino a una stazione ferroviaria
Harper Wahid hasyim Medan by ASTON offre servizi come un ristorante e tanto altro. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e un ascensore
  • 4 sale per riunioni e una reception aperta 24 ore su 24
Caratteristiche della camera
Tutte le 89 camere offrono comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e set di cortesia
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali satellitari
  • Bollitore elettrico, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, indonesiano

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), su richiesta dalle ore 09:00 alle ore 17:00 (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:00 alle 10:00. L'importo è di 121.000 IDR per gli adulti e di 65.500 IDR per i bambini
  • Un ristorante

Per famiglie

  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • 4 sale per riunioni

Accessibilità

  • Ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Pantofole
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali satellitari/via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 121000 IDR per gli adulti e 65500 IDR per i bambini (importi approssimativi).
  • Navetta per l'aeroporto: 300000 IDR per veicolo (solo andata, massimo 4 persone)
  • Costo della navetta per l’aeroporto per bambino: 300000 IDR (solo andata), (fino a 6 anni).

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, delle griglie di protezione per le finestre e un'illuminazione esterna
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Harper Wahid hasyim Medan
Harper Wahid hasyim Medan by ASTON Hotel
Harper Wahid hasyim Medan by ASTON Medan
Harper Wahid hasyim Medan by ASTON Hotel Medan

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Harper Wahid hasyim Medan by ASTON?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Harper Wahid hasyim Medan by ASTON?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Harper Wahid hasyim Medan by ASTON?

Orario del check-in: 14:00-24:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Harper Wahid hasyim Medan by ASTON?

Orario del check-out: 12:00.

Harper Wahid hasyim Medan by ASTON offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta nella fascia 09:00–17:00. Si applica un supplemento di 300000 IDR per veicolo.

Dove si trova Harper Wahid hasyim Medan by ASTON?

A 2 km da luoghi d'interesse come Museo e Galleria della Fauna Selvatica Internazionale Rahmat, Plaza Medan Fair e Tempio di Sri Mariamman, questo hotel vanta una buona posizione a Medan. Vihara Gunung Timur e Sun Plaza si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.

Recensioni su Harper Wahid hasyim Medan by ASTON

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 3 su 9 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 5 su 9 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 9 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 9 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 9 recensioni

9,0/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Sembiring

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024

8/10 Buono

Ryan

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Modern hotel

Great modern hotel located pretty centrally. However no bar but there is a great little restaurant across the street. Breakfast has a good spread but limited seating only table was outside in the smoking sectionf which was disgusting 😒
Soggiorno di 1 notte a luglio 2022

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020

8/10 Buono

Kim

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

10/10 Eccellente

Muhammad Rizkianata

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Love you kk resepsionis

Mantapp, tidur nyaman
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

8/10 Buono

Thomas Adi

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura

great service but uncomfortable pillow

The service is so amazing. But you should consider to change your pillows. It is too high. My neck hurts.
Soggiorno di 7 notti a novembre 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
The air conditioner is dirty and hot, the staff (security) is arogan.... Get in to my room at 9 in the morning,he open my door with his card and told me to quit and check out. I still have 1 day to stay there until tomorrow.
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2019

10/10 Eccellente

Jainti

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Not bad the receptionist specially men could improve how to make customers happy .eg- better smile
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019